|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Signori, bambini cresciuti al grido di "Autorobot, trasformatevi!", una recensione non fa primavera ed è la versione 360, ma forse ci siamo!
http://uk.xbox360.ign.com/articles/110/1100843p1.html
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Cacchio, non mi aspettavo un voto così alto Mi era sembrato sempre di più un buon gioco, ma non da 9. Meglio così, potrebbe rivelarsi come la sorpresa di quest'anno. Ed io, da amante furibondo dei transformers (in garage ne ho ancora qualcuno), non posso che godere. L'acquisto che era dedicato ad Alpha protocol credo si sposterà su questo gioco... Videoreview: http://uk.xbox360.ign.com/dor/object...=3spn9na93g1l0
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Attendiamo maggiori recensioni!!!
Mi pare che sto gioco stia uscendo un po' troppo in sordina... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ho appena scoperto 2 cose orribili che probabilmente faranno si che io non compri il gioco (a meno che non si trovi una soluzione)
Il gioco è bloccato a 30 FPS e, cosa ancora più assurda, non è possibile ribindare i tasti Le robe dei matti...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Come direbbe un simpatico utente della sezione schede video -
Il problema, ad ora, è che essendo un gioco distribuito dalla stramaledetta Activision -stramaledetta per le politiche prezzi che adotta, non per la qualità indiscussa dei suoi titoli-, è quasi certo che non costerà meno di 55 Euro scatolato in Italia. Ma sia chiaro, se fosse veramente un gioco da 9 con i Transformers, mi trasformo in Grande Punto e mi dirigo a palla verso il primo rivenditore -per ora non vedo versioni acquistabili digitalmente-!
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la questione tastiera, per un gioco del genere, joypad 360 tutta la vita Il mio amore per i robottoni GiG -per me resteranno sempre tali, alla facciazza di Hasbro- è troppo grande per fermarsi di fronte a queste bazzecole
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sei folle, un pad per giocare uno spratutto? Piuttosto mi taglio le p...e! Inoltre, non c'è la possibilità di aumentare o diminuire la velocità del mouse. Senza contare che le opzioni grafiche, esclusi i controlli per la chiarezza dell'immagine ed il v-sync, sono inesistenti. Dannate con sole di m...a, e sviluppatori del cacchio. Ma i betatester che ci stanno a fare? Sta gente meriterebbe di essere boicottata alla morte!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 23-06-2010 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, ma non chiedevo tanto! Posso passare sopra alle opzioni grafiche (nella speranza che sia tutto massimizzato per default, e vista la malleabilità del file .ini dei giochi che usano l'Unreal engine 3), ma che cacchio, cosa ci voleva a lasciare la possibilità di modificare i tasti??? E' la regola base di ogni gioco PC che si rispetti! Non credo fosse una cosa così complicata da fare, spero in una patch immediata. Il fatto poi che si possa giocare la versione PC con un pad... dovrebbe essere solo un plus che in pochi dovrebbero gradire, non lo standard. Questo fa notare come l'attenzione dello sviluppatore fosse tutta per le console...
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' relativamente facile capire quando questo avviene: titoli discretamente supportati anche in versione PC, rilasciano nei mesi antecedenti dichiarazioni o interviste dove si usa la parola PC -si elencano migliorie e implementazioni aggiuntive-, quando questo non avviene, il gioco è fatto: Blur, Split/Second e suppongo questo Transformers sono solo un esempio recente. Nota a margine ironica: in una delle ultime interviste all'E3 a Tim Willits, si chiede lui su quale piattaforma uscirà Rage e Tim risponde 360, PS3 e...erhmmm...PC...non si ricordava la parola PC, la piattaforma su cui id è nata, è ho detto tutto
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' la volta buona che smetto di giocare, proprio ora che mi sono fatto il PC nuovo, così per protesta. Che mondo merdoso hanno creato le console... Fanciullo anche i soldoni.
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Cmq sto preparando il thread ufficiale! A meno che non si volgia usare questo! Non ti incazzare Xilema, presto le cos milgioreranno, me lo sento. Diciamo che stiamo toccando il fondo in questi ultimi anni ma le cose DEVONO migliorare e miglioreranno. Non dimentichiamoci che anche il VG su PC muove un bel giro di soldi...non solo quello su console. Resisti e prendi le cose per quello che sono..non credo butterai al cesso una passione vecchia come il Giurassico solo perche' non ti fanno rimappare i comandi su tastiera. Io non lo farei. Inoltre un gamepad oggigiorno e' strettamente consigliato da tenere al fianco di mouse e tastiera. Io ci farei un pensierino, quello del botolo non e' male per niente ad esempio. Ultima modifica di CAPT.HOOK : 23-06-2010 alle 11:58. |
||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna, leggendo in giro, sembra che con un editor di comandi si riesca a rimappare quasi tutti i tasti. Guarda un po' come cacchio ti devi ridurre perchè 4 cialtroni non sanno far bene il loro lavoro...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Usiamo questo di thread oppure no... ???
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Aiutatemi!
Buongiorno ragazzi sono nuovo in questo forum e nn ho la minima idea di come si utilizza ma cmq vorrei chiedervi una cosa...io e da un po di tempo che volevo rigiocare al gioko "crysis" in multiplayer normalmente scaricato, io dopo averlo installato ho installato anche la patch 1.1-1.2-1.2.1 solo che adesso non riesco a trovare un server per poter giokare via internet una volta usavo CEPBA14k na cosa del genere ma adesso nn c'è più potresti aiutarmi?? vi ringrazio anticipatamente....
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ogni sezione ha come oggetto un argomento, questa e' quella di TRANSFORMERS WAR FOR CYBERTRON. Non quella di CRYSIS. (la trovi sotto la voce dell'indice -> thread ufficiali) SPero di averti chiarito un minimo le idee. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dovrebbe uscire il 25 Giugno!
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io direi di aprirne uno nuovo. Il gioco esce venerdì. Quote:
Per il mouse non ci sono problemi, infatti ce l'ho e so già come ovviare a questi problemi, ma per la tastiera... come si fa? Ho una Logitech G11, ma non sapevo si potessero riassegnare i tasti. Per esempio, se voglio assegnare al tasto SHIFT la ricarica delle armi che sul gioco è assegnata al tasto R, come faccio? Grazie.
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.

???