Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2010, 12:27   #21
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Mah a me pare che cambi di poco.
E cmq per notare le differenze devi guardarti il film con la faccia appiccicata al televisore.
Se stai a 4-5 metri di distanza o hai la vista da falco o hai un mega schermo o non noti di certo differenze.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 13:06   #22
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
cambia poco?
Praticamente è un'altra immagine
Old 27-06-2010, 13:13   #23
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
cambia poco?
Praticamente è un'altra immagine
E bè da 50 cm dallo schermo è stralogico
Ma se già mi metto sul letto che sto a 4metri di distanza la differenza è impercettibile.
Quindi o ti compri un maxi schermo o non vedo grossi vantaggi.
Old 27-06-2010, 13:34   #24
mickes2
Member

L'Avatar di mickes2

Iscritto dal: Jan 2009
ma come si fà a dire che cambia poco!!!!!!!!!!!!

apparte che quello è sicuramente uno screen preso da un'immagine proiettata su un telo da 2m circa di larghezza,per quello il dvd si vede in quel modo,e ti conferma il fatto che più lo schermo è grande e più la differenza col bd diventa abissale

a 50cm nn puoi vedere la tv, a 4 metri (che sono cmq tanti,non so chi guarda la tv cosi distante) ,con un 60" ti godi tutto l'hd che vuoi,ma mi sa che non fà per te a questo punto...
Old 27-06-2010, 13:43   #25
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da mickes2 Guarda i messaggi
ma come si fà a dire che cambia poco!!!!!!!!!!!!

apparte che quello è sicuramente uno screen preso da un'immagine proiettata su un telo da 2m circa di larghezza,per quello il dvd si vede in quel modo,e ti conferma il fatto che più lo schermo è grande e più la differenza col bd diventa abissale

a 50cm nn puoi vedere la tv, a 4 metri (che sono cmq tanti,non so chi guarda la tv cosi distante) ,con un 60" ti godi tutto l'hd che vuoi,ma mi sa che non fà per te a questo punto...
lo so che 4 metri son tanti ma io voglio stare comodo
in camera un film di solito lo guardo sul letto e in sala sdraiato sul divano e in entrambi i casi sto a circa 3-4 metri dallo schermo.
cmq si indubbiamente non fa per me.
Old 27-06-2010, 14:09   #26
Hellblazer
Junior Member

L'Avatar di Hellblazer

Iscritto dal: Aug 2006
Confronta la manica dell'abito e poi scrivi ancora che cambia poco
Sono differenze che si notano anche senza stare a 50 cm dallo schermo.
Hellblazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 14:15   #27
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Mah a me pare che cambi di poco.
E cmq per notare le differenze devi guardarti il film con la faccia appiccicata al televisore.
Se stai a 4-5 metri di distanza o hai la vista da falco o hai un mega schermo o non noti di certo differenze.
non l'ho scritto prima, ma per notare meglio la qualità devi ridurre la seconda immagine al pari della prima, che schermo hai? io ho un 19" più è piccolo e meno noterai la differenza.

Anzi qui sono ridotte:

Certo se lo guardi su cellulare..
Old 27-06-2010, 14:17   #28
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
E bè da 50 cm dallo schermo è stralogico
Ma se già mi metto sul letto che sto a 4metri di distanza la differenza è impercettibile.
Quindi o ti compri un maxi schermo o non vedo grossi vantaggi.
Quote:
lo so che 4 metri son tanti ma io voglio stare comodo
in camera un film di solito lo guardo sul letto e in sala sdraiato sul divano e in entrambi i casi sto a circa 3-4 metri dallo schermo.
cmq si indubbiamente non fa per me.
Io i film li vedo appunto a 50cm di distanza e sdraiato sul letto, basta ingegnarsi in modo da spostare il monitor all'occorrenza.

Ultima modifica di morpheus85 : 27-06-2010 alle 14:23.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 16:33   #29
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Ho preso Ghosbusters sia in Blue Ray che in DVD, sono praticamente identici e si notano gli stessi difetti di vecchiaia della pellicola.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 17:00   #30
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Ho preso Ghosbusters sia in Blue Ray che in DVD, sono praticamente identici e si notano gli stessi difetti di vecchiaia della pellicola.
posta due screen
Old 27-06-2010, 17:09   #31
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
avete problemi di vista
Old 27-06-2010, 17:55   #32
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
avete problemi di vista
Old 27-06-2010, 18:50   #33
mickes2
Member

L'Avatar di mickes2

esatto,bisogna anche saper riconoscere la differenza tra un BD e un dvd,se non riuscite a riconoscerla lasciate perdere per favore,ma non venite qua a scrivere che tra BD e dvd non c'è differenza!!!

Old 27-06-2010, 18:59   #34
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

certo, nessuna differenza tra GB in DVD ed in BD

per favore mod, chiudete 'sto thread

Ultima modifica di fukka75 : 27-06-2010 alle 19:02.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 19:33   #35
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
non l'ho scritto prima, ma per notare meglio la qualità devi ridurre la seconda immagine al pari della prima, che schermo hai? io ho un 19" più è piccolo e meno noterai la differenza.

Anzi qui sono ridotte:

Certo se lo guardi su cellulare..
Ho un 19 pollici come te, mentre in sala un 25 pollici.
Si ma da vicino è ovvio che le differenze si notano, ma dalla distanza a parte una leggera differenza di colori le immagini appaiono simili.
Old 27-06-2010, 19:38   #36
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Io col 32" li vedrò a .. boh 2-2,5mt di distanza...
come fate a guardarli a 50cm ? io dopo 15 min avrei gli occhi come quelli di bart...

Cà.aà.z.àaza
Old 27-06-2010, 19:39   #37
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da mickes2 Guarda i messaggi
esatto,bisogna anche saper riconoscere la differenza tra un BD e un dvd,se non riuscite a riconoscerla lasciate perdere per favore,ma non venite qua a scrivere che tra BD e dvd non c'è differenza!!!

Ma la differenza è ovvio che c'è, però a mio parere per poterla godere appieno devi avere un bello schermo grande oppure stare appiccicato ad uno schermo di media dimensione.
Se parliamo di schermi medi diciamo 19-32 pollici e una distanza di circa 3-4 metri non è che ci siano ste gran differenze.
Old 27-06-2010, 20:15   #38
mickes2
Member

L'Avatar di mickes2

Quote:
Ma la differenza è ovvio che c'è, però a mio parere per poterla godere appieno devi avere un bello schermo grande oppure stare appiccicato ad uno schermo di media dimensione.
Se parliamo di schermi medi diciamo 19-32 pollici e una distanza di circa 3-4 metri non è che ci siano ste gran differenze.
certo,ma se parto dal presupposto di stare sempre a 4m di distanza,non mi compro mica un 32",vado dritto sul 60"
è normale che a 4m di distanza ,su un 32" vedi poche differenze (cmq le differenze ci sono lo stesso,le noti di meno questo è certo)
Old 27-06-2010, 20:29   #39
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
posta due screen
Appena ho tempo.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 20:57   #40
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

il problema è un altro: se so che sto a 4 m di distanza, e non posso permettermi un 60", non mi compro proprio un tv fullHD, ma mi limito ad un hd-ready, vsto che sarebbero cmnq soldi inutili e poi si leggono cose tipo "non c'è differenza tra DVD e BD!"
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z