|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ma sempre tutto male ci deve andare?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Fixed
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
senza parlare della qualità del DDT, che pure su canali a pagamento tipo mediaset premium sembra di guardare un divx venuto male....
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Watermarking, ti mettono una flag che inibisce la registrazione sul decoder (e/o attiva il macrovision sulle uscite analogiche).
D'altro canto nessuno può mettere le mani sul firmware dei decoder "ufficialmente supportati". Stò godendo come un quattordicenne a letto con la sua prima ragazza, ovviamente doveva pagare qualcuno... prima gli aiuti di stato al DTT erano soldi pubblici a pioggia per aiutare Mediaset, ora chi ne ha usufruito (e solo loro) dovranno ripagarsi la differenza... e mettersi in bocca la ciabattina dopo aver detto che era tutto legale.
Ultima modifica di ConteZero : 15-06-2010 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Sono quelli applicati anche agli lcd con decoder integrato, no?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è una bella lista di persone (ognuna con relativo CF e numero di abbonamento RAI) da qualche parte in RAI. Penso che si tratti di una sentenza relativa al primo troncone di aiuti, quelli sostanzialmente limitati ai decoder.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/File:Di..._standards.svg Se poi la questione è una critica al digitale a vantaggio dell'analogico, non parliamone nemmeno, i vantaggi del digitale sono enormi in termini di versalità, robustezza, qualità ecc ecc... l'analogico esiste solo perché si è sviluppato prima. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e cosa ci vorrà mai per ripagare sti soldi? una sforbiciata al bilancio della scuola, una alla sanità, una ai fondi per la ricerca ed ecco che i soldi si trovano. Ovviamente nessun cittadino che non si informi su internet sospetterà mai nulla perchè i giornali non ne parleranno ed anzi si ricorderanno di Berlusconi come il simpatico ometto che gli ha fatto lo sconto di stato sul decoder del Digitale terrestre.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che questo per l'antenna voglia dire DTT non significa che esista solo quello, c'è anche il satellitare, il via cavo e via dicendo. Per il resto l'unico grande vantaggio dell'analogico è che si prende anche con un segnale notevolmente più distrubato, e questo con la conformazione dell'Italia, è un GROSSO vantaggio.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo non toglie che i canali SD in mpeg2 siano una schifezza....
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Se guardo il suo link vedo solo che l'Italia, come tutti i paesi dell'UE, ha ratificato come standard per il digitale terrestre il DVB-T, che è tutt'un altra cosa (e ce ne vuole di malafede per far passare quel grafico per quello che non è).
Ultima modifica di ConteZero : 15-06-2010 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma dai...sul serio? Chi se lo sarebbe mai aspettato, con i contributi elargiti a pioggia ESCLUSIVAMENTE per chi acquistava i decoder più costosi, quelli interattivi con la presa della scheda, utilizzati solo da....ehm......mediaset premium. Merde, as usual.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ennesima vergogna PDL.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma cmq, vista la qualità penosa, perchè si è preferito quel sistema al satellitare?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Loro lo sapevano fin dall'inizio. Ma tanto lo scopo è stato raggiunto, al solito in mostruoso ed osceno conflitto d'interessi, concetto del tutto alieno all'italiano medio. Thank you bananas. Vi siete fatti prendere per il culo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ma ovviamente così non è stato, e la qualità del segnale è semplicemente ridicola. Specialmente se teniamo conto del fatto che ai tempi avrebbero potuto benissimo predisporre gli apparecchi già per usare l'MPEG-4, e magari col supporto all'HD. Invece no, e così fra qualche anno ci sarà l'ondata dell'offerta dei canali televisivi in HD, e di corsa a comprare ALTRI DECODER per poterne usufruire. La legge Gasparri è l'alter ego di quella elettorale: un'immane porcata. Roba che nemmeno i dilettanti allo sbaraglio potevano fare di peggio. D'altra parte basta guardare in faccia certa gente per capire tutto...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30