|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Dico suppongo, perchè l'engine che anima questo sequel è praticamente nuovo di pacca, costruito li per li da zero, con l'aggiunta di svariati midleware... quindi basandoci soltanto sui minimum system requirments (quelli recomended non sono ancora...) ufficiali, direi che potresti avere buone probabilità di poterlo girare fluidamente sulla tua config, anche a settaggi "high" (imho) |
|
|
|
|
|
#5362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Altre risposte: http://tw2.thewitcher.com/forum/inde...315#msg5482315
|
|
#5363 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Segnalo che da Amazon.co.uk è tornata disponibile la Collectors', a 70 sterle compresa di spedizione in corriere.
Io invece penso di andare sulla Premium... ![]() Edit: non c'è più! Ma che cazz! Molto interessanti sul combattimento: Quote:
Quote:
Alla domanda del caro PCMaster (ormai sempre più odiato da CDP) Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 04-03-2011 alle 11:24. |
|||
|
|
|
|
#5364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ah, che male, che dolore:
Quote:
Mi sa che anche io andrò sulkla premium... devo tenere d'occhio i miei conti. Molto probabilmente preordino da GOG.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#5365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Ma come?
Non era stato chiesto precedentemente sul loro forum ed avevano accennato al fatto che l'effetto "preso a pomodori in faccia" era removibile? L'ho sognato? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
#5366 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#5367 |
|
Senior Member
|
Credo che per pausa intendesse la ruota.
|
|
#5368 |
|
Senior Member
|
Vi odio, tutti.
|
|
#5369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Evvai, un altro da aggiungere alla mia lista personale
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#5370 |
|
Senior Member
|
Te ti odio di meno, non potrai rubarmi i dadi.
![]() Do una aggiornata alle faq, va'.
|
|
#5371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
|
per il rosso a schermo hanno detto che sarà attenuato..non eliminato..ma su questo sono daccordo...a me piace come idea e non dispiace quella scelta stilistica lì.
|
|
|
|
|
#5372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Giustissimo che ognuno abbia il suo gusto e non discuto che a qualcuno possa piacere (altrimenti non mi spiegherei l'uso spudorato di questo effetto in tutti i generi di gioco), però dare l'opzione per rimuoverlo non mi pare sto grande impegno. Bah, in ogni caso: Minuzie, il gioco (spero) ha da offrire ben altro, ci si passa sopra volentieri alla fine. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#5373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#5374 |
|
Senior Member
|
Pazienza, ho cose ben più gravi a cui pensare: possibilità di mettere tutto al massimo, segni per tasto, semplificazione/banalizzazione e sopratutto (emersa in questi giorni) sapere o meno se avrò la mia Collector's.
Edit: Mi potresti spiegare questo punto? Da notare che quello da GOG.com non è un vero preorder, perchè non vi vincola a comprarlo da loro - nè a comprarlo proprio, volendo. È una semplice iscrizione, che però vi darà diritto (sin da ora) a 4 tracce audio, alcuni wallpaper e degli avatar.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 04-03-2011 alle 11:46. |
|
|
|
|
#5375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
|
Quote:
loro di suo non permettono di elimianre quell'effetto perchè è una loro scelta stilistica che a loro piace nel gioco...tutto lì. Sicuramente tramite mod qualche modifica si può fare. |
|
|
|
|
|
#5376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Su GOG.com ti registri per pre-ordinarlo, ma non ti scalano i soldi. Aspetta Darro per ulteriore conferma, ma praticamente registrandoti puoi scaricare quei bonus che dicevo, poi al momento decidi se acquistarlo o meno.
|
|
|
#5377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio timore è che semplicemente la piantino di dare spiegazioni, c'è gente (non io Credo che sia comunque l'ultima domanda, poi utilizzerò Tor e/o qualche altro proxy con un nuovo utente. ![]() Ok.
|
|
|
#5378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Esatto. Ti danno subito quei bonus e poco prima del lancio ti chiederanno se vuoi effettuare il vero ordine e appena lo effettui ti daranno in regalo 1 gioco sui 5 a scelta e in più 16 dollari da spendere su gog dato che da noi costa quei soldi lì in più il gioco.
|
|
#5379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La notizia della parata a tempo per sbilanciare il nemico è secondo me, fondamentale, nonostante nessuno dopo michelgaetano l'abbia commentata/notata.
Voglio dire, stai a vedere che niente niente, questi polacchi ci tiran fuori finalmente, un RPG con meccaniche action qualitativamente simili a quelle di Severance? Che poi è una cosa che sogno/bramo sin dai tempi di Severance e Rune, ma che mai s'è realizzata. Sfiorata semmai solo da quei capolavori che furono Gothic1 e 2.
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
#5380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
mi pare abbastanza ovvio che si tratti di Aard
Quote:
ma comunque io non vedo proprio l'utilità di avere un'icona che mi indica che spada sto usando: basta vedere quale fodero è vuoto e quale no ![]() e poi, più l'hud è libero meglio è.. o no? non so voi, ma a me sono piaciuti davvero tantissimo gli hud di dead space o di ghostbusters: praticamente nulla a schermo, tutto sul personaggio (rispettivamente rig e zaino protonico)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.