|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
adesso ho disinstallato tutto, pulito i registri con quel tool loro, ma non mi connette più neanche adesso
sto scrivendo da ubuntu non so che dire, non mi funziona firefox nè chrome non so cosa abbia toccato per non farlo funzionare, ho anche un laptop e funziona bene, dipende da sto maledetto antivirus, il firewall è sempre rimasto quello, non l'ho cambiato, dici che è il firewall di windows??? |
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Member
|
Quote:
ho provato a disabilitare, ho fatto pure l'aggiornamento di java solo i browser non vanno!! non capisco ho provato explorer, firefox e crhome (che hoi reinstallato pure), ma niente |
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Member
|
Quote:
mi sa che non posso più usare avast, avevo rimesso anche la versione 4 ma niente non è che avast ha un qualcosa che non permette di navigare?? |
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
controlla che non vi sia il proxy da nessuna parte, inoltre su avast attiva l'opzione che sei connesso sempre.
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Non capisco... mai avuto problemi del genere o sentiti simili... non e' che per caso utilizzi due antivirus nello stesso istante oppure ne avevi uno prima di avast e non lo hai disinstallato per bene?
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Prova a disinstallarlo dalla modalità provvisoria ed reinstallarlo dalla modalità normale. Se non funziona prova a disattivare il modulo di protezione internet.
|
|
|
|
#508 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Conoscete qualche buono sconto per l'acquisto di Avast Pro?
Sarei interessato ad una licenza da 10 PC per 2 anni che sullo store online viene 202,46 euro. Si riesce a spuntare un prezzo minore con qualche codice? |
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Avast ha solo promozioni con altri programmi inclusi. IMHO |
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
C'è un modo per ricevere popup anche con applicazioni a schermo intero solo per quanto riguarda i messaggi di avviso sulle minacce e non per gli aggiornamenti?
Mi spiego, per me va bene quando ho un'applicazione a schermo intero non essere "disturbato" da messaggi sull'avvenuto aggiornamento, ma mi piacerebbe essere informato anche con applicazioni a schermo intero se avast ha fermato una minaccia. |
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) non usi il browser e se ti connetti vai su server sicuri 2) non colleghi penne usb o dvd o altri dispositivi che potrebbero contenere virus. 3) silenzioso non vuol dire dormiente. Anche se ti dimenticassi di riattivare la modalità normale, Avast continuerebbe sempre a controllare. A meno che non sei entrato nella psicosi dell'antivirus ("deve mostrarmi almeno un avviso ogni tanto, altrimenti vuol dire che non funziona") |
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Member
|
Quote:
Poi, lo so bene che anche se non ricevo popup l'antivirus funziona lo stesso ma se c'è una minaccia vorrei comunque saperlo anche per andare a controllare se si tratta di un falso positivo o no. |
|
|
|
|
|
|
#514 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro questo... Quote:
Durante un film o un gioco rompe parecchio. Giustamente però tu vuoi essere avvisato su virus o affini. |
||
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Non faccio uso di applicazioni a schermo intero o comunque molto raramente, ma sicuramente se vi e' qualche minaccia, anche non avvertendoti con un popup, questa verra' bloccata da avast. Io personalmente non ho spuntato le due caselline riguardanti la modalita' silenzioso/gioco. @ Luke1983 P.m.
|
|
|
|
#517 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
|
visto che mi trovo...
Notate rallentamenti usando il modulo p2p? in pratica a cosa fa in più rispetto al modulo web? Ci sono problemi se usato in coppia con Comodo? Soprattutto con il Defence+ (il modulo HIPS) in caso di spegnimento di uno dei due, quale conviene tenere attivato: Avast o comodo |
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Member
|
Quote:
Ma da quel che ho potuto notare e riferendomi solo ad emule, non ho visto nessun rallentamento (anche confrontato con avira). Il modulo web protegge la navigazione web (lo scambio dati attraverso il browser ad esempio), mentre il modulo P2P monitora il traffico e analizza i file in download e in upload dei programmi per la condivisione file e se becca un file sospetto lo blocca. Io lo sto usando con Comodo e non noto nessun conflitto. Io ti consiglio di tenerli entrambi attivi perché svolgono funzioni diverse, in particolare se hai impostato il firewall di comodo per lavorare bene con il P2P. |
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
|
capito
a quanto so, avast, ha un suo piccolo modulo HIPS. Il mio dubbio sul conflitto era riferito a quello Inoltre non ho capito bene la differenza tra modulo p2p e modulo web. Da come la vedo io dovrebbero fare la stessa cosa; però, se li hanno separati, ci sarà una ragione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.