|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A parti invertite, a parte ringalluzzire un pò l'ego, ti piacerebbe?
O penseresti... non poteva svegliarsi prima? Non credo tu abbia bisogno di queste cose.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Se proprio vuoi dirglielo, accenna alla cosa in maniera piuttosto ironica quando avete già discusso un po'. Non credo ci sia niente di male tra persone adulte.
Ammesso che lui voglia discutere un po'
Ultima modifica di sauro82 : 07-05-2010 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
prova, magari funziona
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
Quote:
.Contattalo e parlaci, quel che ti va di dirgli gli dici. Senza ansie... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
pensi che se non gliene fregava nulla di te anni fa ora che non ve vedete più da tempo abbia cambiato idea?
ma dai ![]() al massimo ti dirà "grazie" e non ti risponderà più su feisbuk
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Pensa la vita alle volte...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
FOTO
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
escIle ....
altrimenti: Dimentica. spesso i ricordi merdosi in anni di slavorio della mente divengono prima tollerabili, poi addirittura belli. il ritrovare una persona -cambiata- anni dopo da "cambiati" fa si che siano due estranei che si trovano, spesso con in mezzo l'imbarazzo dei tempi vissuti e non la leggerezza di un rapporto ancora da scoprire ed inventare. imho, il mondo è fatto per il 54% di donne... con le ovvie dedudioni del caso.
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
il motivo sta nel fatto che...aver vissuto un sentimento così forte sembra "sprecato" se non lo si dice a nessuno... pensaci bene e poi agisci di conseguenza
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma io sono d'accordo con le vostre opinioni, le condivido e se un'amica venisse a raccontarmi sta storia mi metterei a ridere io per prima e poi le direi di andare a farsi benedire
E' difficile spiegare. C'è che per me in quegli anni il suo giudizio era (quasi) tutto; ed il suo rifiuto, non espresso ma facilmente deducibile( Ossia mi convinsi che aveva ragione lui a considerarmi infrequentabile, che dovevo cambiare, farmi una vita e una personalità mia e chiudere con sto patema d'animo. L'ho fatto. Ma qualche anno fa mi è capitato di riverderlo in giro e mi è risalito tutto su.Se non ho il suo giudizio, buono o brutto che sia, che me ne faccio della personalità sobria e rassicurante che mi sono costruita? Perchè dei giudizi degli altri ho smesso da tempo di preoccuparmi. E proprio ora, che è il momento di costruire concretamente per il futuro, mi sento schifosamente mediocre e patetica . Aveva ragione lui.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Scusami per la franchezza
Ultima modifica di sauro82 : 07-05-2010 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Abbiate la dignità e il coraggio di cancellare il passato, di rimuovere un dente cariato, potare un ramo malato, togliere le foglie morte, gettare la spazzatura puzzolente, recidere un tessuro ormai morto.
Mi sono spiegato vero ? Inutile tenere in vita qualcosa che non esiste, accettiamo serenamente che si muore giorno per giorno, che cio' che siamo oggi non e' cio' che eravamo ieri. Aggrappiamoci al presente, che e' tutto cio' che abbiamo, guardando al futuro. Il passato è un cadavere decomposto, puzza. Il passato è dei deboli che non hanno il coraggio di vivere la propria vita oggi e domani. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Avrà avuto i suoi buoni motivi allora. CIAWA
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ecchecchez, che esagerati che siete!
Stima, film e paraoloni, ecchessaramai! Scriviglielo tranquillamente chessarà mai?Una roba tipo "cazz ma lo sapevi che?" e alla fine gli scrivi semplicemente buona vita e in bocca al lupo. Stop, amen, non avrai rimpianti e ti sentirai pure meglio. Bye!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.

.