Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2010, 16:16   #1021
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da g624t Guarda i messaggi
e come ti trovi? non ti sembra ke gli avversari siano più veloci?

e poi le tattiche personalizzate come funzionano? nel senso se modifico aggressività possesso palla ecc....me li salva in automatico e associa al modulo modificato?
Le tattiche te le salva nei percorsi rapidi del tasto del pad non analogico.

Mentre le frecce te le salva col modulo. Se usi la Roma e metti >>> a Vucinic e poi prendi la Juve e rimetti quel modulo avrai la freccia per l'attacco ad Amauri.
Old 06-10-2010, 16:20   #1022
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Potreste spiegarmi come si fa a installare il gioco su hard disk nella PS3 ?
non mi pare sia possibile

tutto il gioco su hd è permesso su x360
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 16:26   #1023
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Allora ragazzi...ad una settimana ( giorno piu' giorno meno)dall'uscita,oramai dovremmo averlo tutti Fifa 11...ebbene...evitando di parlare di bug e/o cose simili (tanto a me Fifa piace...a prescindere da qualche problema quà e là e che cmq spero e sn sicuro che verrà corretto cn prossime future Patch ),volevo chiedere a chi magari ha gia' provato...di darmi qualche informazione piu' dettagliata sulla modalità "Carriera" ...
per sapere se è stata davvero migliorata rispetto al "10" o se invece c'è qualche intoppo anche quest'anno ( o cmq anche adesso prima di eventuali patch)...
ed in piu'...un ultima cosa su questa modalità...e cioè :
ma che differenze ci sono tra le 3 opzioni ( Gioc...Allen...Gioc/Allen.) ???
insomma...è davvero "appagante" e piu' "simulativa" quest'anno ???

Ciao e grazie in anticipo
secondo me ci sono aspetti positivi come per esempio la possibilità di contrattare prima con la squadra e poi con il giocatore, ma sono sparite diverse cose, che io trovavo piacevoli, almeno io non le ho trovate, tipo lo sviluppo dei collaboratori, ed i viaggi dello scout.
Poi hanno unito la modalità professionista a quella da allenatore, a me non piace, e, se possibile, i menu sono ancora peggio di quelli dell'anno scorso.

Parlando in generale a me da l'impressione che in molti casi gli sviluppatori sono intervenuti modificando cose che andavano bene nel 10, spesso peggiorandole e non hanno migliorato quello che andava migliorato.
Per esempio:
La gestione del fuorigioco è peggiorato
La regola del vantaggio fa pena
Inverosimile che i giocatori corrano più della palla
La gestione della fatica non mi sembra tarata al meglio (si possono continuare a fare, con i top player, scatti su scatti senza risentirne minimamente)
La gestione dei contrasti non è fatta bene (le trattenute dovrebbero essere falli)
Per non parlare dell'online buggato se si gioca in club o squadre online, lag, partite che non si trovano, gioco che si inchioda ecc...
E poi trovo inconcepile che la gestione della rosa e delle tattiche sia penosa da anni senza che ci abbiano messo le mani.

Aspetti positivi non ne metto tanto ci pensano già tutte le recensioni entusiastiche dei vari siti, tanto che mi domando se i recensiori abbiano mai giocato a pallone, secondo me è un gioco da 8, non di più, mentre molte rece come voti gli danno nove o più.
Che poi anche otto è un bel voto eh..
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 16:27   #1024
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi
non mi pare sia possibile

tutto il gioco su hd è permesso su x360
io sapevo che su ps l'installazione su hd la faceva automaticamente, ma non avendola, magari sbaglio
Old 06-10-2010, 16:34   #1025
cocchino90
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Ma mi spieghi perchè invece sulla rete molti si lamentano del fatto ce la cpu pressa troppo in fase offensiva sia che vinci sia che perdi?
Ancora aspetto risposta, te lo avevo chiesta un pò di post fa
Ti ho già risposto,la CPU pressa molto,questo sì,ma io intendo che la CPU non pressa abbastanza quando sei in vantaggio,e allora basta fare una semplice melina in difesa che la CPU non fara abbastanza pressing per toglierti palla,senza mai metterti in difficoltà,così vincerai la partita con un semplice torello. E' un bug da videogioco arcade anni '90. Non trovi? Provalo e vedrai. Tu pensi che se,per es.,nella realtà, il Cittadella vincesse sull'Inter per 1-0,con gol roccambolesco,e gli bastasse fare torello in difesa per vincere la partita,non lo farebbe?
cocchino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 16:37   #1026
g624t
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Le tattiche te le salva nei percorsi rapidi del tasto del pad non analogico.

Mentre le frecce te le salva col modulo. Se usi la Roma e metti >>> a Vucinic e poi prendi la Juve e rimetti quel modulo avrai la freccia per l'attacco ad Amauri.
intendi la croce direzionale? che quando clicchi ti mette offensivo normale difensivo....ecc ?
Old 06-10-2010, 16:41   #1027
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Originariamente inviato da g624t Guarda i messaggi
intendi la croce direzionale? che quando clicchi ti mette offensivo normale difensivo....ecc ?
cliccando "giù" sul pad ti appaiono le tattiche che puoi scegliere
Old 06-10-2010, 16:42   #1028
cocchino90
Member

Quote:
Originariamente inviato da cocchino90 Guarda i messaggi
Ti ho già risposto,la CPU pressa molto,questo sì,ma io intendo che la CPU non pressa abbastanza quando sei in vantaggio,e allora basta fare una semplice melina in difesa che la CPU non fara abbastanza pressing per toglierti palla,senza mai metterti in difficoltà,così vincerai la partita con un semplice torello. E' un bug da videogioco arcade anni '90. Non trovi? Provalo e vedrai. Tu pensi che se,per es.,nella realtà, il Cittadella vincesse sull'Inter per 1-0,con gol roccambolesco,e gli bastasse fare torello in difesa per vincere la partita,non lo farebbe?
Inoltre PES 11,che per me è un gioco orribile,questa falla macroscopica nel gameplay non ce l'ha,se fai melina in difesa,prima o poi perdi palla.
Old 06-10-2010, 16:46   #1029
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Una domanda:
perchè nella blade del catalogo giochi non si vede la copertina del gioco?
Al posto suo c'è una copertina verde "Xbox Live"...
Parlo di xbox360
Old 06-10-2010, 16:49   #1030
Niko Bellic
Bannato

Città: Ragusa
Quote:
Va be se è quello che vuoi sentire, hai ragione
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 16:52   #1031
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ma il modulo lo hai modificato ampliando la manovra e velocizzandola?

Un utente diceva che per far muovere gli altri giocatori bisogna mettere ELEVATO alla voce in cui si parla del movimento dei giocatori col cursore manuale.

Io l'ho messo e in più ho il modulo aggressivo e i giocatori si muovono abbastanza in profondità
ma quale è sta voce? io elevato l'ho solo nella voce per non far fare lo scattino al cambio giocatore
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 16:52   #1032
g624t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
cliccando "giù" sul pad ti appaiono le tattiche che puoi scegliere
a dunque frecce direzionali destre clicco in giù.....stase provo
Old 06-10-2010, 16:55   #1033
g624t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ma quale è sta voce? io elevato l'ho solo nella voce per non far fare lo scattino al cambio giocatore
tattiche personalizzate se non erro si chiama la voce....quando imposti la formazione il modulo c'è un menu con tutti dei valori...
Old 06-10-2010, 16:55   #1034
cocchino90
Member

Quote:
Va be se è quello che vuoi sentire, hai ragione
Retorica risposta di chi non sà rispondere
Old 06-10-2010, 16:56   #1035
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Retorica risposta di chi non sà rispondere
Old 06-10-2010, 17:13   #1036
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Si mi sa che diceva quella. Ora non mi va di ricercare il post.

Se l'autore è qui, ce lo dica
Old 06-10-2010, 17:17   #1037
mastro_lindo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
raga volevo prendere fifa 11 con l'offerta del saturn, sapete per caso se accettano gli UK??

sul sito dicono che accettano le versioni pal europee quindi teoricamente dovrebbero accettarle
mastro_lindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 17:24   #1038
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Anch'io credevo che quella voce fosse riferita allo scattino al cambio giocatore e infatti l'avevo lasciata disattivata (o limitata non ricordo),solo che nonostante le freccie impostate nel modulo le punte e i compagni in generale stavano sempre fermi immobili.Qualche giorno fa quando l'altro utente ha postato questa cosa ho provato a impostare su elevato e come per magia ora tutti i compagni si propongono,scattano sulla fascia per ricevere palla,quindi le cose sono due,o hanno sbagliato la descrizione che indica a cosa dovrebbe servire quella voce del menu oppure il fatto di decidere cosa fare riguardo allo scattino va ad influire anche sul movimento dei compagni,io sono più per la prima soluzione.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 17:28   #1039
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Anch'io credevo che quella voce fosse riferita allo scattino al cambio giocatore e infatti l'avevo lasciata disattivata (o limitata non ricordo),solo che nonostante le freccie impostate nel modulo le punte e i compagni in generale stavano sempre fermi immobili.Qualche giorno fa quando l'altro utente ha postato questa cosa ho provato a impostare su elevato e come per magia ora tutti i compagni si propongono,scattano sulla fascia per ricevere palla,quindi le cose sono due,o hanno sbagliato la descrizione che indica a cosa dovrebbe servire quella voce del menu oppure il fatto di decidere cosa fare riguardo allo scattino va ad influire anche sul movimento dei compagni,io sono più per la prima soluzione.
Come si chiama quella voce a cui ti riferisci?
Old 06-10-2010, 17:30   #1040
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Come si chiama quella voce a cui ti riferisci?
La prossima volta che accendo la console ci guardo ora non mi va.Comqunque è l'unica che ha "elevato" tra le opzioni selezionabili quindi non ti puoi sbagliare.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian