|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5381 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Severance vorrei provarlo, ho visto dei video... Non necessariamente: uno che va fuoco (o anche accecato) smette di parare, uno che viene controllato non sta più parando, uno che va a finire su una trappola idem etc, magari pure uno respinto dall'effetto nuovo del Quen - e sull'Heliotrop non so nulla. Quote:
|
|
|
#5382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
In pratica è così: ti "iscrivi" e non sei vincolato all'acquisto, nel momento in cui il gioco entra in gold e la data definitiva è ufficiale, puoi procedere all'acquisto direttamente sul sito tramite procedura standard (o non procedere affatto, non sei vincolato e non è nemmeno necessario cancellare il preorder); hai dei contenuti esclusivi disponibili da subito al momento dell'iscrizione (wallpapers, avatars, concept arts, qualche foto e quattro tracce audio esclusive della soundtrack), il resto lo scarichi al momento dell'acquisto assieme al gioco.
|
|
|
|
|
#5383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() comunque uno ipnotizzato non credo lo puoi attaccare e probabilmente continua a parare, ma contro gli altri
|
|
|
|
#5384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
|
sulla parata sono soddisfatto di quanto hanno detto.
poi ho chiesto in pvt sul doppiaggio,mi hanno detto che non possono parlarne però che il problema è stato il fatto che non hanno un budget per poterlo fare,mi spiego meglio: in francia il gioco ha venduto abbastanza da permettegli il doppiaggio per il 2..nella nostra bella italia ha venduto meno rispetto agli altri paesi eil budget guadagnato non ha permesso lo sviluppo di un doppiaggio. A quanto ho capito (secondo me) vogliono vedere quanto vende il 2 in Italia...e nel caso secondo me potrebbero farci un regalino. Questo quello che ho capito. Ovviamente si fa per parlare..a me va benissimo anche sottotitolato e basta ci mancherebbe,però ero abituato bene con il primo E se posso permettermi anche i prezzi non aiutano..moltissimi lo comprano sui siti UK e quello favorisce IL MERCATO UK non il nostro...purtroppo in italia si compra molto dall'inghilterra quindi la vedo dura sul doppiaggio ITA. Ultima modifica di °Ryden° : 04-03-2011 alle 13:05. |
|
|
|
|
#5385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
A me la domanda, circa il fatto che sarà presente o meno l'indicatore di spada, preme anche perché potrebbe essere un indicatore della volonta o meno di rendere necessaria l'uso della ruota. (a che serve l'indicatore se poi devo comunque passare per la ruota per scegliere l'arma? anche se dalle anteprime si è detto che saranno gestite con i tasti 1 e 2).
Comunque mi sono recato al gamestop dove ho prenotato chiedendo se c'erano informazioni circa la disponibilità, ecc... il tizio mi ha detto che ne arriveranno davvero poche ed infatti hanno bloccato i preordini uno per negozio e che io sono l'unico di quel negozio e se ho preordinato, ho preordinato!
|
|
#5386 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sulla questione mercato, i prezzi davvero non aiutano. Se posso prenderlo a 30 € in UK e in tutta sicurezza, perchè dovrei spenderne 50 qui? Certo un manuale in italiano non vale quella cifra... Quote:
|
|
|
#5387 |
|
Senior Member
|
ma infatti...un conto è prenderlo a 50€ quì..un conto a 30€ in UK...la differenza c'è,poi quello che non capiscono è che un incentivo per prenderlo in italia pagando d più può essere SOLO IL DOPPIAGGIO NELLA NOSTRA LINGUA..se quello non c'è ovvio che molti si aiutano sui siti UK.
Per valutare quanto vende in italia dovrebbero anche calcolare tramite i dati di vendita dei siti specializzati UK a quanti italiani hanno venduto il gioco...perchè se fanno una stima solo delle vendire retail nei negozi italiani mi pare ovvio che siamo quasi gli ultimi. La cosa che mi fa ridere è che probabilmente comprando di UK molti hanno contributo al doppiaggio inglese.. ehehheh
|
|
|
|
|
#5388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
#5389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io credo si possa imputare poco a CDP, perchè per quanto brutto a dirsi, loro lo fanno per lavoro: se la cosa non porta utile e rischia invece di essere dannosa, beh, è quantomeno comprensibile.
|
|
|
#5390 |
|
Senior Member
|
si anche perchè magari hanno sfruttato quel poco budget in più per dedicarsi ad altro.
Ripeto per me non è un problema,ho giocato svariati titoli subbati e non perdono assolutamente di qualità..anzi forse ne guadagnano se uno mastica un pò di inglese..ma anche se uno non lo capisce,leggendo i sub e cercando d ascoltare il tono dei doppiatori inglesi sid enota un enfasi che gli italiani non hanno...però abituato ad aver eil primo tutto ITA ci poteva stare,anche se secondo me sarebbe stato un azzardo doppiarlo in ITA per poi magari scoprire che nonostante quello molti l'hanno piratato o preso altrove. @darrosquall: si anche io mi fido molto dei CD PROJECT..e sinceramente non vedo l'ora di arrivare a Maggio /Giugno per giocarlo..anche se credo passero 2-3 settimane solo a leggermi la guida strategica evitando qualsiasi topic ufficiale |
|
|
|
|
#5391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Ok, ammetto che l'immagine l'ho fregata ![]() In compenso devo trovare un'altro cui fregare i dadi... ....UnicoPCMaster, dov'è che vivi?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#5393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono indeciso tra il mandargli a casa un energumeno simil-Geralt, oppure una visita contemporanea di Darkless e Gaxel.
|
|
|
#5395 |
|
Senior Member
|
Direi post subordinato all'autorizzazione di michelegaetano che se li legge e valuta se sono validi o meno.
@cronos1990: Troppo lontano.
|
|
#5396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Volevo solo rovinargli la giornata, tu gli vuoi davvero male...
|
|
|
#5398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5399 | |
|
Senior Member
|
Effetivamente ho appena cliccato nella pagina del preordine ed è semplicemente compraso questo messaggio:
Quote:
@ulukai: Se vuoi fare la tua video-anteprima potresti utilizzare le musiche bonus di gog. :sisi: Da grandi poteri derivano grandi responsabilità. ![]() Edit: Credo di aver finalmente trovato un'ottima alternativa allo sfondo di Mafia II.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 04-03-2011 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#5400 |
|
Senior Member
|
che bonus ti hanno dato? qualche avatar da sfoggiare?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.