|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
|
|
|
|
#28022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Quote:
tutte le armi dovrebbero uccidere con massimo 2-3 colpi alla testa |
|
|
|
|
|
|
#28023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
Secondo me come "filosofia" la modalità HC sarebbe la migliore, peccato però che diventa la sagra del Cecchino camperoso e non si riesce a giocare decentemente....
La meglio IMHO sarebbe un server HC con FF ON e con limitazione di massimo 4 cecchini per fazione... allora si che forse ci si potrebbe divertire...
|
|
|
#28024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Quote:
Poi non è vero che è la sagra del cecchino camperato, perlomeno sul server del mio clan non succede quasi mai quando ci sono.. |
|
|
|
|
|
|
#28025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
E' la modalità più idiota del gioco (versione hc ovviamente, in normale è vagamente giocabile) per dei semplici motivi:
- I difensori sanno già preventivamente da dove arriveranno gli attaccanti quindi mirano tutti lì a priori. - La cosa si fa più grave quando si ha a che fare con gli inutili sniper che con un colpo, anche al ginocchio, ti killano. - Il ruolo del medico è più marginale non potendo vedere dove sono gli amici caduti sulla mappa.
Trattative ok con dariosf, Biru, Homerius, Dagod, Jas2000, ToO_SeXy,Ziolux, Quiet, lor68pdit, Constantine | Battlefield 3 UnholyWolf_IT Ultima modifica di totalitarianmight : 22-02-2011 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#28026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
Quote:
P.S. che server è?
|Asrock B450 Pro4|AMD Ryzen5 5600|2x8gb DDR4 Kingston Hyperx Fury |ASUS DUAL Rx6600 |SSD 1tb Crucial MX500| |SSD 250gb Crucial MX500||EVGA 550 G3| Ultima modifica di Valnir : 22-02-2011 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#28027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28028 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
@Valnir: Cerca ^112^ apici comprese, è un server HC, corsa tutte le mappe. Però non capisco perchè ora è offline, ci trovi la sera dalle 8 fino a tardi. Ultima modifica di ema0185 : 22-02-2011 alle 15:18. |
|||
|
|
|
|
|
#28029 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
- su valparaiso si arriva alle mcom da un'unica strada, sempre in tutte le postazioni. - Port Waldez, cosa parlo a fare? - Arica, stessa storia di valparaiso con un po' di spazio in più. Non sto a continuare ma è innegabile che la possibilità di aggirare il nemico è quasi nulla e anche se ci riesci ti accusano di spawnraping. Quote:
Eh certo, dovrei periodicamente stare a premere M per controllare i morti sulla mappa e poi andare in giro per rianimarli sperando nel frattempo che non siano trascorsi i secondi del respawn. Ma fatemi il piacere.
Trattative ok con dariosf, Biru, Homerius, Dagod, Jas2000, ToO_SeXy,Ziolux, Quiet, lor68pdit, Constantine | Battlefield 3 UnholyWolf_IT Ultima modifica di totalitarianmight : 22-02-2011 alle 15:23. |
||
|
|
|
|
|
#28030 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ricordati che esistono anche i cecchini amici, non solo avversari, e sono proprio loro che non permettono ai difensori di prendere posizione e rendere quindi impossibile il plant. Quote:
Poi sta storia dei secondi di respawn non la capisco, se sei abbastanza vicino all'amico lo riesci a rianimare, sennò no. Ricordati che il medico non è una truppa da prima fila, deve stare più indietro ed aiutare i caduti, mica girare per la mappa a caso. |
||
|
|
|
|
|
#28031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La storia del medico chi l'ha scritta nel modo in cui la racconti tu? Io posso benissimo fare il medico alla rambo visto che le armi me lo permettono e poi all'occorrenza provare a rianimare qualcuno.
|
|
|
|
#28032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se i team sono equilibrati non ce la faranno mai a camperarsi col tank, MAI. Non l'ha scritta nessuno, semplicemente se si vuole usare il medico per ressare in HC non si può più fare rambo. Poi per il fatto delle armi logicamente si può fare, bisogna solo vedere quanto duri a farlo e soprattutto quanto sei di aiuto al team facendo così. |
|
|
|
|
|
|
#28033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
secondo me ha ragione ema0185
|
|
|
|
#28035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
#28036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
|
concordo.
sopratutto per la questione medico; secondo me se un medico vuole giocare per la squadra fornendo pacchetti di medicine oppure ressando i caduti non va di certo in avanscoperta alla rambo! un medico che gioca di squadra sta dietro ai suoi compagni, li segue e li rifornisce e all'occorrenza gli copre le spalle. sicuramente la modalità HC offre più possibilità di lamerare, ma è anche vero che basta trovare dei player corretti per fare delle bellissime partite! ultima nota del tutto personale: leggo spesso che HC è più facile della normal. però sinceramente non mi pare, sono due difficoltà differenti non c'è dubbio, ma per quanto mi riguarda (ad esempio) ho notato che in normal faccio punteggi migliori rispetto alla modalità HC.
|
|
|
#28037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
Lo sapevo che eravate due checche
Secondo me il problema dell'HC verrà risolto quando la gente capirà che è un gioco e che non si muore per davvero. Molti camperano non per uccidere molto, ma per morire di meno. Però come dice wolf è difficile passare se la difesa è composta da player esperti che sanno coprire i punti critici, figuriamoci in HC. Mettete le seconde stazioni mcom ad Arica, spesso quelli in attacco camperano inutilmente sulle colline (manco un mortaio tirano -.-) e il tank in attacco si ferma anch'esso all'inizio della discesa. Se ci sono genieri decenti e qualche difensore nella scarpata che va verso il mare la frittata è fatta. Non si passa. Senza contare i difensori che si nascondono nella base degli attaccanti per spawnkillare, in HC diventa un bordello
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz |
|
|
|
|
|
#28038 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Brianza
|
Ciao, volevo chiedervi cosa cambia nelle impostazioni audio, quando seleziono voci fazione nemica e lingua voci, tra originale e localizzata.
Inoltre come qualità dell'audio voi cosa usate? io ho come predefinito hi-fi, perchè uso un 2.1 come casse, va bene o dovrei cambiare impostazioni? Grazie per le risposte.
ALI : corsair 850hx CASE : haf 922 CPU : i7-4770 MOBO : asus maximus VI HERO GPU : ASUS MATRIX GTX780 Ti SCHEDA AUDIO : Asus xonar dx MONITOR : Asus ve246h RAM : 16gb corsair xms3 1600Mhz cl 9 HD : wd sata III green da 2TB - SSD SAMSUNG 250 GB. |
|
|
|
|
|
#28039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Come audio metti nastri di guerra che migliora di molto la qualità dell'audio. Cmq oggi sono stato nel server aru tra le altre cose e ho voluto provare i pompa (visto che devo fare pure la insigna): il neostad è qualcosa di devastante, spece con le slug...o mio dio ci ho finito roba tipo 23/6 alla prima partita...assurdo quant'è lamero.
|
|
|
|
#28040 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Brianza
|
Grazie per la risposta, ho sistemato le lingue;
ma che differenza c'è tra hi-fi e nastri?
ALI : corsair 850hx CASE : haf 922 CPU : i7-4770 MOBO : asus maximus VI HERO GPU : ASUS MATRIX GTX780 Ti SCHEDA AUDIO : Asus xonar dx MONITOR : Asus ve246h RAM : 16gb corsair xms3 1600Mhz cl 9 HD : wd sata III green da 2TB - SSD SAMSUNG 250 GB. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
/ BFV
) | 
"