|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
La frammentazione non viene fatta perché i sistemi moderi hanno protocolli per la MTU discovery. Riguardo a jdownloader...sei assolutamente sicuro dipenda dal router ? Inoltre se non sbaglio questo router non è compatibile con jdownloader o meglio, non con gli scipt classici di jdownloader che non effettuano il reset. La riconnessione è possibile tramite uno script messo a disposizione da 1onexx. |
|
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
infatti!
cmq ho avuto solo un problemino: configuro l'adsl e la lan: tutto ok, il pc va in Internet. configuro il wireless ed il pc non ruota, solo dopo un riavvio s'è magicamente ripreso.
|
|
|
#1383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ma per correttezza devo dire che non sono io l'autore di quello script per jdownloader, anche se ne ho messo a disposizione altri script Lo script è linkato in prima pagina.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 12-03-2011 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#1384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque controlla come va ora che lo hai configurato.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#1385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
adesso va benissimo, ma devo approfondire il tutto.
|
|
|
|
#1386 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Sicilia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1387 |
|
Senior Member
|
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
#1388 | |
|
Senior Member
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui
|
|
|
|
|
|
#1390 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
come copertura e stabilità wifi ci sono problemi? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Ciao a tutti,
Un quesito che mi assilla da un pò è capire come rendere accessibile il pannello di amministrazione via wireless ai soli pc di casa o addirittura vietarne l'accesso via wireless e abilitarlo solo via lan, garantendo però la connessione wireless solo senza questa "feature".. è in qualche modo possibile? Grazieee!
|
|
|
#1393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque nel vastissimo menu dell'8960 esiste anche la possibilità di collegarsi con un utente che ha solo permessi di visualizzazione o al massimo effettuare un caricamento di fw. Trattasi dell'utente: user Se entri con questo utente vedi solo: - Device Info - Diagnostics - Management Però resto dell'idea che la soluzione migliore sia di mettere una pwd che conosca solo chi è abilitato al collegamento.
|
|
|
|
|
|
#1394 |
|
Junior Member
|
Router Sostituito
Allora, vi aggiorno sulla vicenda del mio TD-W8960N che come avrete letto nei miei post precedenti, che dopo qualche mese di utilizzo felice, aveva deciso di fare i capricci. Avevo riportato il router nel negozio dove ad un primo tentativo del tecnico del negozio di risolvere il problema senza successo, il router e stato mandato all'assistenza Nazionale TP-Link. Questo accadeva circa 25/30 gg fa. Oggi mi ha contattato il negozio dove lo ho acquistato, dicendomi che era arrivato il mio Router. Allora vado nel negozio, con una certa curiosità riguardo il tipo di difetto presentato, ma invece di restituirmi il Router riparato, mi e stata consegnata ua scatola sigillata contenente un Router nuovo fiammante, con il quale sto in questo momento scrivendo questo post. Il Router funziona perfettamente (e ci mancherebbe essendo nuovo di pacca) ed ho subito messo i "tappi" sotto il router per favorire il circolo d'aria ed evitare surriscaldamenti. Scrivo questo post con l'intenzione di segnalare la serietà dell'assistenza TP-Link che senza tanti fronzoli, ha deciso di sostituire il prodotto con uno nuovo, invece di effettuare la riparazione del vecchio. Visto che si e parlato finora di prestazioni e specifiche HW di questo Router, mi sembrava giusto e doveroso riportare in questa sede anche la serietà dell'assistenza tecnica della TP-Link che ha reagito in tempi relativamente brevi (meno di un mese) con una sostituzione del Router.
Ultima modifica di Barbaro67 : 11-03-2011 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Vista la cifra di cui stiamo parlando, non ha senso nemmeno per loro ripararlo
Un plauso comunque alla serietà dell'azienda e a te per il feedback
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
ciao....
come posso impostare il MTU fisso sui Pc di casa, che hanno se7en??
nel mio caso dato che sul router ho 1492, sul pc imposto 1464, giusto?? ho provato e restituisce: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), grazie.....
|
|
|
#1397 |
|
Senior Member
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Up....
![]() questi dovrebbero essere i comandi, ma mi dice sintassi nn corretta, dove sbaglio??? WiFi: netsh interface ipv4 set subinterface "Wireless Network Connection" mtu=1464 store=persistent LAN: netsh interface ipv4 set subinterface "Local Area Connection" mtu=1464 store=persistent Grazie....
DFI LanParty DK-T2RS Xeon e5450@3600mhz 8gb*DDr2 EvoOne ATI*6950@6970 2x320gb*Sata Raid'0 V-core Default*C1e Se7en Premium*x64 rulez [Ryo-ohki] Ultima modifica di thoby : 14-03-2011 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#1398 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
la seconda arrivata oggi appena montata prova con le originali 2 tacche prova con le 8 dB 4 tacche stesso posto stesso canale
|
|
|
|
#1399 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Network Starter Kit TD-W300KIT
Ciao,
secondo voi il prodotto in oggetto (TD-W8960N + TL-WN821N) a 60,59 spese incluse vale la pena, o è meglio che mi cerchi una buona offerta per il solo TD-W8960N? Grazie |
|
|
|
|
|
#1400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Questo router permette l'esclusione manuale di alcuni toni adsl.
Che cosa succede se si eliminano alcuni toni?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.