Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2010, 12:39   #1
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Iscritto dal: Jan 2006
Aiuto con problema HD nuova consolle halo reach e HD

Ciao a tutti ho da poco cambiato la mia vecchia consolle xbox 360 con la nuovissima elite nera , hotrasferito il mio account al negozio dove ho fatto il cambio e tutto funzionava ok , poi l'altro gg ho comprato halo reach e ho fatto un nuovo account per un mio amico per usare il mese gtratis xbox live e giocare un po insieme , ho provato a fare una mappa nuova e salvarla ma poi quando voglio richiamarla o ricaricarla non me la da e mi dice accesso al contenuto file non consentito al tuo profilo , riprovo col profilo che ho fatto per il mio amico e a lui è consentito , ora come posso fare ad avere completo accesso alla mia xbox col mio profilo? Mi sembra assurdo che il mio amico puo accedere e io non dato che la consolle è mia ...
E mi dice ogni volta che provo a caricare una mappa fatta da me i contenuti creati agli utenti non sono consentiti.

Ultima modifica di Prometheus ts : 18-09-2010 alle 15:10.
Prometheus ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 15:14   #2
Leon Scott Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Scott Kennedy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Accedi a Reach con profilo del tuo amico vai in condivisione file e condividi la mappa col tuo profilo.
Dovresti poterla usare
Leon Scott Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 15:24   #3
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Iscritto dal: Jan 2006
il problema non è che se o posso usarla è che voglio fare questo col mio account e non quello del mo amico che dovro' cmq2 cancellare...
Old 20-09-2010, 15:16   #4
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
se il file è stato fatto dal tuo amico, il file è di sua proprietà... se lo condividi col tuo account, allora potrai averci accesso...

l'alternativa è cancellare quell'account e cancellare i file di quell'account :dunno:

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian