Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2010, 13:03   #2621
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
occhebbello! appena tornato a casa...accendo pes e...PROMOSSO IN D3 (MLO)..

tra l'altro ho visto che hanno spostato il CM Aperto dalle 18.45 alle 18...che @@ ! era un'orario perfetto per me dato che finisco di lavorare alle 18
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:09   #2622
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
che c'hai contro il real madrid?
Niente per carità, solo che in un modo o nell'altro mi vince sempre vorrei sapere chi riesce a batterlo agevolmente ma non con il Barcellona, con una squadra un pò più debole, io oramai lo affronto sempre con la Roma, sta diventando una mia sfida personale.

Chi è disponibile per un'eventuale torneo di Champions League? Lo sto acchittando.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:12   #2623
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
Ennesimo quesito da novello dell'on line di Pes quale sono: ieri per curiosità sono entrato nell'opzione Master On line e ho scelto il Celtic. Ma non ho giocato alcuna partita, volevo solo rendermi conto delle opzioni inserite nella gestione squadra della Master.

Oggi accedo alla "partita rapida" dell'on line e mi esce scritto "sei stato inserito nella Divisione 1" e come per magia accanto al mio nick è comparsa l'icona vedere "d1" che ho visto accanto a giocatore di ranking molto più alto del mio. Ora come valutazione sono a 566, ma come mai pur non avendo mai giocato una partita della Master sono stato inserito in quella divisione?

Potrà sembrare una domanda ingenua, ma come premesso sono un novizio

Grazie
Giusp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:19   #2624
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Ennesimo quesito da novello dell'on line di Pes quale sono: ieri per curiosità sono entrato nell'opzione Master On line e ho scelto il Celtic. Ma non ho giocato alcuna partita, volevo solo rendermi conto delle opzioni inserite nella gestione squadra della Master.

Oggi accedo alla "partita rapida" dell'on line e mi esce scritto "sei stato inserito nella Divisione 1" e come per magia accanto al mio nick è comparsa l'icona vedere "d1" che ho visto accanto a giocatore di ranking molto più alto del mio. Ora come valutazione sono a 566, ma come mai pur non avendo mai giocato una partita della Master sono stato inserito in quella divisione?

Potrà sembrare una domanda ingenua, ma come premesso sono un novizio

Grazie
Devono aver incasinato qualcosa oggi durante la manutenzione. Io cominciato ieri facendo una partita e oggi mi ritrovo in d3 come sirgardino che gioca già da un bel pò.

Com'è che funzionava con il host? Il primo tempo chi è in casa e il secondo chi gioca fuori casa?
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:20   #2625
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Niente per carità, solo che in un modo o nell'altro mi vince sempre vorrei sapere chi riesce a batterlo agevolmente ma non con il Barcellona, con una squadra un pò più debole, io oramai lo affronto sempre con la Roma, sta diventando una mia sfida personale.

Chi è disponibile per un'eventuale torneo di Champions League? Lo sto acchittando.
Scusate la domanda da nabbo ma il chelsea non dovrebbe chiamarsi london fc xD?
Old 26-10-2010, 13:22   #2626
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Emofelix Guarda i messaggi
Se hai installato la mod di pesedit no, hanno messo i nomi originali e anche le maglie
Old 26-10-2010, 14:06   #2627
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Devono aver incasinato qualcosa oggi durante la manutenzione. Io cominciato ieri facendo una partita e oggi mi ritrovo in d3 come sirgardino che gioca già da un bel pò.

Com'è che funzionava con il host? Il primo tempo chi è in casa e il secondo chi gioca fuori casa?
Non vorrei dire una stupidaggine ma credo funzioni così:

Ogni settimana, chi ha 500 punti, viene promosso alla serie successiva.

Se tu hai avviato la MLO ma non hai giocato, hai di default 500 punti...quindi vieni promosso.

E' un ipotesi...ma se fosse davvero così, lasciatemelo dire..è una gran porcata.
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 14:24   #2628
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
Non vorrei dire una stupidaggine ma credo funzioni così:

Ogni settimana, chi ha 500 punti, viene promosso alla serie successiva.

Se tu hai avviato la MLO ma non hai giocato, hai di default 500 punti...quindi vieni promosso.

E' un ipotesi...ma se fosse davvero così, lasciatemelo dire..è una gran porcata.
In effetti non è proprio logica come cosa.

Ho appena finito una partita online contro uno spagnolo che usava il barcellona. MA quanto è dopato messi nel online che riesce a scartarti tutta la difesa senza che tu possa fare niente. In 3 difensori che si fanno sotto in contrasto e lui dritto come se non ci fosse nessuno. Non una piega.
Son riuscito a pareggiare con un contropiede di culo.
Old 26-10-2010, 14:42   #2629
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Quote:
Se hai installato la mod di pesedit no, hanno messo i nomi originali e anche le maglie
Aaah ok xD..si trova in prima pagina per caso?
Old 26-10-2010, 14:47   #2630
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Aaah ok xD..si trova in prima pagina per caso?
Sì, trovi link in prima pagina ma puoi andare direttamente su pesedit.com e cercarla lì.
Old 26-10-2010, 15:16   #2631
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Quote:
Sì, trovi link in prima pagina ma puoi andare direttamente su pesedit.com e cercarla lì.
Grazie
Old 26-10-2010, 15:16   #2632
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Mi riuscite a spiegare come funziona la ML online?
Old 26-10-2010, 15:33   #2633
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
presente!!! mi prenoto per l'Arsenal!

Quote:
Originariamente inviato da cyberpunk84 Guarda i messaggi
beh una volta che hai scelto la squadra con cui giocare ti ritrovi la formazione rooster tradizionale ed hai un budget.
Partecipando alle partite rapide e soprattutto alle competizioni guadagni del denaro il quale verrà reinvestito per acquistare i giocatori.
Ogni partecipazione a partite rapide e competizioni ti costa un tot, costo che aumenta all'aumentare del valore della tua squadra. Ogni lunedi vengono stilate le classifiche se hai meno o più di tot punti vieni retrocesso/promosso di serie, se non sbaglio si comincia dal D4 (almeno io con la juve ho inziato in da li)

sbaglio o oggi è lentissimo l'online?!?! secondo me han fatto casini durante la manutenzione dato che mi son ritrovato la valuta in Yen....

Ultima modifica di Anthony77 : 26-10-2010 alle 15:39.
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 15:41   #2634
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Grazie
Di niente

Quote:
Originariamente inviato da cyberpunk84 Guarda i messaggi
Quoto. Vorrei capirlo anch'io così da potere farmi un'idea se ne vale la pena.
Old 26-10-2010, 15:48   #2635
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
beh una volta che hai scelto la squadra con cui giocare ti ritrovi la formazione rooster tradizionale ed hai un budget.
Partecipando alle partite rapide e soprattutto alle competizioni guadagni del denaro il quale verrà reinvestito per acquistare i giocatori.
Ogni partecipazione a partite rapide e competizioni ti costa un tot, costo che aumenta all'aumentare del valore della tua squadra. Ogni lunedi vengono stilate le classifiche se hai meno o più di tot punti vieni retrocesso/promosso di serie, se non sbaglio si comincia dal D4 (almeno io con la juve ho inziato in da li)
Ok, ma vale solo quando accedo alla ML online oppure anche alle partite rapide del meno online (contorto, ma spero di essere stato efficace)
Old 26-10-2010, 15:50   #2636
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:

io ci sarei

fammi sapere
Old 26-10-2010, 16:22   #2637
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Quote:
presente... b. munchen!
Old 26-10-2010, 16:52   #2638
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
Mi prenoto anche io. Vado di Tottenham
Giusp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 17:51   #2639
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi

sbaglio o oggi è lentissimo l'online?!?! secondo me han fatto casini durante la manutenzione dato che mi son ritrovato la valuta in Yen....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 17:53   #2640
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Cavolo se faccio schifo nel online. 10 partite fatte con 7 pareggi e 3 sconfitte. A parte 2 partite le altre erano tutte giocabilissime.
Rimane il fatto che a giocare contro italiani va peggio che farlo contro avversari esteri.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian