|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
ok grazie 1000 per la risposta
|
|
|
|
|
|
#3542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bagheria(PA)
|
ciao scusate se mi intrometto nella discussione ma vorrei fare un paio di domande, in quanto ho consigliato questo media player a un mio amico e sono indeciso se prenderne uno per me:
1) io ho fastweb, se prendessi questo prodotto potrei semplicemente collegarlo all'hag fw via cavo ethernet e accedere ai files salvati nel mio hd storage interno al pc? (almeno temporaneamente, giusto per spostarmi e guardare i film o anime dalla mia camera , posseggo infatti un cavo lungo a sufficienza.) 2) eventualmente in un futuro non lontano come potrei accedere dal salone di casa mia(al quale rinnoverò la tv con 3d a tempo debito) spendendo il minimo possibile, ma avendo comunque una qualità ottimale? non vorrei dover comprare un router wan wifi apposito e una chiavetta solo per il WD... o almeno se questa è l'unica soluzione i consigli sono benvenuti 3) il mio amico principalmente voleva questo prodotto per collegare il suo tv via hdmi ad impianto 5,1 tramite ottico e riprodurre i files del suo pc , magari con collegamento o alla rete o via chiavetta. il WD live riproduce correttamente il sonoro 5.1 ?perchè da una recensione di youtube mi era parso di capire di si mentre leggendo la discussione qualcuno non riesce.. grazie delle risposte.
Ultima modifica di Narsius : 27-05-2010 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#3543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ho usato ThumbGen per creare le copertine di tutti i vari video, stranamente però quando vado a vederli tutti nella visuale con le piccole anteprime non tutte mostrano l'immagine
Non riesco a capire il perchè dato che hanno lo stesso peso e la stessa dimensione di tante altre... C'è forse un limite di anteprime visualizzabili? |
|
|
|
|
|
#3544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
la questione è questa: sei utente fibra? se si hai 5 ip, diversamente è dura se hai collegato altro oltre pc e tv live! in questo caso sei quasi costretto a prendere un router............... per vedere i contenuti sul tv in soggiorno devi portare la rete sul tv live (WiFi o Powerline) io, in entrambi i casi, con mkv pesanti ho fastidi! se riesci a far passare un cavo eterneth risolvi parecchi problemi............ |
|
|
|
|
|
|
#3545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bagheria(PA)
|
no , non ho fibra ma all'hag ho solo attaccato il pc come porte ethernet...quindi mi consigli in ogni caso di passare via cavo? perchè dal salone allo studio è un bel problema... bene o male alla mia camera posso fare il sacrificio staccando ogni volta il cavo , altrimenti le porte mica si chiudono...
comunque come si comporta il player in questa situazione? mi vede l'hd dati ?
|
|
|
|
#3546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ho continuato con le prove, l'asincronia c'è solo sui 1080p presi altrove, sui miei rip fatti con RipBot264 e con i dvd9 o dvd5 il problema non c'è....
|
|
|
#3547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
pure a me c'è asincronica con i video ad alta definizione sia con il cavo hdmi sia rca, sul pc non c'è questo problema
|
|
|
|
|
|
#3548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dico dovrebbe perchè personalmente non ho potuto fare questa prova, posso dirti che quando ho messo il nas vicino il tv live (tramite hub) il lag era quasi nullo. credo, quindi, che se fai una rete interna unendo pc e tv live all'hag fastweb dovresti avere problemi zero. |
|
|
|
|
|
|
#3549 |
|
Senior Member
|
avrei una domanda dato che non me ne intendo molto di internet, lan, ecc...
se volessi fargli vedere il pc che è in taverna come dovrei fare?basta accedere il wd live e dargli l'ip del pc?servono cavi particolari?perchè il router è collegato al pc in taverna mentre questo aggeggio lo collegherei alla tv in salotto... |
|
|
|
|
|
#3550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lo colleghi come se fosse un pc in più che vuoi collegare alla tua rete di casa.
Nè più nè meno.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3551 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3552 |
|
Member
Città: Bergamo
|
Ciao a tutti, acquistato oggi, stasera al rientro dal lavoro, lo provo subito
premetto che ho già il modello WD TV HD (1a generazione), mi son sempre trovato soddisfatto Ciao
|
|
|
|
#3553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Facci sapere se con film a 1080p l'audio ita è leggermente in anticipo rispetto al video...
|
|
|
#3554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
A nessuno è successo? Non riesco a capire perchè fa così, eppure sono tutte identiche, stessa dimensione, stessi DPI, peso simile se non inferiore... Però se entro nella cartella mi fa vedere il file con la copertina... |
|
|
|
|
|
|
#3555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
a me invece succede di recente che 9 volte su 10 non riesco a copiare/spostare nulla da pc a wd. devo collegare l'usb.
|
|
|
|
|
|
#3556 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
l'altro giorno ho acquistato il famoso WD TV live,il problema è che non riesco a vedere il contenuto in rete...La procedura che faccio è questa: Vado sotto la cartella che voglio condividere es.: Film-tasto destro-condivisione e protezione-Condivisione di rete e protezione-Abilito condividi la cartella in rete- Nome condivisione.:Film-Abilito consento agli utenti di rete di modificare i file-Applica-ok..Mi reco dove c'è la tv e anche il TV live HD
Video-Condivisione di rete-Andy-impossibile accedere a questa condivisione di rete. (Non so perchè mi esce il dispositivo andy forse è il nome della rete) Come posso risolvere questo problema?Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#3557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
devi impostare un accesso con nome utente e password, senza password il wd non riesce a vedere roba sul pc.
|
|
|
|
|
|
#3558 |
|
Member
|
Come faccio a impostarla? Perchè in opzioni del WD ho selezionato accedi automaticamente alle risorse condivise..
|
|
|
|
|
|
#3559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#3560 |
|
Member
|
ok ma io non voglio aggiungere un hard-disk.voglio usare le cartelle condivise sul pc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.