|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Posta più messaggi
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ci sono riuscito.
Adesso c'è l'annuncio ufficiale. Ultima modifica di GIUFED : 20-08-2010 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao a tutti!!
Vorrei chiedere se questo monitor può fare al caso mio... Le mie esigenze sarebbero: - lo terrei a 60-70cm dagli occhi..Troppo poco per un 24''? (sono un po' fissato che se faccio il cambio vorrei un Full HD..Non so se sbaglio..) O meglio qualcosa di più piccolo? - no casse - no schermo lucido - estetica importante - utilizzo: giochi poco/niente, mi interessa di più l'utilizzo web e per le foto (scatto con attrezzatura professionale, in ogni caso però non stampo poi molto, non mi serve ancora un Eizo credo ) - direi meglio non TN e 1920*1200 dato il mio utilizzo, quindi per queste caratteristiche questo Dell sarebbe ok - ho l'assoluta necessità di montarlo a muro..Si può fare?Dovrei acquistare una staffa a parte? Cosa ne dite?O meglio guardare a qualche altro monitor?(volevo stare sui 2-300€, questo invece sarebbe usato e sforerei comunque, poi chiaramente dipende sempre se ne vale la pena
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Quote:
Se lo trovi con un prezzo che ti soddisfa, ne vale la pena. E' ottimo anche per giocare e vedere film in special modo, anche se non ti interessa. Parco connessioni eccellente. Se lo usi con attrezzatura professionale andrebbe comunque calibrato prima per un risultato migliore. Non ti so rispondere se si può montarlo a muro perchè dietro è già un po' incasinato di suo con l'aggancio normale, però se il tuo acquisto dipende da questo e non riesci a trovare nessuno che lo sappia, posso ribaltare il ripostiglio e ripescare la sua scatola con istruzioni.. li ci sarà scritto
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+ |
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
da quello che ricordo io: SI, era montabile a muro con apposita staffa. Il problema è che la staffa che si trovava sul sito DELL credo non sia più ordinabile...almeno una ricerca che feci io qlk mese fà portò a qst risultato
dai un'occhio li e dopo aver rintracciato il modello prova su qlk negozio on line magari vedi se compatibile con qlk standard, a quel punto ti compri una staffa universale p.s. mi sembra che la staffa fosse differente da quella del nuovo modello ultrasharp da 24", l'alterego nuovo del 2408, l'U2410 |
|
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
scusate, ma non si trova più in giro questo monitor ? ok che è uscito il 2410 ma un'uscita dal mercato così veloce non l'ho mai vista..
sapete dove posso trovarlo anche usato nella ver 2 ?
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Quote:
Anche se sinceramente non capisco perchè hanno sostituito questo S-PVA, ormai dato nella REV 02 e recensito a 5 stelle, con un IPS (2410) con i soliti problemi di giovinezza. Mah. Avendo anche 2 pannelli diversi non si poteva portarli avanti entrambi ? Evidentemente no. Io chiamerei la DELL... non si sa mai che qualche operatore faccia comparire dal cilindro ancora qualcuno di questi, anche se non compaiono più a listino. Il mio è stato prodotto nell' Ottobre 2009 quindi recentemente, possibile che siano scomparsi tutti con l'arrivo del 2410 ?? Dove li hanno messi ?? I fondi di magazzino devono averli per forza, caspita.. non ci lavoro li dentro, ma è quasi ovvio che se un prodotto esce di mercato c'è un tempo in cui obbligatoriamente deve restare in magazzino ancora e perchè buttarli quando potrebbero venderli ancora ? Che succede ? Li ritira la casa madre e li spedisce in qualche buco nero ?
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+ Ultima modifica di Maxt75 : 27-08-2010 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Veramente U2410 è arrivato a inizio/metà Agosto (Settembre in Italia) e mi pare che fino a Novembre (ma forse anche Dicembre) 2408WFP fosse ancora in vendita.
Quindi non è sparito proprio in 2 o 3gg, ma per un 3 o 4 mesi ci sono stati entrambi a listino. |
|
|
|
|
|
#809 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per Evil_Stefano
Io ne ho uno in vendita in ottime condizioni. |
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao a tutti, qualcuno può darmi una mano per una calibrazione sommaria del monitor? Dato che faccio fotografia avrei bisogno di avere una corrispondeza buona nei colori, anche se per ora non vorrei comprare la sonda apposita..
Vorrei più che altro capire che impostazione usare (sRGB?altro?), considerando che le foto chiaramente passano per photoshop..(scatto con reflex professionale)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.