|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
vabbe' tra la polveriera caucasica, quella mediorientale la fine dell'unipolarismo americano e il nascente multipolarismo le probabilita' di conflitti devastanti inizia a salire esponenzialmente..
http://www.corriere.it/editoriali/08...4f02aabc.shtml Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
forse il buon contezero questa parte se l'è dimenticata
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Considerando quindi la tua obiezione fondata e la mia diffidenza verso qualsiasi vita umana come "costo necessario", mi ritiro in una dignitosa epoché
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Io sono dell'idea che tanto trogloditi non sono, visto che sembrano usare la teoria del pazzo...
|
|
|
|
#66 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ok, ma io ho chiesto chi, se scoppiasse oggi la guerra, si schiererebbe a fianco dell'iran. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Quote:
E poi credo che ci possa essere una certa ripercussione tra la popolazione civile, che è stata sempre educata al mito del regime e della sua forza, ed invece si scoprirebbe improvvisamente vulnerabile e con dei fanatici al potere. Quote:
Quote:
Quote:
O ti rovesciano (speriamo che vada così) o attacchi. E poi ti rovesciano. Forse anche a Mussolini avranno detto che entrare in guerra era una cazzata, ma...
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
Certo che se ricomincia la tarantella che ha preceduto la guerra in iraq non si può essere altro che in disaccordo con un intervento militare. Se l'occidente non si fosse giocato la credibilità in iraq ora avremmo già potuto infilare la testa di ahmadinejad su un palo...
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Sì? E quando?
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
A libero tiramento di culo di giorgio cespuglio o di riccardo cenio, come del resto è andata per l'iraq...
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
contro un nemico che li potrebbe vaporizzare tutti in un weekend
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed io che pensavo che stessi dicendo sul serio...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30

HWU Rugby Group