|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
da webend è una caxxata... il wd live c'è l'hai collegato alla rete di casa? se è si, metti il tuo ip in explorer, o firefox, entri, ti sfogli le pagine del setting o opzioni, non ricordo di preciso, e trovi tutto lì... è più difficile a speigarlo che a farlo. quando metti l'ip del wd su pc, ti chiede utente e passwd: wdlxtv
|
|
|
|
|
#8302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
#8303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
nas lan ----->hag<------- wdtv wifi dimmi le tue problematiche
|
|
|
|
#8304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
io al contrario di te farei tutto tramite ehternet..
|
|
|
|
|
#8305 |
|
Senior Member
|
@alberone
devi creare una cartella sempre da telecomando
|
|
|
#8306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non ho trovato la risposta a questa domanda: io ho tutti i film in ISO e volevo sapere se con il FW moddato compaiono in automatico le locandine senza fare alcuna modifica ai miei ISO. Grazie
|
|
|
#8307 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nuova chiavetta compatibile con ultimo firm wd originale
digicom USB Wave 300 (codice prodotto 8E4405) non presente in prima pagina e nella lista wd
Toshiba L850 - I7 3630QM -8 giga RAM - Ati 7670M 2 giga - ssd 840 120 il tutto quasi inutilizzabile causa black screen ... Black screen risolto con una messa in piega (scaldatina con phon) alla MB del portatile |
|
|
|
|
|
#8308 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti... ho un problemino con il mio nuovo WD TV LIVE, comprato da un a decina di giorni.
Un film in 720p continuava a scattare nelle scene di maggiore suspence (quindi con audio piu alto). Ho una tv Panasonic hd ready, il cavo è un HDMI oro e la chiavetta è una Linksys e il router (ahimè) G un 3com ... Grazie |
|
|
|
|
|
#8309 |
|
Senior Member
|
@papisosa
scusa ma salta solo con quel film o con tutti i film? nel primo caso non è un problema del wd
|
|
|
#8310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E' stato detto e ripetuto ma probabilmente è necessario ripeterlo.
@papisosa (e x tutti) Post del genere senza nessun dettaglio non sono utili a nessuno perchè senza dati è impossibile fornire una risposta. I requisiti minimi quando si posta un problema per ottenere una risposta corretta - Firmware installato nel WD - Info dettagliate sul filmato ottenute con Media Info - Tipologia di sistema operativo e connessioni LAN/Wifi Hai provato collegando un hd/pen drive USB e riproducendo il file in locale? Se così funziona il problema è il collegamento LAN/Wifi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8311 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ok, scusate!
In attesa di avere le info necessarie sui file che mi saltano, in linea di massima un buon router G è sufficiente per trasmettere file in 720 a non piu di 4/5 metri di distanza? Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#8312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E' una domanda già fatta n volte e che è anche presente nei primi post.
Dipende - Dal bitrate dei tuoi file - Dalla velocità "effettiva" della tua rete Wifi e quindi dalla tua situazione di propagazione del segnale WiFi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 12-02-2011 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#8313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
domandina per scavalcare il limite dei 2 hd in usb:
io mio wd live è attaccato via cavo al rutter ( ) ho altre 5 uscite libere..se prendo un paio di hd con uscita ethernet dovrei risolvere no? dovrebbe vederli in condivisione...o ho detto na vaccata?
|
|
|
|
|
|
#8314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
In linea di massima, con filmati HD a 720p, difficile cavarsela wi-fi G almeno che non abbiano un bitrate piuttosto basso... anche dove sembra fluido, prima o poi, durante la visione, rischi che ci siano scene dove trovi scatti...
|
|
|
|
|
|
#8316 |
|
Senior Member
|
poichè le variabili di cui bisogna tener conto nell'uso di una connessione wireless sono troppe io consiglio, per avere un collegamento affidabile
|
|
|
#8317 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
Premessa, ho installato il fw 1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.5.3 e poi WDLXTV_LIVE_PsychoTHC_OSD_MOD_v6.5.3....quest'ultimo mi è stato detto che deve essere installato sul WDTV e poi che la chiavetta usb dove lo stesso è presente, deve comunque essere sempre inserita nel WD.... quindi mi rendo conto che 2 porte usb su questo mediap. non sono abbastanza se su una porta tengo un hdd per film, foto e musica, sull'altra la chiavetta per permettere il funzionamento del PsychoTHC e poi volessi attivare l'uso del wi-fi tramite ulteriore chiavetta usb
La mia domanda è...c'è una soluzione???
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2 TRATTATIVE: Acquistato da: dario fgx; Venduto a: |
|
|
|
|
|
#8318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Non l'ho mai provato con PsychoTHC in particolare, ma con i plugin non ci sono problemi, ad esempio.
|
|
|
|
#8319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
è possibile ataccare il nas DIRETTAMENTE via ethernet al wd? o devo passare obbligatoriamente per il router?
|
|
|
|
|
|
#8320 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Nord-est
|
Quote:
non ci avevo pensato..grazie!
Desktop: Case: Enermax CS-30881TA-B3A MB: DFi LanParty UT Nf4 Ultra-D CPU: A64 X2 3800+Box RAM: G.skill DDR500 1024x2Gb F1-HZ in dual channel VGA: Geforce 6600Gt XpertVision 256Mb Pci-Express 2HDD: Maxtor Diamond Plus 10 sata 200Gb 16Mb + 300Gb 16Mb Ali: Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W) 485W Monitor: Samsung SM940MW 19" 16/10 M&K: Microsoft Compact Optical 500+CompaqSDM4700P____Nb: HP Pavilion DV6385EA____PS2 TRATTATIVE: Acquistato da: dario fgx; Venduto a: |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

) ho altre 5 uscite libere..se prendo un paio di hd con uscita ethernet dovrei risolvere no? dovrebbe vederli in condivisione...
non ci avevo pensato..grazie!