Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2010, 22:25   #921
Clombs
Member

L'Avatar di Clombs

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Bassa Brianza
3 hdd perchè mi serve spazio
mi sà che il case punterò a farmelo io
Console: PS3 Slim 250GB + Lg 32LH3000
Networking: Router/Modem Netgear DGN2000
Clombs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 16:14   #922
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
Ragazzi una domanda:

avete per caso riscontrato problemi per quanto riguarda file a cui non partiva l'accelerazione cuda? perchè sono sempre in dubbio (si che per ora non mi serve) se farmi un htpc per streaming da web/ filmati Full HD con questa scheda madre o farmelo con una zotac itx 9300 (dove nel caso in cui non entra l'accelerazione posso contare sul procio più performante)

Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"

Ultima modifica di arcer : 03-06-2010 alle 16:21.
arcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 17:25   #923
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da arcer Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda:

avete per caso riscontrato problemi per quanto riguarda file a cui non partiva l'accelerazione cuda? perchè sono sempre in dubbio (si che per ora non mi serve) se farmi un htpc per streaming da web/ filmati Full HD con questa scheda madre o farmelo con una zotac itx 9300 (dove nel caso in cui non entra l'accelerazione posso contare sul procio più performante)
dammi un file che usa cuda e te lo dico subito

Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo!
Ibanez86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 19:19   #924
Garluk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ragazzi una domanda:

No, mai.
Tempo fa avevo riscontrato problemi di audio su un triler...poi ho scoperto che era il triler perchè i problemi li dava anche sul mio mainpc.
Le prime versioni dei driver nvidia per linux avevano dei bug e all'inizio c'erano delle solarizzazioni ma ormai sono più di 6 mesi che questi bug sono stati corretti.
Garluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 07:44   #925
arcer
Senior Member

L'Avatar di arcer

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Garluk Guarda i messaggi
No, mai.
Tempo fa avevo riscontrato problemi di audio su un triler...poi ho scoperto che era il triler perchè i problemi li dava anche sul mio mainpc.
Le prime versioni dei driver nvidia per linux avevano dei bug e all'inizio c'erano delle solarizzazioni ma ormai sono più di 6 mesi che questi bug sono stati corretti.
perfetto!!! appena torno a casuccia mia mi aspetta un estate abbastanza interessante.....

full hd tutto ok no?

Kenneth Olson (fondatore della Digital Equipment Corporation) : "Ma che bisogno avrebbe una persona di tenersi un computer in casa?"
arcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 10:06   #926
Clombs
Member

L'Avatar di Clombs

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Bassa Brianza
bene il mio piccolino ora ha un case decente!!!! il sugo 02F per chi lo volesse prendere dico di munirsi del cavo per aumentare la lunghezza del cavo a 4pin perchè altrimenti coi cavi d'alimentazione sata non ci arrivate

Ora lo messo dento una cassettiera, quindi poca aria gli arriva ma stà comunque sui 40/44 gradi quindi direi ottimo

qualchuno sà se esistono staffe per montare sopra il dissi una ventola da 80x80 ???
Console: PS3 Slim 250GB + Lg 32LH3000
Networking: Router/Modem Netgear DGN2000
Clombs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 11:36   #927
Garluk
Senior Member

Quote:
full hd tutto ok no?
Certo fullhd 1080p, ubuntu 10.04, driver nvidia 195.36.24, xmbc 9.04.
Old 08-06-2010, 17:01   #928
gas78
Senior Member

L'Avatar di gas78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
ho resistito tra si e no 10 giorni.. poi ho ordinato la A-E
Ieri e' arrivata e ho cominciato a giocarci: mi e' sembrata decisamente interessante !
Ora voglio tirarne fuori un mediacenter tuttofare (film, audio, muletto ecc), cosa mi consigliate ? Ubuntu 10.4 o Win 7 ?
Old 08-06-2010, 18:16   #929
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Quote:
Originariamente inviato da gas78 Guarda i messaggi
Ieri e' arrivata e ho cominciato a giocarci: mi e' sembrata decisamente interessante !
Ora voglio tirarne fuori un mediacenter tuttofare (film, audio, muletto ecc), cosa mi consigliate ? Ubuntu 10.4 o Win 7 ?
win 7.. sfrutta meglio il rendering gpu, direct2d cuda directcompute

Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo!
Old 09-06-2010, 07:30   #930
Garluk
Senior Member

Quote:
Se il tuo intento è fare un mediacenter e una download machine vai su ubuntu senza problemi. Installi ubuntu, i driver nvidia, xbmc e imposti come modalità di render vdpau e vivi tranquillo.
L'interfaccia e le funzionalità di xbmc sono decisamente migliori di win7 media center.
Ti risparmi una licenza win7 che certo non te la regalano e vivi felice (almeno io vivo felice).
Certo puoi anche mettere xbmc su windows7 ma devi sbattere un pò la testa con coreavc e dsplayer per far funzionare il tutto alla perfezione.
Il vantaggio di linux è anche il fatto che controlli tutto da remoto e magari con interfaccia web. Amule non è emule ma ormai fanno le stesse cose.

Poi ovviamente dipende se ci vuoi fare altro....ma questo devi essere tu a dirlo.
Old 09-06-2010, 08:15   #931
gas78
Senior Member

L'Avatar di gas78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
Quote:
Se il tuo intento è fare un mediacenter e una download machine vai su ubuntu senza problemi. Installi ubuntu, i driver nvidia, xbmc e imposti come modalità di render vdpau e vivi tranquillo.
L'interfaccia e le funzionalità di xbmc sono decisamente migliori di win7 media center.
Ti risparmi una licenza win7 che certo non te la regalano e vivi felice (almeno io vivo felice).
Certo puoi anche mettere xbmc su windows7 ma devi sbattere un pò la testa con coreavc e dsplayer per far funzionare il tutto alla perfezione.
Il vantaggio di linux è anche il fatto che controlli tutto da remoto e magari con interfaccia web. Amule non è emule ma ormai fanno le stesse cose.

Poi ovviamente dipende se ci vuoi fare altro....ma questo devi essere tu a dirlo.
Ieri per prova ho messo su un installazione di prova di Win 7 (32bit) ed e' andato tutto decisamente liscio: la macchina e' bella reattiva e non ho incontrato problemi di sorta.
Ho provato a mettere su anche XBMC e guardare un 720p sulla tv fHD: il processore resta scarico (quando ho guardato era sotto al 50%, ma ero piu' interessato al filmato ), ciononostante ho notato qualche rallentamento sospetto.
Questa sera rado tutto al suolo e provo una 10.4 (Ubuntu) e vedo come va.
Ne approfitto per chiedervi qualche consiglio:
Mi consigliate 32 o 64 bit ?
Ci sono tool che permettono di vedere le temperature dei core, le velocita' delle ventole, lo smart ecc (qualcosa di simile a speedfan per intenderci.. che sotto Win7 tra l'altro era davvero piantatissimo! ).

Per quanto riguarda l'uso che ne vorrei fare.. al momento sostanzialmente mi serve per fare quello che hai indicato tu:
mediacenter e muletto (ma niente emule, ormai uso solo torrent da anni ), quindi win o linux (costi a parte) non mi cambia moltissimo.. la mia domanda era davvero solo per capire le differenze prestazionali tra un OS e l'altro.

Passando alla parte HW:
Per puro sport ho provato ad abbassare il Vcore a "-0.1" (il valore piu' basso che ho trovato) e non ho avuto problemi. Ho anche messo il FSB a 667 (tenendo il Vcore a "-0.1") e ancora non ho avuto problemi: qualcuno ha provato a vedere fino a quanto ci si puo' spingere con il FSB tenendo il Vcore al minimo ?

Ho provveduto a smontare il dissipatore, togliere il pad (terrore) sulla CPU e la pasta (raccapriccio) sul chipset e a sostituirli con una Arctic5 (con un paio di pezzetti di rame recuperati da un dissipatore per fare spessore sulla cpu). Le temperature ora sono decisamente piu' basse (poi portando a 667 il FSB mi pare di aver capito che i sensori comincino a scazzare di brutto e quindi non fanno piu' testo ).

Ah, come case.. ho ripreso fupri un esperimento di un paio di anni fa: case autocostruito con i lego Una soddisfazione
Old 09-06-2010, 18:53   #932
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Quote:
Ieri per prova ho messo su un installazione di prova di Win 7 (32bit) ed e' andato tutto decisamente liscio: la macchina e' bella reattiva e non ho incontrato problemi di sorta.
Ho provato a mettere su anche XBMC e guardare un 720p sulla tv fHD: il processore resta scarico (quando ho guardato era sotto al 50%, ma ero piu' interessato al filmato ), ciononostante ho notato qualche rallentamento sospetto.
Ci sono tool che permettono di vedere le temperature dei core, le velocita' delle ventole, lo smart ecc (qualcosa di simile a speedfan per intenderci.. che sotto Win7 tra l'altro era davvero piantatissimo! ).

Per quanto riguarda l'uso che ne vorrei fare.. al momento sostanzialmente mi serve per fare quello che hai indicato tu:
mediacenter e muletto (ma niente emule, ormai uso solo torrent da anni ), quindi win o linux (costi a parte) non mi cambia moltissimo.. la mia domanda era davvero solo per capire le differenze prestazionali tra un OS e l'altro.

Passando alla parte HW:
Per puro sport ho provato ad abbassare il Vcore a "-0.1" (il valore piu' basso che ho trovato) e non ho avuto problemi. Ho anche messo il FSB a 667 (tenendo il Vcore a "-0.1") e ancora non ho avuto problemi: qualcuno ha provato a vedere fino a quanto ci si puo' spingere con il FSB tenendo il Vcore al minimo ?

Ho provveduto a smontare il dissipatore, togliere il pad (terrore) sulla CPU e la pasta (raccapriccio) sul chipset e a sostituirli con una Arctic5 (con un paio di pezzetti di rame recuperati da un dissipatore per fare spessore sulla cpu). Le temperature ora sono decisamente piu' basse (poi portando a 667 il FSB mi pare di aver capito che i sensori comincino a scazzare di brutto e quindi non fanno piu' testo ).

Ah, come case.. ho ripreso fupri un esperimento di un paio di anni fa: case autocostruito con i lego Una soddisfazione

un case costruito con i lego?!?!? ahahah sei un grande!

comunque, assolutamente windows 7 se vuoi apprezzare il rendering gpu, purtroppo atom è potente, ma non così tanto, riesce a reinderizzare un video flash in 720p (atom), ma in appoggio alla gpu le cose migliorano notevolmente

in più windows 7 nasce per supportare nativamente il directcompute5+direct2d, e quindi TUTTA la grafica di windows viene demaniata alla gpu, insomma, per la prima volta in 30 anni di pc, la grafica del sistema operativo viene interamente demaniata alla gpu, come dovrebbe essere

difatti come ho detto, è RARO vedere atom al picco del 100%, ovvio che sotto stress forzato ci va eccome eh

io ti consiglio il 7 per sti motivi, poi, ubuntu sarà sicuramente un mostro, ma non sfrutterà a pieno il rendering gpu, sopratutto nei flussi hd

a meno che non abbiano aggiornato i driver

Old 09-06-2010, 19:48   #933
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

ma gas78, te che temperature hai nella tua scheda? e sopratutto, con cosa le monitorizzi?

oh mio dio! torno col problema temperature

ho scoperto una cosa.. con l'fbs a 667 i valori sono sballati.. ma con l'originale, everest mi segna sui 50°, hardware monitor sui 30 (36/40 full) la modifica dei valori è rapida, significa che il sensore funziona, o almeno, essendo rapida su basse potenze, direi che funziona.. mah

il punto è.. quali programmi mi segnano la vera temperatura? hardware monitor e speccy mi segnano quei 35-40 in full, speedfan mi segna valori assurdi, realtemp pure, coretemp mi segna gli stessi di everest

insomma.. mi serve un altro programma per vedere in % quale valore è più azzeccato, qua mi sa ci sia un problema di calcolo

da bios la temperatura cpu arriva a 32° max.. forse ora sarà a 35 sotto sforzo, che mi attenga ai valori da bios senza farmi problemi? e sopratutto, visto che i core sono 2, il sensore temperatura cpu da bios è 1, che temperatura è quella la?

Ultima modifica di Ibanez86 : 09-06-2010 alle 20:17.
Old 10-06-2010, 08:37   #934
Garluk
Senior Member

Quote:

Passando alla parte HW:

32bit o 64 bit per le applicazioni che devi far girare tu è indifferente.
Personalmente ho scelto 32bit perchè ho 2Gb e in giro leggo di qualche piccolo problemino di giovinezza di alcune applicazioni a 64bit.
Per cui nei tuoi panni sceglierei 32bit.

Su windows 7 per far si che xbmc usi la GPU per la riproduzione dei filmati devi configurare il tutto per bene e non installare codec di terze parti tipo k-lite per intenderci altrimenti mandi tutto a p.....
Per quello che devi fare tu è indifferente scegliere windows o linux le prestazioni sono simili. Io ho scelto linux per risparmiare la licenza e perchè i servizi li posso controllare da remoto cosa più complicata da fare sotto windows 7.

Per il carico tieni presente che sia totto windows che sotto linux con la corretta configurazione un filmato FHD 1080p usando la GPU occupa il processore per circa il 15% con il core più carico intorno al 25%.

Personalmente preferisco ubuntu per queste applicazioni.
Quello che dice Ibanez86 lo fai anche con ubuntu basta configurare bene il tutto.
Come ti ho già detto devi mettere ubuntu, installare i driver nvidia e poi xbmc.
Per i filmati installi il flash player rc così usi anche qui la gpu per i filmati e sei a posto!
Io come client torrent uso deluge che ha una bella interfaccia web e lo posso controllare da remoto! Una vera sciccheria.

Per quanto riguarda l'overclock e l'undervolt ti dico che io vado tranquillamente a FSB 667 senza problemi di stabilità. Dalle prove fatte ho visto che non puoi salire molto di più di FSB se vuoi stabilità ma a me basta e avanza avere 2GHz (veramente mi bastava anche 1.66GHz ma visto che i consumi non variano vado a 2GHz).
Devo provare a andare in undervolt e vedere se risparmio qualcosa in termini di consumo.
Old 10-06-2010, 11:13   #935
chinook
Senior Member

L'Avatar di chinook

@Garluk

quale versione di flash player bisogna installare per avere l'accelerazione gpu nei filmati sul web?
Io su un pc con una 9600gso ed un Athlon 64 3500+ ho la 10.0.42.34, ma non ho alcuna accelerazione, e visto il processore, mi farebbe molto comodo quella funzionalità.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 16:28   #936
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Quote:
32bit o 64 bit per le applicazioni che devi far girare tu è indifferente.
Personalmente ho scelto 32bit perchè ho 2Gb e in giro leggo di qualche piccolo problemino di giovinezza di alcune applicazioni a 64bit.
Per cui nei tuoi panni sceglierei 32bit.

Su windows 7 per far si che xbmc usi la GPU per la riproduzione dei filmati devi configurare il tutto per bene e non installare codec di terze parti tipo k-lite per intenderci altrimenti mandi tutto a p.....
Per quello che devi fare tu è indifferente scegliere windows o linux le prestazioni sono simili. Io ho scelto linux per risparmiare la licenza e perchè i servizi li posso controllare da remoto cosa più complicata da fare sotto windows 7.

Per il carico tieni presente che sia totto windows che sotto linux con la corretta configurazione un filmato FHD 1080p usando la GPU occupa il processore per circa il 15% con il core più carico intorno al 25%.

Personalmente preferisco ubuntu per queste applicazioni.
Quello che dice Ibanez86 lo fai anche con ubuntu basta configurare bene il tutto.
Come ti ho già detto devi mettere ubuntu, installare i driver nvidia e poi xbmc.
Per i filmati installi il flash player rc così usi anche qui la gpu per i filmati e sei a posto!
Io come client torrent uso deluge che ha una bella interfaccia web e lo posso controllare da remoto! Una vera sciccheria.

Per quanto riguarda l'overclock e l'undervolt ti dico che io vado tranquillamente a FSB 667 senza problemi di stabilità. Dalle prove fatte ho visto che non puoi salire molto di più di FSB se vuoi stabilità ma a me basta e avanza avere 2GHz (veramente mi bastava anche 1.66GHz ma visto che i consumi non variano vado a 2GHz).
Devo provare a andare in undervolt e vedere se risparmio qualcosa in termini di consumo.
l'hanno ampliato anche su linux? buono, manca solo osx ora

e il rendering flash su gpu c'è su linux? l'hanno implementato?

ah.. domandone.. perchè k-lite manderebbe tutto a p...ne? ce l'ho e lo uso tutt'ora, è l'unico pack codec che trovi decente, o almeno, uso solo media player classic home cinema, e con i codec interni non è che dia prestazioni così esagerate

Old 10-06-2010, 21:15   #937
Garluk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
@Garluk

quale versione di flash player bisogna installare per avere l'accelerazione gpu nei filmati sul web?
Io su un pc con una 9600gso ed un Athlon 64 3500+ ho la 10.0.42.34, ma non ho alcuna accelerazione, e visto il processore, mi farebbe molto comodo quella funzionalità.
Bisogna installare la 10.1 rc...è quasi la definitiva ma ormai funziona bene senza problemi come molti utenti possono confermare.
Te ne accorgerai da solo.

Trovi tutto qui:
http://labs.adobe.com/technologies/flashplayer10/

Leggi bene le istruzioni di installazione. Devi eliminare prima il vecchio altrimenti nisba!
Old 10-06-2010, 21:25   #938
Garluk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ibanez86 Guarda i messaggi
l'hanno ampliato anche su linux? buono, manca solo osx ora

e il rendering flash su gpu c'è su linux? l'hanno implementato?

ah.. domandone.. perchè k-lite manderebbe tutto a p...ne? ce l'ho e lo uso tutt'ora, è l'unico pack codec che trovi decente, o almeno, uso solo media player classic home cinema, e con i codec interni non è che dia prestazioni così esagerate
Veramente la prima versione è nata su linux e non c'era su windows.
Poi hanno messo anche su windows e le varie pre-release vanno di pari passo per tutte le piattaforme.

Esiste anche per mac e anche per smartphone android.
Leggi qui:
e qui:
http://labs.adobe.com/downloads/flashplayer10.html

Se usi k-lite unitamente a un player che usa la gpu quest'ultimo non funziona.
Nel senso che se provi a installare un k-lite e poi media player classic HC quando tenti di riprodurre il filmato il player cerca prima di riprodurlo con i codec presenti nel sistema e poi coi codec interni. Se trova un codec h264 usa la cpu per la decodifica e non la gpu.
Se usi codec esterni devi accertarti che non riproducano in alcun modo h264 e vc1 e in ogni caso filtri intermedi come ffdshow possono dare problemi e va tutto a p....
Leggi qui:
http://mpc-hc.sourceforge.net/DXVASupport.html
Old 11-06-2010, 16:16   #939
chinook
Senior Member

L'Avatar di chinook

Quote:
Bisogna installare la 10.1 rc...è quasi la definitiva ma ormai funziona bene senza problemi come molti utenti possono confermare.
Te ne accorgerai da solo.

Trovi tutto qui:

Leggi bene le istruzioni di installazione. Devi eliminare prima il vecchio altrimenti nisba!
Grazie Garluk, ma a quanto pare c'è solo la versione a 32 bit, io ho distribuzioni 64 bit su tutti i pc.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 18:28   #940
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Quote:
Veramente la prima versione è nata su linux e non c'era su windows.
Poi hanno messo anche su windows e le varie pre-release vanno di pari passo per tutte le piattaforme.

Esiste anche per mac e anche per smartphone android.
Leggi qui:
e qui:
http://labs.adobe.com/downloads/flashplayer10.html

Se usi k-lite unitamente a un player che usa la gpu quest'ultimo non funziona.
Nel senso che se provi a installare un k-lite e poi media player classic HC quando tenti di riprodurre il filmato il player cerca prima di riprodurlo con i codec presenti nel sistema e poi coi codec interni. Se trova un codec h264 usa la cpu per la decodifica e non la gpu.
Se usi codec esterni devi accertarti che non riproducano in alcun modo h264 e vc1 e in ogni caso filtri intermedi come ffdshow possono dare problemi e va tutto a p....
Leggi qui:
http://mpc-hc.sourceforge.net/DXVASupport.html
ah

ma con k-lite mega e impostazioni di default se faccio partire un full hd 1080p si vede, e da gpu-z vedo l'aumento di carico lavoro gpu, quindi, booh

Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Perplexity beccata con le mani nel sacco...
Motorola Edge 50 Neo sorprende su Amazon...
Windows 11: arriva il supporto AVX/AVX2 ...
TV Mini-LED 4K Hisense da 55'' con Dolby...
Ikea regala soldi a chi smette di usare ...
Samsung Galaxy S25 Edge 5G è una macchin...
Tesla torna a crescere nei ricavi, ma gl...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è il re...
Microsoft spiega perché Windows U...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP