Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2011, 17:46   #28041
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
- Il ruolo del medico è più marginale non potendo vedere dove sono gli amici caduti sulla mappa.
inoltre il medico su hc può sganciare med kit ai feriti che ne hanno davvero bisogno, visto che la vita non si autorecupera

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 17:47   #28042
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da JIMMY191285 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, ho sistemato le lingue;
ma che differenza c'è tra hi-fi e nastri?
nastri da un suono più bellico anche se a volte sembra forzato
hi-fi è normale
io personalmente prefisco i nastri

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 18:43   #28043
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
TVB
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
Ahahah
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 19:12   #28044
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Tutti dicono che in HC ci sono i CAMPER, certo, ci sono, dipende tutto dalle squadre, dalla gente, xk io uso spesso il cecchino, ma quando in corsa vedo il mio team che non attacca, prendo su corro e vado a piazzare, infatti a volte metto il pt.rosso sul cecchino ahahahah che nabbata!... però è divertente, certo il mio ratio viene influito ma chissenefrega, io mi diverto a rushare, anche se faccio 30/40 ecc... e poi il gioco di squadra è essenziale in battlefield, ma non potendo parlare con tutta la fazione si fa fatica, esempio veloce: i carri nemici, se i cecchini della fazione si organizzano con 2 mortai si tirano giu senza problemi... poi HC può avere tutti i difetti del mondo, ma a me piace, solo x la VITA... perchè in normal mode, lasciare un tizio a 12% di vita, con un HS di M95 e dico M95 non di VSS/SVU, fa rosicare troppo, cioè il Barret se ti colpisce anche solo nella pancia, star pur tranquillo che crepi, o comunque non ti muovi!
Old 22-02-2011, 19:22   #28045
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
lasciare un tizio a 12% di vita, con un HS di M95
impossibile.
Old 22-02-2011, 20:38   #28046
ema0185
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
impossibile.
Si quello molto probabilmente è un bug delle hitbox..
Old 22-02-2011, 20:40   #28047
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Scusate ma devo per forza disattivare il Bloom dal file .ini per eliminare lo sfarfallio nero dello schermo o esistono altri modi?
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 21:38   #28048
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Tutti dicono che in HC ci sono i CAMPER, certo, ci sono, dipende tutto dalle squadre, dalla gente, xk io uso spesso il cecchino, ma quando in corsa vedo il mio team che non attacca, prendo su corro e vado a piazzare, infatti a volte metto il pt.rosso sul cecchino ahahahah che nabbata!... però è divertente, certo il mio ratio viene influito ma chissenefrega, io mi diverto a rushare, anche se faccio 30/40 ecc... e poi il gioco di squadra è essenziale in battlefield, ma non potendo parlare con tutta la fazione si fa fatica, esempio veloce: i carri nemici, se i cecchini della fazione si organizzano con 2 mortai si tirano giu senza problemi... poi HC può avere tutti i difetti del mondo, ma a me piace, solo x la VITA... perchè in normal mode, lasciare un tizio a 12% di vita, con un HS di M95 e dico M95 non di VSS/SVU, fa rosicare troppo, cioè il Barret se ti colpisce anche solo nella pancia, star pur tranquillo che crepi, o comunque non ti muovi!
Un vero giocatore di battlefield, che ha giocato su battlefield 2 e battlefield 2142, non giocherebbe mai in hc, semplicemente perchè si muore già troppo easy già nella modalità normale... c'era molta più sfida in quei giochi, nei quali per uccidere dovevi usare quasi mezzo caricatore; lì si misurava la vera abilità, sai sparare se riesci a trackare un nemico ed a colpirlo più volte, non se si riesce a colpirlo di striscio sprayando a caso, ed in hc basta questo per uccidere...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 21:43   #28049
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
beh ci credo che uccida in testa a normale con un colpo solo, mi sembra il minimo
tutte le armi dovrebbero uccidere con massimo 2-3 colpi alla testa
lo sniper in normal oneshotta quasi sempre, giusto se prendi a mani e piedi non uccide... anzi con le hitbox in movimento del cazzo che si sono inventati per far divertire anche i monchi oneshotti pure colpendo i due metri cubi d'aria che circondano in nemico...

P.S: appena riesco a far funzionare sta gtx460 faccio un bel video con lo sniper va
Old 22-02-2011, 22:14   #28050
IlGranTrebeobia
Senior Member

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Un vero giocatore di battlefield, che ha giocato su battlefield 2 e battlefield 2142, non giocherebbe mai in hc, semplicemente perchè si muore già troppo easy già nella modalità normale... c'era molta più sfida in quei giochi, nei quali per uccidere dovevi usare quasi mezzo caricatore; lì si misurava la vera abilità, sai sparare se riesci a trackare un nemico ed a colpirlo più volte, non se si riesce a colpirlo di striscio sprayando a caso, ed in hc basta questo per uccidere...
Musica per le mie orecchie
Old 22-02-2011, 22:30   #28051
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
impossibile.
Certo che è possibile, come è possibile che la gente rimanga a 0% 1% di vita.

Quote:
lo sniper in normal oneshotta quasi sempre, giusto se prendi a mani e piedi non uccide... anzi con le hitbox in movimento del cazzo che si sono inventati per far divertire anche i monchi oneshotti pure colpendo i due metri cubi d'aria che circondano in nemico...

P.S: appena riesco a far funzionare sta gtx460 faccio un bel video con lo sniper va
Che fortuna succede solo a te, in normal mode, ONESHOTTA o se prendi la testa e ti va bene, oppure se fai unscope da distanza molto ravvicinata....x le kill in movimento, a me vengono ma non sempre, miro davanti al nemico, nella direzione dove sta correndo e se va bene il proiettile lo prende, stessa cosa x il pilota di un elicottero,barca e quad.

Quote:
Io gioco HC xk in normal mode proprio non si muore, mi fa troppo arrabbiare il fatto che io con le Magnum non uccido un nemico, pur sparando per primo, mentre lui senza Mun.Magnum sparando dopo (x via del lag) mi uccide... non lo sopporto, preferisco crepare sapendo che uno ha sparato magari dopo di me, ma io avendo 60% di vita muoio assieme a lui....poi son gusti...
Old 22-02-2011, 22:35   #28052
ema0185
Senior Member

Quote:
Non dire cavolate, è praticamente impossibile killare uno sprayando. Non è che in HC le armi hanno no recoil e no spread..
Old 22-02-2011, 22:55   #28053
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Non dire cavolate, è praticamente impossibile killare uno sprayando. Non è che in HC le armi hanno no recoil e no spread..
in passa 375h di gioco ti assicuro che con le lmg in normal sprayando hitti sempre, specie considerando che in movimento la hitbox si allarga...e se in normal fai un po' di danni, in hc significa kill
Old 22-02-2011, 22:59   #28054
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:

in Vietnam forse, come ha detto qualcuno prima di me con le armi da cecchino in normal uccidi solo con headshot, oppure da distanza ravvicinata.
Con l'm40 del vietnam invece davvero basta colpire il metro cubo di aria intorno alla figura
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 23:07   #28055
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
come ha detto qualcuno prima di me con le armi da cecchino in normal uccidi solo con headshot, oppure da distanza ravvicinata.
E meno male, che gusto c'è a fare il cecchino se quando colpisci in ogni parte del corpo ammazzi? Non hai nemmeno bisogno di mirare... I kill si devono sudare.
Old 22-02-2011, 23:12   #28056
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Ma devo farvi un video? Se con i magnum e 2-3 colpi di g3 (non in testa) si killa, stessa cosa con thompson ed aek! Secondo me è una fobia la vostra, se giocate in normal e non vincete una 1on1 pensate che sia colpa dei colpi che non entrano, mentre se giocate in hc e perdete uno scontro con le stesse dinamiche non ve ne frega nulla (forse perchè con le stesse dinamiche riuscite a vincerlo, magari sprayando random)
Old 22-02-2011, 23:13   #28057
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
E meno male, che gusto c'è a fare il cecchino se quando colpisci in ogni parte del corpo ammazzi? Non hai nemmeno bisogno di mirare... I kill si devono sudare.
e poi vuoi mettere la soddisfazione dello sdleng e +10 +200
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 23:15   #28058
ema0185
Senior Member

Quote:
Ma devo farvi un video? Se con i magnum e 2-3 colpi di g3 (non in testa) si killa, stessa cosa con thompson ed aek! Secondo me è una fobia la vostra, se giocate in normal e non vincete una 1on1 pensate che sia colpa dei colpi che non entrano, mentre se giocate in hc e perdete uno scontro con le stesse dinamiche non ve ne frega nulla (forse perchè con le stesse dinamiche riuscite a vincerlo, magari sprayando random)
Ho fatto dal 25 al 30 in normale, so come si killa li ma preferisco HC, specialmente per il fatto dell'automedic..
Old 22-02-2011, 23:17   #28059
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
ragazzi ma ora su un server in cui ho sempre giocato mi dice:

sei stato espluso perchè hai 157% di accurancy. no thanks!

ma che è?

ps:molti del forum hanno giocato con me e lo sanno che non uso cheat!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 23:18   #28060
ema0185
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
e poi vuoi mettere la soddisfazione dello sdleng e +10 +200
Il mio primo premio è stato quello dei 100 marksman headshot.. Ah giocavo HC
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian