|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho qui un replay di una punzione dove l'ultima in classifica mi segna con un pallone al rallentatore. Si vede chiaramente che buffon ci arriverebbe se non fosse che magicamente sembra che qualcuno lo rallenti fino a quando la palla non è passata per poi continuare nel tuffo. Una vergogna farlo così visibilmente però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3082 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3085 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il consumo di energia penso ci siano 2 cose da fare. Una è non tenere tutta la partita i tuoi giocatori su stile offensivo. Meglio moderato inizialmente e poi offensivo se stai perdendo. La seconda è prendere un allenatore che costi di più ma riesce a gestire meglio la stanchezza. Per l'allentore automatico vai in schema di gioco > modifica direttive > imp. attivazione automatica. Trovi tutto lì. Attento alle scivolate automatiche che il brutto vizio di far entrare i tuoi difensori in scivolata in area causando il rigore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3086 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
![]() |
#3087 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
Ciao a tutti
ma è possibile giocare il campionato master in 2 giocatori insieme? ho impostato i 2 joystick dal settings, ma nel menù partita non mi fa andare su seleziona giocatore.. rimane in neretto.. perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3088 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3089 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3091 |
Senior Member
|
Danke
![]() |
![]() |
#3092 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
competizione online
Salve ragazzi, ho un problema...
da qualche giorno faccio competizioni online nella modalità masterleague on line però una volta passato alla fase ad eliminazione diretta il gioco carica per qualche minuto ma alla fine mi esce un messaggio che dice che la partita verrà abbandonata ecc... e mi dà vincitore il mio avversario...purtroppo non sono riuscito a leggere tutto il messaggio perchè subito sparisce Come posso fare? qualcuno di voi sa di che problema si tratta? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3093 |
Senior Member
|
altr problema... Con il joystick xbox 360 non mi fanno le combo di tasti per aumentare l'offensivita' o per impostare le strategie ( r2+r1 oppure r2+b ecc )
C'e' un motivo qualsiasi o? ![]()
![]() |
![]() |
#3094 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Ma la PesEdit 0.3 mette apposto loghi,maglie e nomi di chelsea,rsenal e palermo?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3095 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3096 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
altre due domande:
sempre in master -perchè ogni tanto ci sono dei cambi che vengono effettuati da soli? si possono evitare di fare? -se prima delle partite faccio la formazione con la tattica, perchè tutte le volte che c'è una partita devo sempre andare a caricare il file della formazione? non dovrebbe caricarla in automatico!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi la formazione fissa devi metterla nel menù centrale della master e non subito prima della partita. Quest'anno poi la konami ha fatto aggiunto un'altra str*****a oltre il fatto che se giochi in 2 la master, per ogni partita devi aggiunger il secondo giocatore manualmente. Hanno fatto in modo che se un giocatore viene squalificato o infortunato lo sostituisce sì il pc ma lo mette nella formazione fissa, quindi appena rientra il giocatore devi rimetterlo manulamente nella formazione base. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3098 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
comunque mi pare che anche online se devi perdere perdi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3099 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
se vuoi ti porto una testimonianza..ieri ho fatto una partita con un tizio di roma, ho vinto 2-0. in pratica ho fatto 5 tiri in porta contro millemila suoi, in un'azione è riuscito addirittura a prendere 5 o 6 pali in pochi secondi . niente,sarà arrivato 15 volta davanti al portiere, volendo potevo farne altri 2 io ruttando, ma lui nulla.
rifatto la partita, stesse squadre. dopo 7 secondi tiro debole da decentrato gol suo. poi cross gol suo. terza azione, cross, gol suo. quarta azione, cross, gol suo. iniziano a venire dubbi anche a me. il sospetto aumenta quando penso che ci sono partite che dopo 10 minuti sono 2-0 con 2 azioni..sembra che vada bene tutto, sbaglio a tirare e putacaso la palla passa sotto le gambe del portiere. altre partite uguale ma inverso. invariabilmente dopo pochissimo sono già sotto senza sapere nemmeno perchè. Ultima modifica di V3N0M77 : 01-11-2010 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.