|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21481 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#21482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Pontedera
|
Quote:
Bhè è ovvio non fa sicuramente bene alla batteria essere ricaricata magari per 3 minuti,poi altri 3 e poi ancora altri 5 nel caso in cui devi attaccare e staccare il cavo
|
|
|
|
#21483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#21484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
l'iphone è il telefono che acquista chi ha i soldi che gli escono dalle tasche, sono pochi quelli che con uno stipendio medio spendono una cifra tale, anche se adesso lo si può prendere pagando mi pare 20 o 30 euro al mese.
|
|
|
|
#21485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
tranquillo,le batterie al litio non hanno effetto memoria quindi puoi ricaricare quanto e quando vuoi.
|
|
|
#21486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
ragazzi continuo a riproporre il mio problema...
ho anche disinstallato kies e provato a usare il kies uninstaller, ma, una volta collegato il telefono in modalità KIES, questo'ultimo lo riconosce tanto che mi fa vedere musica/foto ecc... ma quando devo installare un'app dal SAS mi dice che non c'è nessun telefono collegato... può essere legato al firmware? mi sembra molto strano però...
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#21487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
ragazzi ma è uscito bada 1.2 su wave ita?
|
|
|
#21488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[sia chiaro che dico queste cose più per fare una specie di satira che per denigrare davvero gli iPhonisti, é solo un OT così per sorridere un po']
|
|
|
|
#21489 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#21490 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se in verticale è una calcolatrice semplice, in orizzontale diventa scientifica con le classiche funzioni sen, cos, %, ecc. L'unica cosa che non mi sembra avere sono le memorie.
|
|
|
|
|
|
#21491 |
|
Senior Member
|
ma in realtà le memorie penso possano essere sostituite col copincolla che funziona anche nella calcolatrice che fra l'altro tiene memorizzati anche operazioni vecchie
|
|
|
#21492 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
|
MI sapete dire se la XL2 è una full?
|
|
|
|
|
|
#21493 |
|
Senior Member
Città: Suno (NO)
|
Ultima modifica di weryb : 05-02-2011 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#21494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21495 |
|
Senior Member
Città: Suno (NO)
|
Io non li invidio proprio, non me ne frega niente dell'iphone e non me ne frega delle mode.
Io compero SEMPRE quello che piace a me e non guardo quello che la moda o la gente compera, non solo per i telefoni ma per tutto. Per quanto riguarda gli abbonamenti mensili da 20 o 30 euro per avere l'iphone alla fine lo paghi moooolto di piu' che prenderlo subito e spendere i tuoi 700 euro in una botta. Ma la gente alla fine fa' quello che piu' gli sembra ed è giusto cosi'. |
|
|
|
|
|
#21496 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: London
|
beh ci sono anche quei meschini gabbati dai vari operatori....che pensano che con 30 euro al mese possano avere un iphone 4...
senza sapere che ci sono anche 10 o 20 euro di finanziamento al mese da aggiungere.....e quando ne sono informati, dopo aver sottoscritto x premura tutto ignari di tutto...hanno quell'espressione perplessa inconsolabile con lo sguardo fisso sul superamoled costato meno della metà delle 900 euro che alla fine sono OBBLIGATI a spendere alla fine...per la premura che la moda e la pubblicità ha dato loro... |
|
|
|
|
|
#21497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ok gli iphonisti sono quello-che-sono, noi siamo i fortunati possessori di SAmoled a 2 lire ecc....ma basta con sti discorsi
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
#21498 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: London
|
nooo siamo stati gabbati anche noi...spendere 300 euro x una cosa che serve a telefonare....è da consumisti esauriti...
tutto ciò che è sopra la telefonata...la chat, facebook o altro è un plus pagato a caro prezzo, è solo di conforto vedere che tra i più gabbati del consumismo più imperante, ci siano i seguaci di steve che ci permettono di piangere con un solo occhio... ps..mai chiesto perche gli operatori vendono nei volantini dei vari centri commerciali l'AIFONE solo con abbonamento?....marketing..., chi lo compra non compra un cellulare sapendo di cosa si parla ,ma un pezzo di spocchia (che cmq. mi piacerebbe avere se non costasse quanto un pc assemblato di fascia alta...o un led 42 pollici, o un anno di assicurazione auto.... MA ALMENO LO UTILIZZEREI APPIENO) x poter essere tecnologicamente moderni....solo una piccola percentuale accede e scarica roba dall app store...quasi tutti lo usano x telefonare o x fare atterrare l'aereo del giochino............ fine ot..scusate---.. |
|
|
|
|
|
#21499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Qualsiasi cosa ha i propri funboy! Pensate che Android (o bada) non ne abbia, anzi!!
Se non sbaglio si trovano anche Android a 600€ e l'iphone ne costa 650-700€. Se uno ha i soldi e vuole l'iPhone fa benissimo a comprarlo, il quale tra l'altro è un ottimo smartphone L'unica cosa che da un po' fastidio è che l'informatica è sempre stato un settore più razionale mentre adesso sembra quasi che ci siano le mode, tutto qua |
|
|
|
|
|
#21500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
questo non c'entra, anche se prendi un'auto a rate la paghi di più che se la comprassi in contanti, ma non tutti hanno una certa cifra tutta insieme, e quindi devi pensare che paghi 20 euro al mese senza pensare poi alla fine quanto avrai pagato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

Jolla phone user