|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
E cmq per notare le differenze devi guardarti il film con la faccia appiccicata al televisore. Se stai a 4-5 metri di distanza o hai la vista da falco o hai un mega schermo o non noti di certo differenze. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
cambia poco?
![]() ![]() Praticamente è un'altra immagine ![]()
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma come si fà a dire che cambia poco!!!!!!!!!!!!
apparte che quello è sicuramente uno screen preso da un'immagine proiettata su un telo da 2m circa di larghezza,per quello il dvd si vede in quel modo,e ti conferma il fatto che più lo schermo è grande e più la differenza col bd diventa abissale a 50cm nn puoi vedere la tv, a 4 metri (che sono cmq tanti,non so chi guarda la tv cosi distante) ,con un 60" ti godi tutto l'hd che vuoi,ma mi sa che non fà per te a questo punto...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in camera un film di solito lo guardo sul letto e in sala sdraiato sul divano e in entrambi i casi sto a circa 3-4 metri dallo schermo. cmq si indubbiamente non fa per me. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Confronta la manica dell'abito e poi scrivi ancora che cambia poco
Sono differenze che si notano anche senza stare a 50 cm dallo schermo. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Anzi qui sono ridotte: ![]() Certo se lo guardi su cellulare..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 27-06-2010 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ho preso Ghosbusters sia in Blue Ray che in DVD, sono praticamente identici e si notano gli stessi difetti di vecchiaia della pellicola.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
avete problemi di vista
|
|
|
#33 |
|
Member
|
esatto,bisogna anche saper riconoscere la differenza tra un BD e un dvd,se non riuscite a riconoscerla lasciate perdere per favore,ma non venite qua a scrivere che tra BD e dvd non c'è differenza!!!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
certo, nessuna differenza tra GB in DVD ed in BD
![]() ![]() per favore mod, chiudete 'sto thread ![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 27-06-2010 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma da vicino è ovvio che le differenze si notano, ma dalla distanza a parte una leggera differenza di colori le immagini appaiono simili. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io col 32" li vedrò a .. boh 2-2,5mt di distanza...
come fate a guardarli a 50cm ? io dopo 15 min avrei gli occhi come quelli di bart... Cà.aà.z.àaza
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se parliamo di schermi medi diciamo 19-32 pollici e una distanza di circa 3-4 metri non è che ci siano ste gran differenze. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
è normale che a 4m di distanza ,su un 32" vedi poche differenze (cmq le differenze ci sono lo stesso,le noti di meno questo è certo)
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
il problema è un altro: se so che sto a 4 m di distanza, e non posso permettermi un 60", non mi compro proprio un tv fullHD, ma mi limito ad un hd-ready, vsto che sarebbero cmnq soldi inutili e poi si leggono cose tipo "non c'è differenza tra DVD e BD!"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!