Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2004, 00:29   #81
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Assurda? a quanto pare non sarebbe poi tanto assurda: tante persone hanno detto che "può capitare"
Old 14-01-2004, 00:36   #82
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Quote:
Originariamente inviato da Cicerboy
Evitiamo di dire 'ste cavolate insensate pls....
se non hai letto è sposata....

Sono punti di vista...sicuramente anche se è sposata è insoddisfatta dal marito,quindi vuole sentirsi una donna giovane e vitale(tipica sensazione pre menopausa!)e il modo migliore per farlo è frequentare un giovane ragazzo vigoroso..insomma,a lui sta bene,a lei sta bene,gli altri non lo sanno...qual'è il problema...vivi e lascia vivere,no???
Old 14-01-2004, 00:37   #83
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
Sono punti di vista...sicuramente anche se è sposata è insoddisfatta dal marito,quindi vuole sentirsi una donna giovane e vitale(tipica sensazione pre menopausa!)e il modo migliore per farlo è frequentare un giovane ragazzo vigoroso..insomma,a lui sta bene,a lei sta bene,gli altri non lo sanno...qual'è il problema...vivi e lascia vivere,no???
ma che ...

oddio pigliatemi se no muoio qui...

mi manca il respiro...
Old 14-01-2004, 00:46   #84
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
...Sono punti di vista...sicuramente anche se è sposata è insoddisfatta dal marito,quindi vuole sentirsi una donna giovane e vitale(tipica sensazione pre menopausa!)....
Tipica sensazione pre menopausa , a 39 anni??????
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 00:47   #85
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Ehm... se dico Ken Park???
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 00:49   #86
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
piano, che muoio
Old 14-01-2004, 00:51   #87
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Ehm... se dico Ken Park???

Ammetto la mia ignoranza.....
Old 14-01-2004, 00:53   #88
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:

Ammetto la mia ignoranza.....
http://www.cinefile.biz/kenpark.htm
Old 14-01-2004, 00:54   #89
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Città: Roma Messaggi Totali:50333
Quote:
Vabbè..ancora qualche annetto...
Old 14-01-2004, 00:55   #90
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Vabbè..ancora qualche annetto...
mi rispondi al pvt...
Old 14-01-2004, 01:02   #91
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Quote:
Originariamente inviato da Fede
http://www.cinefile.biz/kenpark.htm
Non lo conoscevo....sembra interessante....
Old 14-01-2004, 01:06   #92
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Non lo conoscevo....sembra interessante....
notevole
Old 14-01-2004, 01:33   #93
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Se mi succedesse una cosa simile lui lo reputerei un grande stronzo e vorrei che sparisse dalla mia vita. Di ragazzi ce ne sono tanti: morto un papa se ne fa' un 'altro.
Ma la madre...bhe lei è una...e vedersi dare una pugnalata simile dal sangue del tuo sangue credo che sia una cosa davvero dura da digerire.
Forse ragiono così perchè con mia madre ho un rapporto meraviglioso: le racconto praticamente tutto e mi ha sempre consigliato nel migliore dei modi. Per me è una figura importante, che mi ha insegnato ad avere dei valori: se fosse lei la prima a tradirli che dovrei pensare?
Poi bho forse son strana io...però ripeto vorrei vedere quanti di voi perdonerebbero il padre se scoprissero che si è trombato la fidanzata.
Stiamo fantasticando un po' troppo, comunque ammesso che succeda una cosa del genere, la ragazza cosa deve fare? Uccidersi? Una madre una cazzata non la può fare? E poi che ha fatto? Ucciso qualcuno?

Io con mio padre ho un rapporto stupendo, così con mia madre, e se uno dei due facesse una cazzata, perché non dovrei perdonarlo ??? (sempre che si renda conto ... ovviamente, anche perché altrimenti vuol dire che c'è qualcosa che non va)

Durante l'infanzia si attraversa un momento particolare in cui
1) Il maschio vuole possedere la madre (complesso di Edipo)
2) La donna vuole essere posseduta dal padre (complesso di Elettra)

Se non si superano bene questi momenti gli strascichi possono essere molto pericolosi e portare a comportamenti strani come quelli fino a qui descritti (senza entrare nel merito anche perché non sono un esperto di psicologia infantile).

"Cazzate" del genere vanno capite e curate mentalmente prima che solamente ODIATE. Sempre ammesso che si voglia risolvere il problema.
Old 14-01-2004, 09:37   #94
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Stiamo fantasticando un po' troppo, comunque ammesso che succeda una cosa del genere, la ragazza cosa deve fare? Uccidersi? Una madre una cazzata non la può fare? E poi che ha fatto? Ucciso qualcuno?
Fantasticando un po' troppo?
Il "fattaccio" c'è stato e tu hai detto che son cose che capitano e che il ragazzo è stronzo, quasi a voler difendere a spada tratta la madre.
Non ho detto che la ragazza deve uccidersi, ma che si incazzi come una iena mi pare normale: hanno tradito la sua fiducia due persone a cui, immagino, teneva particolarmente.
Non paragono questo fatto a un omicidio, ma se permetti, la trovo da parte di entrambi una mancanza di rispetto verso la ragazza e il padre.
Quando sai che in gioco c'è una famiglia l'istinto devi riuscire anche a domarlo..

Quote:
Io con mio padre ho un rapporto stupendo, così con mia madre, e se uno dei due facesse una cazzata, perché non dovrei perdonarlo ??? (sempre che si renda conto ... ovviamente, anche perché altrimenti vuol dire che c'è qualcosa che non va)
Ho detto che non dovresti perdonarli? Questa è una decisione che spetta al singolo valutando l'intera situazione in cui si trova.
Sto solo dicendo che se tu chiedessi tempo non lo troverei tanto anormale...
E' normale che quando una persona, probabilmente l'unica di cui ti fidi al 100%, ti fa una cosa simile reagisci male.
Se poi tu sei così buono e bravo da perdonare su due piedi, mi inchino al tuo sangue freddo.

Quote:
Mai sentiti questi due complessi.
A me l'idea di farlo con mio padre, mi ha sempre fatto abbastanza schifo...nonostante lo rispetti come persona.

Quote:
Se non si superano bene questi momenti gli strascichi possono essere molto pericolosi e portare a comportamenti strani come quelli fino a qui descritti (senza entrare nel merito anche perché non sono un esperto di psicologia infantile)
Si ma questi sono casi particolari e comunque non è detto che in questo momento ci troviamo di fronte a un complesso infantile non superato..
Mettiamo che in questo caso il complesso non c'entri nulla, c'è stata attrazione e i due hanno seguito l'istino....
Penso che a una certa età devi anche tener conto delle conseguenze che potrebbero avere i tuoi gesti sulle persone che ti stanno vicino.

Quote:
"Cazzate" del genere vanno capite e curate mentalmente prima che solamente ODIATE. Sempre ammesso che si voglia risolvere il problema.
Io non sto parlando di odio e non sto dicendo che il perdono dev'essere per forza negato...
Sto solo dicendo che a mente fredda è moltoooo più facile dire che cosa faresti
Tra l'altro come ho già detto prima bisogna vedere se c'è davvero qualche problema dietro o era semplicemente voglia di farsi una scopata.
Qual'ora il problema ci sia, credo sia più facile accettare il tradimento e sicuramente va affrontato e curato da medici competenti..

Ci sono troppe varianti, ognuno reagisce come meglio crede... Personalmente ho trovato strano che tante persone nel topic siano state così comprensive e pacate e mi domando se in una situazione simile riuscirebbero a essere così fredde anche nella realtà.

Ultima modifica di Nicky : 14-01-2004 alle 09:39.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 09:42   #95
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da loncs

Se non si superano bene questi momenti gli strascichi possono essere molto pericolosi e portare a comportamenti strani come quelli fino a qui descritti (senza entrare nel merito anche perché non sono un esperto di psicologia infantile).

aho te mi sa che n'hai capito molto bene la situazione! non è che tuo padre si stia facendo una tua amica (seppur sposato) ma la tua ragazza!!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 09:52   #96
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Questa storia andrebbe bene per il 3d delle fantasie sessuali!!!

Saluti
Old 14-01-2004, 10:36   #97
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Città: Trieste Status: acida!
IMHO hai fatto bene a cazziare il tuo amico, non perchè è d'obbligo cazziarlo ma perchè se gli amici non hanno diritto di commentare o dire ciò che pensano dei loro amici più stretti che ci stanno a fare?
Alle persone a cui tengo dico quello che penso di loro senza peli sulla lingua, non è mancanza di rispetto o un prendermi diritti che non ho, ma anzi una forma di interesse nei loro confronti, perchè so che loro farebbero lo stesso con me.
Di gente che mi da sempre ragione, non mi mette mai in discussione e mi da la pacchetta sulla spalla , anche quando ho torto marcio,non ne ho bisogno...

Per quanto riguarda la storia in sè ... beh sia il tuo amico che la madre si sono fatti comandare più dagli ormoni che dal cuore.
Sarebbe stata una cosa meno grave se il tutto fosse nato da un sentimento sincero (ebbene si può nascere anche tra due persone di età diverse).
In quel caso c'è poco da dire o da fare ... ma il fatto che sia successo tutto solo per una scopata rende la cosa tremendamente triste.
La madre ha varcato dei confini molto pericolosi ... già quando si è traditi da un amico/a fidanzato/a è doloroso..ma quando tua madre (quella che ti conosce nell'intimo da quando sei nata e che ti ha insegnato dei valori su cui impostare la tua vita) entra nella tua sfera personale per darti una randellata alle spalle di ste dimensioni la cosa si fa moooolto più ardua da risanare, e per cosa poi? due ormoni che alla blanda età di 40 anni (??) non è riuscita a trattenere?

Da una parte sarebbe meglio che la figlia e il marito fossero avevrtiti della cosa ... perchè se quella donna ha saputo fare una bastardata del genere oggi , chi dice che non possa rifarlo domani?
Dall'altra però c'è in gioco un'intera famiglia ... mah...

disgustorama

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian