|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5341 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
|
Quote:
sulla rotolata ho letto che è l'unico modo per schivare gli avversari..cioè non c'è un altro tipo di schivata...ad 'un altro gli ha detto che per lui è bella la rotolata..quindi ce la teniamo.. se volete posso proporre altri tipi di schivate ma credo sarà inutile..ma posso provarci. |
|
|
|
|
|
#5343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
#5344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque a me come schivata quella di the witcher dove girava su se stesso con cambio di direzione repentino non mi dispiaceva affatto..secondo me non sarebbe nemmeno difficile implemntarla in the witcher 2 almeno così da avere 2 modii di schivare: la rotolata e il girare su se stessi..magari quest'ultima utilizzabile premendo velocemente 2 volte la D o la A a seconda della direzione. |
|
|
|
|
|
#5345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ma alla fine non viene mostrato nulla di più (le immagini sono un taglia/incolla dell'ultimo video pubblicato su youtube) e non viene detto null'altro di ciò che già si sa (e per alcuni dettagli anche da tempo). Insomma per tanto così domani la pubblico anche io una video anteprima.
|
|
|
#5346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisogna aspettare o la RECENSIONE di maggio o qualche news estrapolata sul forum |
|
|
|
|
|
#5347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5348 |
|
Senior Member
|
Ritornando al discorso semplificazione, ecc... mi è improvvisamente venuto in mente che da qualche parte fu detto che I Witcher avrebbero avuto una vista migliore al buio rispetto ai normali essere umani e che pertanto ci fosse il sospetto che la pozione gatto non ci sarebbe stata e/o sarebbe stata meno utile. Qualcuno se lo ricorda?
|
|
#5349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#5350 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Il mio problema comunque è solo nello spam indiscriminato: è vero che nessuno ti obbliga a rotolare, ma nel momento in cui non hai avversari che reagiscono e ci batti la gente senza prendere colpi... Era così tanto mettere un cavolo di delay, tipo 3 secondi? Quote:
|
|
|
#5351 |
|
Senior Member
|
Basta poco che ce vò?
Prendi l'ultimo video pubblicato (più qualcos'altro già uscito, ma che sia d'effetto), lo monti con la musichetta (anche spezzoni dell'ultima musica inserita). Poi metti in primo piano la voce, con una lettura che mescola tutto quello che è già stato detto/scritto/ri-detto (purché ormai assodato). Corredi il tutto con: "in una presentazione a porte chiuse con noi" (o frasi di questo tipo) e BAM hai la classica video-anteprima "fungo" che generalmente compare quando di un prodotto ne parlano un po' tutti.
|
|
#5352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io credo che se ci sono dubbi su questa cosa è bene riferirli ora che siamo a marzo...io avrei preferito più modi di schivare..infatti vorrei proprio chiederglielo...renderebbe il GP piu profondo. |
|
|
|
|
|
#5353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
A me sta pure bene un solo modo per schivare e uscire dalla mischia magari (per difendersi c'è anche la parata è, non è che tutti gli attacchi vanno evitati) ma se la rotolata è troppo più conveniente rispetto a qualsiasi altra azione di difesa (cosa che i video fanno supporre, anche se non si è per niente certi) allora va da sé che si userà sempre quella.
|
|
#5354 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Just call me the rolleeeerr aha aha...
![]() Schivata sempre uguale, cambia solo la direzione, parata non a tempo, colpo veloce, colpo potente, segno... non c'è altro giusto nel combat system? |
|
|
|
|
#5355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
fremo di gioia
|
|
#5356 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Sullo schivare, mi ha sorpreso la cosa, perchè credevo vi fosse anche una statistica apposita, quindi con due modalità di schivate. Han detto che si aggiungerà una abilità per bloccare in automatico, poi. Quote:
La parata è un grosso punto interrogativo, han detto che non basta tener premuto per bloccare tutti i colpi, ma non ho capito come funzionerà se non è a tempo.
|
|
|
#5357 | |
|
Senior Member
Città: Valinor
|
Quote:
il fermoimmagine del video è uno screen di Rise of the White Wolf!!
|
|
|
|
#5358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
voi che avete seguito sicuramente i discorsi sui requisiti pc meglio di me...secondo voi con la macchina in firma riusciro' a giocarci a dettagli alti 1650x1080? grazie
- STEAM - Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
|
|
|
|
|
#5359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
mah secondo me lo farai girare ad almeno 45-50fps con tutto al massimo...
|
|
|
|
|
#5360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.