|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Sono punti di vista...sicuramente anche se è sposata è insoddisfatta dal marito,quindi vuole sentirsi una donna giovane e vitale(tipica sensazione pre menopausa!)e il modo migliore per farlo è frequentare un giovane ragazzo vigoroso..insomma,a lui sta bene,a lei sta bene,gli altri non lo sanno...qual'è il problema...vivi e lascia vivere,no???
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oddio pigliatemi se no muoio qui... ![]() mi manca il respiro...
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ehm... se dico Ken Park???
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ammetto la mia ignoranza..... |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Io con mio padre ho un rapporto stupendo, così con mia madre, e se uno dei due facesse una cazzata, perché non dovrei perdonarlo ??? (sempre che si renda conto ... ovviamente, anche perché altrimenti vuol dire che c'è qualcosa che non va) Durante l'infanzia si attraversa un momento particolare in cui 1) Il maschio vuole possedere la madre (complesso di Edipo) 2) La donna vuole essere posseduta dal padre (complesso di Elettra) Se non si superano bene questi momenti gli strascichi possono essere molto pericolosi e portare a comportamenti strani come quelli fino a qui descritti (senza entrare nel merito anche perché non sono un esperto di psicologia infantile). "Cazzate" del genere vanno capite e curate mentalmente prima che solamente ODIATE. Sempre ammesso che si voglia risolvere il problema.
|
|
|
|
#94 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Il "fattaccio" c'è stato e tu hai detto che son cose che capitano e che il ragazzo è stronzo, quasi a voler difendere a spada tratta la madre. Non ho detto che la ragazza deve uccidersi, ma che si incazzi come una iena mi pare normale: hanno tradito la sua fiducia due persone a cui, immagino, teneva particolarmente. Non paragono questo fatto a un omicidio, ma se permetti, la trovo da parte di entrambi una mancanza di rispetto verso la ragazza e il padre. Quando sai che in gioco c'è una famiglia l'istinto devi riuscire anche a domarlo.. Quote:
Sto solo dicendo che se tu chiedessi tempo non lo troverei tanto anormale... E' normale che quando una persona, probabilmente l'unica di cui ti fidi al 100%, ti fa una cosa simile reagisci male. Se poi tu sei così buono e bravo da perdonare su due piedi, mi inchino al tuo sangue freddo. Quote:
A me l'idea di farlo con mio padre, mi ha sempre fatto abbastanza schifo...nonostante lo rispetti come persona. Quote:
Mettiamo che in questo caso il complesso non c'entri nulla, c'è stata attrazione e i due hanno seguito l'istino.... Penso che a una certa età devi anche tener conto delle conseguenze che potrebbero avere i tuoi gesti sulle persone che ti stanno vicino. Quote:
Sto solo dicendo che a mente fredda è moltoooo più facile dire che cosa faresti Tra l'altro come ho già detto prima bisogna vedere se c'è davvero qualche problema dietro o era semplicemente voglia di farsi una scopata. Qual'ora il problema ci sia, credo sia più facile accettare il tradimento e sicuramente va affrontato e curato da medici competenti.. Ci sono troppe varianti, ognuno reagisce come meglio crede... Personalmente ho trovato strano che tante persone nel topic siano state così comprensive e pacate e mi domando se in una situazione simile riuscirebbero a essere così fredde anche nella realtà.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 14-01-2004 alle 09:39. |
|||||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Questa storia andrebbe bene per il 3d delle fantasie sessuali!!!
Saluti
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
IMHO hai fatto bene a cazziare il tuo amico, non perchè è d'obbligo cazziarlo ma perchè se gli amici non hanno diritto di commentare o dire ciò che pensano dei loro amici più stretti che ci stanno a fare?
Alle persone a cui tengo dico quello che penso di loro senza peli sulla lingua, non è mancanza di rispetto o un prendermi diritti che non ho, ma anzi una forma di interesse nei loro confronti, perchè so che loro farebbero lo stesso con me. Di gente che mi da sempre ragione, non mi mette mai in discussione e mi da la pacchetta sulla spalla , anche quando ho torto marcio,non ne ho bisogno... Per quanto riguarda la storia in sè ... beh sia il tuo amico che la madre si sono fatti comandare più dagli ormoni che dal cuore. Sarebbe stata una cosa meno grave se il tutto fosse nato da un sentimento sincero (ebbene si può nascere anche tra due persone di età diverse). In quel caso c'è poco da dire o da fare ... ma il fatto che sia successo tutto solo per una scopata rende la cosa tremendamente triste. La madre ha varcato dei confini molto pericolosi ... già quando si è traditi da un amico/a fidanzato/a è doloroso..ma quando tua madre (quella che ti conosce nell'intimo da quando sei nata e che ti ha insegnato dei valori su cui impostare la tua vita) entra nella tua sfera personale per darti una randellata alle spalle di ste dimensioni la cosa si fa moooolto più ardua da risanare, e per cosa poi? due ormoni che alla blanda età di 40 anni (??) non è riuscita a trattenere? Da una parte sarebbe meglio che la figlia e il marito fossero avevrtiti della cosa ... perchè se quella donna ha saputo fare una bastardata del genere oggi , chi dice che non possa rifarlo domani? Dall'altra però c'è in gioco un'intera famiglia ... mah... disgustorama
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.