|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Circa 400ml di caffelatte con biscotti e/o fette con marmellata.
DEVO far colazione e la DEVO fare col latte, altrimenti alle 10 del mattino ho fame da pranzo |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
durante il periodo scolastico
7:00 sveglia 7:00<x<7:10 nel cesso a lavarmi 7:10 sono già in strada 8:10 sono tra i banchi 10:50 pausa: marocchino e brioches calda alla crema
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: Mantova (MN)
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
300ML Di latte caldo (con un cucchiaio di miele di acacia rigorosamente di nostra produzione..
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io mai
quando mi sveglio nn ho proprio fame ( al massimo una merendina)...poi quando devo andare all'uni delle volte caffè-cornetto verso le 10:30 11 in 1 dei bar dell'uni
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Mezzo litro di latte fresco e 15 ritornelli: 1000 kcal sono l'ideale per cominciare bene la giornata
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Tazzona di latte, caffè quanto basta, 2 cucchiaini di zucchero, 2 cornetti al cioccolato/marmellata.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dipende... Latte mai, non mi piace molto. Passo da qualche toast con mortadella o mortadella/sottiletta ad una fetta di dolce, il tutto sempre accompagnato da succo di frutta. A volte mi tiro giù 3 uova ad occhio di bue con pepe, il tutto su fette di pane tostato, ed ovviamente, succo di frutta a volontà! Se trovo qualche rustico mi faccio fuori anche quello
Oh, se c'è un melone cantalupo me lo faccio fuori per intero e sto apposto |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Di solito mezzo litro di latte caldo con quello che trovo in dispensa da buttarci dentro (adoro il pane secco) senno piada con il prosciutto, oppure spianata e mortadella; basta che la mattina mangio
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Grazie per la mezz'ora di risate!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
sempre e solo 2 cornetti che farcisco con nutella e burro di arachidi (ne esce un gusto tipo sneackers)!!!
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Io al mattino non ho dubbi:quantitativo di una caffettiera da 4 in bicchiere e senza zucchero,
una sigaretta,un bicchiere di acqua preferibilmente fredda e vedi come corro al bagno in preda ad una crisi intestinale. Nei giorni in cui qui a casa sappiamo che non dobbiamo fare assloutamente nulla,scatta la COLAZIONE DEL CAMPIONE:mezzo litro di birra e una joint a testa
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma sono un pessimo paziente!!!
sono dipendente dal burro di arachidi!
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
altro che crisi intestinale vai proprio di cagotto fulminante
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
quale che sia il menu.... rigorosamente addormentato.
ho dovuto posticipare il caffè alla macchinetta dell'ufficio perchè se lo faccio in casa rischio di fare danni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.