Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2010, 00:23   #21
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Io direi che i giovani italiani devono smetterla di fare volontariato, a cominciare dagli stagisti.
Lasciate quel paese di merda, che nei paesi occidentali se lavorate vi danno dei soldi in cambio!
!!!
Old 27-05-2010, 00:32   #22
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
si, ma sticazzi.
non c'è lavoro e abbiamo 4 milioni di immigrati regolari (e quindi che lavorano "a posto"), per non parlare di chi comunque sgobba in nero?

no, c'è qualcosa che non mi torna.
Te lo bisogna veramente dire quali lavori fanno?
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 00:33   #23
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Manca: "Non trovi lavoro? Spaccia."
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 00:38   #24
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
beh..potrebbero anche muovere un pò il culo anzichè stare a casa e nemmeno CERCARE lavoro.
io da quando ho finito l'univ sono in giro x l'italia & oltre.
Old 27-05-2010, 12:02   #25
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Te lo bisogna veramente dire quali lavori fanno?
se sono REGOLARI immagino un lavoro magari umile ma in regola...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 12:41   #26
Inugami
Member

L'Avatar di Inugami

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Diciamo pure che c'è anche un sacco di gente che questi lavori non li vuol fare
E anche fosse?
Perchè si dovrebbero voler fare dei lavori di merda con il rischio di ritrovarsi a farlo per tutta la fotuttissima vita solo perchè il sistema italia fa schifo al cazzo?
Per dimostrarsi volitivi? Ma fanculo alla volitività,me ne starei anch'io con le chiappe sulla poltrona,piuttosto faccio il senza tetto o meglio il ladro.
Old 27-05-2010, 13:36   #27
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Io direi che i giovani italiani devono smetterla di fare volontariato, a cominciare dagli stagisti.
No, no. Quando dico "volontariato" intendo quello vero (dare una mano ad una mensa per poveri, assistere gli anziani, occuparsi di un canile, ecc...), non il farsi sfruttare dalle aziende sanguisughe.
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:38   #28
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Posso capire che il momento sia difficile e che il lavoro non si trovi. Ma se c'è gente di 20 anni capace di starsene a casa a non far niente mi spiace ma ha ragione padoa schioppa a chiamarli bamboccioni.
Non trovi lavoro? Ti metti a studiare, fai del volontariato, vai a lavorare in fabbrica, vai a zappare la terra.
Ma non esiste che te ne stai a casa accidenti. C'è gente disposta ad attraversare il mediterraneo su un gommone per venir qua a cercare lavoro e questi non son buoni di varcare la soglia di casa.
Non ho parole
Fino a quando, anche se lavorano, se ne stanno in casa, non mettono un euro e tutto quello che guadagnano è il netto per comprarsi e mantenersi il macchinone e fare la bella vita...
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 15:52   #29
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Inugami Guarda i messaggi
E anche fosse?
Perchè si dovrebbero voler fare dei lavori di merda con il rischio di ritrovarsi a farlo per tutta la fotuttissima vita solo perchè il sistema italia fa schifo al cazzo?
Per dimostrarsi volitivi? Ma fanculo alla volitività,me ne starei anch'io con le chiappe sulla poltrona,piuttosto faccio il senza tetto o meglio il ladro.
vai a vivere per conto tuo con un mutuo sullo spalle e con la speranza continua di non perderlo il lavoro.
poi ne riparliamo.
Old 27-05-2010, 16:20   #30
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
vai a vivere per conto tuo con un mutuo sullo spalle e con la speranza continua di non perderlo il lavoro.
poi ne riparliamo.
E piu' che altro, trovala una banca che ti fa un mutuo, quando sei precario a milleuro.

Per il resto, come è vero che ci sono diversi fancazzisti in quella fascia d'età, a mio modo di vedere provenienti in maggior parte dalle fasce piu' agiate (figli di imprenditori principalmente), è anche vero che c'è molta gente che la buona volontà l'avrebbe, ma che con gli stipendi miserrimi che girano adesso non ce la farebbero a pagare manco l'affitto di un box auto. Va bene fare qualche anno di sacrificio, ma quando realizzi che sarà una vita intera di lacrime e sangue, è ovvio che lasci perdere ancor prima di iniziare, e non vedo proprio come si possa biasimarli.
Andare all'estero... Ragazzi, siamo seri, non è che si può far emigrare in blocco una generazione intera.
Old 27-05-2010, 17:20   #31
Franco2
Member

Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
Andare all'estero... Ragazzi, siamo seri, non è che si può far emigrare in blocco una generazione intera.
Non una generazione intera: solo quelli in sovrappiù.
Old 27-05-2010, 17:30   #32
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
Non una generazione intera: solo quelli in sovrappiù.
Spè, fammi capire: ci si lamenta che la popolazione invecchia e non si riesce a sostenere le pensioni, e contemporaneamente mandiamo 2 milioni (due MILIONI) di ragazzi all'estero? Ma ti pare tanto sensato?
Ma mandiamo puttosto all'estero i vari truffaldini che hanno reso un colabrodo questa nazione: compriamo un isolotto ai caraibi, ci costruiamo un bel carcere di massima sicurezza, ce li chiudiamo tutti dentro e buttiamo via la chiave, dopo avergli ovviamente requisito TUTTI i beni che hanno sottratto alla comunità.
Altro che finanziaria, altro che 2 milioni di posti di lavoro.
Old 27-05-2010, 19:53   #33
Inugami
Member

L'Avatar di Inugami

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
poi ne riparliamo.
Ma ne riparliamo de che?
Cosa significa questo messaggio?
Che c'entra? Cosa vuoi?

Facciamo che provi a dirmi cosa pensi che io abbia voluto intendere col mio messaggio e poi magari ricominciamo tutto da capo.
Old 27-05-2010, 21:45   #34
Franco2
Member

Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
Spè, fammi capire: ci si lamenta che la popolazione invecchia e non si riesce a sostenere le pensioni, e contemporaneamente mandiamo 2 milioni (due MILIONI) di ragazzi all'estero? Ma ti pare tanto sensato?
No, mi pare l'Italia.
Al di là delle dichiarazioni, se non si fa nulla per trattenere i giovani e si perde in attrattività rispetto ad altri Paesi, vuol dire che ce ne sono troppi.
Similmente, quando si taglia sui servizi per l'infanzia, non si aprono nuovi asili, ecc... il messaggio è uno solo: ci sono troppi neonati in circolazione.
Guardate dove vanno i soldi e troverete quello di cui c'è più bisogno in Italia.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian