Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2010, 09:44   #34481
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
Dunque, grazie a chi ha risposto alla mia domanda qualche pag. fa, poi volevo dire che oggi mi son preso 2 orette in santa pace ed ho girato 4 cc. Ho trovato "solo" un 46ex500 a +\-1200€ ( lo so che online costa meno) e, sia il 40" della philips 5605H che il 46. Da niubbo mi viene da dire che il sony ( io ho un trinitron da 16 anni ) ha sempre i colori + reali, mai troppo carichi, il philips invece si avvicina di + ai vari samsung e lg, con i colori molto saturi. penso proprio che se deciderò di acquistare, sarà per un 40ex500 poi aggiungero un lettore br tipo il samsung 5300 ma su avmag... sembra non legga i mkv via usb o forse ho letto troppo di corsa....

sony: angolo di visione dichiarato 178
lcd ma con pannello di qualità
consumi?

Philips: angolo visione 176
led
consumi?

Mi sapreste dire per favore se uno di questi 2 modelli ha almeno una porta hdmi 1.4?
comunque mi chiedevo che differenza di consumi ci potrebbe essere tra il 40 sony e philips?

certo che tra i 600 e1000€ ci sono una miriade di modelli, come fà uno a capire quale monta il "pannello migliore" oppure capire se i colori sono regolati bene.......
Io so solo che in tanti anni di sony sono sempre rimasto contento, mia mamma in 10 anni ha fatto fuori 2 philips..... e con questo ringrazio ancora tutti, adesso o compro o non posto + nel thread ( però leggo...)
il 5605 e forse anche il 5405 hanno una porta hdmi 1.4 e altre 1.3
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
L'ho già dato via e provato quei settaggio, sapevo che andava regolato, ovviamente.

Inoltre precisiamo che la differenza si nota solo con giochi piuttosto frenetici, con i giochi da console non si nota quasi nulla.

Se dovessi dar retta al test su dday il toshiba da 37" o il philips da 40 dovrebbero essere un compromesso migliore, vedrò se riuscirò a testarli.
se riesci a testarli tienici tutti bene informati cosi se vedo salire troppo la bolletta e in tv non mi soddisfa mi vendo il G20 e prendo uno di quei due o il sony online

Ultima modifica di atacry : 01-11-2010 alle 09:34.
atacry è offline  
Old 31-10-2010, 10:35   #34482
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Iscritto dal: Jul 2008
salve ragazzi!
Mi tocca prendere un televisore da mettere in cucina per mia zia!
Dimensioni : 22" - 26"
Tuner HD integrato
Quindi sarà utilizzato per guardare solamente la tv!
Budget: mi sembra di vedere che costino di più rispetto ai minitor/tv, cmq l'importante è che si veda bene diciamo max 300€ poi se il 26" non ci entra pazienza

Grazie
Old 31-10-2010, 11:06   #34483
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Parliamone in pvt perchè sinceramente non capisco dove abbia usato termini "incazzosi". Esiste incazzosi nella lingua italiana?
Non fare tanto lo spiritoso che se andiamo a vedere i tuoi errori di sintassi non finisce più. Per il resto mi sa che vuoi fare il furbetto ed era meglio che avessi detto "se ho scritto qualche frase in toni sbagliati chiedo scusa". No...tu non credi di "affermi". Fantastico. Mi fai anche perdere tempo!

Post. 34691 scrivi: non so qualìè il fatto in questo 3d, ma mi sembra di stare in una gabbia di matti! (questa frase sarebbe sufficiente per una sospensione sig. depositario della verità assoluta).

Post. 34685...tono delle prime 3 righe non consono.
Post. 34669...prima riga: non mettiamo in ballo l'occhio umano (ma chi lo dice?) e cavolate varie per favore = tono nn consono.

Post 34675...ma valà (eufemismo sgarbato) tu con questo Sharp ed i tuoi settaggi! = toni provocatori non consoni.

Post 34688 ....forse non ti è ancora chiaro, scrivi, che a te non sto chiedendo nessun consiglio! = frase sgarbata e non consona col regolamento.

E mi dici "non credo di?"? Ma mi prendi per i fondelli? La verità è che ti ho fatto un semplice richiamo mentre dovevo sospenderti (qualsiasi collega mod lo avrebbe fatto) per alcuni gg!!!
Quindi stai tranquillino ed usa con gli interlocutori termini adeguati, tranquilli e non provocatori o comunque sgarbati. E non c'è bisogno di alcun pvt visto che mi sono preso la briga di riportare i tuoi post che non hanno certo bisogno di commenti.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 31-10-2010, 11:16   #34484
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Io sono tranquillissimo, se credi che abbia sbagliato e iniziato io a provocare, sei liberissimo di pensarlo e sospendermi di conseguenza,ma sbagli di grosso. E ricordati una cosa, anche i moderatori possono sbagliare, siete uomini non divinità. Non sto a riportare io i post perchè non ho tempo da perdere con queste sciocchezze, fai quello che vuoi.
29Leonardo è offline  
Old 31-10-2010, 11:25   #34485
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Bene...vedo che la tua presupponenza continua ed entri in polemica pubblica col mod, vietata dal regolamento. Ti avevo condonato 3gg per toni non consoni stra-evidentissimi, per cui ora vai a riposarti con 6gg di sospensione. Il fatto che affermi che ho sbagliato quando i tuoi post parlano da soli è semplicemente allucinante. Non ci sono parole. Buona vacanza e torna più sereno che è meglio. Su questo forum sei ospite e come tale non dovresti nemmeno pensare di usare toni da flame. E non inviarmi pvt con toni sbagliati perchè allungheresti la sospensione.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 31-10-2010, 11:48   #34486
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
salve ragazzi!
Mi tocca prendere un televisore da mettere in cucina per mia zia!
Dimensioni : 22" - 26"
Tuner HD integrato
Quindi sarà utilizzato per guardare solamente la tv!
Budget: mi sembra di vedere che costino di più rispetto ai minitor/tv, cmq l'importante è che si veda bene diciamo max 300€ poi se il 26" non ci entra pazienza

Grazie
Prendi il 22c450 samsung costa sui 240 e va benissimo per il tuo scopo e anche di più visto che può leggere tutti i formati via usb
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 31-10-2010, 11:55   #34487
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
Dunque, grazie a chi ha risposto alla mia domanda qualche pag. fa, poi volevo dire che oggi mi son preso 2 orette in santa pace ed ho girato 4 cc. Ho trovato "solo" un 46ex500 a +\-1200€ ( lo so che online costa meno) e, sia il 40" della philips 5605H che il 46. Da niubbo mi viene da dire che il sony ( io ho un trinitron da 16 anni ) ha sempre i colori + reali, mai troppo carichi, il philips invece si avvicina di + ai vari samsung e lg, con i colori molto saturi. penso proprio che se deciderò di acquistare, sarà per un 40ex500 poi aggiungero un lettore br tipo il samsung 5300 ma su avmag... sembra non legga i mkv via usb o forse ho letto troppo di corsa....

sony: angolo di visione dichiarato 178
lcd ma con pannello di qualità
consumi?

Philips: angolo visione 176
led
consumi?

Mi sapreste dire per favore se uno di questi 2 modelli ha almeno una porta hdmi 1.4?
comunque mi chiedevo che differenza di consumi ci potrebbe essere tra il 40 sony e philips?

certo che tra i 600 e1000€ ci sono una miriade di modelli, come fà uno a capire quale monta il "pannello migliore" oppure capire se i colori sono regolati bene.......
Io so solo che in tanti anni di sony sono sempre rimasto contento, mia mamma in 10 anni ha fatto fuori 2 philips..... e con questo ringrazio ancora tutti, adesso o compro o non posto + nel thread ( però leggo...)
torniamo a dire le cose ovvie

non esiste l'lcd e il led sono tutti lcd, uno a lamapade e uno a led.

tra 600 e 1000 è la fascia mediobassa per cui quella maggiormente venduta ed è ovvio che ci siano tantissimi modelli, infatti oltre i 1000 già ce ne sono meno e oltre i 2000 pochissimi.

per capire quale ha il pannello o il resto migliore c'è il forum e le riviste online specializzate e sono sempre quelle basta usare google.

mai dare per scontato che la marca sia determinante è il modello che conta, sony ha fatto delle tv orribili così come philips, solo perchè quest'anno ha fatto tv buone, a parte i led sottili serie ex700 che non sono certo il max, non vuol dire che le abbia sempre fatte, ha avuto un paio d'anni di tv non proprio al livello degli altri e anche prima del mio v2500 di 4 anni fa aveva un bel po' di tv non degne el suo nome.

cmq il 40ex500 è un'ottima tv e nella sua fascia probabilmente la migliore.

ps mi spieghi cosa te ne fai di una porta hdmi 1.4?

nin ex500 c'è solo l'1.3.
Quote:
Originariamente inviato da Zoko Guarda i messaggi
Bhè credo tu ti sia risposto da solo. Alla fine se uno si è trovato bene per 10 anni con una marca ha anche senso continuare a utilizzare quella marca...del resto il Sony EX500 è uno dei TV più apprezzati dei 7 mari...quindi vai tranquillo!

PS: Ma la differenza di due gradi dell'angolo di visione chi la noterà mai? Stiamo parlando di quasi 180°, cioè sei messo al lato del TV...
vedi sopra

l'angolo di visione è un dato finto come il contrasto e come tanti altri dati tipo i ms del pannello etc

i sony avranno si e no 100° di angolo vero e il philips forse meno visto che monta il pannello sharp che a detta di consiglio ha meno angolo.

io i dati ufficili li leggo ma poi leggo altro.

Ultima modifica di ilratman : 31-10-2010 alle 12:00.
ilratman è offline  
Old 31-10-2010, 12:38   #34488
*edv*
Senior Member

L'Avatar di *edv*

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
Da poco sto leggendo e informandomi su questo forum di Tv Lcd. Sto cercando di capire (tenuto conto che presso i c.c. quello che si percepisce in un primo impatto può essere falsato dai fattori che sappiamo).
Questa mattina sono stato presso Eldo vicino a casa mia e stranamente tutti i Tv Sony a differenza degli altri erano spenti. Sara un caso o è voluto? Stando sui 40" quello che spiccava di più in modalità digitale terrestre e stato lo Sharp Qattron (comunque la definizione ultra tradiva un qualcosa di artificioso e non reale) seguito a brevissima distanza dal Samsung UE40C6510 con cornice chiara. Io in effetti sono interessato su tutte le caratteristiche ma quella che metto al primo posto è la qualità in dig. terrestre che in effetti sfurerei quotidinamente e le altre (Hd film alta definizione molto raramente anche se reputo sempre importanti in una Tv soprattutto per il futuro quando l'alta definizione avra sviluppi maggiori). Quindi aspetto, da neofita consigli e delucidazioni su questo argomento. Tenete presente che ho letto una trentina di pagine che vertevano sulla discussione tra Sharp Le710, Sony 500 e Philips 5605. Grazie per gli eventuali consigli
P.S.: Budget fino a 1000 Euro!
*edv* è offline  
Old 31-10-2010, 13:09   #34489
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
magari è gia stato scritto , visto che ho trovato delle offerte ( non dico quale così vedo se ne vale la pena )
e debbo andare oggi a prenderlo max domani
quali TV LCD tra questi è il piu abbordabile in tutto e se ha il 24 P secondo voi ?
Sony bravia KDL302Ex ( chiedo cè ancheil 26 il 400ex ?? )
LG 26LD320
Samsung 26C450
Thoshiba 26AV613

sò che magari non son un granche ma per cio che offrono ed al prezzo di 320 euro non vorrei farmi scappare l'offerta

grazie mille
blues 66 è offline  
Old 31-10-2010, 14:25   #34490
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Prendi il 22c450 samsung costa sui 240 e va benissimo per il tuo scopo e anche di più visto che può leggere tutti i formati via usb
Perfetto!
Proprio quello che avevo visto!
I monitor/tv sono inferiori ai televisori?
Noto che gli ultimi costano di più
Grazie
Old 31-10-2010, 15:12   #34491
Saido85
Registered User

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Guidonia Montecelio
Ragazzi io ho una Tv PHILIPS 32PFL5605H/12 a 100hz a 2ms. Ci gioco principalmente con Xbox360, Ps3 e Wii. Ultimamente ho un dilemma: in determinati giochi, MI PARE, di percepire delle scie o comunque un effetto "sfocato" durante sessioni di gioco in cui la scena è scura o in penombra. Dite che è possibile? Io vengo da un monitor Asus da 24", era il vh242h e con questo monitor non percepivo questo genere di cose. Ora sto ponderando di acquistare il nuovo Asus VE248H, però sono molto dubbioso per questo cambio dal Philips a questo monitor Asus..Voi cosa ne dite a riguardo? Grazie, mi servono delle considerazioni per favore
Saido85 è offline  
Old 31-10-2010, 15:34   #34492
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Perfetto!
Proprio quello che avevo visto!
I monitor/tv sono inferiori ai televisori?
Noto che gli ultimi costano di più
Grazie
Che te ne fai di un monitor che ha una risoluzione di 1080 linee in verticale se devi vederci un segnale con 576?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 31-10-2010, 15:54   #34493
PrinceCharming
Member

Iscritto dal: Jun 2007
I miei genitori devono comprare un 40 pollici (hanno la limitazione in altezza a 68 cm, credo che un 40'' possa entrarci per un pelo ).
Non hanno grosse pretese, diciamo che usano la tv in maniera classica...

Niente giochi, niente divx... sostanzialmente hanno bisogno di guardare il digitale terrestre e sky.

Ed il budget non è un granchè, diciamo che se si riuscisse a prendere qualcosa attorno ai 500 € non sarebbe male.

C'è qualche tv che mi potete consigliare e che rispetti quel prezzo ?
PrinceCharming è offline  
Old 31-10-2010, 16:15   #34494
Zoko
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da PrinceCharming Guarda i messaggi
I miei genitori devono comprare un 40 pollici (hanno la limitazione in altezza a 68 cm, credo che un 40'' possa entrarci per un pelo ).
Non hanno grosse pretese, diciamo che usano la tv in maniera classica...

Niente giochi, niente divx... sostanzialmente hanno bisogno di guardare il digitale terrestre e sky.

Ed il budget non è un granchè, diciamo che se si riuscisse a prendere qualcosa attorno ai 500 € non sarebbe male.

C'è qualche tv che mi potete consigliare e che rispetti quel prezzo ?
Guarda, proprio un'ora fa ho visto alla COOP un Sony 40BX400 che proiettava proprio SKY e si vedeva benissimo...è un TV non recentissimo, ma a me è sembrato molto meglio degli altri 40" che gli stavano affianco.
Su trovaprezzi lo trovi a 480€ comprese spedizioni.
Sullo stesso prezzo trovi il Samsung 40C530 che ha in più i 100hz, utili per vedere i film in BluRay se mai gli verrà questa voglia...ma onestamente non so come si comporti con Digitale Terr. e Sky.
Zoko è offline  
Old 31-10-2010, 16:41   #34495
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zoko Guarda i messaggi
Guarda, proprio un'ora fa ho visto alla COOP un Sony 40BX400 che proiettava proprio SKY e si vedeva benissimo...è un TV non recentissimo, ma a me è sembrato molto meglio degli altri 40" che gli stavano affianco.
Su trovaprezzi lo trovi a 480€ comprese spedizioni.
Sullo stesso prezzo trovi il Samsung 40C530 che ha in più i 100hz, utili per vedere i film in BluRay se mai gli verrà questa voglia...ma onestamente non so come si comporti con Digitale Terr. e Sky.
un realtà il bx400 è recente visto che è stato presentato qualche mese fa e come entrylevel è ottimo.

diciamo che se la gioca con il samsung 40c550 e il toshiba 40rv733, sono tutti li.
Old 31-10-2010, 17:38   #34496
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Che te ne fai di un monitor che ha una risoluzione di 1080 linee in verticale se devi vederci un segnale con 576?
Vero però non mi spiego i prezzi...
Come qualità sono migliori i monitor/tv o i televisori?
Old 31-10-2010, 17:55   #34497
PRO-BO
Senior Member

L'Avatar di PRO-BO

Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Salve a tutti,

mi servirebbe una grossa mano: sono alla ricerca di un 32" LED Full-HD e un budget di 500/600 Euro...non sono tantissimi ma si riesce a trovare qualcosa di discreto? Cosa mi consigliate?

Grazie
~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline  
Old 31-10-2010, 18:01   #34498
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Per forza led? Non è detto che siano migliori. Ti consiglio il (solito) Sony EX500, e risparmi pure qualcosina Altrimenti c'è il le705 di sharp o il 5605 di philips, se vuoi un led a quella cifra.

Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
P.S.: Budget fino a 1000 Euro!
Allora potresti anche optare per il sony ex500 da 46". Le dimensioni non sono mai abbastanza, se si ha spazio sul mobile\muro. Come alternativa ci sarebbero il philips 5605, lo sharp le705 o il samsung c650. Vedi tu. Te li ho messi come ordine di preferenza, ma sono tutti ottimi quindi non sbaglierai scegliendo anche l'ultimo.

Quote:
Originariamente inviato da Saido85 Guarda i messaggi
Ragazzi io ho una Tv PHILIPS 32PFL5605H/12 a 100hz a 2ms. Ci gioco principalmente con Xbox360, Ps3 e Wii. Ultimamente ho un dilemma: in determinati giochi, MI PARE, di percepire delle scie o comunque un effetto "sfocato" durante sessioni di gioco in cui la scena è scura o in penombra. Dite che è possibile? Io vengo da un monitor Asus da 24", era il vh242h e con questo monitor non percepivo questo genere di cose. Ora sto ponderando di acquistare il nuovo Asus VE248H, però sono molto dubbioso per questo cambio dal Philips a questo monitor Asus..Voi cosa ne dite a riguardo? Grazie, mi servono delle considerazioni per favore
Provato anche a modificare i settaggi? Usato la modalità game?
Consiglio è offline  
Old 31-10-2010, 18:03   #34499
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
oggi ho visto il sony nx710 dal vivo, accidenti molto bello!
Il design è con il vetro davanti, ma non come gli altri sony che avevo visto dove alla fine del vetro c'era il bordino del "contenitore" del vetro che restava qualche millimetro staccato, creando una cornice vuota attorno al vetro.
Questo nx710 finisce con il vetro ed è proprio bello, almeno, mi piace!
Peccato per il prezzo
Old 31-10-2010, 18:05   #34500
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
magari è gia stato scritto , visto che ho trovato delle offerte ( non dico quale così vedo se ne vale la pena )
e debbo andare oggi a prenderlo max domani
quali TV LCD tra questi è il piu abbordabile in tutto e se ha il 24 P secondo voi ?
Sony bravia KDL302Ex ( chiedo cè ancheil 26 il 400ex ?? )
LG 26LD320
Samsung 26C450
Thoshiba 26AV613

sò che magari non son un granche ma per cio che offrono ed al prezzo di 320 euro non vorrei farmi scappare l'offerta

grazie mille
Up Graziee

P.S. quanto potrebbe valere usato 1 anno senza imballo
LCD Panasonic TX-26LXD70F 100Hz
blues 66 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian