|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Allora, io mi chiedo, perchè mai non se n'è andato prima, o anche adesso, tecnicamente quando voleva, senza chiedere una lira? No, ha aspettato il quattrino. E dal mio punto di vista... Sono troppi.
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Che siano troppi ci sta, ma perchè non si è semplicemente licenziato?
Magari perchè in rai qualcuno non lo vuole più e ha dovuto pagare per farlo andare via? Gli amici del cdx saranno contenti ad ogni modo: soldi pubblici ben spesi, no?
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
in questo caso pare di capire che la rescissione sia stata consensuale. almeno secondo quanto dice il diretto interessato. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"ah beh, affari vostri, io non mi dimetto" "facciamo così: ti paghiamo una buonuscita e ne parliamo..."
|
|
|
|
#145 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pavia
|
Ma è evidente. Non potevano farlo fuori con mezzi "legali" e hanno continuato a fargli pressione ed ostacolare la sua attività per tutto l'anno.
Alla fine si sono arresi e sono giunti al compromesso: lo strapagano per chiudere Annozero. Santoro sarà libero di sperimentare nuovi format, certamente, ma non avranno (almeno inizialmente) lo stesso share del programma di mamma-Rai. Sono tutti contenti: il CDA RAI (e quindi Berlusconi) e Santoro. Chi lo è meno, ovviamente, è il telespettatore (a meno che Santoro non sia in grado di allestire in 6 mesi un programma equivalente, su una piattaforma mediatica facilmente accessibile) e il contribuente. Ma non criticate Santoro per la scelta, quanto i soliti lacchè di Berlusconi che non si fanno problemi a buttare milioni di Euro, piuttosto che far contento il padrone |
|
|
|
|
|
#146 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Si può dire quello che si vuole di Santoro, tranne che non fosse un buon affare per la rai averlo come dipendente.... che Santoro abbia accettato una montagna di danaro per andarsene non è un crimine, ma vorrei capire cosa ci guadagna la RAI in tutto questo. Dovesse venire fuori che la RAI ha speso milionate di euro solo per liberarsi di un contratto politicamente scomodo la vicenda a mio avviso sarebbe grave... non tanto per l'informazione quanto per lo sperpero di soldi pubblici. |
||
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non si venga poi a disquisire sui vari Belpietro, Feltri, Porro, ecc ecc.... tutti alla fine lavorano per portarsi a casa la pagnotta. Santoro incluso. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
beh, eppure qualcuno sostiene che i giornalisti scrivano per amore della verità e della libertà di parola...
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe interessante andare a vedere gli altri contratti che ci sono in RAI (giornalisti, presentatori, ecc) per fare un paragone |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Se è per questo ai tempi lavorava pure per mediaset... si chiama lavoro non volontariato. Se la tua azienda ti offrisse un monte di denaro per andartene tu che faresti? Così, tanto per sapere.
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo detto, se mi vuoi fuori dalle palle, di certo non te la cavi con 3 annualità. |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alle annualità (a parte che stiamo parlando di qualche milione di euro, spero per te che le cifre nel tuo caso siano paragonabili): tu chiederesti di più, ne prendo atto, ma anche questo non c'entra molto col "vendersi" secondo me... semmai puoi dire che è stato un asino a non chiedere di più.
|
|
|
|
#157 | |
|
Bannato
|
Quote:
come a nessun altro lavoratore dipendente. però santoro è santoro... e allora va bene anche se si scopasse una minorenne e si pulisse il pisello nelle tende ricamate dalla nonna. mi scuserai il francesismo. |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
mi hai convinto: hai ragione
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
scherzi vero? io 3 anni di stipendio tutti in un botto per mandarmi a casa io firmerei al volo... ok che il periodo è brutto ma in 3 anni un altro lavoro si trova.
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

, e quale è stato il reale motivo della scissione del contratto (a meno che non abbia inteso male la questione e non si tratta della naturale scadenza).
è il cda rai ad aver deciso la scissione del contratto, contratto firmato anche da loro... soldi PUBBLICI spesi al meglio (per far zittire una persona, vedi le intercettazioni masi-berlusca), altro che vespa o fede