|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
hai chiamato in zona da te?
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Certo ho chiamato. Sono riuscito a raccimolare giusto una pedaliera Clubsport.
Mi hanno detto comunqe che la promozione consiste in 80€ di sconto se si prendono insieme volante+clubsport. Ecco perché il GT2+Club lo danno via a 369€. Ma se dessero via il TurboS a 199€, il discorso diventerebbe un pò più interessante: - TurboS 199€ - Clubsport 199€ ---------------- 400€ - 80€ = 320€. ...chissà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Senior Member
|
...potenzialmente si va di TurboS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena 840.000 lire (circa) ed ho portato tutto a casa. ![]() Assembling in process! :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Victory is now in yuor hands!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate, in torino in quale gamestop lo hanno, ieri sono passato e mi avevan detto che nn sapevan nulla ancora...e che il turbo s era finito dappertutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
centro commerciale parco dora, se non l'hanno venduto oggi...
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
99€ il renn sport da gamestop ?
fai due foto dello stand ![]()
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 | |
Senior Member
|
Quote:
ma scusate, neanche nel turbo s completo di tutto sono compresi questi benedetti paddle al volante?? non è possibile dover spendere quasi 30€ per avere 2 palettine di alluminio dietro al volante dai! pensavo che la vers. completa le avesse invece da quanto ho capito no, a stò punto aspetto il gt2 almeno le ha insieme.. Ultima modifica di skylinegtr34 : 07-01-2011 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 |
Senior Member
|
Il TurboS le ha le palette, che poi più che palette sono dei pulsanti piccolini, ed anche un pò scomodi. Appena possibile compro anche quelli in carbonio, o alla peggio li faccio rifare uguali a quelli che ha già un mio amico!
Confermo, lo stand viene 99€ al GS. Il volante è per mio fratello e la sua PS3, gli ho chiesto io di prendere un volante compatibile con tutto (partecipando in minima parte alla spesa). Alla fine abbiamo preso il TurboS perché l'ultimo FW va benissimo, e comunque sono sempre 50€ in meno. Una info per tutti, che non so se si è capita: la promo del GS consiste in 80€ di sconto nel caso in cui si prenda un volante con la pedaliera Clubsport. A me hanno detto (e fatto) così. Oggi aggiornamento del FW e mi faccio un giro tra le impostazioni per trovare il giusto equilibrio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 |
Senior Member
|
raga oggi ho tel al GS e me lo sono fatto mettere da parte, xò la ragazza (un pò tonta a dire il vero...) mi ha detto che lei sappia l'offerta è sul volante da solo (quindi quello da 250€) e la clubsport, ma sul turbo s completo a 350 + pedaliera a 200 no, vi risulta a nche a voi?? io cmq me li sono fatti tenere da parte, xò mi girerebbero un pò le palle spendere di più..., solo che se prendo solo il volante poi nn ho il cambio e siamo punto e a capo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
Anche io qua al centro Sicilia precisamente Caltanissetta non ho avuto notizie su questo arrivo del GT2, anzi vi dirò di + che circa una settimana fa mi ha telefonato il mio amico che lavora da GS e mi ha detto che se ne parla 4 di febbraio iniziare la consegna, come avevate notato da l sito della gamestop.
Essendo molto amico con questo ragazzo vi farò sapere notizie interessanti "interne" se lui ne sarà a conoscenza essendo responsabile di quel negozio !!! Coming soon ![]()
![]() |
#1053 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora tutti in attesa del (preannunciato) cambio Clubsport. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
|
ok, domattina passo a ritirarlo, turbo s completo a 269+clubsport a 199, lo prendo completo xchè alla fine solo volante e pedaliera non hai i 2 cambi che prenderli a parte ti costano 60€ e chissà quanto li aspetti,alla fine tra 199 il volante o 269 tutto, cè di differenza i 69 che vai poi a spendere per prendere il cambio dal sito fanatec, a stò punto... al max la seconda pedaliera la vendo, almeno rientro di qualche €, ci sentiamo domani che vi dico se è tutto ok e come si comporta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi devo comprare un volante per giocare a Forza Motorsport 3, aspetto già da un po' il GT2 ma vedo che tarda parecchio ad uscire (adesso sul sito ufficiale è previsto per febbraio).
Ho letto i vostri commenti e ho visto che alcuni hanno preso il Turbo S ad un ottimo prezzo, quali sono le differenze rispetto al GT2? mi conviene aspettare e prendere quest'ultimo oppure posso andare di Turbo S? Devo comprare Volante + Set Cambio + Pedaliera Clubsport + Stand. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Senior Member
Città: Biella
|
Il Turbo S e il GT2 meccanicamente sono la stessa cosa! l'unica differenza sta nel estetica! io sono ogni giorno più soddisfatto! la pedaliera clubsport è d'obbligo! e vengo da un G25, ma qua non c'è paragone! e 10 spanne sopra!
![]()
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il GT2 esteticamente mi piace di più, però se sono uguali e se riesco a risparmiare qualcosina (cosa sempre gradita) vado di turbo S. Mi sono stancato di aspettare il gt2 Ultima modifica di Luka83 : 08-01-2011 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
se vuoi un consiglio da chi di turbo s ne ha presi due, se la differenza di prezzo son poche decine di € punta sul GT2...ma prendilo tra 1-2 mesi quando coi prox lotti di produzione risolvono i problemi d'assemblaggio...
...internamente son mm per mm lo stesso identico volante (davvero nn cambia una virgola) ma il GT2 oltre che per l'estetica ha anche una migliore ergonomia... ...e poi c'è una differenza molto soggettiva...l'impugnatura abb spessa in alcantara attutisce in maniera significativa le vibrazioni generate dai due motorini all'interno del volante...per me è un altro punto a favore (col turbo s oltre al mabuchi 550 ho sempre abbassato molto anche i due motorini per le vibrazioni perchè gli effetti di FFB vengon tutti dal mabuchi e le vibrazioni son un aggiunta che di realistico aggiunge poco e niente; lasciandoli a potenze elevate col turbo s ti pare di stringere un vibratore)... ...inoltre il GT2 ti arriva già col firmware 681 mentre col turbo s dovrai aggiornare (cosa che per quanto facile nn'è delle più indolori se nn hai accesso ad un pc con XP ma solo win7, ancor peggio se 64bit)...e aggiornare più che una scelta è un obbligo... ...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Senior Member
|
...aggiornato ieri al Firmware 681 (Vista). Questo è possibile vederlo con il volante in modalità Stand-by premendo i 4 pulsanti inferiori (2 alla destra del volante, 2 alla sinistra), dove è altresì possibile scegliere la modalità di funzionamento delle ventole.
Resettato anche il display, ora si vedono più opzioni, su cui dovrò documentarmi. ![]() Tuttavia, rimanendo in topic, mentre riesco ad andare "decente" su GT, ho problemi ad usare bene il freno a ForzaMotorsport con la pedaliera Clubsport. Il pieno effetto frenante (100%) si ottiene esclusivamente a fine corsa, il che non è così immediato visto che gradualmente il pedale diventa sempre più duro da premere. Questo riproduce più o meno bene la forza da mettere, ma il più delle volte è proprio scomodo. Secondo me è necessario inclinare perbene la pedaliera. Ultima modifica di Pinasco : 08-01-2011 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.