|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Quote:
Come consiglio, se vuoi farti un regalo e puoi fartelo, semplicemente: perchè no? Io ho fatto così, non sentivo l'esigenza di cambiare il 3G, ma per il mio compleanno ho fatto il passo, comprato in contanti (e pure quello della 3 a 699€, ho avuto un fortuna con la c maiuscola a trovarlo, considerato che nemmeno lo cercavo in quanto praticamente una chimera Considera che faresti del bene alla tua ragazza Per la scelta di fare il contratto con la 3, dipende da quanto traffico telefonico fai. Io ad esempio non sfrutterei mai tutti quei minuti, per questo non ho fatto nessun abbonamento, ma se tu normalmente spendi 20-25€ al mese, allora praticamente ti prendi il terminale gratis, non cambi le tue abitudini di spesa ma ti ritrovi un iphone4 per le mani Il tutto IMHO. ciao
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
|
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Dai Dave, fai un'opera di bene e dona il tuo 3GS alla tua fidanzata.. PS. il passaggio da 3GS a 4 è davvero notevole, esperienza personale naturalmente!
|
|
|
|
#563 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
maledetti tentatori
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#566 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
ieri sono andato in un centro 3, ho avuto una brutta notizia: mi ha detto che in nessun centro 3 che conosce, ci sono iPhone disponibili... La possibilità che acquisti con la top400 a questo punto, almeno entro Natale, svaniscono
|
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Quote:
"solo" notevole? praticamente quando smanetto con l'iphone 3G mi dico: "ma come facevo a guardare questo display e dire che si vedeva bene?"
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
|
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
ah, ovviamente chiedi il 32gb... il 16gb è da sempre praticamente introvabile
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Salve ragazzi, scrivo in questo topic dell'iPhone 4, ma premetto che io ho un 3G.
Sono stato per circa 3 anni cliente Vodafone, da qualche mese ho l'iPhone 3G, poichè mi è stato regalato, ho continuato quindi ad utilizzare la mia ricaricabile attivando però Mobile Internet. Come molti sapete l'offerta non è certo tra le più vantaggiose, visto che ho per 3 euro solo 250Mb a settimana, prima erano 500Mb! Dato che i soldi non li vado a rubare, mi sono guardato intorno e ho visto l'offerta della 3, la smartpack gold, ma soprattutto internet che costa meno della metà, 5 euro al mese per 3Gb!!!! Morale della favola sabato sono andato in un negozio tre e ho iniziato la pratica per il MNP, che in teoria doveva essere attiva oggi! Mi è arrivato un messaggio della tre con scritto che stanno lavorando alla pratica, ma ancora nulla! Qualcuno mi sa dare altre info? Un punto comunque è che la Vodafone ha tariffe pazzesche!!!!
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
Mio fratello ha 3 sull'iphone 4 e prende benissimo, almeno qui a Perugia.
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Mi è stata attivata con l'iphone 4 l'offerta gratis per 30 gg di PROVA SMARTPHONE, io ho già l'opzione internet e non ho capito se alla scadenza mi verrà rinnovata questa offerta al costo di 8€ oppure sono a posto avendo già l'opzione internet. Qualcuno mi sa dar una mano? Altrimenti sento con il 119, grazie.
|
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao a tutti, stò valutando se passare o meno ad un iPhone 4 e stò dando un'occhio alle varie offerte in circolazione. Chiaramente salta subito all'occhio la 3 per le sue tariffe concorrenziali. Avrei però bisogno di alcuni chiarimenti prima di fare il salto. Innanzitutto non ho ben capito come funziona l'offerta ricaricabile. Avrei pensato alla scegli 10 con 299 euro di anticipo e 10 alla settimana, però non mi torna la spesa settimanale, sono effettivamente 10 euro o sono 15 per la tassa governativa? Il traffico dati è incluso o debbo aggiungere altri 5 euro mensili?Per quanti mesi?
Inoltre vi volevo chiedere come vi trovate con 3, ho controllato e le mie zone di interesse sono ben coperte (vivo tra Arezzo e Firenze) ma la rete come funziona, è facile sia congestionata o scorre bene quando prende in 3G (attualmente uso vodafone su android e non mi trovo particolarmente bene)? Spero che qualcuno trovi il tempo per chiarirmi questi dubbi, mi accontento anche di un link un pò più esplicito di quello 3. Grazie in anticipo!! |
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premesso che ad ogni modo secondo me conviene acquistare iPhone a prezzo pieno poi ricaricabile. Io avevo prima Vodafone, che come ricezione ecc era ottima, però spendi cifre assurde per internet! 12 euro mensili per 1GB è un furto a mio avviso. Sono passato da meno di un mese a tre e mi trovo splendidamente. Smartpack gold gratis per un anno, e internet a soli 5 euro mensili, con 3 GB. Certo la rete 3g non c'è sempre, soprattutto se vai fuori o in mezzo ai monti, ma dove sto io prende alla grande e la sfrutto parecchio. Morale della favola vai bene con tre. Fai anche te la smartpack gold, ma mi raccomando attiva super internet, che il naviga3 compreso nell'offerta non basta! EDIT: Mi sono dimenticato che l'offerta base per la ricaricabile è 3power10, ottima, spendi 10 cent per tutto, per chiamate, messaggi ecc, e non hai scatto alla risposta!
|
|
|
|
#579 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.