Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 13:33   #1941
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
domandina: ma l'installer da 138mb che è in home, installa le applicazioni in italiano o in inglese?
Old 30-06-2010, 13:40   #1942
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
domandina: ma l'installer da 138mb che è in home, installa le applicazioni in italiano o in inglese?
In italiano.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 13:52   #1943
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
In italiano.
perfetto, procedo
Old 30-06-2010, 18:54   #1944
MozillaBest
Member

Iscritto dal: May 2010
Quando esce msn 2010?
MozillaBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 18:55   #1945
Mahut1984
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Ciao, ho sempre usato Messenger 8.5 fin'ora, anche protraendolo ad oltranza con una patch francese dall'inverno 2009 scorso mi sembra, ora però non ce la faccio piu. Le chiamate audio non vanno, le chiamate video neppure. La mia unica paura è che installandoci sopra msn 9 va a sovrascrivere qualcosa e poi se non dovesse funzionare ancora videochiamata video e audio come faccio a tornare indietro?
Mahut1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 18:56   #1946
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da MozillaBest Guarda i messaggi
Quando esce msn 2010?
mai...
perché fanno il 2011
di cui da qualche giorno è disponibile la beta sul sito...

edit:mi accorgo ora che in cima alla pagina è gia stato postato il link di live 2011 beta, troppa fatica leggere qualche post sopra...

Ultima modifica di tiger88 : 30-06-2010 alle 19:04.
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:14   #1947
MozillaBest
Member

Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
mai...
perché fanno il 2011
di cui da qualche giorno è disponibile la beta sul sito...

edit:mi accorgo ora che in cima alla pagina è gia stato postato il link di live 2011 beta, troppa fatica leggere qualche post sopra...
Io ho chiesto quando esce ufficialmente, non le beta.
No,non ho nessuna fatica volendo.
Old 30-06-2010, 19:20   #1948
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Io ho chiesto quando esce ufficialmente, non le beta.
No,non ho nessuna fatica volendo.
beh google è tuo amico, e se non ti aiuta lui pensi che potremmo noi?

e poi non avevo chiesto di non inquinare il thread con i discorsi sulla prossima release della suite?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:45   #1949
MozillaBest
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
beh google è tuo amico, e se non ti aiuta lui pensi che potremmo noi?

e poi non avevo chiesto di non inquinare il thread con i discorsi sulla prossima release della suite?
Sempre voi avete ragione,quando si tratta di mortificare le persone.
Old 30-06-2010, 19:46   #1950
Mahut1984
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mahut1984 Guarda i messaggi
Ciao, ho sempre usato Messenger 8.5 fin'ora, anche protraendolo ad oltranza con una patch francese dall'inverno 2009 scorso mi sembra, ora però non ce la faccio piu. Le chiamate audio non vanno, le chiamate video neppure. La mia unica paura è che installandoci sopra msn 9 va a sovrascrivere qualcosa e poi se non dovesse funzionare ancora videochiamata video e audio come faccio a tornare indietro?
Siccome sto per reinstallare desidererei che qualcuno mi rispondesse celermente se possibile, grazie.
Old 30-06-2010, 19:51   #1951
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Siccome sto per reinstallare desidererei che qualcuno mi rispondesse celermente se possibile, grazie.
sinceramente, non sapendo cosa causa i tuoi problemi con la precedente versione (se è il fatto che non è più supportata o per problemi del tuo pc) chi può dire se avrai problemi con la nuova versione?
per il fatto di fare il downgrade dalla 20089 alla 8.5 io non ho mai provato, alcuni non sono riusciti, per saperne di più prova a fare un search su questa discussione o su google.
Old 30-06-2010, 19:54   #1952
Mahut1984
Member

Quote:
sinceramente, non sapendo cosa causa i tuoi problemi con la precedente versione (se è il fatto che non è più supportata o per problemi del tuo pc) chi può dire se avrai problemi con la nuova versione?
per il fatto di fare il downgrade dalla 20089 alla 8.5 io non ho mai provato, alcuni non sono riusciti, per saperne di più prova a fare un search su questa discussione o su google.
Ma che razza di risposta è scusa?
Avevo aperto un topic prima e me l'hanno chiuso dicendo di chiedere in thread ufficiali, uso msn 8.5 e non sai che hanno rimosso con quella patch francese la videochiamata e la conversazione audio,resta solo l'immagine della webcam. Per questo voglio installare la 2009, non perchè tengo problemi sul pc.

Da quanto scrivi mi sembra che non conosci le problematiche, aspetterò una persona piu informata anche perchè sembra che ti scocci a rispondere a chiunque.
Old 30-06-2010, 19:57   #1953
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Sempre voi avete ragione,quando si tratta di mortificare le persone.
scusa ma chi ha mortificato chi?
ti è solo stato fatto notare che questa non è la discussione di wlm 2011 e che hai chiesto qualcosa di cui si è parlato qualche post sopra (cosa che accade quasi tutti i giorni nel thread e quindi scusa se da un po' fastidio).
se avessi letto qualche post addietro avresti visto che ho chiesto di parlare della nuova versione di messenger nel thread dedicato per evitare di incasinare questo.
Old 30-06-2010, 19:59   #1954
MozillaBest
Member

Quote:
scusa ma chi ha mortificato chi?
ti è solo stato fatto notare che questa non è la discussione di wlm 2011 e che hai chiesto qualcosa di cui si è parlato qualche post sopra (cosa che accade quasi tutti i giorni nel thread e quindi scusa se da un po' fastidio).
se avessi letto qualche post addietro avresti visto che ho chiesto di parlare della nuova versione di messenger nel thread dedicato per evitare di incasinare questo.

Beh io non vedo da nessuna parte aperto un thread che si addice ai prossimi live messenger, se mi dici tu dove si trova ti ringrazierei tanto. Poi magari apro un topic nuovo e me lo chiudono o cancellano dicendo di postare in thread adatti.
Ecco perchè ho risposto: sempre voi avete ragione e le persone che entrano qua per postare sono o pigre o cieche.
Old 30-06-2010, 20:02   #1955
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Beh io non vedo da nessuna parte aperto un thread che si addice ai prossimi live messenger, se mi dici tu dove si trova ti ringrazierei tanto. Poi magari apro un topic nuovo e me lo chiudono o cancellano dicendo di postare in thread adatti.
Ecco perchè ho risposto: sempre voi avete ragione e le persone che entrano qua per postare sono o pigre o cieche.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207701

era il primo thread sotto quelli importanti
cazzo almeno un piccolo sforzo

ma oviamente hai ancora ragione te.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 30-06-2010 alle 20:05.
Old 30-06-2010, 20:06   #1956
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Quote:

non te la prendere...
basta segnalare ai mod in questi casi
Old 30-06-2010, 20:08   #1957
MozillaBest
Member

Quote:

Dovevo cercare il nome di quel topic, non windows live messenger 2011. ecco perchè.
Comunque tu sei permaloso, uno chiede e prima ancora di rispondere fai notare che si sbaglia. Scusa ma io il tuo messaggio lo recepisco cosi.
Old 30-06-2010, 20:09   #1958
MozillaBest
Member

Quote:
non te la prendere...
Il giustiziere della notte?
Non ho insultato nessuno quindi tieniti le prediche anche tu per te.
Old 30-06-2010, 20:13   #1959
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
non te la prendere...
si per carità ho già chiesto a ezio di cambiare il nome al thread, dato che nessuno arriverebbe a pensare che, quando anche le galline del mio pollaio sanno che è uscita la nuova beta, quel thread anche se non c'è scritto 2011 si riferisce ad essa
Quote:
Dovevo cercare il nome di quel topic, non windows live messenger 2011. ecco perchè.
Comunque tu sei permaloso, uno chiede e prima ancora di rispondere fai notare che si sbaglia. Scusa ma io il tuo messaggio lo recepisco cosi.
io sono permaloso?prova a postare un thread in una sezione sbagliata e vedi la risposta del mod, e poi vediamo chi è permaloso

poi ormai lo sanno anche i muri che la versione 2009 è la wave3 e la successiva è la wave4.
Old 30-06-2010, 20:13   #1960
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Quote:
Ma che razza di risposta è scusa?
Avevo aperto un topic prima e me l'hanno chiuso dicendo di chiedere in thread ufficiali, uso msn 8.5 e non sai che hanno rimosso con quella patch francese la videochiamata e la conversazione audio,resta solo l'immagine della webcam. Per questo voglio installare la 2009, non perchè tengo problemi sul pc.

Da quanto scrivi mi sembra che non conosci le problematiche, aspetterò una persona piu informata anche perchè sembra che ti scocci a rispondere a chiunque.
prima di tutto modera i termini..

per quanto riguarda la tua richiesta, purtroppo usando una patch non ufficiale sarebbe piu adatto chiedere nel forum dove l'hai scaricata, sicuramente avranno una discussione in proposito....

i problemi potrebbero anche essere dati dal fatto che il contatto con cui fai la videochiamata utilizza la nuova versione di messenger...
Le due versioni infatti sono molto diverse ed è per questo che microsoft ha obbligato gli utenti ad aggiornare...

infine se vuoi passare a wlm2009 basta che disinstalli la patch e wlm2008 ... dovrebbe funzionare tutto...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian