|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ma un'azienda che ti vuol mettere a casa pagandoti vuol dire che per te non ha più spazio... cos'è poca fiducia di trovare di meglio altrove?
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
diciamo che per esperienza (indiretta) so che tra "cambiare" lavoro e "cercare" lavoro ci passa una discreta differenza in termini di condizioni offerte.
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pavia
|
Oh sveglia...non gli hanno comprato il silenzio. SVEGLIA!
Non gli hanno dato 10mln per andarsene a Cuba a fare la bellavita. Semplicemente ha monetizzato tutto ciò che ha costruito con Annozero e, non appena sarà libero da vincoli contrattuali, allestirà un programma televisivo del tutto simile. Se, poi, riproporrà da subito l'esperimento di successo di "Rai per una Notte", meglio ancora: non dovrà nemmeno concordare i contenuti del suo programma con i vertici Rai e avremo un programma di informazione ancora più indipendente dai giochi politici/di potere (che non significa ovviamente che sarà imparziale, dato che è noto il punto di vista di Santoro e Ruotolo). |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
visto quanto sei felice di rimetterci soldi con la cacciata di santoro non si direbbe...
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
santoro con quei milioni ci comprerà un canale DTT e trasmetterà 24/365 programmi tipo rai per una notte, tutto senza pubblicità perchè lui è un benefattore che vuole aprire gli occhi degli italiani stolti
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è gente che la pensa come te la causa della rovina dell'italia e uno dei motivi che mi ha convinto a lasciare il "bel paese"
|
|
|
|
#167 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E l'ha potuta ricevere grazie all'intercessione di ILLO che avrà dato direttive per cacciare via dalle palle santoro costi quel che costi. La cosa che mi soddisfa di più è che VOI pagherete tutto fino all'ultimo centesimo.
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello mi sa che è un altro.
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA la cosa bella è che voi ancora continuate a votare per ILLO nonostante tutti i soldi che vi sta scucendo dalle tasche senza nemmeno rendervene conto
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Quella però è la mia esperienza, non capisco cosa ci sia di squallido se non certi atteggiamenti superficiali, furbetti di certa gente... quella è un certo tipo di gente che IO ho conosciuto/conosco, e ci tengo a rimarcarlo, non sto raccontando una finta storia, andando per luoghi comuni, ma sto guardando la realtà in faccia. Non dubito che ci sia quanto tu affermi, anzi ne sono certo, il problema è che non ne conosco, cosa posso farci?
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 19-05-2010 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sapendo che oggi non poteva farlo per via della sentenza DEFINITIVA allora ha dato ordine di cacciare fino all'ultimo centesimo pur di cacciarselo dalle balle. E comunque è solo una parte della cifra che santoro ha fatto guadagnare alla rai facendo le dovute proporzioni con quanto postato da jakie.
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
purtroppo pare che anche per Mineo stiano preparando un bel calcio nel sedere
|
|
|
|
#176 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
gioia, il 1999 è l'anno di assunzione.
i 350.000 euro sono quelli dichiarati come compenso nel 2006. se andavi avanti a leggere il testo (che per altro è un risposta una interrogazione parlamentare) te ne accorgevi da solo. |
|
|
|
|
|
#177 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
oppure 266 di fisso +103 di bonus + 10k a puntata*33 fa circa 700k Edit, confermo quanto calcolato... |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
No, mica ha la verità infusa, diciamo che racconta cose che non dice nessun altro. |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Se andasse (tornasse) a mediaset.
Ma quante risate. Da rotolarsi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.