|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Allucinante! Ieri la scheda era in canada oggi invece è a Bergamo per lo sdoganamento!!!!
|
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho sentito che questa scheda è la migliore per accoppiarla con il sistema logitech z 5500 vero???in alternativa ci sarebbe una x-fi elite pro e una titanium...
|
|
|
|
|
|
#1463 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1466 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Babylon
|
Qualche informazione:
1 - I Driver sono creative, sono fatti da Auzentech, danno problemi (ho win7 64bit) 2 - Qualcuno che ha questa scheda e Bioshock? problemi nel lanciare il gioco? con la mia X-Fi extrememusic non c'è verso di farlo partire senza togliere del tutto l'audio dal gioco... sigh... |
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
I driver sono auzen, ma l'interfaccia è creative.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
|
|
|
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bioshock ha avuto problemi con diversi sistemi
nel caso provate a togliere il supporto EAX dal gioco soprattutto con sistemi Vista o Seven dove in realta' e' una libreria non piu' supportata. |
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Babylon
|
Ho fatto qualsiasi prova suggerita in giro, anche quella di disattivare EAX ma non cambia nulla per ora, e in ogni caso stavo pensando di cambiare scheda audio anche perchè i driver creative sono quanto di più orribile ci possa essere in giro.
|
|
|
|
|
|
#1471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Mi sembra che qualcuno cercava una prelude... c'è ne' una sul mercatino, ma non conosco il venditore....
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
|
Ragazzi...help, mi sono appena accorto che c'è un problema...GRAVE!!
Non c'è l'uscita cuffie!!!!! Come faccio a connettere contemporaneamente le casse e le cuffie? Caspita quanto sono frustrato.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
|
|
|
|
|
|
#1474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#1475 |
|
Senior Member
|
Mo vedo bene. Quindi per avere l'attacco cuffie è necessario collega la scheda al case? con che cavo? E' un attacco separato da quello dei frontali?
|
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Senior Member
|
Si e proprio quello un connettore che fa parte del case che poi va sulla scheda. Io a suo tempo mi ero stampato una pagina che mi indicava come attaccarlo, cmq lo vedi e il connettore piccolo che si trova sul lato alto e lungo della scheda...
|
|
|
#1477 |
|
Senior Member
|
Senti, non riesco proprio a trovare le istruzioni che dici tu. Me le potresti linkare pls?
Edit: Ho trovato. Cmq, l'uscita frontale delle cuffie, è separata dall'uscita delle casse frontali (l'uscita che sta dietro la scheda)?
Ultima modifica di Lionking-Cyan : 09-02-2010 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Senior Member
|
Mi sembra proprio di no, non mi pare sia possibile regolare l'uscita delle cuffie in modo indipendente dalle casse frontali.
|
|
|
#1479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Rieccomi qua'!
Ho due strane questioni da risolvere e chiedevo il Vs. supporto: 1) i collegamenti sulla staffa posteriore non sono esatti (!) nel senso che per sentire le casse posteriori (anche con il solo software di test della auzen) devo collegare il jack del canale posteriore sulla quarta uscita analogica (a partire dall'alto) e non sulla sesta. Praticamente devo collegare il jack sull'uscita side surround della prelude; 2) orrei tornare sul discorso encoder DTS. Ho seven 64bit e la prelude collegata in analogico. Perche' non riesco ad attivare l'encoder? Mi dice che il formato audio non e' supportato. ![]() Grazie.
|
|
|
|
#1480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
ma a cosa ti serve un encoder analogico->digitale se tanto la scheda la colleghi in analogico?
per l'altro punto dovrei riguardare, anche se suona strano... d'altro canto, finchè va...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate