Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2010, 20:01   #21
desmacker
Senior Member

L'Avatar di desmacker

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
Quote:
Originariamente inviato da MrShock Guarda i messaggi
ho voluto provare.

ebbene si. funzionano entrambe le mod.
solo che quando apri il menù è in inglese e questo può aver tratto in inganno qualcuno, mè compreso in passato.
Questa traduzione dovrebbe risolvere il problema.
http://www.systemshock.org/index.php....0;attach=2358
desmacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 21:38   #22
desmacker
Senior Member

L'Avatar di desmacker

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Magari mi sparo quello e Deus Ex insieme!

Poi se non erro è stato fatto dai Looking Glass (miti anche solo per Thief ).
Se si vuole dare un'occhiata al loro sito.
http://irrationalgames.com/projects/system-shock-2/
desmacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 21:50   #23
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Perchè dovrebbe far paura ??
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 01:19   #24
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Perchè dovrebbe far paura ??
Potrei risponderti in mille modi diversi.
Perchè non sei mai veramente solo. Perchè c'è respawn infinito. Perchè se non stai attento sei morto in un batter d'occhio. Perchè la moltitudine ti parla. Perchè i nemici ti parlano. E gridano, e ti implorano di ucciderli, e ti chiedono perdono. Perchè ci sono le scimmie. Perchè la trama è piena di colpi di scena. Perchè i LOG hanno delle vette di recitazione altissime.

Eppure.

Ogni volta che riguardo le mie copie del gioco e a tutte le volte che l'ho finito non posso pensare a tutte queste cose: mi dico soltanto che faceva spavento. E mi infarta ancora oggi nonostante la grafica vanilla faccia peggio che cacare (ai tempi dell'uscita era solo discreta).

È semplicemente un mix di cose. Un'alchimia. L'orrore di capire che quello che era normale è diventato mostruoso, il rendersi conto che dovevi collaborare con chi ti voleva morto e che se sgarravi eran dolori. Il tutto sullo sfondo di nemmeno troppo sottile e quasi profetica critica alla massa (se non ricordo male il gioco vendette poco meno di 100.000 copie in un anno nonostante le critiche entusiatiche. Esclusa quella di Edge che gli diede 7 ma si sa, Edge è una rivista equiparabile alla carta da culo).

In baia viene tra i 15/30 dolla solo CD e tra i 60 e gli 80 dolla scatolato USA (è più bella la scatola statunitense rispetto a quella EU). Nulla di improponibile.
Ma tanto, come per Planescape, la presenza della trama e dei leggerissimi elementi RPG gli varrà la scaffalizzazione di molti.

Ultima modifica di 1c0n : 06-08-2010 alle 01:33.
1c0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 09:17   #25
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Dai Looking glass e dagli Irrational
Se ti giochi questo e Deus ex dopo... raggiungi il nirvana e non serve più che giochi ad altro
A proposito: mi consigli di giocare prima a SS2 o Deus Ex?
Però per fare una cosa fatta bene dovrei giocare al primo SS immagino! E' che quello mi scoraggia perchè mi sembra non abbia i sottotitoli, perchè a capire il parlato inglese faccio fatica...
Quote:
Originariamente inviato da desmacker Guarda i messaggi
Se si vuole dare un'occhiata al loro sito.
http://irrationalgames.com/projects/system-shock-2/
Purtroppo non ci accedo nemmeno col proxy esterno!
Old 06-08-2010, 09:55   #26
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
A proposito: mi consigli di giocare prima a SS2 o Deus Ex?
Però per fare una cosa fatta bene dovrei giocare al primo SS immagino! E' che quello mi scoraggia perchè mi sembra non abbia i sottotitoli, perchè a capire il parlato inglese faccio fatica...Purtroppo non ci accedo nemmeno col proxy esterno!

Il primo System shock credo sia ormai irreperibile al 100%, e se anche lo fosse, non so se girerebbe.
Ci giocai a suo tempo, e fu una vera rivoluzione: mentre imperversavano i giochi "ignoranti" Id, un mix fra FPS e gioco di ruolo fu un vero fulmine a ciel sereno.
Ad ogni modo, non serve aver giocato al primo per capire la trama del secondo, ti basta sapere che la trama del primo...

Spoiler:
verteva sulla distruzione di un'IA di nome Shodan che si era impadronita di una stazione spaziale chiamata Citadel e che voleva riconvertire in spazio "alternativo".
Ovviamente il protagonista sconfigge l'IA ma... non del tutto evidentemente.

Io ti consiglio di giocare prima System shock 2, poi Deus ex.
Ritengo SS2 il miglior videogioco di sempre, mentre Deus ex il secondo miglior gioco di sempre.
SS2 impressiona non per la grafica, molto spartana anche allora, ma per la profondità del gameplay (mai più vista in un mix di FPS ed RPG se non appunto in Deus ex), per la trama narrata in modo eccezionale attraverso datapad (alcuni dei quali agghiaccinti da ascoltare) ed eventi di altro genere (colpi di scena clamorosi, di cui uno "sconvolgente" che ha fatto scuola), per la qualità della colonna sonora (mostruosamente bella, con un mix di musiche "ambient" molto dark e oscure che fanno accaponare la pelle e musiche simil-techno a sottolineare i momenti di battaglia) ma soprattutto per l'atmosfera di angoscia e panico che si ha costantemente a bordo dell'astronave dove si svolge il gioco: si ha la costante sensazione di essere in un luogo pieno di orrore, in cui stanno succedendo cose raccapriccianti che modificano non solo l'uomo fisico, ma anche il modo di pensare e il modo d'intendere una "comunità".
Io me lo rigioco almeno una volta all'anno dal 99, ed ogni volta trovo qualcosa che non avevo notato le volte prima.
Imho capolavoro inimitabile.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 06-08-2010 alle 09:57.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 10:01   #27
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Il primo System shock credo sia ormai irreperibile al 100%, e se anche lo fosse, non so se girerebbe.
Ci giocai a suo tempo, e fu una vera rivoluzione: mentre imperversavano i giochi "ignoranti" Id, un mix fra FPS e gioco di ruolo fu un vero fulmine a ciel sereno.
Ad ogni modo, non serve aver giocato al primo per capire la trama del secondo, ti basta sapere che la trama del primo...

Spoiler:
verteva sulla distruzione di un'IA di nome Shodan che si era impadronita di una stazione spaziale chiamata Citadel e che voleva riconvertire in spazio "alternativo".

Ritengo SS2 il miglior videogioco di sempre, mentre Deus ex il secondo miglior gioco di sempre.
SS2 impressiona non per la grafica, molto spartana anche allora, ma per la profondità del gameplay (mai più vista in un mix di FPS ed RPG se non appunto in Deus ex), per la trama narrata in modo eccezionale attraverso datapad (alcuni dei quali agghiaccinti da ascoltare) ed eventi di altro genere (colpi di scena clamorosi, di cui uno "sconvolgente" che ha fatto scuola), per la qualità della colonna sonora (mostruosamente bella, con un mix di musiche "ambient" molto dark e oscure che fanno accaponare la pelle e musiche simil-techno a sottolineare i momenti di battaglia) ma soprattutto per l'atmosfera di angoscia e panico che si ha costantemente a bordo dell'astronave dove si svolge il gioco: si ha la costante sensazione di essere in un luogo pieno di orrore, in cui stanno succedendo cose raccapriccianti che modificano non solo l'uomo fisico, ma anche il modo di pensare e il modo d'intendere una "comunità".
Io me lo rigioco almeno una volta all'anno dal 99, ed ogni volta trovo qualcosa che non avevo notato le volte prima.
Grazie della spiegazione!
Che dire... Mi hai convinto! Partirò son SS2! Quando finirò King's Bounty (che dura milllemila ore) ci penso!
Old 06-08-2010, 10:07   #28
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Che dire... Mi hai convinto! Partirò son SS2! Quando finirò King's Bounty (che dura milllemila ore) ci penso!

Fallo, trovalo in qualsiasi modo possibile perchè questo gioco è patrimonio dell'umanità.
Se giocato bene, esplorando tutto e leggendo tutto, non ti durerà meno di 25-30 ore, forse anche di più.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 06-08-2010, 10:10   #29
N I N
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ricordo che con un .exe modificato era possibile giocare al primo SS su xp
se riesci a trovarlo parti da quello
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 10:43   #30
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
ricordo che con un .exe modificato era possibile giocare al primo SS su xp
se riesci a trovarlo parti da quello
Quando lo troverò non me lo farò sfuggire (forse qualche amico ce l'ha).
Cmq dovrebbe girare col dosbox...
http://www.bukisa.com/articles/18531...ning-in-dosbox
Non l'ho letta a dire il vero però sembrqa esserci la possibiltà...
Domanda: ma per SS1 mi pareva che qualcuno avesse scritto i dialoghi tipo su un txt. O me lo son sognato?
Ma sto system shock portable che è? Mica sarà il gioco completo?
http://www.systemshock.org/index.php?topic=211.0 (non mi pare warez, in caso cancello subito)

Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-08-2010 alle 10:45.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 11:39   #31
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

SS1 è abandonware
Old 06-08-2010, 11:46   #32
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da 1c0n Guarda i messaggi
Potrei risponderti in mille modi diversi.
Perchè non sei mai veramente solo. Perchè c'è respawn infinito. Perchè se non stai attento sei morto in un batter d'occhio. Perchè la moltitudine ti parla. Perchè i nemici ti parlano. E gridano, e ti implorano di ucciderli, e ti chiedono perdono. Perchè ci sono le scimmie. Perchè la trama è piena di colpi di scena. Perchè i LOG hanno delle vette di recitazione altissime.

Eppure.

Ogni volta che riguardo le mie copie del gioco e a tutte le volte che l'ho finito non posso pensare a tutte queste cose: mi dico soltanto che faceva spavento. E mi infarta ancora oggi nonostante la grafica vanilla faccia peggio che cacare (ai tempi dell'uscita era solo discreta).

È semplicemente un mix di cose. Un'alchimia. L'orrore di capire che quello che era normale è diventato mostruoso, il rendersi conto che dovevi collaborare con chi ti voleva morto e che se sgarravi eran dolori. Il tutto sullo sfondo di nemmeno troppo sottile e quasi profetica critica alla massa (se non ricordo male il gioco vendette poco meno di 100.000 copie in un anno nonostante le critiche entusiatiche. Esclusa quella di Edge che gli diede 7 ma si sa, Edge è una rivista equiparabile alla carta da culo).

In baia viene tra i 15/30 dolla solo CD e tra i 60 e gli 80 dolla scatolato USA (è più bella la scatola statunitense rispetto a quella EU). Nulla di improponibile.
Ma tanto, come per Planescape, la presenza della trama e dei leggerissimi elementi RPG gli varrà la scaffalizzazione di molti.
E perchè il respawning è continuo, anche mentre leggi i log o scassini qualche serratura, perchè all'inizio devi compiere una scelta precisa circa la classe del tuo personaggio pena la completa inadeguatezza del personaggio durante il gioco nell'usare certe armi o certe abilità, insomma gli errori si pagano: e tutto è molto immersivo.

In USA l'unico che vende sotto i 30USD non spedisce fuori dagli States, e riguarda il solo gioco senza manuale. Per il successivo più economico sono 40USD esclusa spedizione, la quale, se non vuoi che il disco arrivi rotto, si assesta intorno ai 15USD per il peso della scatola e dell'imballaggio. Onestamente credo che gli convenga prenderlo dal UK, 16GBP + 5/6 di spedizione e passa la paura.
Anche se imho andrebbero presi scatolati dell'epoca: io le ho spese cifre prossime a quelle delle inserzioni per portarmi a casa i SS: sono capolavori.

Quote:

Spoiler:

Il primo SS si trova ancora, l'edizione più comune è quella scatolata su floppy da 3,5, la versione standard. Se però si è guidati da logica collezionistica bisogna andare a controllare se sono complete di tutto e li quelle veramente complete di tutto il cartaceo sono poche e prezzate alte.
La versione enhanced, quella su CDROM in alta risoluzione (640*480 all'epoca erano davvero tanti) è più rara e costosa e le aste diventano regolarmente bagni di sangue.
SS gira tranquillamente sotto dosbox, io lo tengo installato da anni ed ogni tanto lo rigioco, per chi volesse approfondire consiglio questi link:
System Shock Portable
Mouselook mod per SS1
SHODAN su Wikipedia (contiene spoiler)
SHODAN (ogni volta che lo ascolto mi vengono i brividi)

(Se i link infrangono qualche regola li rimuovo.)
Uno degli elementi di distinguo di SS oltre la storia pazzesca (sembra si vivere in un romanzo di Dick), la grafica per l'epoca incredibile (pseudo 3D e illuminazione e fisica rudimentali), l'interattività e la libertà (che ricordi è tuttora l'unico gioco in cui sia possiible accucciarsi, strisciare, sporgersi, camminare accucciati e sbilanciati) è l'unicità dell'interfaccia: hai tutto su schermo, powerup, armi, tonici, antidoti ed inventario e ogni singola azione, ogni più piccolo movimento lo puoi fare unicamente tramite mouse.
A mia memoria mai nessuno ha osato tanto come interfaccia ed interazione e questo contribuisce parecchio ad immergerti perchè
Spoiler:
in SS1 vedi il mondo attraverso un impianto neurale di livello militare e la differenza nell'interagire rispetto ai giochi coevi ti dava davvero l'impressione di essere un uomo migliorato elettronicamente.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 12:07   #33
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Se non avete problemi con l'inglese, e volete gustarvi il gioco in lingua originale, vi segnalo un mod che migliora la resa grafica dei modelli poligonali. Si chiama "Rebirth" e lo trovate qui . Purtroppo il mod è incompatibile con la traduzione in italiano del gioco....
Peccato, se si provasse lo stesso, non andrebbe proprio ??
Old 06-08-2010, 12:07   #34
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Bravo
Mi sa che farò lo stesso percorso, volevo prendere starcraft 2 ma attendo che scenda di prezzo nel frattempo farò ss2, deus ex (giochi che per un motivo o l'altro non ho mai completato al 100%) e halo 2 (si, ho finito il primo qualche mese fa e vorrei recuperare il secondo...sempre cacca rimane quella serie, ma sono masochista ).
Tornando a ss2, oltre al gioco, sst2tool cos'altro c'è? Della traduzione faccio anche a meno, ma per quanto riguarda la grafica?

PS: Irenicus, se non sbaglio abbiamo gli stessi gusti, il nome deriva da bg (thread che ogni tanto rileggo, con nostalgia), mi pare di averti beccato in un altra discussione a lodare stalker...bravissimo
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 12:13   #35
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Avendolo rigiocato di recente proprio sul portatile posso dirti che la traduzione non mi è sembrata affatto male anzi! Quanto sia aderente all'originale però non riesco a ricordarlo avendolo finito la prima volta dieci anni fa. E' un po' incompleta perchè ad esempio manca la traduzione della descrizione degli oggetti da raccogliere ma le cose importanti sono tradotte già bene così.

Quanto alla presunta incompatibilità con xp non mi trovo d'accordo, mai avuto problemi...semmai non digerisce i dual core o gpu molto recenti.

Altra cosa, la traduzione in ita è compatibilissima con il mod rebirth ed anche con il SHTUP Texture Upgrade Project. Io ce l'ho ancora installato con tutti i mod disponibili e va benone...peccato solo non poter abilitare l'antialiasing col portatile.
Quote:
Originariamente inviato da MrShock Guarda i messaggi
ho voluto provare.

ebbene si. funzionano entrambe le mod.
solo che quando apri il menù è in inglese e questo può aver tratto in inganno qualcuno, mè compreso in passato.
Wow grazie ...
Quote:
Originariamente inviato da Daves987 Guarda i messaggi
E' possibile trovarlo in qualche negozio? Anche online?
Ho provato a chiedere qui dalle mie parti ma mi è stato risposto: Non conosco titoli pc con quel titolo. Tra l'altro, in quello stesso negozio mi è stato detto, dopo aver chiesto se avessero per caso una copia di FF7 e FF8, che non esistono final fantasy per pc
Negozio ??
Old 06-08-2010, 12:17   #36
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Bravo
Mi sa che farò lo stesso percorso, volevo prendere starcraft 2 ma attendo che scenda di prezzo nel frattempo farò ss2, deus ex (giochi che per un motivo o l'altro non ho mai completato al 100%) e halo 2 (si, ho finito il primo qualche mese fa e vorrei recuperare il secondo...sempre cacca rimane quella serie, ma sono masochista ).
Tornando a ss2, oltre al gioco, sst2tool cos'altro c'è? Della traduzione faccio anche a meno, ma per quanto riguarda la grafica?

PS: Irenicus, se non sbaglio abbiamo gli stessi gusti, il nome deriva da bg (thread che ogni tanto rileggo, con nostalgia), mi pare di averti beccato in un altra discussione a lodare stalker...bravissimo
Grazie! Si, deriva da quello ovviamente! Su Stalker ci siamo beccati di sicuro, in ogni discussione di quel titolo penso ci sia un post mio!
Ad ogni modo in effetti se in SS2 ci son le scritte non ci son problemi a giocarlo in lingua originale.
Cmq se quell'SS1 si può usare beh... Faccio il tentativo con quello prima!
Old 06-08-2010, 12:20   #37
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Il primo SS si trova ancora, l'edizione più comune è quella scatolata su floppy da 3,5, la versione standard. Se però si è guidati da logica collezionistica bisogna andare a controllare se sono complete di tutto e li quelle veramente complete di tutto il cartaceo sono poche e prezzate alte.
La versione enhanced, quella su CDROM in alta risoluzione (640*480 all'epoca erano davvero tanti) è più rara e costosa e le aste diventano regolarmente bagni di sangue.
SS gira tranquillamente sotto dosbox, io lo tengo installato da anni ed ogni tanto lo rigioco, per chi volesse approfondire consiglio questi link:
System Shock Portable
Mouselook mod per SS1
SHODAN su Wikipedia (contiene spoiler)
SHODAN (ogni volta che lo ascolto mi vengono i brividi)

(Se i link infrangono qualche regola li rimuovo.)
Uno degli elementi di distinguo di SS oltre la storia pazzesca (sembra si vivere in un romanzo di Dick), la grafica per l'epoca incredibile (pseudo 3D e illuminazione e fisica rudimentali), l'interattività e la libertà (che ricordi è tuttora l'unico gioco in cui sia possiible accucciarsi, strisciare, sporgersi, camminare accucciati e sbilanciati) è l'unicità dell'interfaccia: hai tutto su schermo, powerup, armi, tonici, antidoti ed inventario e ogni singola azione, ogni più piccolo movimento lo puoi fare unicamente tramite mouse.
A mia memoria mai nessuno ha osato tanto come interfaccia ed interazione e questo contribuisce parecchio ad immergerti perchè
Spoiler:
in SS1 vedi il mondo attraverso un impianto neurale di livello militare e la differenza nell'interagire rispetto ai giochi coevi ti dava davvero l'impressione di essere un uomo migliorato elettronicamente.

Bello sapere che il primo SS vive ancora.
Ad ogni modo... non so se ce la farei a giocarlo oggi: risoluzione troppo bassa e pixel grandi come una casa, nonchè impossibilità di usare il mouse e gameplay ormai sorpassatissimo, anche se all'epoca fu qualcosa di mostruoso.
Preferisco tenerlo nel cassetto dei bei ricordi.
Old 06-08-2010, 12:27   #38
astroimager
Senior Member

L'Avatar di astroimager

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
La guida è stata fatta pensando ai portatili.Qualcuno ha provato a vedere se funziona su un pc che monta una Ati 5850Hd per esempio?
astroimager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 12:35   #39
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Ricapitolando, quello da mettere è ...

1. Installazione gioco

2. SS2Tool_v2.8
http://www.systemshock.org/index.php/topic,392

3. Traduzione ITA
http://www.systemshock.org/index.php?topic=1593.0

4. SS2 Rebirth Beta 01
http://www.systemshock.org/index.php?topic=8.0

5. SHTUP (Shock Textures Upgrade Project
http://www.systemshock.org/index.php?topic=22.0

Avete visto che la traduzione ITA è stata sistemata ??

http://www.systemshock.org/index.php...sg8034#msg8034

Qui tutte le MOD

http://www.systemshock.org/index.php?board=2.0
Old 06-08-2010, 12:43   #40
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ricapitolando, quello da mettere è ...

1. Installazione gioco

2. SS2Tool_v2.8
http://www.systemshock.org/index.php/topic,392

3. Traduzione ITA
http://www.systemshock.org/index.php?topic=1593.0

4. SS2 Rebirth Beta 01
http://www.systemshock.org/index.php?topic=8.0

5. SHTUP (Shock Textures Upgrade Project
http://www.systemshock.org/index.php?topic=22.0

Avete visto che la traduzione ITA è stata sistemata ??

http://www.systemshock.org/index.php...sg8034#msg8034

Qui tutte le MOD

http://www.systemshock.org/index.php?board=2.0
Ottima serie di link!

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Nuova ondata di licenziamenti in arrivo ...
Stazione Spaziale Internazionale: astron...
Disney+ come TikTok: in arrivo un feed d...
AMD Ryzen 9 9950X3D2 esiste, ma non &egr...
Gmail sempre più intelligente con...
WhatsApp al lavoro per introdurre il Par...
Xiaomi apre le prenotazioni per la SU7 r...
Schede madri con dissipatore RAM e GPU c...
Waymo rinomina il robotaxi Zeekr: nasce ...
Scopa elettrica super potente a meno di ...
Q1, il mini robot umanoide di AgiBot che...
Robot aspirapolvere economico ma complet...
Tesla Roadster, il brevetto che 'incolla...
Amazon cambia le carte in tavola: pioggi...
Dell ammette: nessuno sta correndo a com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian