|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13361 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolentino
|
Quote:
Se posso ancora importunarti,potresti darmi qualche valida alternativa al 3500, così, giusto per avere una panoramica di ciò che offre il mercato,e a questo punto tenendo presente il chip Broadcom. Grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
|
#13362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
#13363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
|
Sera
Tra Netgear DGN2200 e Linksys WAG120N ? Sento che parlate molto bene del Netgear ma mi sono un pò fissato con Linksys... Ho messo sotto test un WAG120N di un amico, ma mi sembra decisamente buono (ultimo firmware, .16 se non erro). Grazie !
-|| solidspace.org ||- Ultima modifica di solid_snake_85 : 10-01-2011 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#13364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Sicilia
|
L'8950ND lo tengo stabilmente attaccato da 2gg e non ha fatto una piega,richiamo e risponde tranquillamente.
Volevo prendere il netG 2200 costava il doppio (30 con 60) e non l'avrei sfruttato in pieno,la scelta appunto è caduta sul TP.
|
|
|
#13365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
ad es. date un'occhiata al thread sullo Xavi 7968, purtroppo non disponibile in Italia. |
|
|
|
|
|
|
#13366 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione...
devo comprare un nuovo router poichè il mio US9107 mi da problemi e non sblocca più le porte. non mi serve che sia wifi, perchè ho degli access point. mi serve che abbia una sezione DDNS configurabile per No-ip o Dydns, sblocco delle porte e che ovviamente funzioni bene! cosa mi consigliate? il mio u.s. robotics era perfetto in tutto finchè non ha iniziato a non sbloccarmi le porte.. le ho provate tutte, reset, aggiornamenti, assistenza.. non sono serviti a niente. perfavore consigliatemi voi il nuovo acquisto! grazie |
|
|
|
|
|
#13367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Ciao ragazzi...il DLINK DI-624+ ormai penso sia irrecuperabile....dovendolo sostituire, meglio mantenere separati modem e router wi-fi o prendere un tutto in uno? Legendo i post precedenti mi pare di capire che sia più stabile in WI-FI le soluzioni separate...
Io ho ALICE 7 mega e uso come modem il GATE 2 plus...non vorrei spendere troppo..mi pare di capire sempre che il router/modem più gettonato sia il TP-Link TD-W8960N, o sbaglio? Su un sito lo trocvo a 35€... grazie per le dritte...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#13368 |
|
Senior Member
|
Netgear DGN220 oppure TP-Link TD-W8960N
|
|
|
#13369 |
|
Senior Member
|
l'apparato ce l'hai e funziona, non c'è motivo di cambiarlo e di conseguenza chiedere consigli in questo thread, l'acquisto l'hai già fatto
|
|
|
#13370 |
|
Senior Member
|
visto i prezzi lo puoi prendere anche wifi e poi disabiliti il wireless Netgear DGN2200 oppure TP-Link TD-8960N solo cablato prova a cercare un Billion 7402R2, altrimenti se ancora disponibile Atlantis Land WebShare 340
|
|
|
#13371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai un'occhiata al thread ufficiale, volendo lo puoi trasformare in router WAN come il tuo DI, direi un'ottima scelta per il tuo caso o togli via tutto e lasci solo il TP oppure volendo lo trasformi in router WAN e lasci ancora il "vecchio" modem
|
|
|
|
#13372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti ragazzi sono in procinto di acquistare un nuovo router wireless.
Abito in una villetta a due piani, il router andrebbe al primo piano, ma dovrebbe coprire anche il soggiorno che si trova al piano terra esattamente sotto, alla posizione di collocamento del router. Il wireless lo uso solo per il netbook che uso in soggiorno, i pc infatti li collego tramite cavo di rete, mi servirebbe quindi un router in cui il wireless possa essere attivato comodamente solo quando mi serve [magari tramite un apposito pulsante?? esiste?] Un altro problemino è quello di avere una linea abbastanza schifosa che salta spesso (SNR Margin e Attenuation davvero ai limiti della decenza) quindi mi servirebbe un apparecchio abbastanza robusto cosa mi consigliate? saluti!
CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU | ASROCK A790GXH/128M | AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition | Sapphire 4850 512MB GDDR3 | LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black | WD HD SATA2 500GB 7200rpm 16MB WD5000AAKS | CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4 |
|
|
|
|
|
#13373 |
|
Senior Member
|
Consiglio ragazzi...
io uso il pc fisso collegato al modem pirelli (gate2 plus con alice 7 mega) e con il wi-fi usavo il cell e il portatile...conviene secondo voi che compri solo un router wi-fi , o conviene pensionare anche il modem pirelli? Ho letto che esiste in alcuni router la possibilità di abbinare anche l'uso di una chivetta UMTS...io ho la superinternet di 3...potrei collegare il cell o una chiavetta e usare volendo la rete 3 per navigare con i PC? Come funzionerebbe la cosa di preciso? Il TP-Link TD-W8960N ha questa possibilità? grazie...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#13374 |
|
Senior Member
|
no
devi orientarti verso altro apparato
|
|
|
#13375 |
|
Senior Member
|
Visto il budget limitato che ho l'unica soluzione sarebbe il DGN2200...a quanto ho capito...diciamo che sarebbe una cosa in più...era una soluzione che mi avrebbe fatto comodo, perchè sarebbe l'unico modo per eliminare l'adsl e usare tutti i pc cmq in rete...però immagino che la qualità e velocità del segnale sarebbe molto scadente...non sò, dici che ne può valere la pena? o vado diretto sul TP-Link TD-W8960N...
|
|
|
|
|
|
#13376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
In alternativa hai il DGN2200M, che però ancora in Italia non si trova (supporta sia ADSL che chiavette UMTS). In alternativa c'è l'MBRN3000 che è praticamente identico al DGN2200, ma non ha l'ADSL. Un altra alternativa molto economica potrebbe essere il TP-Link TL-MR3420, non l'ho mai provato però. |
|
|
|
|
|
|
#13377 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'info...a sentire quì sembrerebbe un ottimo router....ora sono ancora più indeciso...ma dite che potrei collegare direttamente il cell tramite il cavetto usb per usarlo direttamente come modem invece di usare la chiavetta?
|
|
|
|
|
|
#13378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Quote:
ma non si sa mai eh, se provi facci sapere. eh eh.
|
|
|
|
#13379 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Scusate la domanda un po' ovvia, leggendo questo thread ho visto che parlate del nuovo netgear che avrà anche la connessione gigabit. Cosa ha in più degli altri? Se volessi sfruttare la connessione gigabit dovrei cambiare i cavi cat5e che ho nei muri oppure andrebbero bene lo stesso? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#13380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Quote:
Per il cavi, il cat5e dovrebbe reggere, mi ero informato ancora 8anni fa' (pensavo che il 10/100/1000 prendesse piede piu velocemente di quanto è avvenuto) ma credo sia ancora corretta come informazione !
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.