|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
C'è il mio di neutrale, devo ancora scriverlo - non ricordo se alla banca, dove devi schierarti per forza, ho appoggiato ordine o Scoiat'el. La cosa non conta molto visto che dopo son andato neutrale, però non mi torna in mente... dovrebbe essere ordine...
Il problema, principalmente, è dove va fatto il save per essere disponibile. Credo mi tocchi reinstallare e portarlo quel minuto avanti, per essere nel convento. Quote:
|
|
|
#4382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() compito non semplice, ma ce la si può fare.. ..anche se effettivamente non serve a nulla..
|
|
|
|
#4383 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
La grafica di The Witcher 2 è veramente impressionante e non mi dispiacerebbe se avere anche un path dx11 oltre al 9.
Parlando del gioco speriamo che rimanga un "vero" rpg da PC come è il primo che poi devo anche riprendere a giocare. |
|
|
|
|
#4384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Non so te ma io ci vedo parecchia tassellazione, molte delle superfici sono in vero 3D, non semplici normal maps. Chissà...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
#4385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io ne ho uno neutral, portato fino a conclusione del gioco, dammi tempo fino in serata e poi lo uppo con descrizione.
Ne avevo anche uno dalla parte degli Scoia'tael + Shani, ma mi sa che me lo sono perso quando sono passato da XP a Vista.
|
|
#4386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Speriamo che i salvataggi precedenti siano determinati allora.
|
|
#4387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Perfetto, adesso vado a togliere lo spoiler... per il resto il pacchetto che ho uppato comprende due salvataggi, uno alle lande ghiacciate per chi volesse vedersi la fine del gioco e l'altro proprio alla fine, l'ultimo momento buono per salvare, dentro il convento, ho rigiocato tutto qualche mese fa proprio in previsione di The Witcher 2, il che va a rimarcare, se ce ne fosse bisogno, la grandezza del primo gioco. Infine, per quanto riguarda Berengar, beh, purtroppo proprio non ricordo, ricordo che è venuto ad aiutarmi ma non riesco a ricordare se fosse crepato o meno, ma tanto, se è come dice Darkless la cosa sarà ininfluente.ù Comunque ho inserito queste info nel post originale...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
Ultima modifica di demiurgous : 19-02-2011 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#4388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Calcola che giocai il gioco una prima volta appena uscito, persi i salvataggi, lo rigiocai qualche mese fa per avere i salvataggi per TW2, ma rifacendo esattamente tutte le scelte, più o meno, come le avevo fatte la prima volta.
Questo perchè, ad esempio, schierarmi con gli Scoia'tel proprio non mi riusciva da un punto di vista morale, tu dirai, vabbè è un gioco, ma comunque l'ho fatto comportandomi sempre come avrei fatto nella vita vera (d'altronde molti temi trattati nel gioco non sono poi tanto diversi da quelli con cui abbiamo a che fare tutti i giorni), questo fatto, secondo me, va ancora una volta a rimarcare la caratura del titolo. Spero anche nel secondo capitolo di trovarmi di fronte ad una serie di scelte simili...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
Ultima modifica di demiurgous : 19-02-2011 alle 15:32. |
|
|
|
|
#4389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
|
Comunque per quello screen strano e di bassa qualità ho fatto una verifica e se ad esmpio cercate the witcher 2 sul sito Multipla.......it nella scheda scrren c'è la stessa immagine con questo tag:
"Risoluzione: 1280 x 720 Dimensioni: 392.7 KB Pubblicata il: mar 28 settembre 2010 alle ore 10:51" Quindi direi definitivamente che è una build vecchia...mentre gli altri screen sono fenomenali, soprattutto quelli in esterna...sono meravigliosi...sembra di respirare l'aria di quella foresta...
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01 |
|
|
|
|
#4390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Comunque anch'io stesso approccio, e ne ero venuto fuori neutrale...e neanche a farla apposta perchè quando lo giocai non sapevo che c'erano 3 finali; certo iniziai comunque a un dato punto del gioco, a intuire che avrei dovuto scegliere una fazione o l'altra prima o poi...ma andando avanti e seguendo il mio punto di vista morale ne uscì che ero neutrale magari potrei ripartire da un punto prima e cercare di ricordarmi le scelte che avevo preso quando lo giocai...comunque grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#4391 | ||
|
Senior Member
|
Salvataggio The Witcher E.E. (Scoia'tael con Shani)
Salvataggio The Witcher E.E. (Scoia'tael con Shani) - by The Ulukaii
Download Schieramento: Scoia'tael con Shani Livello: 37 (Witcher Esperto) Punti Esperienza: 727482
Nota finale: Per qualsiasi aggiunta modificherò direttamente questo thread.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 20-02-2011 alle 12:17. Motivo: Aggiunte Informazioni Utili |
||
|
|
|
|
#4392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Scoia'tael + Shani non è che m'interessi tanto...anche perchè mi ero tenuto Triss...perchè mi era sembrata molto più...ecco...piena di risorse... Ultima modifica di ice_v : 19-02-2011 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#4393 |
|
Senior Member
|
Come hai fatto a salvare in quel punto? Il mio ultimo salvataggio è sempre all'ordine della rosa fiammegiante, arriva Dandelion e mi dice di prendere ciò che devo, ecc... (anche se in inventario ho già tutto e non devo raccogliere nulla dal gran maestro) e devo solo recarmi da Dandelion per l'ultima scelta e per far partire filmato finale e riconoscimento.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 19-02-2011 alle 17:48. |
|
|
|
|
#4394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
Quote:
grazie. |
|
|
|
|
|
#4395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho appena ritrovato anche il mio vecchio save (datato 2007) nel quale mi schiero con gli scoiattoli. Tempo di controllare le scelte fatte e uppo anche quello.
|
|
|
#4396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ma usar eun bel taggone spoiler no eh
|
|
#4397 |
|
Senior Member
|
Ne hanno discusso sopra, se si ritiene necessario metto lo spoiler, ma chi cerca un savegame necessariamente (in questo caso) conosce ciò di cui si sta parlando.
|
|
#4398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Poi non è che mi cambia molto...
|
|
|
#4399 |
|
Senior Member
|
Bhe, poco male ho rimesso lo spoiler e se UnicoPcMaster mi toglie il quote dal suo post tutto torna ok.
Uppato il savegame dalla parte degli Scoia'tael.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 19-02-2011 alle 17:53. Motivo: aggiornamento |
|
|
|
|
#4400 | |
|
Senior Member
|
Andrebbe editata questa parte (faq):
Quote:
Informazioni sui DLC: http://tw2.thewitcher.com/forum/inde...7.0#msg5402078 Faq Non ufficiali (aggiornate al 14 febbraio 2011): http://tw2.thewitcher.com/forum/index.php?topic=28407.0 La prima immagine del QTE non c'è più.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 19-02-2011 alle 17:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.