|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
0.4.3.1 - 2010-10-10
* enabled linksheets in wdlxtv-plus for temporary moviesheet solution (wdlxtv-plus/g2) * lowered linksheets priority to idle (wdlxtv-plus/g2) * updated psychodad's autores to 0.52 (include forced subtitle detection) (wdlxtv-live/g2) * updated RMerlin's wdlxtv webend configurator (tabbed, save/restore, power actions) (wdlxtv-live/plus) * fixed missing webend buttons (wdlxtv-live/plus) * fixed rtorrent renice value (changed from max to idle) (wdlxtv-live/plus) * fixed hubbed device hotplugging * included chkntfs * ffmpeg updated to SVN-r34233 * included FAVEMOTD selection for shell profile * fixed RT73 wireless driver (wdlxtv-g2) * added ZYDAS12xx wireless driver (wdlxtv-g2) * patched dmaosd to unify themes between g2 & live (wdlxtv-g2) i precedenti... 0.4.2.9 - 2010-09-29 * included RMerlins's webend wdlxtv configurator * fixed dev/null bug in wdlxtv.watch * split webend index menu's into an include for use by plugins * NTP fix for netflix (wdlxtv-plus) * lots&lots of small webend fixes & tweaks * changed online-restart-monitor to ping google.com instead of google.ca * updated revision3 UMSP plugin to liskl's expanded version 0.4.2.8 - 2010-09-27 * UMSP fix * set rtorrent to idle cpu only * kernel from 1.03.40_V 0.4.2.6 - 2010-09-26 * fixed credits & WDLXTV Census pages in webend * fixed bug in load.webplugin * fixed /RPC2 not being auth protected in webend (for secure remote rtorrent xml-rpc) 0.4.2.4 - 2010-09-25 * added enable/disable of daemons to webend daemon panel * fixed rutorrent RSS plugin * fixed rutorrent plugin global settings * fixed non-login $PATH for ssh * lots of reloader updates (recliq) * reloader images moved to /osd/image/Reloader_* for theming * included link to enable/disable WDLXTV_CENSUS in webend * fixed webend mount table not showing cifs * fixed NTP with wireless for wdlxtv-plus * perlmagick-8:6.6.0.4-2.2 * removed broken unrar button from webend * telnetd killed on reboot to disconnect shells * fixed bugs with unionfs xmounts * wget recompiled with ssl support (philou) 0.4.2.3 - 2010-09-02 * added unionfs filesystem to xmount (see net.mounts for example) * updated WDTVExt plugins menu, bugfixes & new features (recliq) * fixed 'network shares' area not working as well when ENABLE_SAMBA_SHARE=0 * speed up moviesheet search & display * fixed shoutcast channels with more than 50 listings not showing * fixed shoutcast favorites not saving in live365 switcher * patched bugs in MovieSheet plugin, plus sped up display of sheets * fixed std mode moviesheet view in list & audio/photo views (recliq) * fixed wireless IPUP & NTP detection. set your connected network to favorite in the network menu * fixed multi file /conf/umsp.tgz no-untar bug (bagira) * added output to webend UMSP SVN plugin downloading * updated UMSP plugin enabling system * fixed Samba/rtorrent issues when SSHPORT is set * lowered rtorrents cpu priority * updated psychodad's autores, now supports audio/subtitle channel selection http://b-rad.geg0r.de/wdlxtv-live/1....VE-0.4.3.1.zip Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 13-10-2010 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#5422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
entropia
1.03.39_B_WDLXTV.COM_EXT3-BOOT_PLUS-0.4.3.1 1.03.39_B_WDLXTV.COM_WDLXTV_PLUS-0.4.3.1 1.02.21_WDLXTV.COM_EXT3-BOOT_LIVE-0.4.3.1 1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.3.1 b-rad ha fatto 2 versioni di questo nuovo firmware moddato 0.4.3.1 uno che di base usa il firmware wd ufficiale 1.02.21 ed un altro che usa la beta ufficiale wd 1.03.39 la scritta PLUS della 1.03.39_B_WDLXTV.COM_WDLXTV_PLUS-0.4.3.1 a cosa si riferisce? qualcuno lo ha provato?
|
|
|
#5423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5424 |
|
Senior Member
|
hai ragione
|
|
|
#5425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Infatti, i nostri sono questi due
1.02.21_WDLXTV.COM_EXT3-BOOT_LIVE-0.4.3.1 1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.3.1
|
|
|
#5426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
aveva anche lui il suo perche', ma prima di vedere un film dovevi brancamenarti nei meandri delle pagine di configurazione. Ovviamente il paragone era lato player ( ):questo wd e' un connubio di semplicita' e prestazioni incredibile: felicissimo dell' acquisto
|
|
|
|
|
#5427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non sono d'accordo.
Per entrambi per vedere i file è necessario andare nel menu e seguire un certo percorso nei menu (non è che nel WD fai PLay e basta,,,). Dal lato Playo/Medley 3 esiste anche la possibilità di collegare un lettore DVD USB esterno.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5428 |
|
Senior Member
|
il boot live dovrebbe permettere di provare un nuovo firmware senza installarlo direttamente sul wd, come se fosse un cd-live
quasi, quasi lo provo....almeno per verificare se il nuovo firmware ha bugs
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 13-10-2010 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#5429 |
|
Senior Member
|
sperimenta, poi ci fai sapere cosa ha in più!
|
|
|
|
#5430 |
|
Senior Member
|
chedo:
ma se io volessi cambiare qualcosa all'interno dell'umps, cioè invece di vedere i trailer dall'apple, lì vorrei vedere da un altro server si può?
|
|
|
|
#5431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
La 1.03.39 per il live non l'ha mai usata. Penso che la 1.03.39 sia specifico per il Plus e quindi non può essere usato per il Live. boh...
|
|
|
#5432 |
|
Senior Member
|
server in manutenzione
ci scusiamo per il disagio!
|
|
|
|
#5433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Ho il wd tv live hd con fw. 1.02.21 che mi da il seguente problema:
Non mi riproduce nessun file, se faccio reset alle impostazioni di fabbrica al riavvio mi riproduce tutto. Se però lo spengo al riavvio non riproduce nulla e sono costretto a fare reset. E' rotto? |
|
|
|
|
|
#5434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
certo che 8 e 12 MORSO se lo potevano risparmiare
Sapete peraltro se e' possibile dargli in pasto megavideo?
|
|
|
|
#5435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ma non sono le sole amenità linguistiche.
Pensa che più di un anno fa ho cominciato a inviargli il file corretto. Risposta: non cis erve grazie perchè ci abppoggiamo a traduttori professionisto (e se si vede....) Per fortuna invece b-rad ha usato ad sempre i miei fiel della lingua.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
newl forum wdlxtv b-radd dice che si può provare la ext3 plus sul live normale, se si vogliono ANCHE i menu dvd.
attenzione a non fare casini coi firmware.. Anyone unhappy about wdlxtv-live not updating internal base from 1.02.21 is welcome to download and run ext3-boot-plus. You give up autores, wdtvext, and wma pro audio, but you get dvd menu's and mkv header compression. Just don't run netflix or you will crash. No crossflashing either. root.bin is perfectly safe though. http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=31&t=2052 |
|
|
|
|
|
#5437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Premesso che sono già abituato a thread chilometrici per cui mi riprometto di porre la stessa applicazione e metodo per questo.
Stavo per acquistare un lettore blu-ray quando un amico (nel pomeriggio) mi ha detto che usa con estrema soddisfazione la versione non live del WD TV HD e, parlandomi di questo thread, mi ha consigliato di farci un pensierino. Dopo una lettura di post a campione (una 40ina di pagine circa) ho effettuato l'acquisto on line e adesso attendo che mi venga consegnato. Fatta questa premessa e avendo giùà letto la prima pagina, nonchè spulciato sommariamente il manuale scaricatomi dal sito della WD, vorrei chiedere 2 o 3 cose molto semplici approfittando della vostra consolidata disponibilità. Ho già un HD da 500Gb con all'interno il mio tesoro multimediale. E' stato organizzato per cartelle principali e poi sottocartelle ed ancora altre sottocartelle. 1 - Il WD naviga regolarmente all'interno delle sub-directory? Se ho una cartella denominata "Serie TV" con all'interno 10 cartelle (una per ogni serie) di cui ognuna divisa in tot cartelle cartelle per ogni stagione, la cosa viene gestita dal menù del WD? 2 - Se creo una cartella con all'interno tutti i cartoons per mia figlia (diciamo una 30ina) è possibile impostare la riproduzione sequenziale di tutti oppure una volta terminato il primo devo necessariamente ripremere play per far partire il secondo? 3 - Acquistando due pen drive wi-fi (una per il PC e l'altra per il WD) è possibile in wireless trasferire, cancellare e riordinare i file all'interno dell'HD collegato al WD? 4 - Una volta terminata la fase organizzativa da remoto, e dopo aver chiuso il collegamento wi-fi con il PC, è possibile utilizzare la pen drive wi-fi collegata al WD per connettersi all'HAG di fastweb e sfruttare la connessione web? Siccome non ho intenzione di smanettare con i firmware moddati almeno all'inizio quando le priorità sono altre (conoscenza dello strumento) tutto quello che ho chiesto dovrebbe essere fattibile con il firmware originale (naturalmente ultima versione). Non chiedo guide passo passo ma semplici si o no per poi (nei casi positivi)mettermi alla ricerca in maniera autonoma delle relative soluzioni. Nel frattempo mi rimetto a leggere da pagina 2 Grazie a tutti.
CASE: :Lian Li 011 EVO XL - FANS:Lian-Li SL120Inf - PSU: Asus Rog Thor 850w - MB: Asus Rog Crosshair X670E Extreme - CPU: Ryzen 7 7800X3d - DISSI: EK Nucleus 360 - RAM: G.Skill TridentZ Neo 6000Mhz 2x16Gb - VGA: Asus Strix RTX 3080 V2 OC - HD1: Samsung SSD 980 Pro 1Tb - HD2: Samsung SSD 970 Evo Plus 1Tb - MONITOR: Asus XG32VQR - TASTIERA/MOUSE: Asus Strix Flare/Asus Rog Pugio |
|
|
|
|
|
#5438 |
|
Senior Member
|
1 - si che viene gestita e non hai nessun problema
2 - al 90% dovrebbe funzionare 3 - se compri un cavo lan e lo fai passare nei fili della corrente, hai risultati migliori... a casa dei miei, ho messo un cavo lan da 20 mt e và benissimo (mi è costato circa un 20 euro di cavo e la pizza al mio amico elettricista).. (cmq attendi risposta da chi ha fastweb) spendi meno ed hai una resa migliore. 4 - ricordati che non si può navigare nel browser con fw originale: youtube, pandora, flickr con fw moddato (oltre a quelli citati qui sopra): live365 (radio), rtorrent, ed infine, di può accedere ad un server, per vedere i trailer apple (in inglese) ed altre chicche. Non dovresti aver nessun problema.... aggiungo solo: che se hai degli mkv, e se hai dei 1080, ci vuole l'alimentatore all'hd (sempre se possibile). p.s. i fw moddati servono anche per le locandine... buona lettura!
|
|
|
|
#5439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ripropongo una domanda: per attivare rtorrent, devo creare una cartella ".Mnt" nella chiavetgta o disco usb. La creo dal file manager una volta entrato nel wd tv? E come risconosco dal menù del file manager quale sono le cartelle del disco usb? A me sembrano messe tutte assieme.
Grazie a tutti per eventuali risposte Ciao
|
|
|
#5440 |
|
Senior Member
|
@Danielg45
non ho capito come fai a non riconoscenere le cartelle del tuo hd usb quante periferiche usb tieni attaccate al wd ? ci sono 2 porte usb quindi al massimo puoi tenere 2 hd usb se ne hai 2, togli il disco usb che non devi usare con torrent e così ne tieni 1 solo attaccato e non ti puoi sbagliare altro metodo: prendi l'hd usb che vuoi usare come torrent e lo attacchi al pc, e dal pc ci crei una cartella a tuo piacimento così quando lo attacchi al wd lo riconosci velocemente proprio dal nome di quella cartella altro metodo: dall'interfaccia web vai sulla opzione mount table e vedi come si chiamano tutte le periferiche attaccate al tuo wd
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

):