Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2011, 23:28   #5361
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
In proporzione (risoluzione 1440x900) dovrebbe andare ugualmente bene a me, no?
Suppongo di si...

Dico suppongo, perchè l'engine che anima questo sequel è praticamente nuovo di pacca, costruito li per li da zero, con l'aggiunta di svariati midleware...

quindi basandoci soltanto sui minimum system requirments (quelli recomended non sono ancora...) ufficiali, direi che potresti avere buone probabilità di poterlo girare fluidamente sulla tua config, anche a settaggi "high" (imho)
ice_v è offline  
Old 04-03-2011, 11:08   #5362
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Altre risposte: http://tw2.thewitcher.com/forum/inde...315#msg5482315

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 04-03-2011, 11:17   #5363
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Segnalo che da Amazon.co.uk è tornata disponibile la Collectors', a 70 sterle compresa di spedizione in corriere.

Io invece penso di andare sulla Premium...

Edit: non c'è più! Ma che cazz!

Molto interessanti sul combattimento:

Quote:
Q: if the player is holding BLOCK, does that equal PARRY (block = prevent damage only. parry = prevent damage AND knocking your opponent backwards opening him up for a counter attack) or is blocking and parrying done differently? meaning - is it harder to parry than to block or are these two actions done just by holding block?
A: Blocking = parrying, when you time your block right it will throw the enemy off balance opening space for your counter. Later in the game you will be able to buy a skill that will allow you to block/parry from other sides (not only frontal attacks)
Quindi vi sarà la parata a tempo e permetterà eventuali counter, addirittura dagli altri lati, bene!

Quote:
Q: is there a way to break an opponents blocking stance (being active. offensive) or is it a matter of blocking yourself and waiting for the enemy to attack and get parried (passive)?
A: Yes, there is a way for example with a sign
Interessante che avverrà anche tramite segno.

Alla domanda del caro PCMaster (ormai sempre più odiato da CDP)

Quote:
Q: An icon in order to understand what kind of weapon (silver or stainless steel) is selected at the time?
A: I'm not sure if I understand your question correctly. There is an indicator which sword is silver and which one is steel when you pull up active pause menu.
Sbaglio o leggo che ci sarà la pausa come nel primo? Mi sto gasando per niente?

Ultima modifica di michelgaetano : 04-03-2011 alle 11:24.
michelgaetano è offline  
Old 04-03-2011, 11:22   #5364
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Ah, che male, che dolore:
Quote:
There is no option to do so at the moment.
Risposta alla domanda se era disattivabile il sangue rosso che appare a schermo quando si viene colpito.

Mi sa che anche io andrò sulkla premium... devo tenere d'occhio i miei conti.
Molto probabilmente preordino da GOG.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 04-03-2011, 11:23   #5365
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ma come?
Non era stato chiesto precedentemente sul loro forum ed avevano accennato al fatto che l'effetto "preso a pomodori in faccia" era removibile?
L'ho sognato?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 04-03-2011, 11:26   #5366
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ah, che male, che dolore:
Risposta alla domanda se era disattivabile il sangue rosso che appare a schermo quando si viene colpito.

Mi sa che anche io andrò sulkla premium... devo tenere d'occhio i miei conti.
Molto probabilmente preordino da GOG.
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma come?
Non era stato chiesto precedentemente sul loro forum ed avevano accennato al fatto che l'effetto "preso a pomodori in faccia" era removibile?
L'ho sognato?

Endy.
Hai sognato o hai letto male (purtroppo ): quello che è stato detto è che è stato ridotto l'effetto...
michelgaetano è offline  
Old 04-03-2011, 11:26   #5367
UnicoPCMaster
Senior Member

Credo che per pausa intendesse la ruota.

UnicoPCMaster è offline  
Old 04-03-2011, 11:26   #5368
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Credo che per pausa intendesse la ruota.
Vi odio, tutti.

michelgaetano è offline  
Old 04-03-2011, 11:28   #5369
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Vi odio, tutti.

Evvai, un altro da aggiungere alla mia lista personale
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 04-03-2011, 11:30   #5370
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Evvai, un altro da aggiungere alla mia lista personale
Te ti odio di meno, non potrai rubarmi i dadi.

Do una aggiornata alle faq, va'.
michelgaetano è offline  
Old 04-03-2011, 11:32   #5371
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
per il rosso a schermo hanno detto che sarà attenuato..non eliminato..ma su questo sono daccordo...a me piace come idea e non dispiace quella scelta stilistica lì.
°Ryden° è offline  
Old 04-03-2011, 11:32   #5372
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Hai sognato o hai letto male (purtroppo ): quello che è stato detto è che è stato ridotto l'effetto...
Bho, non capisco però
Giustissimo che ognuno abbia il suo gusto e non discuto che a qualcuno possa piacere (altrimenti non mi spiegherei l'uso spudorato di questo effetto in tutti i generi di gioco), però dare l'opzione per rimuoverlo non mi pare sto grande impegno.
Bah, in ogni caso: Minuzie, il gioco (spero) ha da offrire ben altro, ci si passa sopra volentieri alla fine.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 04-03-2011, 11:43   #5373
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Bho, non capisco però
Giustissimo che ognuno abbia il suo gusto e non discuto che a qualcuno possa piacere (altrimenti non mi spiegherei l'uso spudorato di questo effetto in tutti i generi di gioco), però dare l'opzione per rimuoverlo non mi pare sto grande impegno.
Bah, in ogni caso: Minuzie, il gioco (spero) ha da offrire ben altro, ci si passa sopra volentieri alla fine.

Endy.
non è improbabile che poi possa essere rimosso tramite mod
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline  
Old 04-03-2011, 11:43   #5374
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Vi odio, tutti.

Pazienza, ho cose ben più gravi a cui pensare: possibilità di mettere tutto al massimo, segni per tasto, semplificazione/banalizzazione e sopratutto (emersa in questi giorni) sapere o meno se avrò la mia Collector's.

Edit: Mi potresti spiegare questo punto?

Da notare che quello da GOG.com non è un vero preorder, perchè non vi vincola a comprarlo da loro - nè a comprarlo proprio, volendo.
È una semplice iscrizione, che però vi darà diritto (sin da ora) a 4 tracce audio, alcuni wallpaper e degli avatar.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 04-03-2011 alle 11:46.
UnicoPCMaster è offline  
Old 04-03-2011, 11:46   #5375
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
non è improbabile che poi possa essere rimosso tramite mod
tramite mod si può fare di tutto...quindi è molto probabile

loro di suo non permettono di elimianre quell'effetto perchè è una loro scelta stilistica che a loro piace nel gioco...tutto lì.

Sicuramente tramite mod qualche modifica si può fare.
°Ryden° è offline  
Old 04-03-2011, 11:50   #5376
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Pazienza, ho cose ben più gravi a cui pensare: possibilità di mettere tutto al massimo, segni per tasto, semplificazione/banalizzazione e sopratutto (emersa in questi giorni) sapere o meno se avrò la mia Collector's.

Edit: Mi potresti spiegare questo punto?

Da notare che quello da GOG.com non è un vero preorder, perchè non vi vincola a comprarlo da loro - nè a comprarlo proprio, volendo.
È una semplice iscrizione, che però vi darà diritto (sin da ora) a 4 tracce audio, alcuni wallpaper e degli avatar.
Io credo che devi pensare a non farti bannare, tra un po' li gli dai una crisi di nervi. Ovviamente, continua.

Su GOG.com ti registri per pre-ordinarlo, ma non ti scalano i soldi. Aspetta Darro per ulteriore conferma, ma praticamente registrandoti puoi scaricare quei bonus che dicevo, poi al momento decidi se acquistarlo o meno.
michelgaetano è offline  
Old 04-03-2011, 11:54   #5377
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Io credo che devi pensare a non farti bannare, tra un po' li gli dai una crisi di nervi. Ovviamente, continua.
Vabbé questa volta è stato lui ad autorizzarmi dicendo che non ha ben compreso la mia domanda.
Il mio timore è che semplicemente la piantino di dare spiegazioni, c'è gente (non io ) che ha riposto le stesse domande.
Credo che sia comunque l'ultima domanda, poi utilizzerò Tor e/o qualche altro proxy con un nuovo utente.

Quote:
Su GOG.com ti registri per pre-ordinarlo, ma non ti scalano i soldi. Aspetta Darro per ulteriore conferma, ma praticamente registrandoti puoi scaricare quei bonus che dicevo, poi al momento decidi se acquistarlo o meno.
Ok.

UnicoPCMaster è offline  
Old 04-03-2011, 11:56   #5378
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Esatto. Ti danno subito quei bonus e poco prima del lancio ti chiederanno se vuoi effettuare il vero ordine e appena lo effettui ti daranno in regalo 1 gioco sui 5 a scelta e in più 16 dollari da spendere su gog dato che da noi costa quei soldi lì in più il gioco.
Old 04-03-2011, 12:00   #5379
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
La notizia della parata a tempo per sbilanciare il nemico è secondo me, fondamentale, nonostante nessuno dopo michelgaetano l'abbia commentata/notata.

Voglio dire, stai a vedere che niente niente, questi polacchi ci tiran fuori finalmente, un RPG con meccaniche action qualitativamente simili a quelle di Severance?

Che poi è una cosa che sogno/bramo sin dai tempi di Severance e Rune, ma che mai s'è realizzata. Sfiorata semmai solo da quei capolavori che furono Gothic1 e 2.
Old 04-03-2011, 12:00   #5380
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Interessante che avverrà anche tramite segno.
mi pare abbastanza ovvio che si tratti di Aard
Quote:
Sbaglio o leggo che ci sarà la pausa come nel primo? Mi sto gasando per niente?
dice 'active pause menu', vale a dire la ruota..
ma comunque io non vedo proprio l'utilità di avere un'icona che mi indica che spada sto usando: basta vedere quale fodero è vuoto e quale no

e poi, più l'hud è libero meglio è.. o no?
non so voi, ma a me sono piaciuti davvero tantissimo gli hud di dead space o di ghostbusters: praticamente nulla a schermo, tutto sul personaggio (rispettivamente rig e zaino protonico)
ThePonz è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian