Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2010, 18:27   #3901
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Nicola16 Guarda i messaggi
Mi unisco a questo tread voglio anche io un portatile per il gaming il prezzo non a importanza il mio badget e 3000 euro.
se hai quel budget di danè da spendere, fatti un giro sul sito dell e fatti una configurazione con l'alienware m17x.. e mi sa che se non stai attento manco ti bastano

Quote:
Originariamente inviato da mrfantastick Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza, ho capito bene? si può cambiare cpu al portatile? ES. io ho un I3 posso mettere un I7?
A) devi trovarla una cpu mobility (e che io sappia non si trovano nel mercato retail, la trovi perchè qualcuno cambia)
B) devi sperare che il tuo alimentatore come scritto non sia al limite del wattaggio (quindi controllare le specifiche ecc)
C) devi sperare che il tuo sistema di dissipazione regga la cpu + potente (potresti avere alte temperature, rumore extra eccetera)

se riesci a soddisfare i punti sopra puoi cambiarla, ovviamente valutando se vale la candela, quanto ti costa ecc ecc..

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
vorrei ricordare a chi cerca un pc da gioco che baboo ha fatto una lista con tutte le caratteristiche in prima pagina, non ignoriamola altrimenti ogni pagina si ripetono sempre le stesse cose
quotone quando si entra in un thread la prima pagina andrebbe letta sempre

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 20:10   #3902
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Viger85 Guarda i messaggi
[...]
La sospensione di Baboo85 è ripristinata a 5 giorni a partire da questo momento.

Il clone ovviamente viene bannato.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 21:06   #3903
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
La sospensione di Baboo85 è ripristinata a 5 giorni a partire da questo momento.

Il clone ovviamente viene bannato.
Dopo un confronto in Staff è risultato evidente che il clone suddetto sia stato già usato per bypassare una precedente sospensione (basta vedere QUESTO post, in cui il clone riprende platealmente una conversazione che era in fase di svolgimento con l'account ufficiale).

La sanzione è pertanto aumentata a 10 giorni.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 22:47   #3904
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da JacopoSr Guarda i messaggi
Salve ragazzi..sono quasi in procinto di comprare un portatile..è un mondo non dico nuovo, ma nel quale non sono tanto esperto quanto quello dei pc fissi.. Quindi mi affido a voi..sperando ceh mi diate dei buoni consigli su cosa acquistare.. Avrei delle richieste, delle Must Have come direbbe qualcuno, che il mio notebook ideale dovrà/deve avere Partiamo con ordine però..

Processore: Avevo pensato ad un Core i7 720QM..è un buon processore vero?? A me servono prestazioni adeguate su ciò che andrò a fare

RAM: 4gb DDR3 800mHz sono d'obbligo..mi accontento anche di 4gb che sia chiaro..ma se trovo soluzioni che offrono di più ad un prezzo superiore irrisorio mi butto su quelle..

Hard Disk: Dai 500gb in su..vanno bene anche 640gb..Purchè siano da 7200rpm..Magari se alcuni notebook mi permettono di mettere un SSD + HDD è meglio..

VGA: Basta una vga che sia in grado di farmi girare bene quei pochi titoli a cui gioco (pes-fifa-f1-assassin's-gtaIV-mafia2 ecc..) Ho letto anche della 5870M..paragonabile alla 5770 desktop (sono la stessa vga) Oppure ancora della GTX460m..

USB: L' USB 3.0 è d'obbligo se questo portatile mi deve durare degli anni..ho visto l'MSi GT663 che ne ha due di porta USB3.0..quali altri portatili ce l'hanno?? Anche 1 sola..ma meglio due ovviamente..più ce n'è, meglio è..

Scheda Audio: Integrata ma che gli altoparlanti siano buoni..

Unità Ottica: Non disdegno il masterizzatore dvd..ma se ci sta va bene anche un lettore blu-ray

Display: Quì entriamo nella fase delicata..che sia HD Ready o Full HD mi interessa..anche quì se è full hd meglio..ma sennò fa niente..avendo una risoluzione più ridotta la vga lavora meglio e faccio più fps

Varie ed Eventuali: Il Bluetooth, USB 3.0 lettore di schede e mi sembra che abbia detto tutto..

Spero che siate così pazienti da rispondermi e da propormi quali notebook rispecchiano i miei desideri quì scritti.. A che risponde gli va come premio un caffè offerto dal sottoscritto..

Avevo pensato a questi due Notebook: Asus N73JQ oppure MSi GT663..

Si può mettere il lettore blu-ray su questi notebook?? Sono tutt'e due dotati di usb 3.0..ma l'msi è più portato al gaming come vedo.. Ditemi voi ragazzi!!!

BUDGET: 1000-1200€..
non ci stai li sto seguendo pure io ma l'msi gt 663 sta a 1799 euro o 1699 non ricordo, e credo che l'asus corrispondente non venga meno... se riesco a trovare qualche offerta posto visto che li sto cercando ma mi sto rassegnando ad aspettare giugno, o eventualmente accontentarmi dell'msi con 5870/460m e i5-450 o altrimenti l'hp envy 17 5850 e i7 720qm
Old 22-11-2010, 09:22   #3905
Nameless Hero
Senior Member

L'Avatar di Nameless Hero

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Khorinis
Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
non ci stai li sto seguendo pure io ma l'msi gt 663 sta a 1799 euro o 1699 non ricordo, e credo che l'asus corrispondente non venga meno... se riesco a trovare qualche offerta posto visto che li sto cercando ma mi sto rassegnando ad aspettare giugno, o eventualmente accontentarmi dell'msi con 5870/460m e i5-450 o altrimenti l'hp envy 17 5850 e i7 720qm
A me convince sempre di meno il Full HD su uno schermo da 15.6" , almeno servirebbe un 17"..è l'unico motivo per il quale non ho ancora preso il GT663 con i5 460 + GTX460M.
Nameless Hero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 10:11   #3906
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nameless Hero Guarda i messaggi
A me convince sempre di meno il Full HD su uno schermo da 15.6" , almeno servirebbe un 17"..è l'unico motivo per il quale non ho ancora preso il GT663 con i5 460 + GTX460M.
devi essere sempre convinto di quello che compri quindi se non ti ispira cambia
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 10:21   #3907
Nameless Hero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
devi essere sempre convinto di quello che compri quindi se non ti ispira cambia
Il notebook mi convincerebbe pure, ma non vorrei dover scalare la risoluzione perchè si vede tutto troppo piccolo..e poi si sa che quando scali di risoluzione la qualità visiva perde moltissimo, gli lcd sono fatti per funzionare bene alla loro risoluzione nativa, in questo caso 1920x1080. Peccato, perchè per il resto è una ottima macchina.
Old 22-11-2010, 11:32   #3908
SparrowM
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Il notebook mi convincerebbe pure, ma non vorrei dover scalare la risoluzione perchè si vede tutto troppo piccolo..e poi si sa che quando scali di risoluzione la qualità visiva perde moltissimo, gli lcd sono fatti per funzionare bene alla loro risoluzione nativa, in questo caso 1920x1080. Peccato, perchè per il resto è una ottima macchina.

ma non potresti andare a vedere , che sò, in un centro commerciale, un notebook che monti un pannello full-hd per vedere com'è effettivamente tale risoluzione su un 15''?
Old 22-11-2010, 13:50   #3909
Nameless Hero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SparrowM Guarda i messaggi
ma non potresti andare a vedere , che sò, in un centro commerciale, un notebook che monti un pannello full-hd per vedere com'è effettivamente tale risoluzione su un 15''?
Mi basta considerare che il mio 24" desktop ha una risoluzione di 1920x1200 16:10...magari un giro ce lo faccio pure, sempre che in un centro commerciale si trovino 15.6" che abbiano quella risoluzione: di solito hanno la 1280x800 o la 1366x768.
Old 22-11-2010, 14:23   #3910
CippoLeo
Senior Member

L'Avatar di CippoLeo

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da mrfantastick Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza, ho capito bene? si può cambiare cpu al portatile? ES. io ho un I3 posso mettere un I7?
certo bisogna vedere e tenere conto che

il bios bisogna che lo sopporti
il dissipatore ci sta dietro (se non erro i3 ha un tdp di 25w mentre i7 ha 45w)
l'alimentatore regge

nel caso il mio msi regge fino al 940xm

Quote:
Salve ragazzi..sono quasi in procinto di comprare un portatile..è un mondo non dico nuovo, ma nel quale non sono tanto esperto quanto quello dei pc fissi.. Quindi mi affido a voi..sperando ceh mi diate dei buoni consigli su cosa acquistare.. Avrei delle richieste, delle Must Have come direbbe qualcuno, che il mio notebook ideale dovrà/deve avere Partiamo con ordine però..

CUT

Avevo pensato a questi due Notebook: Asus N73JQ oppure MSi GT663..

Si può mettere il lettore blu-ray su questi notebook?? Sono tutt'e due dotati di usb 3.0..ma l'msi è più portato al gaming come vedo.. Ditemi voi ragazzi!!!

BUDGET: 1000-1200€..
MSI anche se non ha il blue-ray (tanto è possibile mettercelo) e i7 720qm (che ricordo io sto uppando il proccio a 720qm ma solo perchè mi serve per cad e inventor (sopratutto per l'ultimo))

i5 460andrebbe benissimo per i giochi senza essere un collo di bottiglia (solo in rarissimi casi è un collo, vedere civilization 5)

per nameless ho fatto tre bench al volo

resident evil 5 dx10 @ 1920-1080 55.6 fsp ranck b (senza motion blur)
street fighter 4 @ 1920-1080 rank a (tutto al massimo + acquarello)
x3 terran conflict @ 1920-1080 57.** *4 antialising (devo dire che questo è stato quello più pesante, nel bench delle battaglie si è avvicinato pericolosamente al minimo di 20 fps magari tiro via l'antialising *4 che a queste risoluzione penso che i filtri siano abbastanza inutili )

i bench sono stati fatti con core @820 e le mem @1000
Old 22-11-2010, 15:04   #3911
JacopoSr
Senior Member

L'Avatar di JacopoSr

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lecce
Quote:
Ma quali 1800€..mi sa che non hai visto bene i prezzi..su next**.it sta 1169..forse tu hai visto il gt663R..quello si che viene 1789€..cmq sia ho sentito in giro che l'envy scalda da matti e consuma molto.. non lo prendo manco in considerazione..

Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
MSI anche se non ha il blue-ray (tanto è possibile mettercelo) e i7 720qm (che ricordo io sto uppando il proccio a 720qm ma solo perchè mi serve per cad e inventor (sopratutto per l'ultimo))

i5 460andrebbe benissimo per i giochi senza essere un collo di bottiglia (solo in rarissimi casi è un collo, vedere civilization 5)
Se si può mettere il blu-ray sull'MSi allora vado di gt663..perchè mi sembra di capire anche che i futuri Sandy Bridge saranno compatibili con i socket dei vari i7 720QM 840 ecc..
|CM 690 II Advanced | Corsair AX750 | Asus Maximus IV Extreme-Z | Intel Core i7 2600K | Corsair H100 | Corsair DominatorGT 4GB 2000mhz CL8 + Corsair Dominator Platinum 8gb 2000mhz CL9 | Creative X-Fi Titanium | Zotac GTX 570 @760mhz | Samsung 850 PRO 250gb + Samsung 750 EVO 256gb | Acer X203H| Canon EOS 70D (24-105L + 600EX RT)|
JacopoSr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 16:33   #3912
CippoLeo
Senior Member

L'Avatar di CippoLeo

Quote:
Ma quali 1800€..mi sa che non hai visto bene i prezzi..su next**.it sta 1169..forse tu hai visto il gt663R..quello si che viene 1789€..cmq sia ho sentito in giro che l'envy scalda da matti e consuma molto.. non lo prendo manco in considerazione..

Se si può mettere il blu-ray sull'MSi allora vado di gt663..perchè mi sembra di capire anche che i futuri Sandy Bridge saranno compatibili con i socket dei vari i7 720QM 840 ecc..
eh ma appunto lui cerca un portatile con i7 720qm tu gli indichi il gt663 che ha i5 460 (costo 1200) e invece lui vorre msi gt 663R con i720qm (costo 1600) cmq fidatevi l'i5 non sarà ilvostro collo di bottiglia per i giochi... tranne l'unico caso di civ 5 ( sopratutto verso la fine del gioco eta moderna e poco prima) che sarebbe meglio i7 ...
Old 22-11-2010, 16:47   #3913
JacopoSr
Senior Member

L'Avatar di JacopoSr

Quote:
eh ma appunto lui cerca un portatile con i7 720qm tu gli indichi il gt663 che ha i5 460 (costo 1200) e invece lui vorre msi gt 663R con i720qm (costo 1600) cmq fidatevi l'i5 non sarà ilvostro collo di bottiglia per i giochi... tranne l'unico caso di civ 5 ( sopratutto verso la fine del gioco eta moderna e poco prima) che sarebbe meglio i7 ...
Guarda che solo io cerco il pc lui non so.. Si l'i5 è un buon processore..ora voglio solo dire che se mai ne avessi bisogno..non lo cambio con l'i7 720..ma con i futuri Sandy Bridge direttamente..

Sapete quali sono i lettori blu-ray per i notebook?? Ed il loro relativo costo??
|CM 690 II Advanced | Corsair AX750 | Asus Maximus IV Extreme-Z | Intel Core i7 2600K | Corsair H100 | Corsair DominatorGT 4GB 2000mhz CL8 + Corsair Dominator Platinum 8gb 2000mhz CL9 | Creative X-Fi Titanium | Zotac GTX 570 @760mhz | Samsung 850 PRO 250gb + Samsung 750 EVO 256gb | Acer X203H| Canon EOS 70D (24-105L + 600EX RT)|
Old 22-11-2010, 16:56   #3914
CippoLeo
Senior Member

L'Avatar di CippoLeo

Quote:
Guarda che solo io cerco il pc lui non so.. Si l'i5 è un buon processore..ora voglio solo dire che se mai ne avessi bisogno..non lo cambio con l'i7 720..ma con i futuri Sandy Bridge direttamente..

Sapete quali sono i lettori blu-ray per i notebook?? Ed il loro relativo costo??
hihi non me ne sono accorto alt i sandy bridge non sono ancora ufficialmente compatibili...bisogna vedere se intel non decida anche sul mobile di segare un piedino e fare rpga 987 XD poi bisogna vedere il bios se li supporta e poi il chipset insomma non è così semplice come sembra ci sono troppi se e troppi ma da tenere conto ... di sicuro c'è solo che l'msi gt663/gx660 supporta fino al 940xm e scusate se è poco per ora
Old 22-11-2010, 17:06   #3915
JacopoSr
Senior Member

L'Avatar di JacopoSr

Quote:
hihi non me ne sono accorto alt i sandy bridge non sono ancora ufficialmente compatibili...bisogna vedere se intel non decida anche sul mobile di segare un piedino e fare rpga 987 XD poi bisogna vedere il bios se li supporta e poi il chipset insomma non è così semplice come sembra ci sono troppi se e troppi ma da tenere conto ... di sicuro c'è solo che l'msi gt663/gx660 supporta fino al 940xm e scusate se è poco per ora
Ma figurati..forse mi sono espresso male io..:P

Cmq sia in effetti non è poco..solo che appena lo accendi ti dice subito batteria scarica per quanto consuma il 940xm.. LOL.. doveva essere un procio per desktop..
Old 22-11-2010, 17:34   #3916
Nameless Hero
Senior Member

Quote:
per nameless ho fatto tre bench al volo

resident evil 5 dx10 @ 1920-1080 55.6 fsp ranck b (senza motion blur)
street fighter 4 @ 1920-1080 rank a (tutto al massimo + acquarello)
x3 terran conflict @ 1920-1080 57.** *4 antialising (devo dire che questo è stato quello più pesante, nel bench delle battaglie si è avvicinato pericolosamente al minimo di 20 fps magari tiro via l'antialising *4 che a queste risoluzione penso che i filtri siano abbastanza inutili )

i bench sono stati fatti con core @820 e le mem @1000
Ottimo grazie! Ma tu che lo stai usando e ci stai giocando, ti sembra eccessiva la risoluzione per un 15.6" nei giochi e nell'uso di tutti i giorni oppure i caratteri ad esempio sono visibili senza cecarsi?
Old 22-11-2010, 18:09   #3917
CippoLeo
Senior Member

L'Avatar di CippoLeo

Quote:
Ottimo grazie! Ma tu che lo stai usando e ci stai giocando, ti sembra eccessiva la risoluzione per un 15.6" nei giochi e nell'uso di tutti i giorni oppure i caratteri ad esempio sono visibili senza cecarsi?
bhe oddio passare da 1440*900 da 19" a un 15.6" a 1920*1080 è stata na botta però secondo me è è ancora valido, per internet e office hai un'area di lavoro mica da scherzo, un po piccolo ma non ti acceca XD... per i giochi son convinto che spinta per benino la scheda riesca a dare anche in full

certo che se lo schermo fosse stato da 1680 sarebbe stato il portatile da "must have"
Old 22-11-2010, 22:15   #3918
d.lo
Senior Member

Quote:

infatti io mi riferivo al 663 r perchè l'utente sopra voleva un pc con i7 più 5870, cioè l'msi 663 r....
Old 22-11-2010, 22:17   #3919
d.lo
Senior Member

Quote:
hai f1 2010!? io vorrei tanto sapere che prestazioni ha un portatile di questi, con f1 tutto appalla...
tra parentesi, io appoggio la questione megli hd che full hd, non tanto per le scritte piccole(chissene...) più che altro per il fatto che un portatile a quella risoluzione, darebbe il massimo per pochi mesi e poi dopo magari sei mesi ti ritrovi costretto già a diminuire la qualità dei vg a favore della prestazione, e la cosa mi scoccerebbe parecchio dopo aver speso bilioni di euro...

cooooooooooooooooooomunque...
se mi dite che l'i5 spinge, e che si può eventualmente persino uppare a i7 in futuro, usato permettendo(nel senso a trovarlo XD)
io mi butterei pure sull MSI GX740: Core i5-430M, 4GB, ATI 5870 (1GB), HDD 500GB @7200rpm, 17" @1680x1050 - €1100 circa (MIGLIOR RAPPORTO PRESTAZIONI/PREZZO FASCIA ALTA)
in prima pagina, sembra pressoche perfetto, risoluzione altina ma neanche tanto, buona, scheda top ati... hdd(fottese** XD)sembra ottimo...
voi che dite?

Ultima modifica di d.lo : 22-11-2010 alle 22:27.
d.lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 22:56   #3920
CippoLeo
Senior Member

L'Avatar di CippoLeo

Quote:
hai f1 2010!? io vorrei tanto sapere che prestazioni ha un portatile di questi, con f1 tutto appalla...
tra parentesi, io appoggio la questione megli hd che full hd, non tanto per le scritte piccole(chissene...) più che altro per il fatto che un portatile a quella risoluzione, darebbe il massimo per pochi mesi e poi dopo magari sei mesi ti ritrovi costretto già a diminuire la qualità dei vg a favore della prestazione, e la cosa mi scoccerebbe parecchio dopo aver speso bilioni di euro...

cooooooooooooooooooomunque...
se mi dite che l'i5 spinge, e che si può eventualmente persino uppare a i7 in futuro, usato permettendo(nel senso a trovarlo XD)
io mi butterei pure sull MSI GX740: Core i5-430M, 4GB, ATI 5870 (1GB), HDD 500GB @7200rpm, 17" @1680x1050 - €1100 circa (MIGLIOR RAPPORTO PRESTAZIONI/PREZZO FASCIA ALTA)
in prima pagina, sembra pressoche perfetto, risoluzione altina ma neanche tanto, buona, scheda top ati... hdd(fottese** XD)sembra ottimo...
voi che dite?
Secondo me è la risoluzione perfetta cmq si se non lo devi portare troppo in giro... Io che faccio spola tra casa lavoro e lan parti era d'obbligo il 15"... Se no la spalla destra tra due mesi era il doppio della sinistra

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian