Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2010, 15:32   #21
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da niko18 Guarda i messaggi
Wow che fortunato, mi aggiungo anch'io alla richiesta di noteman e volevo sapere come è la webcam , visto che è diversa a quella del 1215n

ps. managgia all'asus che nn ti risponde..
Che schifo, uguali all'HP proprio...
Old 19-10-2010, 16:42   #22
autior
Member

L'Avatar di autior

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Io vorrei sapere se ha le USB 3.0.
autior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 18:14   #23
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Io vorrei sapere ZIONE che cacchio di fine ha fatto! Non si può scrivere "CI HO LA F999" come un secco comunicato stampa e sparire senza lasciare commenti!

P.S. Vi avviso che mobyle4style ce l'ha disponibile sia nero che bianco per soli...700€. Chi lo ordina?
Old 19-10-2010, 19:08   #24
autior
Member

L'Avatar di autior

Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Io vorrei sapere ZIONE che cacchio di fine ha fatto! Non si può scrivere "CI HO LA F999" come un secco comunicato stampa e sparire senza lasciare commenti! Un pò come ha fatto l'Asus con il 1218!

P.S. Vi avviso che mobyle4style ce l'ha disponibile sia nero che bianco per soli...700€. Chi lo ordina?
A lei l'onore, Mr.Noteman! Così poi ti vengo a trovare per dargli un'occhiata, tanto sono di Napoli anche io.

Ultima modifica di autior : 19-10-2010 alle 19:20.
Old 19-10-2010, 20:26   #25
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Originariamente inviato da autior Guarda i messaggi
A lei l'onore, Mr.Noteman! Così poi ti vengo a trovare per dargli un'occhiata, tanto sono di Napoli anche io.
No, no...Mi son de Venessssia
Old 20-10-2010, 19:54   #26
niko18
Member

L'Avatar di niko18

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ziofauri Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Per chi e' della Lombardia, magari puo' valer la pena di fare un salto a Chiasso o a Lugano per vedere il VX6 nei negozi.
Io ne ho uno bianco, sono soddisfatto ma vorrei portare la ram a 4gb. Sapete se e' possibile?

Grazie, ciao!
ciao come vedrai tutti stiamo all'aspettativa di un tuo parere , mi sa che ti sei fregato con le tu stesse mani

Ps. Hanno già presentato il nuovo MacBook Air sono 2 (11,6" e 13,3") carini ma costosi... partono da 999 euro
Desktop:MB:ASUS P7H57D-V EVO Cpu: Intel Core i5 760 2,8 Ghz RAM: Corsair XMS3 DUAL KIT 4GB 1600Mhz DDR3 SCHEDA VIDEO: ASUS EAH5850 HD: 500 Gb Western Digital SATA-2 7200 Rpm caviar blue ALI:Cooler Master GX 550W 80Plus CASE:Cooler Master CENTURION 590 (RC-590) Monitor: Samsung P2470HD.
Notebook: Acer Ferrari 5000 Tablet PC: aspettando Samsung serie 7 Slate pc

Ultima modifica di niko18 : 20-10-2010 alle 19:57.
niko18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 10:07   #27
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Ma esiste questo ziofauri?
Un 11,6" a 1.000€ non me lo compro nemmeno se è in fibra di diamante!
Old 22-10-2010, 10:27   #28
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Ragazzi è una vergogna. Mi da quasi fastidio ora acquistare un prodotto Asus dato che NON vogliono vendere! Ma che razza di azienda è, nemmeno ad una semplice mail rispondono....Hp non fa passare 24 ore e sono cortesissimi. Perchè non scrivete anche voi ad [email protected]? Io ho chiesto notizie sul 1218 e sull'eventuale commercializzazione in Italia del VX6. Fatemi sapere
Old 22-10-2010, 11:22   #29
Il_Magnifico
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ho inviato or ora una richiesta per i seguenti modelli:
1. 1015PN -> quando sarà commercializzato da noi?
2. 1215N -> quando sarà commercializzato nero e con USB 3.0?
3. 1218 -> quando e se sarà commercializzato?
a questo punto aspetto la risposta...

Ciao
Lorenzo
Il_Magnifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 13:20   #30
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Originariamente inviato da Il_Magnifico Guarda i messaggi
Ho inviato or ora una richiesta per i seguenti modelli:
1. 1015PN -> quando sarà commercializzato da noi?
2. 1215N -> quando sarà commercializzato nero e con USB 3.0?
3. 1218 -> quando e se sarà commercializzato?
a questo punto aspetto la risposta...

Ciao
Lorenzo
Hai dimenticato il VX6
Old 22-10-2010, 13:28   #31
Il_Magnifico
Member

Scusami Noteman, ma non è un prodotto che mi interessa molto...a livello di linea lo trovo un po' troppo giocattolo...e come contenuti, per quel che mi riguarda, è simile al 1215N...
Scusa.
Old 22-10-2010, 13:49   #32
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Originariamente inviato da Il_Magnifico Guarda i messaggi
Scusami Noteman, ma non è un prodotto che mi interessa molto...a livello di linea lo trovo un po' troppo giocattolo...e come contenuti, per quel che mi riguarda, è simile al 1215N...
Scusa.
Non fa niente, del resto i forum servono proprio a questo...
Old 22-10-2010, 15:42   #33
Il_Magnifico
Member

Quote:
Non fa niente, del resto i forum servono proprio a questo...
E poi comunque non risponderanno neanche a me.....
Old 22-10-2010, 19:25   #34
autior
Member

L'Avatar di autior

Gli ho inviato una mail anche io, chiedendo info sull' "esistenza" o meno del 1218, sulle USB 3.0 del 1215n e sulla data di commercializzazione del VX6. Speriamo bene.
Old 22-10-2010, 19:58   #35
niko18
Member

L'Avatar di niko18

Quote:
Ragazzi è una vergogna. Mi da quasi fastidio ora acquistare un prodotto Asus dato che NON vogliono vendere! Ma che razza di azienda è, nemmeno ad una semplice mail rispondono....Hp non fa passare 24 ore e sono cortesissimi. Perchè non scrivete anche voi ad [email protected]? Io ho chiesto notizie sul 1218 e sull'eventuale commercializzazione in Italia del VX6. Fatemi sapere
Inviata mail richiedendo informazioni per la disponibilita del VX6 e sulla eventuale commercializzazione del 1218n . Dai ragazzi intasiamo la posta del servizio di informazione al cliente dell'asus fino a quando non ci rispondono
Desktop:MB:ASUS P7H57D-V EVO Cpu: Intel Core i5 760 2,8 Ghz RAM: Corsair XMS3 DUAL KIT 4GB 1600Mhz DDR3 SCHEDA VIDEO: ASUS EAH5850 HD: 500 Gb Western Digital SATA-2 7200 Rpm caviar blue ALI:Cooler Master GX 550W 80Plus CASE:Cooler Master CENTURION 590 (RC-590) Monitor: Samsung P2470HD.

Ultima modifica di niko18 : 22-10-2010 alle 20:33.
Old 22-10-2010, 20:17   #36
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

L'unione fa la forza!
Old 25-10-2010, 12:25   #37
autior
Member

L'Avatar di autior

Quote:
L'unione fa la forza!
Ma anche no, non mi hanno ancora risposto..
Old 25-10-2010, 13:02   #38
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Originariamente inviato da autior Guarda i messaggi
Ma anche no, non mi hanno ancora risposto..
Nemmeno a me. Pensa che ho scritto due volte ed ormai è più di una settimana che non si degnano di rispondere. VERGOGNA!
Certo che tra Asus e presunti possessori di VX6 siamo a cavallo!
Old 26-10-2010, 00:25   #39
niko18
Member

L'Avatar di niko18

Ciao ragazzi è stato annunciato l'asus lamborghini vx6 in Italia a quanto pare
sara disponibile da novembre e avrà 3gb di RAM .

Qui vi allego il comunicato stampa letto su www.eeepc.it

Codice:
Cernusco sul Naviglio, 25 Ottobre 2010 – Da oggi velocità e praticità hanno un nuovo nome, ASUS-AUTOMOBILI LAMBORGHINI Eee PC VX6, un vero concentrato di tecnologie all’avanguardia, ispirato allo stile e alle performance estreme che da sempre contraddistinguono le famose fuoriserie di Sant’Agata Bolognese.
Si rinnova, così, la fortunata collaborazione tra ASUS ed Automobili Lamborghini che, dopo aver dato forma a notebook esclusivi e straordinariamente performanti, propongono ora per la prima volta un netbook che si colloca nel solco della medesima tradizione. Nato, infatti, dalla sapiente combinazione delle qualità e dei valori distintivi dei rispettivi brand, ASUS-AUTOMOBILI LAMBORGHINI Eee PC VX6 si qualifica come un netbook unico al mondo, tecnologicamente avanzato, decisamente originale ed esclusivo nel design.
Dedicato in particolare a tutti gli appassionati di motori e a chi desidera stupire per stile e ricercatezza, il nuovo VX6 si ispira ai tratti della Lamborghini Murciélago LP640 Roadster ed esprime al meglio lo straordinario mix di lusso, tradizione e potenza che contraddistingue questa supercar. Disponibile nelle due varianti di colore nero o bianco, entrambe estremamente raffinate e caratterizzate da un’elegante cover con finitura lucida antigraffio al centro della quale campeggia lo scudo della prestigiosa casa automobilistica, l’accattivante Eee PC firmato da ASUS ed Automobili Lamborghini si distingue già al primo sguardo, affascinando da subito anche il pubblico più esigente.
Aggressivo nello stile, benché decisamente compatto nelle dimensioni, grazie a forme e peso estremamente contenuti, ASUS-AUTOMOBILI LAMBORGHINI Eee PC VX6 è estremo nelle prestazioni, come una vera “fuoriserie”, ed in grado di esprimere una potenza davvero straordinaria, assistito da una dotazione estremamente ricca, al top di gamma.

Equipaggiato con il performante processore dual core Intel Atom D525 e la rinnovata piattaforma grafica NVIDIA ION Next-Generation, il nuovo netbook targato ASUS ed Automobili Lamborghini stabilisce un nuovo livello di performance nella sua categoria, assicurando, ovunque, eccellenti prestazioni anche in ambito multimediale. La grafica dedicata ad alte performance, regala, infatti, immagini che scorrono sempre fluide e veloci sul confortevole e luminoso display da 12.1 pollici con risoluzione HD e retroilluminazione LED, garantendo la più elevata qualità visiva nella riproduzione di video ad alta definizione o delle scene di azione più intense dei giochi di ultima generazione.
Grazie al supporto della tecnologia NVIDIA Optimus, è possibile, inoltre, alternare grafica dedicata e condivisa in tempo reale ed in maniera semplice e trasparente, garantendo così contemporaneamente ottimizzazione delle prestazioni e massimizzazione della durata della batteria, fino a raggiungere e superare le 5 ore di funzionamento continuativo. In più la connessione HDMI consente di collegare il netbook con immediatezza e semplicità a video proiettori, TV o display esterni di grandi dimensioni con risoluzioni fino al formato Full HD.
Sempre all’altezza di qualsiasi compito o attività, ideale soprattutto per l’intrattenimento digitale, il nuovo VX6 regala anche una qualità sonora fino ad oggi inimmaginabile per un netbook di così piccole dimensioni. Grazie all’impiego della tecnologia audio Bang&Olufsen ICEPower, per la prima volta disponibile su un Eee PC, ma già integrata con successo nei più recenti notebook multimediali di casa ASUS, questo nuovo netbook garantisce, infatti, la più fedele riproduzione del suono, assicurando un più esteso range di frequenze, con toni acuti e cristallini e bassi potenti e profondi che arricchiscono ulteriormente l’esperienza multimediale.
ASUS-AUTOMOBILI LAMBORGHINI Eee PC VX6 è completo anche sotto il profilo della connettività, offrendo i più recenti ed avanzati standard di comunicazione: tecnologia Wi-Fi 802.11n, veloci porte USB in standard 3.0 ed interfaccia Bluetooth, anch’essa nella più aggiornata versione 3.0, per assicurare sempre la massima velocità di collegamento e trasferimento dati, anche nel caso dei file in alta definizione di più grandi dimensioni.
Esattamente come la potente Lamborghini Murcielago LP640 roadster, il nuovo VX6 è nato per viaggiare veloce, senza mai trascurare, tuttavia, il comfort d’uso. La comoda tastiera con layout dei tasti “ad isola” garantisce così una digitazione sempre precisa e veloce, mentre il poggia polsi che circonda il touch pad multi-touch si caratterizza per una speciale finitura di tipo “soft touch” che regala anche una piacevole sensazione tattile, per assicurare sempre il massimo piacere di utilizzo in ogni situazione.
Il nuovo ASUS-AUTOMOBILI LAMBORGHINI Eee PC VX6 sarà in vendita in Italia a partire da Novembre con prezzo al pubblico di Euro 599 IVA inclusa. A corredo del nuovo netbook saranno, inoltre, disponibili a breve un set di accessori coordinati, che includono mouse wireless, hard disk, sleeve e borse dedicate, tutti dal design accattivante ed altrettanto esclusivo ed originale.
Specifiche tecniche Eee PC VX6 Lamborghini
Processore: Intel Atom D525 Dual Core (1.8 GHz)
Chipset: Intel NM10 Express Chipset
Sistema Operativo: Microsoft Windows 7 Home Premium con Express Gate Cloud
Schermo: 12.1″ ultraslim retroilluminato LED (risoluzione 1366×768)
Grafica: NVIDIA ION Next-Generation con 512MB di memoria GDDR3
Memoria: 3GB DDR3
Archiviazione: 320GB HDD 2.5” SATAII + 500GB online disponibili mediante ASUS WebStorage
Connettività wireless: Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 3.0
Autonomia: fino a 5.5 ore con batteria a 6 celle removibile
Webcam: 1.3 Megapixel
Audio: Hi-Definition Audio CODEC, Altoparlanti stereo integrati con tecnologia Bang&Olufsen ICEPower, Microfono digitale
Interfacce: 1 x VGA, 1 x HDMI, 2 x USB 3.0, 1 x USB 2.0, 1 x LAN RJ-45, 1 x Card Reader: MMC / SD (SDXC)
Special: Touchpad Multitouch (funzionalità aggiuntive con più dita), Tastiera con layout dei tasti ad isola
Dimensioni: 297 x 204 x 28,67mm
Peso: 1.5Kg (con batteria da 6 celle)
Colori: Black / White

P.s Comunque nemmeno a me si sono degnati di rispondere quelli dell'asus, mmm sei sicuro quella sia l'email?

Ultima modifica di niko18 : 26-10-2010 alle 12:27.
Old 26-10-2010, 13:12   #40
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Originariamente inviato da niko18 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi è stato annunciato l'asus lamborghini vx6 in Italia a quanto pare
sara disponibile da novembre e avrà 3gb di RAM .

Qui vi allego il comunicato stampa letto su www.eeepc.it

Codice:
Cernusco sul Naviglio, 25 Ottobre 2010 – Da oggi velocità e praticità hanno un nuovo nome, ASUS-AUTOMOBILI LAMBORGHINI Eee PC VX6, un vero concentrato di tecnologie all’avanguardia, ispirato allo stile e alle performance estreme che da sempre contraddistinguono le famose fuoriserie di Sant’Agata Bolognese.
Si rinnova, così, la fortunata collaborazione tra ASUS ed Automobili Lamborghini che, dopo aver dato forma a notebook esclusivi e straordinariamente performanti, propongono ora per la prima volta un netbook che si colloca nel solco della medesima tradizione. Nato, infatti, dalla sapiente combinazione delle qualità e dei valori distintivi dei rispettivi brand, ASUS-AUTOMOBILI LAMBORGHINI Eee PC VX6 si qualifica come un netbook unico al mondo, tecnologicamente avanzato, decisamente originale ed esclusivo nel design.
Dedicato in particolare a tutti gli appassionati di motori e a chi desidera stupire per stile e ricercatezza, il nuovo VX6 si ispira ai tratti della Lamborghini Murciélago LP640 Roadster ed esprime al meglio lo straordinario mix di lusso, tradizione e potenza che contraddistingue questa supercar. Disponibile nelle due varianti di colore nero o bianco, entrambe estremamente raffinate e caratterizzate da un’elegante cover con finitura lucida antigraffio al centro della quale campeggia lo scudo della prestigiosa casa automobilistica, l’accattivante Eee PC firmato da ASUS ed Automobili Lamborghini si distingue già al primo sguardo, affascinando da subito anche il pubblico più esigente.
Aggressivo nello stile, benché decisamente compatto nelle dimensioni, grazie a forme e peso estremamente contenuti, ASUS-AUTOMOBILI LAMBORGHINI Eee PC VX6 è estremo nelle prestazioni, come una vera “fuoriserie”, ed in grado di esprimere una potenza davvero straordinaria, assistito da una dotazione estremamente ricca, al top di gamma.

Equipaggiato con il performante processore dual core Intel Atom D525 e la rinnovata piattaforma grafica NVIDIA ION Next-Generation, il nuovo netbook targato ASUS ed Automobili Lamborghini stabilisce un nuovo livello di performance nella sua categoria, assicurando, ovunque, eccellenti prestazioni anche in ambito multimediale. La grafica dedicata ad alte performance, regala, infatti, immagini che scorrono sempre fluide e veloci sul confortevole e luminoso display da 12.1 pollici con risoluzione HD e retroilluminazione LED, garantendo la più elevata qualità visiva nella riproduzione di video ad alta definizione o delle scene di azione più intense dei giochi di ultima generazione.
Grazie al supporto della tecnologia NVIDIA Optimus, è possibile, inoltre, alternare grafica dedicata e condivisa in tempo reale ed in maniera semplice e trasparente, garantendo così contemporaneamente ottimizzazione delle prestazioni e massimizzazione della durata della batteria, fino a raggiungere e superare le 5 ore di funzionamento continuativo. In più la connessione HDMI consente di collegare il netbook con immediatezza e semplicità a video proiettori, TV o display esterni di grandi dimensioni con risoluzioni fino al formato Full HD.
Sempre all’altezza di qualsiasi compito o attività, ideale soprattutto per l’intrattenimento digitale, il nuovo VX6 regala anche una qualità sonora fino ad oggi inimmaginabile per un netbook di così piccole dimensioni. Grazie all’impiego della tecnologia audio Bang&Olufsen ICEPower, per la prima volta disponibile su un Eee PC, ma già integrata con successo nei più recenti notebook multimediali di casa ASUS, questo nuovo netbook garantisce, infatti, la più fedele riproduzione del suono, assicurando un più esteso range di frequenze, con toni acuti e cristallini e bassi potenti e profondi che arricchiscono ulteriormente l’esperienza multimediale.
ASUS-AUTOMOBILI LAMBORGHINI Eee PC VX6 è completo anche sotto il profilo della connettività, offrendo i più recenti ed avanzati standard di comunicazione: tecnologia Wi-Fi 802.11n, veloci porte USB in standard 3.0 ed interfaccia Bluetooth, anch’essa nella più aggiornata versione 3.0, per assicurare sempre la massima velocità di collegamento e trasferimento dati, anche nel caso dei file in alta definizione di più grandi dimensioni.
Esattamente come la potente Lamborghini Murcielago LP640 roadster, il nuovo VX6 è nato per viaggiare veloce, senza mai trascurare, tuttavia, il comfort d’uso. La comoda tastiera con layout dei tasti “ad isola” garantisce così una digitazione sempre precisa e veloce, mentre il poggia polsi che circonda il touch pad multi-touch si caratterizza per una speciale finitura di tipo “soft touch” che regala anche una piacevole sensazione tattile, per assicurare sempre il massimo piacere di utilizzo in ogni situazione.
Il nuovo ASUS-AUTOMOBILI LAMBORGHINI Eee PC VX6 sarà in vendita in Italia a partire da Novembre con prezzo al pubblico di Euro 599 IVA inclusa. A corredo del nuovo netbook saranno, inoltre, disponibili a breve un set di accessori coordinati, che includono mouse wireless, hard disk, sleeve e borse dedicate, tutti dal design accattivante ed altrettanto esclusivo ed originale.
Specifiche tecniche Eee PC VX6 Lamborghini
Processore: Intel Atom D525 Dual Core (1.8 GHz)
Chipset: Intel NM10 Express Chipset
Sistema Operativo: Microsoft Windows 7 Home Premium con Express Gate Cloud
Schermo: 12.1″ ultraslim retroilluminato LED (risoluzione 1366×768)
Grafica: NVIDIA ION Next-Generation con 512MB di memoria GDDR3
Memoria: 3GB DDR3
Archiviazione: 320GB HDD 2.5” SATAII + 500GB online disponibili mediante ASUS WebStorage
Connettività wireless: Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 3.0
Autonomia: fino a 5.5 ore con batteria a 6 celle removibile
Webcam: 1.3 Megapixel
Audio: Hi-Definition Audio CODEC, Altoparlanti stereo integrati con tecnologia Bang&Olufsen ICEPower, Microfono digitale
Interfacce: 1 x VGA, 1 x HDMI, 2 x USB 3.0, 1 x USB 2.0, 1 x LAN RJ-45, 1 x Card Reader: MMC / SD (SDXC)
Special: Touchpad Multitouch (funzionalità aggiuntive con più dita), Tastiera con layout dei tasti ad isola
Dimensioni: 297 x 204 x 28,67mm
Peso: 1.5Kg (con batteria da 6 celle)
Colori: Black / White

P.s Comunque nemmeno a me si sono degnati di rispondere quelli dell'asus, mmm sei sicuro quella sia l'email?
Ottima notizia, grande niko!
L'email è quella. L'ho presa dal thread dei portatili 13/14", vista anche questa difficoltà sul sito asus. Penso sia giusta, sia perchè non arriva nessuna notifica di errore, sia perchè ricordo che un utente ha ricevuto risposta.
Parliamoci chiaro....Abbiamo chiesto del 1218 che non esiste e non ne vogliono parlare. Del VX6 saranno meno aggiornati di noi e non hanno voluto fare brutta figura. Pensa che era già in vendita l'U35JC e continuavano a rispondere che per loro non era a listino

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian