|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
presente sottotitolo anche su sky tg 24
http://www.sky.it/common/tg24_live_697.html aspettiamo che ne parlino.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Su ansa han messo 2 righe in + (ma proprio 2)
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...819891917.html |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
ok, anche l'ansa conferma che lo stanno riportando e che sta bene.
uff... che sollievo. se è merito di "chi l'ha visto?", cacciamo santoro da raidue e promuoviamo la trasmissione di federica sciarelli |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
|
Quote:
L'importante è che comunque intanto dicano che è stato ritrovato... I dettagli c'è tempo per metterli...
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
pare sia un'infermiera di salerno che ha già lavorato a nocera inferiore in passato
http://www.voceditalia.it/articolo.a...%20una%20donna |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
2)Avere sospetti a priori su qualcuno si chiama "pregiudizio", quindi almeno evita di scadere nel solito vittimismo se qualcuno non li vede di buon occhio Edit: a quanto pare poi sembrerebbe che a compiere l'atto sia stata una salernitana Quindi il vittimismo da complotto di sinistra, se permetti, te lo incarti e lo mangia a casa
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 08-06-2010 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Quote:
Fosse zingara, rumena o altro non mi stupirei affatto, ma se le uniche testimonianze dicono questo che c'entrano i "forum"? Testimonianze mondialiste/radical chic? O forse tu speri che la rapitrice NON sia italiana per poter dimostrare il tuo punto di vista xenofobo? Bisogna sempre farne una questione politica... |
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Oh, e quasi l'una di notte, a quest'ora concedetemi che sto atteggiamento mi rompa parecchio il cazzo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
per fortuna l'hanno presa.
sinceramente ho temuto il peggio. E' una cosa inquietante a pensarci.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
OT: Mah, un tempo andava di moda fare il fricchettone pacifista, adesso invece sono tutti fascistelli "non conformi" e "politicamente scorretti"...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
se ho ben capito la tizia è un'infermiera che lavora lì'.
una deve prorpio essere una pazza furiosa per rapire un bambino nello stesso ospedale dove lavora. la tesi della "Pazza furiosa" però fa a pugni con il fatto che ci fossero due complici in auto ad aspettarla. E' un piano lucido, non una pazza furiosa. pazzia collettiva? continuo a non capire.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
dicono che è stato un medico a dare l'allarme per questa donna..visto che la conosceva e l'ha incontrata proprio quando usciva dall'ospedale
per fortuna è andato tutto bene....ma ste cose ti fanno stare proprio male
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Le cose sono due: o ha dei problemi psicologici o è una criminale pericolosa (perchè non ha vincoli morali). Tutto 'sto buonismo verso le povere donnine depresse ed angosciate mi dà il voltastomaco... Povere donnine sole e psicologicamente deboli.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sola no 2 figlie un ex marito ed un amante
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
|
Quote:
la stessa morale falla anche quando inserite berlusconi pure nei thread di taglio e cucito... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
allora, se non sbaglio il rapimento è avvenuto a salerno, mentre l'infermiera lavora al cardarelli di napoli. ad aspettarla in auto c'era un'altra donna, presumibilmente la figlia 19enne. quindi l'ipotesi di un raptus di follia/depressione penso possa rimanere in piedi Ultima modifica di aeterna : 08-06-2010 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.

)