Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2011, 17:35   #15041
M86
Senior Member

L'Avatar di M86

Iscritto dal: Jan 2002
Invece è da un po' che ci penso e mi sono convinto che gli IPS moderni vanno bene anche per giocare...Non mi sembra che il tempo di risposta si senta tanto. 8 ms non sono affatto male!
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 17:40   #15042
M86
Senior Member

L'Avatar di M86

Iscritto dal: Jan 2002
8 di risposta e 15 ms di input lag fanno 23 ms che sono sotto i 40 ms che si hanno con una frequenza di 25HZ (il massimo percepibile dall'occhio)
Che ne pensate? Perchè la resa di un IPS è fantastica, mi sono lasciato convincere sul forum e ne è valsa la pena!
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 19:56   #15043
ago83
Senior Member

L'Avatar di ago83

Iscritto dal: Dec 2008
Attualmente ho un Monitor Samsung P2470HD che uso sia per i giochi pc in dvi, sia per i giochi ps3 in hdmi.
C'è qualcosa che vale la pena di prendere, che sia migliore di questo monitor-tv che ho?
Stavo pensando minimo ad un 27, ma sarebbe meglio anche un 28-29. Basta che abbia dvi,hdmi,vga. (il samsung che posseggo ha 1vga,1dvi,1hdmi,1composito,1scart rgb,1component)
Old 20-03-2011, 01:49   #15044
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ho fatto un po' di verifiche varie e domani ti darò informazioni più dettagliate (adesso esco e tornerò tardi).

Per intanto ti anticipo che la vedo dura trovare una alternativa al DELL 3011, perchè la maggior parte dei 30" attuali hanno pannelli IPS (di tipologie diverse, ma sempre IPS sono, quindi il trattamento antiriflesso è all'incirca sempre quello, se non identico). I modelli con pannelli PVA 30" sono pochissimi e per lo più vecchi (2007-2008), oppure si trova qualcosa di più recente, tipo un Eizo (vai sul sito eizo.it e lo troverai subito), ma costano un botto.. circa il doppio del DELL.

Nel contempo, guarda l'HP ZR30W (IPS), dovrebbe esserci una recensione su tftcentral.co.uk (e magari anche su altri siti).
Grazie 1000 per l'aiuto..
Il problema del trattamento antiriflesso del DELL 3011 è però una caratteristica solo sua, non legata al tipo di pannello IPS.
Infatti mi pare che addirittura lo stesso DELL 2711 (sempre IPS) non abbia questo malefico trattamento: molto acquirenti del 2711 hanno ripiegato su questo modello proprio per via di tale trattamento..
Per i pannelli 30" di tipo PVA senza spendere un rene, ci sarebbe il famoso Samsung 305T di cui ti avevo chiesto alcuni post fa: in effetti è un modello non recentissimo (ma questo mi interessa poco), il guaio è che non so se va bene con i game, visto che si dice che i PVA siano nettamente più lenti deglii IPS...
Per l'HP, l'ho addocchiato anch'io, e sembra pure avere caratteristiche superiori (30 bit per 1.07 miliardi di colori, a differenza dei tradizionali 16,7 milioni di colori): resta sempre il dubbio sulla velocità, ovvero se sia adatto o meno ai game e ai film..

PS: ho letto ora su cnet che il DELL 3011 e l'HP ZR 30W montano lo stesso pannello LG: ma come è possibile se l'hp è 30 bit e il dell no?

Ultima modifica di Pelvix : 20-03-2011 alle 12:58.
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 20:14   #15045
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Salve, una domanda: ma 24" con rapporto 16:10 sui 200 euro non ne fanno più?
Tutti 16:9 ? Non mi piacciono, sono troppo stretti
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 20:29   #15046
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
Che brutta cosa l' indecisione ma sono molto combattuto.
Quale è il metodo per scegliere la diagonale del monitor sapendo la distanza tra lo spettatore e il monitor per avere la migliore visione di un film?
Io dovrei essere a 3 metri ma ho trovato solo metodi contrastanti

vorrei tanto prendere il ips236i appena esce ma ho il dubbio che sia troppo piccolo.
Il benq ew2430 lo vendono sotto casa e mi piace molto come colori ma mi hanno detto che ha l' effetto scia con i giochi (unico vero difetto di un pannello mva molto buono per ufficio e film).
e poi c' è il ProLite B2712HDS-1 che mi sembra perfetto come grandezza e per velocità ma è solo un tn (quindi dovrebbe essere non buono per i film).

Che faccio?
Ps non posso spendere più di 300 euro.
Old 20-03-2011, 21:37   #15047
TheBuilder
Senior Member

L'Avatar di TheBuilder

Iscritto dal: Oct 2009
ragazzi su internet si trova l' LG IPS226V a 178€!!!!! su uno dei migliori siti on-line che vende esclusivamente tv e monitor!!!!
Intel Core i7-4790 4 GHz | Asus H97-PRO GAMER | Sapphire Radeon RX590 Nitro+ Special Edition | Corsair Vengeance 16GB DDR3 1600Mhz CL9 | Cooler Master HAF 912 Plus | Corsair TX850 | Samsung 850 EVO M.2 500GB + Seagate Barracuda 2TB | Dell U2414H
TheBuilder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 23:49   #15048
xfire.
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheBuilder Guarda i messaggi
ragazzi su internet si trova l' LG IPS226V a 178€!!!!! su uno dei migliori siti on-line che vende esclusivamente tv e monitor!!!!
è da un pezzo
oramai un po' dappertutto, ma è un 21.5" purtroppo, troppo piccolo per alcuni.
xfire. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 07:29   #15049
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da xfire. Guarda i messaggi
è da un pezzo
oramai un po' dappertutto, ma è un 21.5" purtroppo, troppo piccolo per alcuni.
Della stessa serie IPS ci sono anche 2 modelli da 23" molto interessanti, il IPS236V che è identico al 226V, ed il IPS231P che è la versione business, tutto nero e dotato di complete regolazioni ergonomiche. Costano una cinquantina di euro in più (forse meno), ma secondo me tra non molto, quando saranno disponibili in quantità, il prezzo calerà un po' e potrebbe aggirarsi attorno ai 200 euro.

Visto le opinioni dei primi possessori qua in HWP, pare assodato che vanno molto bene anche per gaming, come del resto era emerso per il 21.5" recensito da digitalversus.
Old 21-03-2011, 08:05   #15050
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Perché sono mai esistiti monitor da 24'' a 200 €?
I monitor 24'' con rapporto 16:10 esistono il problema è che sono fuori dal tuo budget.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 08:13   #15051
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
Che brutta cosa l' indecisione ma sono molto combattuto.
Quale è il metodo per scegliere la diagonale del monitor sapendo la distanza tra lo spettatore e il monitor per avere la migliore visione di un film?
Io dovrei essere a 3 metri ma ho trovato solo metodi contrastanti
Il miglior metodo per conoscere quello che hai chiesto, è rivolgere la domanda a chi segue la video, se ne intende di TV e ama il cinema. Casualmente io sono uno di quelli

Per godersi i film, da 3 metri di distanza l'ideale è un TV (non un monitor) da 50" (cinquanta pollici), possibilmente un plasma, e del tipo HD Ready con risoluzione 1366x768 (quindi un samsung o un LG). Al limite, se ci sono problemi di budget o di spazio, può andare bene anche un plasma da 42", sempre HD Ready. I 42" vanno bene dai 2.5 metri in su, come distanza di visione.

Se non ci credi verifica con i tuoi occhi: prendi un metro e vai in qualunque shop dove vendono TV (cioè ovunque), piazzati alle distanze di visione sopracitate e guarda un film.

Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
vorrei tanto prendere il ips236i appena esce ma ho il dubbio che sia troppo piccolo.
Il benq ew2430 lo vendono sotto casa e mi piace molto come colori ma mi hanno detto che ha l' effetto scia con i giochi (unico vero difetto di un pannello mva molto buono per ufficio e film).
e poi c' è il ProLite B2712HDS-1 che mi sembra perfetto come grandezza e per velocità ma è solo un tn (quindi dovrebbe essere non buono per i film).

Che faccio?
Ps non posso spendere più di 300 euro.
Qualunque display inferiore ai 40-42" risulterà troppo piccolo per godersi un film dai 3 metri che hai indicato. Idem se la distanza fosse di 2.5 metri.

Se ti piace il cinema devi guardare i film su un display di dimensioni adeguate, altrimenti perdi parecchio. E rivedere un film successivamente, magari su uno schermo di dimensioni finalmente decenti, è una esperienza più noiosa, tienilo presente.

Il tuo budget è un po' scarso per attrezzarsi a dovere, ma non di molto. Devi tenere d'occhio i seguenti TV al plasma da 42": LG 42PJ350, Samsung PS42C430 e Samsung PS42C450, che sono tutti e 3 validi prodotti. Adesso viaggiano mediamente attorno ai 400 euro, ma cercando bene è possibile trovarli in offerta attorno ai 360 euro, perchè offerte di quel tipo sono già saltate fuori nei mesi passati, e per quei modelli adesso i tempi sono quelli giusti.

Ti tieni il tuo attuale monitor (se ti sta bene) per tutti gli altri utilizzi, ed i film te li godi sul plasmone da 42" che, tra l'altro, non ha assolutamente problemi di angoli di visione, e gestisce perfettamente la riproduzione dei BD e MKV a 1080P/24 Hz, cosa che ben pochi monitor per pc riescono a fare. Così fan tutti quelli che amano il cinema e si godono (un minimo) la vita

Rifletti bene su quanto sopra, e se ti interessano info sui plasma la discussione è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...44005&page=682

ps. mi pare te l'avevo già indicata una settimana fa, oltre a darti qualche consiglio, ma non mi avevi risposto.
Old 21-03-2011, 08:47   #15052
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Grazie 1000 per l'aiuto..
Il problema del trattamento antiriflesso del DELL 3011 è però una caratteristica solo sua, non legata al tipo di pannello IPS.
Infatti mi pare che addirittura lo stesso DELL 2711 (sempre IPS) non abbia questo malefico trattamento: molto acquirenti del 2711 hanno ripiegato su questo modello proprio per via di tale trattamento..
Per i pannelli 30" di tipo PVA senza spendere un rene, ci sarebbe il famoso Samsung 305T di cui ti avevo chiesto alcuni post fa: in effetti è un modello non recentissimo (ma questo mi interessa poco), il guaio è che non so se va bene con i game, visto che si dice che i PVA siano nettamente più lenti deglii IPS...
Per l'HP, l'ho addocchiato anch'io, e sembra pure avere caratteristiche superiori (30 bit per 1.07 miliardi di colori, a differenza dei tradizionali 16,7 milioni di colori): resta sempre il dubbio sulla velocità, ovvero se sia adatto o meno ai game e ai film..

PS: ho letto ora su cnet che il DELL 3011 e l'HP ZR 30W montano lo stesso pannello LG: ma come è possibile se l'hp è 30 bit e il dell no?
I 30 bit dell'HP ZR30W, corrispondenti a 1.07 billioni di colori, sono possibili grazie ad una elettronica più sofisticata. Poi bisogna vedere nella pratica come rende il monitor.

Senti, prima di investire (io) altro tempo su un 30" alternativo al tuo DELL con pannello IPS, vorrei capire una cosa: hai precisato che non fai applicazioni professionali e che usi il monitor solo per giocare e vedere i film; ora mi chiedo: perchè ne vuoi uno proprio da 30", che è enorme (e non indispensabile) per qualunque applicazione "tradizionale", e anche per giocare? E' soprattutto per vedere i film che lo hai comprato così grande? Spiegami bene i motivi di quella tua scelta, perchè se è principalmente dovuta ai film vorrei sapere se hai preso in seria considerazione, e se per te è fattibile nonchè utile, comprare un TV di dimensioni eventualmente maggiori (dipende dalla distanza divisione che useresti per vedere i film), ed "affiancarlo" ad un monitor di dimensioni più "normali" per uso classico, quali i soliti 22"-24" dove c'è più scelta anche come pannelli. Tra l'altro, con un TV ci puoi anche giocare (volendo).
Old 21-03-2011, 09:28   #15053
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
cerca su trovaprezzi Samsung 2443bw
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 11:01   #15054
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
I 30 bit dell'HP ZR30W, corrispondenti a 1.07 billioni di colori, sono possibili grazie ad una elettronica più sofisticata. Poi bisogna vedere nella pratica come rende il monitor.

Senti, prima di investire (io) altro tempo su un 30" alternativo al tuo DELL con pannello IPS, vorrei capire una cosa: hai precisato che non fai applicazioni professionali e che usi il monitor solo per giocare e vedere i film; ora mi chiedo: perchè ne vuoi uno proprio da 30", che è enorme (e non indispensabile) per qualunque applicazione "tradizionale", e anche per giocare? E' soprattutto per vedere i film che lo hai comprato così grande? Spiegami bene i motivi di quella tua scelta, perchè se è principalmente dovuta ai film vorrei sapere se hai preso in seria considerazione, e se per te è fattibile nonchè utile, comprare un TV di dimensioni eventualmente maggiori (dipende dalla distanza divisione che useresti per vedere i film), ed "affiancarlo" ad un monitor di dimensioni più "normali" per uso classico, quali i soliti 22"-24" dove c'è più scelta anche come pannelli. Tra l'altro, con un TV ci puoi anche giocare (volendo).
Ancora grazie per il tuo aiuto..
La scelta del monitor 30" è per me obbligata perchè non ho spazio per monitor e tv, quindi devo per forza fare tutto con uno, e dovendo guardare i film a circa 3-4 metri, il 30" è il minimo purtroppo...
Per la questione dell'HP quindi, sebbene abbia lo stesso pannello del dell (pannello LG, se ho ben capito), ha però un'elettronica migliore, che arriva a 30 bit anzichè ai 24 del dell, giusto?
Ma se il dell 3011 e l' HP montano lo stesso pannello LG (che a questo punto penso sia anche lo stesso che monta l' LG 30", giusto), non è che poi mi ritrovo lo stesso malefico trattamento antiriflesso anche dull' HP o sull LG 30"?
Voglio dire: il trattamento antiriflesso che ha il dell 3011 è una cosa aggiuta da dell (e quindi preente solo su di esso) o è proprio una caratteristica insita nel pannello stesso (e quindi presente anche sull' HP e sull' LG)?
Old 21-03-2011, 11:04   #15055
xfire.
Bannato

Quote:
Ancora grazie per il tuo aiuto..
La scelta del monitor 30" è per me obbligata perchè non ho spazio per monitor e tv, quindi devo per forza fare tutto con uno, e dovendo guardare i film a circa 3-4 metri, il 30" è il minimo purtroppo...
Per la questione dell'HP quindi, sebbene abbia lo stesso pannello del dell (pannello LG, se ho ben capito), ha però un'elettronica migliore, che arriva a 30 bit anzichè ai 24 del dell, giusto?
Ma se il dell 3011 e l' HP montano lo stesso pannello LG (che a questo punto penso sia anche lo stesso che monta l' LG 30", giusto), non è che poi mi ritrovo lo stesso malefico trattamento antiriflesso anche dull' HP o sull LG 30"?
Voglio dire: il trattamento antiriflesso che ha il dell 3011 è una cosa aggiuta da dell (e quindi preente solo su di esso) o è proprio una caratteristica insita nel pannello stesso (e quindi presente anche sull' HP e sull' LG)?
bella domanda, ma comunque LG fornisce pannelli a Dell, NEC e HP
Old 21-03-2011, 11:09   #15056
Pelvix
Senior Member

Quote:
bella domanda, ma comunque LG fornisce pannelli a Dell, NEC e HP
Si, leggendo un po' di review in giro me ne sono reso conto, però non sono riuscito a capire se sta zozzeria di trattamento antiriflesso lo usano anche gli altri o no (chissà poi perchè a DELL è venuto in mente di rovinare così un monitor che altrimenti sarebbe stato fantastico, e pure a buon prezzo.. )
Old 21-03-2011, 11:18   #15057
xfire.
Bannato

Quote:
Si, leggendo un po' di review in giro me ne sono reso conto, però non sono riuscito a capire se sta zozzeria di trattamento antiriflesso lo usano anche gli altri o no (chissà poi perchè a DELL è venuto in mente di rovinare così un monitor che altrimenti sarebbe stato fantastico, e pure a buon prezzo.. )
perchè magari per lavori di grafica èimportante che ci sia ul livello di riflesso ultra basso per salvaguardare la fedeltà
Old 21-03-2011, 11:24   #15058
Pelvix
Senior Member

Quote:
perchè magari per lavori di grafica èimportante che ci sia ul livello di riflesso ultra basso per salvaguardare la fedeltà
A parte che il dell non è indirizzato specificatamente alla grafica (per questo ci sono gli Eizo e i NEC, che però costano il doppio), ma poi posso capire il pannello opaco e non lucido (anzo, è doveroso), ma sul 3011 han fanno un macello con sto trattamento..
Io ho un vecchio DELL 24" (il modello 2405), che è opaco e senza sta zozzeria di trattamento antiriflesso, e va benissimo: pochissimi riflessi anche con 2 finestre alle spelle (come lo uso io) e nessun effetto granulare dell'immagine..
Sul 3011 invece hanno proprio ciccato qualcosa, infatto ho poi scoperto che molti utenti partit per acquistare il 3011, hanno poi ripiiegato sul 2711 proprio a causa di tale trattamento (pare che il 2711 non lo abbia)..
Old 21-03-2011, 11:30   #15059
xfire.
Bannato

Quote:
A parte che il dell non è indirizzato specificatamente alla grafica (per questo ci sono gli Eizo e i NEC, che però costano il doppio), ma poi posso capire il pannello opaco e non lucido (anzo, è doveroso), ma sul 3011 han fanno un macello con sto trattamento..
Io ho un vecchio DELL 24" (il modello 2405), che è opaco e senza sta zozzeria di trattamento antiriflesso, e va benissimo: pochissimi riflessi anche con 2 finestre alle spelle (come lo uso io) e nessun effetto granulare dell'immagine..
Sul 3011 invece hanno proprio ciccato qualcosa, infatto ho poi scoperto che molti utenti partit per acquistare il 3011, hanno poi ripiiegato sul 2711 proprio a causa di tale trattamento (pare che il 2711 non lo abbia)..
non so che dirti, io ho saputo solo che questa è una realtà che tutti purtroppo non vedono, in quanto il trattamento di questi IPS soprattutto dell ma penso anche tutta la fornitura LG, è sempre pesante per gli ips attuali, solamente che alcuni magari non lo sono eccessivamente e altri invece sì.
Old 21-03-2011, 11:35   #15060
Pelvix
Senior Member

Quote:
non so che dirti, io ho saputo solo che questa è una realtà che tutti purtroppo non vedono, in quanto il trattamento di questi IPS soprattutto dell ma penso anche tutta la fornitura LG, è sempre pesante per gli ips attuali, solamente che alcuni magari non lo sono eccessivamente e altri invece sì.
No no, aspetta..
Il pannello opaco è una gran bella cosa, e questa è una cosa che non pregiudica in alcun modo l'immagine, ma il trattamento antiriflesso del 3011 è cosa che va ben oltre la semplice opacità: per prova ho collegato contemporaneamente sia il 2405 sia il 3011, e in quest'ultimo l'immagine è nettamente peggiore, sembra "granulare", come se sul monitor ci fosse un sacco di polvere finissima, non mi è facile spiegarlo a parole, ma visivamente si vede lontano un miglio..
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Resident Evil Showcase: un nuovo gamepla...
In Portogallo nuovi incentivi per bici, ...
Bill Gates non ha dubbi: l'IA superer&ag...
Palword diventa un card game in arrivo a...
Ferrari è già in ritardo? ...
Amazon, l'Antitrust italiano taglia la m...
Uno youtuber ha rivelato la formula segr...
Aumentano i prezzi anche delle tariffe t...
Anthropic rivoluziona la produttivit&agr...
Astremo ha sviluppato due nuovi motori e...
Amazon, queste sono le vere offerte smar...
Masters of Albion: annunciata la data di...
Allarme rosso per n8n: la vulnerabilit&a...
Monitor gaming e da ufficio in offerta s...
Scoperto in Word 97 un Easter Egg rimast...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian