|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Veramente me ne sono andato proprio per quelli che ragionano come te. Ti lascio volentieri tra i tuoi simili.
|
|
|
|
#184 | |
|
Registered User
|
Quote:
se tutti quelli che ragionano come te seguissero il tuo esempio, riusciremmo a rimetterlo in piedi sto accidente di paese. intanto i vostri eroi dell'informazione si stanno rivelando per ciò che sono. un altro passo in avanti è stato fatto. |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
cioè?
|
|
|
#186 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mi viene un dubbio.
non è che santoro ha snasato che berlusconi è ormai alla frutta e abbandoni la barca che affonda? ad ogni modo, dalla stampa: Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli che restano e che vanno avanti a pane e GF hanno proprio le capacità per rimettere in sesto l'italia.
|
|
|
|
#188 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
La cosa più agghiacciante della TV, è la totale perdita di contatto con la realtà di cui vive e che induce in chi la guarda. Altro che informazione, altro che consapevolezza. A quelli che dicono che la TV non è nè buona nè cattiva, è come una pistola, dipende da come viene usata (giustificazione cara ai trafficanti di armi), e che quindi si può usare una trasmissione TV per portare il bene nelle case, dico che è come mettersi a predicare la tolleranza e la pace dalla torretta di un campo di concentramento. Quindi inutile scandalizzarsi se Santoro alla fine ne fa solo una questione di soldi; è la cosa più naturale del mondo.
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui all'estero tutti quelli che seguono un minimo la politica italiana lo hanno capito da tempo. Ma ovviamente per chi non ha mai messo piede al di fuori del suo paesotto posso capire come quello che dico possa essere bollato come "menzogne comuniste".
|
|
|
|
#191 | |
|
Registered User
|
Quote:
intanto il santorone te l'abbiamo pagato noi, dubito che tu paghi il canone, ovunque ti trovi, quindi ringrazia a porta rispetto. se un giorno vorrai offrire tu qualcosa perchè ti senti in debito, sarò felice di accettare per toglierti dall'imbarazzo di dovermi qualche cosa. |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ho già offerto troppe carrettate di euro all'italia, un paese che non merita i miei soldi.
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quello che i deputati di X o Y dicono mi interessa poco... oltretutto sono valutazioni loro e non del popolo italiano (cosa che spesso si dice per dar maggior peso a delle opinioni).
|
|
|
|
#194 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Complimenti per la tua dimostrazione di cosa vuol dire essere democratici. --- Comunque sia, passiamo alle cose serie: «Ho voluto evitare tre anni di mobbing» Un sacco di gente qui sta tirando sassate a Santoro... Mi sembra che la sua spiegazione sia più che sufficiente per dimostrare che questa lapidazione sia un atto totalmente ridicolo. Un conto è venire qui a dire che Santoro è un giornalista mediocre (opinione personale) e un conto è venire a dire che è un furbastro venduto e servo dei soldi. Lo volevano mettere in croce, ha dovuto cedere. Alla fine è solo una persona. Vorrei vedere voi, tutti pronti a sputargli in faccia, cos'avreste fatto avendo tutti contro (mondo politico di destra e sinistra incluso). Bravi, bene, bis.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pavia
|
Ma ancora gli/le (Boh) date retta a questo/a?
Una persona che esulta perchè una delle poche voci d'opposizione al governo, che faceva giornalismo d'inchiesta anzichè propaganda elettorale, se n'è andata è semplicemente una persona piccola piccola. Santoro faceva GUADAGNARE alla RAI, in quanto Annozero era uno dei pochi programmi ad autofinanziarsi e generare addirittura un utile grazie agli introiti pubblicitari. Quindi qualsiasi critica che abbracci la tesi "economica" è solo un pretesto per auto-giustificare l'ingiustificabile: ossia l'esultanza perchè una voce "d'opposizione" è stata taciuta. Molto fascista, come forma mentis. |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo paese non merita persone come lui.
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
leggetevi la sua storia giornalistica. E' stato in migliaia di posti:
Rai Mediaset Parlamento europeo chissà quanto avrà guadagnato in totale? altro che gli operai di Termini Imerese. |
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Fosse un suo sostenitore l'avrei capito, ma poiche' non lo e', anzi e' antagonista, non l'ho capita.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pavia
|
Quote:
Ma qui mi pare che le logiche del mercato siano, paradossalmente, sconosciute a questi elettori di questa proto-destra (nominalmente destra...) |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Fanno i conti in tasca a Santoro e dei soldi sporchi di SB non gliene frega niente. La loro è un'ipocrisia grossa come le Twin Towers...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.