|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
fuori il vecchio strapagato e dentro gente giovane con nuove idee , è un azzardo ma è altrettanto assurdo pensare che solo pippo & pupo possano fare ascolti. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
rilancio l'idea del consumo critico: quando dovete prendere un prodotto in supermercato pensate all'obolo che dovete pagare per un prodotto che "in più" ha solo il progetto di marketing dunque l'obolo dato alla TV (si perchè la maggior parte della pubblicità va in tv quando potrebbe andare anche alla carta stampata od in internet). Fino a ora faccio così e si vive lo stesso bene e si risparmia anche qualcosa...
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
fa proprio schifo, eh?
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
e così la gente in gamba se ne va esattamente come oggi, se non di +, dato che avrà lo stesso stipendio di chi ha molte meno responsabilità.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Non dimentichiamoci che l'Italia è il paese dove dirigenti strapagati che fanno fallire le aziende poi si riciclano, ancora strapagati, in altre aziende.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Io non ci penserei minimamente a farmi il culo per diventare capo-progetto in un paese con queste regole allucinanti.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
20000€ a serata a un ....... che dice "Ciak, si canta!" e snocciola ogni 3x2 un numero di televoto? Ma andassero a strappare patate
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
Detto questo non vedo cosa c'entra la responsabilità col fatto che tette d'oro guadagna un pozzo di soldi all'anno. Dove sta la sua responsabilità? Nel riuscire a far eccitare gli allupati?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.