|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
!!!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Te lo bisogna veramente dire quali lavori fanno?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Manca: "Non trovi lavoro? Spaccia."
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
beh..potrebbero anche muovere un pò il culo anzichè stare a casa e nemmeno CERCARE lavoro.
io da quando ho finito l'univ sono in giro x l'italia & oltre.
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Perchè si dovrebbero voler fare dei lavori di merda con il rischio di ritrovarsi a farlo per tutta la fotuttissima vita solo perchè il sistema italia fa schifo al cazzo? Per dimostrarsi volitivi? Ma fanculo alla volitività,me ne starei anch'io con le chiappe sulla poltrona,piuttosto faccio il senza tetto o meglio il ladro.
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
No, no. Quando dico "volontariato" intendo quello vero (dare una mano ad una mensa per poveri, assistere gli anziani, occuparsi di un canile, ecc...), non il farsi sfruttare dalle aziende sanguisughe.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
poi ne riparliamo.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
Per il resto, come è vero che ci sono diversi fancazzisti in quella fascia d'età, a mio modo di vedere provenienti in maggior parte dalle fasce piu' agiate (figli di imprenditori principalmente), è anche vero che c'è molta gente che la buona volontà l'avrebbe, ma che con gli stipendi miserrimi che girano adesso non ce la farebbero a pagare manco l'affitto di un box auto. Va bene fare qualche anno di sacrificio, ma quando realizzi che sarà una vita intera di lacrime e sangue, è ovvio che lasci perdere ancor prima di iniziare, e non vedo proprio come si possa biasimarli. Andare all'estero... Ragazzi, siamo seri, non è che si può far emigrare in blocco una generazione intera.
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Spè, fammi capire: ci si lamenta che la popolazione invecchia e non si riesce a sostenere le pensioni, e contemporaneamente mandiamo 2 milioni (due MILIONI) di ragazzi all'estero? Ma ti pare tanto sensato?
Ma mandiamo puttosto all'estero i vari truffaldini che hanno reso un colabrodo questa nazione: compriamo un isolotto ai caraibi, ci costruiamo un bel carcere di massima sicurezza, ce li chiudiamo tutti dentro e buttiamo via la chiave, dopo avergli ovviamente requisito TUTTI i beni che hanno sottratto alla comunità. Altro che finanziaria, altro che 2 milioni di posti di lavoro.
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Cosa significa questo messaggio? Che c'entra? Cosa vuoi? Facciamo che provi a dirmi cosa pensi che io abbia voluto intendere col mio messaggio e poi magari ricominciamo tutto da capo.
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Al di là delle dichiarazioni, se non si fa nulla per trattenere i giovani e si perde in attrattività rispetto ad altri Paesi, vuol dire che ce ne sono troppi. Similmente, quando si taglia sui servizi per l'infanzia, non si aprono nuovi asili, ecc... il messaggio è uno solo: ci sono troppi neonati in circolazione. Guardate dove vanno i soldi e troverete quello di cui c'è più bisogno in Italia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.