|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Premesso che non c'entra NULLA col discorso ed è pure il thread sbagliato (nel senso che parlo di SF4 per PC, ma ormai di là è tutto "morto".. .
![]() "Mo' me lo magno", ho pensato... 5 incontri... gli ho ciucciato 150 BP e poi non ho insistito per pietà: nei primi due incontri ha preso Ken --> Shoryuken!!!Shoryuken!!!Shoryuken!!!Shoryuken!!!Shoryuken!!!Shoryuken!!!Shoryuken!!!Shoryuken!!!.... devastato... oichio throw o st.HK ad ogni parata... ![]() Poi allora ha cambiato strategia e si è preso.... Blanka!... personaggio scrubbone per eccellenza... ma io sono uno scrubbone peggio di lui! Sono soddisfazioni...
|
|
|
#6042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#6043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Discorso analogo per Ken: il jab SRK è verticale, non ha niente come strumento di footsies, però una tattica è semplicemente quella dello sfruttare il recovery nullo: tirarlo quindi da una distanza dove whifferà sicuramente (non sarà mai on block, non avrebbe minimamente senso, figuriamoci uno SRK nel footsies - al più dovrebbe essere un kara SRK, ma con l'HP SRK) e sperare che l'avversario provi una maldestra punish. Insomma, ci vedo poco e nulla come tools per il footsies delle mosse in questione... Poi boh magari io non ho beccato Cammy che ne fanno quest'uso, ma almeno guardando Sako, l'idea dietro il TKCS (o CS per lui) è semplicemente quella di fare pressione con l'enorme frame advantage e potenzialmente arrivare a combo devastanti; da distanza massima è un modo per buildare un minimo di meter come alcuni char e fare un po' di mindgames...
|
|
|
|
#6044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
È una OTG e se ne può fare questo uso, il fatto che sia una special non cambia questo fatto, è un po' lenta (12 frame) ma fai conto che è OTG dal primo frame e la sweep di Balrog dura 32 frame.
Pensa a quante volte in un incontro di alto livello con Cammy e/o Rufus vedi un dive kick colpire una poke e massacrare l'avversario.
|
|
|
|
|
|
#6045 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
ieri sono stato invitato da un amico in una stanza con 3-4 giocatori italiani decisamente bravi.....e io dopo 1 mese che non uso Fei chi ti becco al primo round?guile
figura ignobile che ho fatto,non mettevo 2 link in croce.....anche se ha fatto l'errore in fin di vita tutti e 2 di farmi l'U2 da vicino su rialzo...gli ho piazzato l'U1 con l'invincibilità con successiva vittoria del sottoscritto e ci deve esser rimasto male a giudicare da come ha giocato aggressivo il round dopo ho beccato anche un ottimo seth/gouken,una ottima rose(fino ad ora mai viste) e un buon dan/abel. non male come rispolverata p.s ma ero fuori allenamento io oppure la presa di guile ha un range fuori dal normale ?non lo prendevo io con l'HK tenshin ma lui andava tranquillamente di presa....
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 Ultima modifica di DFGemini : 27-11-2010 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#6047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Range normale mi pare. Quella aerea è assurda invece.
|
|
|
|
#6048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parlavo cmq di quella a terra.....mi è sembrata quasi una sorta di kara-throw per il range....e non mi sembrava ci fosse lag.può darsi anche che la mia impressione sia dettata dal non giocare a SF da almeno 3 settimane
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
|
#6050 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6051 |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
niente Kara throw (E ci mancherebbe altro!)
|
|
|
|
|
|
#6052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
la presa aerea di guile è elettromagnetica
|
|
|
|
|
|
#6053 |
|
Senior Member
|
vero dà questo effetto
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#6054 |
|
Bannato
|
M. Bison
• UC2 is now a charge command, now does 450 damage (up from 420). • Knee Press Nightmare (Super) is now projectile invincible. • st.HK does 110 at the base, but only 80 at the tip. Sagat • Tiger uppercut does 20 more damage now. • Angry Scar input is now the kick button. • Second hit of Standing Light Kick now does 30 damage instead of 10? E' tornato? Guile • Close Toward or Back + Hard Kick (Sobat) now can avoid crouching attacks. • Sonic Hurricane damage nerfed. • Air Throw startup time increased to 4 frames. Was 3 frames in SSF4. EBBASTA??? Fail.... |
|
|
|
|
|
#6055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
nerfato il danno di ultra 2?
No comment già quando faccio flash kick ultra 2 non leva un cazzo ora pure nerfato
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#6056 |
|
Bannato
|
Parlando del dicta sembrano quasi dei buff invece di essere Nerf...
L'unica rogna degna di nota è il cambio di motion della U2, che renderà la vità un po' più facile ai bollari... |
|
|
|
|
|
#6057 | |
|
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
La Super può essere un buon buff ma va visto quanto è facile metterla, lo st.HK è un nerf perchè generalmente si cerca il tip.
|
|
|
|
#6058 | |
|
Bannato
|
Quote:
La U2 resterà la più usata (dagli italiani -cit.-). Tanto i setup (davvero messi in croce) sono gli stessi della U1.E poi il dicta gioca pure senza ULTRA, volendo. Ultima modifica di krizalid : 30-11-2010 alle 07:48. |
|
|
|
|
|
|
#6059 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente immutato il biondo. Mi vanno ad aumentare poi lo startup della presa aerea... rimane sempre il range assurdo. Qualcuno mi spiega l'utilità dell'angry scar di Sagat? Non mi sono mai informato in merito. A Zangief pare abbiano aumentato range e danno dello SPD debole, oltre al danno di quello forte... bha EX Banishing Flat, when it hits a grounded opponent, will no longer knock down: interessante, introdurrà cambiamenti notevoli alla fase offensiva del russo.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 30-11-2010 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

?non lo prendevo io con l'HK tenshin ma lui andava tranquillamente di presa....