|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Agli interessati a comodo 5 beta:ho con me sia la versione per x86 che x64.
Se desiderate testarla,contattatemi.Idem per lo Staff:disponibile a passare il download. |
|
|
|
|
#1722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
http://www.wilderssecurity.com/showp...3&postcount=18
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 07-08-2010 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#1723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
CIS 5 Beta io c'è l'ho installato incluso l'av, a parte il problema che quando inserico una pendrive mi si blocca il processo explorer.exe, per tutto il resto direi che và bene.
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
qualcuno mi sa dire se ad oggi l'antivirus è arrivato a livello di avira,oppure conviene fare avira + comodo solo firewall?
|
|
|
|
|
#1725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se si scarica selvaggiamente dalla rete o se n passato si hano avuto infezioni allora meglio Avira in accoppiata a CIS senza AV
|
|
|
#1726 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
L'ultima volta che ho usato l'antivirus di Comodo è stato circa due mesi fa.
Ora non saprei se è stato migliorato ma fino all'utlima volta che l'ho usato mi rivelava molti falsi positivi, non mi aveva convinto molto. Lo vedo comunque ancora molto lontano da Antivirus del calibro di Avast |
|
|
|
|
#1727 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
la maggior parte delle persone usa p2p e giochi, io volevo sapere se ci sono test recenti tipo avcomparative dell'efficacia di rilevazione e falsi positivi Quote:
|
||
|
|
|
|
#1728 |
|
Senior Member
|
Se fate un uso molto spinto della rete(p2p incluso) mi sento di sconsigliarlo:io ho testato il 4 ma purtroppo gli sfuggono ancora cose importanti.In questi casi,meglio optare per antivirus più efficaci.
|
|
|
|
|
#1729 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Non vorrei andare in OT, ma in caso di uso massiccio di P2P consiglierei Avast che contiene un modulo specifico per il controllo client P2P.
Tempo addietro mi aveva rilevato preventivamente un file malevolo scaricato da Emule prima che venisse aperto, si trattava di un video che in base alle notifiche che avevo letto conteneva una specie di codec dannoso. Direi proprio niente male come protezione P2P (mi sembra anche di ricordare un'altro rilevamento) |
|
|
|
|
#1730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
offtopic : ho letto di una guida apposita per configurare il fw di Win7, qualcuno si e' salvato il topic? con il search non riesco a trovarlo offtopic 2 : conoscete un programmino (oltre a Comodo) che semplicemente gestica e possa decidere che app far comunicare o meno con internet? ri-thanks
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#1731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Buonasera
|
|
|
|
|
#1733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Visto che il suo compito è sbloccare o cancellare files, questi cambiano di volta in volta quindi i ricorda sono tanti e inoltre non servirebbe darli, nel bel mezo della cancellazione di un virus saresti a rispondere a cis, quindi a patto ovvio di aver preso il programma dal sito del produttore, dagli un bel trusted col ricorda e non ti stresseranno più i popup
|
|
|
#1734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Si potrebbe dare anche il trusted senza ricorda solo quando mi serve e lo uso? |
|
|
|
|
|
#1735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre che sia scaricato dal sito del produttore
|
|
|
#1736 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1738 |
|
Senior Member
|
Beh quando antivirus assai reclamati ti lasciano entrare un Win32.Hacktool Patcher Trojan...ti viene in mente di cambiare antivirus e di costruirgli anche un bunker attorno....
|
|
|
|
|
#1739 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
comodo + windows 7 64 bit
Ragazzi, avendo preso un nuovo portatile con windows 7 64 bit, volevo chiedervi se ci sono particolari problemi con l'uso di comodo nei sistemi operativi a 64 bit, l'ho usato fino ad oggi con soddisfazione su sistemi a 32 bit, so che comodo supporta ufficialmente i 64 bit, ma mi sembra di aver letto che alcuni utenti hanno avuto diversi problemi... Un'ulteriore info, la beta 5 è sufficientemente stabile o è ancora troppo acerba? grazie in anticipo...
|
|
|
|
|
#1740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema si aggira avviando comodo manualmente...sto usando cis5 con soddisfazione., se lo metti aggiorna subito il programma in quanto la prima build aveva un bug sull antivirus che bloccava il sistema al secondo riavvio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.