|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Salve,
siccome condivido tramite questo router la linea con un altro pc, di cui io uso il cavo lan mentre il pc viaggia in wi fi è possibile limitare la banda del pc che viaggia in wi fi tramimte impostazioni del router ?
Cpu: INTEL pentium II Ram ddr pc120 133Mh/z Mobo: MSI MS-6119 HD hitachi 20GB monitor acer AL 12'' Drive: lettore CD-Rom 8x Scheda VIDEO: ge force 4400Ti Cellulare: Brondi DC 7030 Trattative concluse positivamente con: Querty88 ; Zakary ; paulk72 ; pepi89 ; Alessio73 |
|
|
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
#964 |
|
Member
|
Ok grazie stasera ti faccio sapere.
Solo per info Puoi spiegarmi che prove mi sta facendo fare? Non per qualcosa la almeno so cosa sto facendo Grazie
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
nel frattempo che mi arriva , scarico il firmware..
nel link che c'è in prima pagina mi compaiono 3 firmware,l'ultimo è TD-W8960N_V1_100825 Published Date: 8/25/2010 scarico questo?! curiosità: in prima pagina c'è scirtto Mantieni la Sicurezza dei Dati Con la funzione IPSec VNP il TD-W8960N permette agli utilizzatori fuori sede o in viaggio di collegarsi con sicurezza, via Internet, alla rete centrale. La funzione VPN, che sta per Virtual Private Network, crea su Internet dei tunnel crittati tra la rete private dell’azienda e gli utilizzatori fuori sede o in viaggio. Invece di una connessione a pagamento questi tunnel usano delle connessioni virtuali. Grazie alla funzione IPSec VPN il TD-W8960N non è solo un wireless Modem Router ADSL, ma può essere usato anche come gateway VPN che supporta, contemporaneamente, fino a 10 tunnel IPSec VPN Questo consente sia di accedere che di scambiare, in estrema sicurezza, anche i dati più riservati con la casa madre e con gli uffici dislocati ciò significa che attivando l'opzione posso connettermi ad internet tramite il router con il cel o pc anche se sono a distanza di qualche km?! Ultima modifica di danny92 : 27-01-2011 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#966 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Buonasera a tutti ragazzi, son 2 giorni che saltello tra il 3d del netgear 2200/3500 e questo. Il punto forte che mi spinge ad orientarmi su questo tp-link è la possibilità di stabilire 10 tunnel ipsec e di selezionare una porta per il monitoraggio dell'intera rete (!!!!). Ho letto che c'è qualche problema sull'instradamento dei pacchetti per il monitoraggio..vabbè..più o meno funziona e magari in futuro verrà messo a posto, ma per quanto riguarda l'ipsec? nessuno ha fatto prove? mi interesserebbe una piccola carrellata del menu, possibilità di configurare per roadwarriors o tunnel persistenti, keep alive, DH, certificati e ampiezza di banda perchè mi suona strano..10 tunnel ipsec contemporanei a 1024bit a quanto vanno con una cpuia 300MHz? 100KBps?
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
Città: Ceprano
|
Bisogna pure vedere che ci fai con 10 tunnel contemporanei.
Una cosa è certa: più di qualche feature sul Netgear non c'è.
Ultima modifica di mh3g : 27-01-2011 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#968 |
|
Member
|
si infatti mi ha sorpreso questo tplink..per queste features avrei speso anche di più..infatti guardavo anche i billion e i drytek...in ogni caso non sai dirmi a grandi linee come si comporta l'ipsec? Se non ti chiedo troppo potresti postarmi degli screen delle schermate di configurazione della vpn?
|
|
|
#969 |
|
Member
|
Niente da fare se collego il telefono la line cade!!!!
che faccio martello ancora l assistenza? e se mi dicono "ti abbassiamo la portante"? me la prendo nel.... grazie come sempre.
|
|
|
#970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Io ti posso dire che il DGN2200, stessa CPU, con OpenVPN sopra e chiave a 2048 bit, fa circa 700 KB/s. PS: sul firmware beta del DGN2200 hanno messo anche le VPN IPSec |
|
|
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
|
ma possiamo escludere al 1000% il problema interno? impianto-filtro-telefono?
|
|
|
#972 | |
|
Member
|
Quote:
l'unica cosa che posso provare a fare e cambiarmi il cavo da casa mia fino al box 10 cp in cantina,per il resto non so piu che fare! Ho cambiato router,quindi ho speso dei soldi,ho scollegato l'impianto telefonico,non posso collegare il telefono e ogni volta che devo chiamare mi devo rompere le palle e scollegare il router,pago un abbonamento e non ho praticamente assistenza e mi dicono che addirittura devo cambiarmi il cavo da casa mia fino al box telefonico in cantina. Ormai e un mese che faccio questa "vita" alla fine me faccio abbassà la portante fino dove non so,spero almeno in una 4 mega e non se ne parla piu. non credo ci siano soluzioni "amenoche" voi..... salutoni!
|
|
|
|
#973 | |
|
Member
|
Quote:
Chiedo un'altra piccola info...visto che non riesco a scovare sul sito del produttore il consumo, qualcuno può scrivermi le specifiche dell'alimentatore utilizzato da questo router?
"There is no quiet before the tempest, there is only tempest" Ultima modifica di taurus : 27-01-2011 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se persiste, richiama l'assistenza e farti aprire un guasto di FONIA, non dire nulla dell'ADSL, spiega che con solo il telefono attaccato alla presa(niente filtro-modem) hai dei disturbi in sottofondo(voci di altre persone, scariche, cadute, ecc), poi quando arriva il tecnico spieghi che l'ADSL e telefono ti danno problemi NON parlare di un problema ADSL con il Call Center
|
|
|
|
#975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ti consiglio di leggere:
quiAl 99% il problema di caduta linea all'arrivo di una chiamata telefonica è dovuto ad un errato filtraggio del segnale telefonico sulla linea ADSL. Ho letto che hai già fatto controllare l'impianto. Ma se dici che l'ADSL non ti cade se scolleghi il tel., mentre hai disconnessioni quando il tel. è attaccato o riceve/effettua una chiamata allora non viene filtrato bene il segnale. Puoi, gentilmente dirmi che filtro hai usato sulla presa ? Quello tripolare che è uscito dalla scatola del Tp-Link oppure uno acquistato con presa RJ-11 RJ-45 ? E' nuovo il filtro ? Che telefono colleghi alla presa, un cordless ? Di che marca ? E' un pò improbabile che tu rientri nell'1% in cui i problemi siano dovuti ad altro Se ci fornisci queste risposte, forse possiamo darti una mano
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 28-01-2011 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Devi scaricare l'ultimo Fw TD-W8960N_V1_100825 Published Date: 8/25/2010
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
#978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Credo che semplicemente abbiano lasciato tutto quello che permetteva di fare l'SDK Broadcom. Sono gli altri prodotti che sono castrati visto il target di utenza home.
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#980 | |
|
Senior Member
Città: Ceprano
|
Quote:
Segui il suggerimento dell'ispettore Callahan. Insisti con l'assistenza che hai il telefono guasto senza mai nomimare l'adsl. Devi insistere a dire che il telefono è guasto fino a quando non verrà a casa tua il tecnico telefonico che con la sua apparecchiatura vedrà che i parametri della linea non vanno bene e cercherà il problema. Nel mio caso è andata così e ho risolto. Ma ripeto la cosa fondamentale: NON PARLARE DI ADSL.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.