|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
per me è ancora il cellulare (si, lo chiamo ancora così
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
|
Quote:
Flash gira comodamente sul mio Nokia 5800, certo non posso usare applicazioni pesanti come su pc, ma il mio smartphone ha la metà della potenza di un iphone 3g e fa girare tutti i siti e le applicazioni abbastanza velocemente (sia col browser integrato che con altri, tipo opera mobile, skyfire ecc... un processore che è quasi ai livelli dello snapdragon dovrebbe far girare flash e con l'hardware necessario, nel frattempo, fare pure il caffè.
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64. |
|
|
|
|
|
|
#364 | ||||||||
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
|
Quote:
Partiamo: il marketing di jobs non è un insulto all'intelligenza dei suoi clienti, al massimo all'ignoranza in materia, se proprio, ma in ogni caso NON E' un insulto, ne più ne meno dell'Oil of Olaz e i suoi "aminopeptidi", che chiunque abbia fatto un briciolo di chimica bio-organica sa essere il corrispondente di una "minchio-cazzata", o di un "grasso-lipide", ovvero roba che non esiste, ridondante nella parola stessa, o il famoso "zucchero d'uva" dello yogurt, ovvero glucosio e fruttosio... Cosa fanno tutte ste aziende? Il loro lavoro fanno, tutto qui. Microsoft con il suo "Fai di più con meno" "your potencial our passion", o "Fai tutto quel che vuoi con Microsoft WIndows XP (compreso infettarti e perdere 30 giga di mp3 aggiungo io) non è la stessa cosa? O la baggianata di pubblicità di Explorer 8 in cui decantano ipotetiche sicurezze, compatibilità ecc? Jobs quando ti dice che ha il multitasking migliore probabilmente è vero, probabilmente, come su iPad, tu tocchi e la finestra si apre, senza smacchinamenti strani o delay improbabili. Se poi Nokia o altri non hanno saputo vendere quest'idea, PROBLEMI LORO, significa che non sanno fare del buon marketing, o comunque peggiore di quello Apple, e direi che non è proprio un vanto per un'azienda. Quote:
Quote:
Cioè, ma rendiamoci conto... Un display del genere NON E' risoluzione elevata INCASTRATA in un display piccolo, semmai sono 3,5" di display, che non è piccolo, con una risoluzione doppia all'Omnia HD, ovvero foto senza seghettature, icone più definite, zoom spinti fino a dettagli maggiori. Poi son punti di vista eh, si sa che il bicchiere può essere mezzo pieno o mezzo vuoto.... Quote:
Semplicemente perchè potrebbe esserci una funzione sul browser che riadatta tutto in modo da fornirti l'immagine senza sgranature...per esempio...e se prendi un 800 x 600 e la metti A TUTTO SCHERMO su un Full HD sei semplicemente poco furbo, perchè nessuno ti ha detto di metterla a tutto schermo, magari puoi scegliere un compromesso, cosa dici? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E occhio agli amminopeptidi, i grassi idrogenati, lo zucchero d'uva e varie cose che ti convincono a comprare ma che ti stanno rifilando...
|
|
|
|
#365 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
arelok Un tubo cose normali, e sì, sto ragionando con la mia testa, e vedo un prodotto che ha delle funzioni aggiunte molto lontano dal "normale", che forse stai usando come sinonimo di "diffuso". Non direi che monta un display normale, non direi che usa materiali normali, e nemmeno che monti un OS normale...nemmeno rispetto a sè stesso. E se vai a vedere l'evoluzione da iPhone 2G a iPhone 4 non c'è tanto da sentirsi presi in giro, semmai dovrebbero sentirsi presi in giro gli utenti Nokia, che si vedono proporre da 10 anni gli stessi menu e gli stessi telefoni con gli stessi OS, se proprio.... Il processore è lo stesso (davvero? Lo do per buono), peccato che un cellulare non sia fatto di processore, come un'automobile non è fatta solo di motore, altrimenti metto il motore di una Nissan 350Z in una Fiat 16 e voillà, ecco fatta la super sport.... scusa ma non so come si replica ho fatto copia incolla :P display è prodotto in modo innovativo si ma... come risoluzione - luminosità - visibilità che mi cambia rispetto ad altri ??poco o nulla ... a si il 10% di innovazione mi vale magari un bel 80€ in piu ( poi coi soldi ognuno fa quel vuole per carita non sono qua a criticare questo ma il modo come pone le cose la casa della mela ). non guardi oltre a quello che ti parano davanti . l evoluzione dal 2g fino ad ora come ha gia detto qualcuno è stato quello di spacciare i bugfix e le richieste degli stessi utenti per innovazioni . l esempio del processore era per dirti che lo spacciavano come innovazione e quanto pare non lo è , avessero detto monta un processore recente sarebbero stati piu onesti . poi una cosa che proprio non mi va giu della apple che fa sistemi blindati.. o usi tutti i loro prodotti software / hardware o sei "fregato" è stato necessario da parte degli untenti usare jailbreak vari o sbaglio? . se il 4gs fosse stato piu " aperto " sarebbe stato sicuramente piu appetibile anche per me |
|
|
|
|
|
#367 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
beh almeno oil of olaz e muller costano di meno
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#370 | ||
|
Member
|
Quote:
Eh sì, perchè dentro l'hard disk di un iPhone c'è tutto questo, come dentro l'hard disk di un Nokia X6 ecc. Certo, con un software leggero, ottimizzato, scritto in assembly allora la differenza non la noterai, ma io ti parlo di MicroSD HC, roba per trasferimenti veloci, prodotti che difficilmente trovi a meno di 130 euro. Se poi tu hai comprato una SD e non una micro allora sì che la paghi meno... Quote:
Se secondo te quelle "chicche in più" che ha non giustificano un prezzo di poco superiore a un HTC Desire, vabbè, libertà di opinione!
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Schermo ancora troppo piccolo. Questo genere di terlefono, deve arrivare ai 4/4.3"
Oppure dovrebbero inventarsi uno schermo pieghevole, come i vecchi telefoni a conchiglia, solo che invece di avere la tastiera hanno un doppio schermo. |
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
http://www.engadget.com/photos/iphon...black/#3053029 http://www.engadget.com/photos/iphon...ds-on/#3052912 Guarda questa foto di fianco all'EVO 4G: http://img27.imageshack.us/img27/492...466te2mbak.jpg Lo schermo è da mascella a terra, non c'è niente di simile, assurdo sembra carta stampata. E la costruzione e materiali non hanno paragoni. |
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
http://www.engadget.com/photos/iphon...fight/#3053511 3,5" è perfetto come equilibrio fra portabilità e spazio. |
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Member
|
Quote:
Tornando a noi: il display è notevolmente diverso, cambia la risoluzione e la luminosità, anche se non l'ho ancora provato con mano, però dati alla mano ha una risoluzione doppia rispetto a prima. Dal 2G ad adesso hanno cambiato la fotocamera, il flash, ora cambierà l'OS (cosa molto importante), potrai raggruppare le app in cartelle, hanno messo la videochiamata (su cui sto cercando di scoprire nuove news, perchè pare che usi un protocollo utlizzabile anche da altri brand), hanno cambiato la reattività del sistema, messo il modulo 3G e corretto vari bug. Poi chiaro che se ti aspettavi chissà cosa che finora NESSUNO mi ha detto, allora vabbè, ma potremmo fare lo stesso discorso per gli altri: chi innova realmente? Cos'è l'innovazione? E' fare roba nuova palese, è implmentare novità "sotto la scocca"...cos'è? Mi pare che qui molti si aspettassero "qualcosa di nuovo", senza però sapere nemmeno loro cosa volevano o cosa ci vorrebbe. Apple assolutamente non ti costringe a usare roba apple, tant'è che sull'app store ci sono quintali di applicazioni fatte da chissà chi, non da Apple. Il jailbreak serviva per sbloccare iPhone e renderlo ad esempio multitask, ma non per usare prodotti non apple. Non so, se hai altri dubbi son qui, per quanto io ora non abbia iPhone (ma me ne son passati per le mani svariati e ho un tot di esperienza). In ogni caso la politica di Apple non deve essere confusa col prodotto Apple. La loro idea di fare tutto "chiuso" è un gran bene, perchè impedisce all'utente di fare cazzate, inoltre rende tutto più irregimentato e quindi inevitabilmente più controllato, quindi più esente da errori. Ovviamente si accollano la responsabilità di ogni malfunzionamento, ma visto che Apple è un'azienda che sa lavorare, difficilmente cannano di brutto sulla programmazione dei loro devices. Ah beh, certo, ma Windows non costa mica poco, tanto per stare in tema...e comunque Muller non costa meno di altri yogurt: facciamo le comparative anche sugli yogurt adesso?!
|
|
|
|
#378 | |
|
Member
|
Quote:
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q |
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Città: 43.61982 - 13.52818
|
Quote:
Per le memorie a cui mi riferivo, erano microSHCD class 2 della kingstone, MICRO. @generals E' vero che le cose più pesanti tendono ad impallarsi ma credo che sia colpa del sistema giovane, il mio symbian non si è mai impallato con filmati flash anche in formato abbastanza elevato, l'unica cosa è che fa con quelli pesanti è un precaricamento di qualche secondo, in genere 2 o 3 secondi (non so dovuto a cosa e per precaricare cosa, ma comunque non mi si è mai impallato da ottobre scorso a questa parte, e non ho potuto nemmeno aggiornare il firmware all'ultima versione). Credo che in parte sia colpa di chi sviluppa questi flash in maniera facile ma meno ottimizzata, causando uno sforzo maggiore da parte del terminale, e un altro buon 15% della colpa dei sistemi operativi come android, potenzialmente ottimi, ma ancora giovani e sicuramente non privi di bug, basti dire che dalla 2.1 alla 2.2 la resa delle applicazioni in flash, in alcuni casi, è incrementata del 500%.
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64. |
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
@testujin
Guarda che quello che si sbaglia sei te...sul mio 3GS tutte le app a cui fa riferimento l'utente che ti ha risposto al posto mio funzionano! Quindi fossi in te mi informerei meglio! E se vuoi tanto saperlo, 2 mesi fa sono andato in vacanza comprando il biglietto dal programma di Trenitalia presente su AppStore, e quando sono andato a vedere Avatar all'UGC Cinecitè di Moncalieri (Torino) ho comprato il biglietto dall'iphone. I miei file di report che invio giornalmente alla mia azienda comprensivi di conteggi, formule e formattazioni di vario tipo...sono realizzate con Documents to Go (AppStore). Quindi fai il favore di informarti bene prima di sparare menate. Altra cosa...Quick Office e Documents To Go sono gli STESSI (e unici) PROGRAMMI installati anche su un terminale Android o Blackberry (e su questi ultimi funzionano decisamente peggio)...quindi appena parli di applicativi ufficiali Office di Microsoft...dovresti essere a conoscenza che Microsoft fa Office SOLO PER PRODOTTI MICROSOFT...quindi inevitabilmente per Winzozz Mobile 6.5. Vuoi sapere altri programmi? -Vlc for iPhone presente su Cydia, ti permette di vedere filmati in TUTTI e ripeto TUTTI i formati esistenti perfettamente lisci anche a 720p. -Autostich: permette di scattare diverse foto e unirle in modo AUTOMATICO per creare panorami giganti. -Shazam: Riconosce automaticamente titolo e artista di una canzone "facendogliela sentire". -2Night: Trova in un raggio di azione che decidi te un qualsiasi locale che ti interessa e direttamente dalla applicazione puoi chiamare il numero di telefono o prenotare. -Teamviewer: Non ha bisogno di spiegazioni... Devo elencare le altre? Ti prego dimmi di no...perchè sennò fai una figuraccia...e poi non avrei voglia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.