Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-03-2011, 12:05   #5381
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
La notizia della parata a tempo per sbilanciare il nemico è secondo me, fondamentale, nonostante nessuno dopo michelgaetano l'abbia commentata/notata.

Voglio dire, stai a vedere che niente niente, questi polacchi ci tiran fuori finalmente, un RPG con meccaniche action qualitativamente simili a quelle di Severance?

Che poi è una cosa che sogno/bramo sin dai tempi di Severance e Rune, ma che mai s'è realizzata. Sfiorata semmai solo da quei capolavori che furono Gothic1 e 2.
Per quello l'ho messa tra le FAQ in prima pagina. Se la parata diventa non solo a tempo, ma anche direzionale, le cose si fanno interessanti...

Severance vorrei provarlo, ho visto dei video...

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
mi pare abbastanza ovvio che si tratti di Aard
Non necessariamente: uno che va fuoco (o anche accecato) smette di parare, uno che viene controllato non sta più parando, uno che va a finire su una trappola idem etc, magari pure uno respinto dall'effetto nuovo del Quen - e sull'Heliotrop non so nulla.

Quote:
dice 'active pause menu', vale a dire la ruota..
ma comunque io non vedo proprio l'utilità di avere un'icona che mi indica che spada sto usando: basta vedere quale fodero è vuoto e quale no

e poi, più l'hud è libero meglio è.. o no?
non so voi, ma a me sono piaciuti davvero tantissimo gli hud di dead space o di ghostbusters: praticamente nulla a schermo, tutto sul personaggio (rispettivamente rig e zaino protonico)
No, imo. È maggiore chiarezza, una iconcina della grandezza del segno non danneggia nessuno. Se proprio è un problema lo rendi disabilitabile (giochi di 10 anni orsono lo permettono)...
michelgaetano è offline  
Old 04-03-2011, 12:32   #5382
jägerfan
Senior Member

L'Avatar di jägerfan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Su GOG.com ti registri per pre-ordinarlo, ma non ti scalano i soldi. Aspetta Darro per ulteriore conferma, ma praticamente registrandoti puoi scaricare quei bonus che dicevo, poi al momento decidi se acquistarlo o meno.
In pratica è così: ti "iscrivi" e non sei vincolato all'acquisto, nel momento in cui il gioco entra in gold e la data definitiva è ufficiale, puoi procedere all'acquisto direttamente sul sito tramite procedura standard (o non procedere affatto, non sei vincolato e non è nemmeno necessario cancellare il preorder); hai dei contenuti esclusivi disponibili da subito al momento dell'iscrizione (wallpapers, avatars, concept arts, qualche foto e quattro tracce audio esclusive della soundtrack), il resto lo scarichi al momento dell'acquisto assieme al gioco.
jägerfan è offline  
Old 04-03-2011, 12:43   #5383
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Non necessariamente: uno che va fuoco (o anche accecato) smette di parare, uno che viene controllato non sta più parando, uno che va a finire su una trappola idem etc, magari pure uno respinto dall'effetto nuovo del Quen - e sull'Heliotrop non so nulla.
in effetti..
comunque uno ipnotizzato non credo lo puoi attaccare e probabilmente continua a parare, ma contro gli altri
ThePonz è offline  
Old 04-03-2011, 12:59   #5384
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
sulla parata sono soddisfatto di quanto hanno detto.

poi ho chiesto in pvt sul doppiaggio,mi hanno detto che non possono parlarne però che il problema è stato il fatto che non hanno un budget per poterlo fare,mi spiego meglio:

in francia il gioco ha venduto abbastanza da permettegli il doppiaggio per il 2..nella nostra bella italia ha venduto meno rispetto agli altri paesi eil budget guadagnato non ha permesso lo sviluppo di un doppiaggio.

A quanto ho capito (secondo me) vogliono vedere quanto vende il 2 in Italia...e nel caso secondo me potrebbero farci un regalino.

Questo quello che ho capito.

Ovviamente si fa per parlare..a me va benissimo anche sottotitolato e basta ci mancherebbe,però ero abituato bene con il primo

E se posso permettermi anche i prezzi non aiutano..moltissimi lo comprano sui siti UK e quello favorisce IL MERCATO UK non il nostro...purtroppo in italia si compra molto dall'inghilterra quindi la vedo dura sul doppiaggio ITA.

Ultima modifica di °Ryden° : 04-03-2011 alle 13:05.
°Ryden° è offline  
Old 04-03-2011, 13:21   #5385
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
A me la domanda, circa il fatto che sarà presente o meno l'indicatore di spada, preme anche perché potrebbe essere un indicatore della volonta o meno di rendere necessaria l'uso della ruota. (a che serve l'indicatore se poi devo comunque passare per la ruota per scegliere l'arma? anche se dalle anteprime si è detto che saranno gestite con i tasti 1 e 2).

Comunque mi sono recato al gamestop dove ho prenotato chiedendo se c'erano informazioni circa la disponibilità, ecc... il tizio mi ha detto che ne arriveranno davvero poche ed infatti hanno bloccato i preordini uno per negozio e che io sono l'unico di quel negozio e se ho preordinato, ho preordinato!

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 04-03-2011, 13:42   #5386
michelgaetano
Senior Member

Quote:
in effetti..
comunque uno ipnotizzato non credo lo puoi attaccare e probabilmente continua a parare, ma contro gli altri
Esattamente, se gli usi Axii (salvo nuovi effetti) non devi più preoccuparti di lui. Ma se non fanno che prendi exp (da quelli su cui usi Axii), sarà inutile anche qui...

Quote:
Originariamente inviato da °Ryden° Guarda i messaggi
poi ho chiesto in pvt sul doppiaggio,mi hanno detto che non possono parlarne però che il problema è stato il fatto che non hanno un budget per poterlo fare,mi spiego meglio:

in francia il gioco ha venduto abbastanza da permettegli il doppiaggio per il 2..nella nostra bella italia ha venduto meno rispetto agli altri paesi eil budget guadagnato non ha permesso lo sviluppo di un doppiaggio.

A quanto ho capito (secondo me) vogliono vedere quanto vende il 2 in Italia...e nel caso secondo me potrebbero farci un regalino.

[cut]

E se posso permettermi anche i prezzi non aiutano..moltissimi lo comprano sui siti UK e quello favorisce IL MERCATO UK non il nostro...purtroppo in italia si compra molto dall'inghilterra quindi la vedo dura sul doppiaggio ITA.
Chissà, si spera per i nostri italici. Purtroppo ti han confermato quanto si era detto...

Sulla questione mercato, i prezzi davvero non aiutano. Se posso prenderlo a 30 € in UK e in tutta sicurezza, perchè dovrei spenderne 50 qui? Certo un manuale in italiano non vale quella cifra...

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
A me la domanda, circa il fatto che sarà presente o meno l'indicatore di spada, preme anche perché potrebbe essere un indicatore della volonta o meno di rendere necessaria l'uso della ruota. (a che serve l'indicatore se poi devo comunque passare per la ruota per scegliere l'arma? anche se dalle anteprime si è detto che saranno gestite con i tasti 1 e 2).
Preme anche a me per quel motivo
michelgaetano è offline  
Old 04-03-2011, 13:51   #5387
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

ma infatti...un conto è prenderlo a 50€ quì..un conto a 30€ in UK...la differenza c'è,poi quello che non capiscono è che un incentivo per prenderlo in italia pagando d più può essere SOLO IL DOPPIAGGIO NELLA NOSTRA LINGUA..se quello non c'è ovvio che molti si aiutano sui siti UK.

Per valutare quanto vende in italia dovrebbero anche calcolare tramite i dati di vendita dei siti specializzati UK a quanti italiani hanno venduto il gioco...perchè se fanno una stima solo delle vendire retail nei negozi italiani mi pare ovvio che siamo quasi gli ultimi.

La cosa che mi fa ridere è che probabilmente comprando di UK molti hanno contributo al doppiaggio inglese.. ehehheh
°Ryden° è offline  
Old 04-03-2011, 13:52   #5388
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
La notizia della parata a tempo per sbilanciare il nemico è secondo me, fondamentale, nonostante nessuno dopo michelgaetano l'abbia commentata/notata.

Voglio dire, stai a vedere che niente niente, questi polacchi ci tiran fuori finalmente, un RPG con meccaniche action qualitativamente simili a quelle di Severance?

Che poi è una cosa che sogno/bramo sin dai tempi di Severance e Rune, ma che mai s'è realizzata. Sfiorata semmai solo da quei capolavori che furono Gothic1 e 2.
ma io sono sereno e aspetto, mi fido alla grande di loro. non commento perché diciamo è "inutile".
Old 04-03-2011, 13:54   #5389
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ma infatti...un conto è prenderlo a 50€ quì..un conto a 30€ in UK...la differenza c'è,poi quello che non capiscono è che un incentivo per prenderlo in italia pagando d più può essere SOLO IL DOPPIAGGIO NELLA NOSTRA LINGUA..se quello non c'è ovvio che molti si aiutano sui siti UK.

Per valutare quanto vende in italia dovrebbero anche calcolare tramite i dati di vendita dei siti specializzati UK a quanti italiani hanno venduto il gioco...perchè se fanno una stima solo delle vendire retail nei negozi italiani mi pare ovvio che siamo quasi gli ultimi.

La cosa che mi fa ridere è che probabilmente comprando di UK molti hanno contributo al doppiaggio inglese.. ehehheh
Fai conto che 30 € è ad essere larghi e non per tutti i titoli. Svariati ne ho presi anche tra i 17 e i 25 (mi riferisco sempre al lancio), cioè con un risparmio simile di giochi te ne prendi due, non so se rendo...

Io credo si possa imputare poco a CDP, perchè per quanto brutto a dirsi, loro lo fanno per lavoro: se la cosa non porta utile e rischia invece di essere dannosa, beh, è quantomeno comprensibile.
michelgaetano è offline  
Old 04-03-2011, 14:09   #5390
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

si anche perchè magari hanno sfruttato quel poco budget in più per dedicarsi ad altro.

Ripeto per me non è un problema,ho giocato svariati titoli subbati e non perdono assolutamente di qualità..anzi forse ne guadagnano se uno mastica un pò di inglese..ma anche se uno non lo capisce,leggendo i sub e cercando d ascoltare il tono dei doppiatori inglesi sid enota un enfasi che gli italiani non hanno...però abituato ad aver eil primo tutto ITA ci poteva stare,anche se secondo me sarebbe stato un azzardo doppiarlo in ITA per poi magari scoprire che nonostante quello molti l'hanno piratato o preso altrove.

@darrosquall: si anche io mi fido molto dei CD PROJECT..e sinceramente non vedo l'ora di arrivare a Maggio /Giugno per giocarlo..anche se credo passero 2-3 settimane solo a leggermi la guida strategica evitando qualsiasi topic ufficiale
°Ryden° è offline  
Old 04-03-2011, 14:12   #5391
michelgaetano
Senior Member

Quote:
si anche perchè magari hanno sfruttato quel poco budget in più per dedicarsi ad altro.

Ripeto per me non è un problema,ho giocato svariati titoli subbati e non perdono assolutamente di qualità..anzi forse ne guadagnano se uno mastica un pò di inglese..ma anche se uno non lo capisce,leggendo i sub e cercando d ascoltare il tono dei doppiatori inglesi sid enota un enfasi che gli italiani non hanno...però abituato ad aver eil primo tutto ITA ci poteva stare,anche se secondo me sarebbe stato un azzardo doppiarlo in ITA per poi magari scoprire che nonostante quello molti l'hanno piratato o preso altrove.

@darrosquall: si anche io mi fido molto dei CD PROJECT..e sinceramente non vedo l'ora di arrivare a Maggio /Giugno per giocarlo..anche se credo passero 2-3 settimane solo a leggermi la guida strategica evitando qualsiasi topic ufficiale
Agli spoiler ci penso io, il primo che rivela qualcosa lo smaterializzo. Darro mi aiuta.
michelgaetano è offline  
Old 04-03-2011, 14:15   #5392
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Agli spoiler ci penso io, il primo che rivela qualcosa lo smaterializzo. Darro mi aiuta.

Ok, ammetto che l'immagine l'ho fregata

In compenso devo trovare un'altro cui fregare i dadi...

....UnicoPCMaster, dov'è che vivi?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 04-03-2011, 14:18   #5393
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
ban a vita da qualunque sito di vg per chi spoliera?
ThePonz è offline  
Old 04-03-2011, 14:51   #5394
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Ok, ammetto che l'immagine l'ho fregata

In compenso devo trovare un'altro cui fregare i dadi...

....UnicoPCMaster, dov'è che vivi?
Ti fregherò i dadi - che fregherai a PCMaster.

Quote:
Sono indeciso tra il mandargli a casa un energumeno simil-Geralt, oppure una visita contemporanea di Darkless e Gaxel.
michelgaetano è offline  
Old 04-03-2011, 15:12   #5395
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Direi post subordinato all'autorizzazione di michelegaetano che se li legge e valuta se sono validi o meno.
@cronos1990: Troppo lontano.

UnicoPCMaster è offline  
Old 04-03-2011, 15:18   #5396
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Sono indeciso tra il mandargli a casa un energumeno simil-Geralt, oppure una visita contemporanea di Darkless e Gaxel.
tutti e 3
ThePonz è offline  
Old 04-03-2011, 15:25   #5397
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Direi post subordinato all'autorizzazione di michelegaetano che se li legge e valuta se sono validi o meno.
Leggasi: così si spoilera solo lui la roba.

Quote:
tutti e 3
Volevo solo rovinargli la giornata, tu gli vuoi davvero male...
michelgaetano è offline  
Old 04-03-2011, 15:36   #5398
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Volevo solo rovinargli la giornata, tu gli vuoi davvero male...
quanno ce vò, ce vò
ThePonz è offline  
Old 04-03-2011, 20:05   #5399
UnicoPCMaster
Senior Member

Effetivamente ho appena cliccato nella pagina del preordine ed è semplicemente compraso questo messaggio:

Quote:
Congratulations! You've preordered The Witcher 2: Assassins of Kings.

You should receive an email with a link to your free preorder content shortly. Don't worry, though. We aren't billing you just yet.
Instead, you'll receive an email shortly before the release date with every detail you'll need to know in order to purchase and download your copy of the game.
Mi è a arrivata un'email con un link dal quale scaricare il bonus preorder.
@ulukai: Se vuoi fare la tua video-anteprima potresti utilizzare le musiche bonus di gog. :sisi:

Quote:
Leggasi: così si spoilera solo lui la roba.

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

Edit: Credo di aver finalmente trovato un'ottima alternativa allo sfondo di Mafia II.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 04-03-2011 alle 20:12.
UnicoPCMaster è offline  
Old 04-03-2011, 20:13   #5400
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

che bonus ti hanno dato? qualche avatar da sfoggiare?
°Ryden° è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian