|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
hai provato questo?
http://support.apple.com/it_IT/downloads/
a quanto pare questo aggiornamento corregge proprio alcune problematiche relative ad airport. Ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
e comunque, di che aggiornamento parli? Hai linkato la pagina dei download, non un download specifico...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ho provato random...cmq dove sono io non ci sono altre wi-fi...hai provato a cambiare canale?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
In questi giorni sto provando con un altro canale, vediamo che succede
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Ciao, vorrei sapere alcune cose:
-Che tipo di protezione usi per la rete WL ? -Quando non hai connessione (quando si blocca) riesci a pingare il router (immagino di no ma chiedo conferma) ? -Utilizzi le posizioni dentro "configurazione network" ?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ciao... allora le protezioni le ho cambiate proprio per provare... sono passato da wpa2 a wpa... non posso pingare il router ovviamente, e non mi ricordo (non ho il mac sottomano) se utilizzo le posizioni! Dici che possono provocare qualche problema?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-no, il router non risponde al ping -quando sono a casa è in automatica...uso una posizione diversa solo quando sono in uni
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Adesso sono ripassato al wpa2 tanto ho visto che di disconnette uguale!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
stesso problema...a volte va a volte non va!
la cosa strana e' che lo uso con xp non mi da nessun problema. lo avevo portato in assistenza e mi avevano detto di provare a creare un' nuovo account amministratore e vedere se funzionava altrimenti formattone! ho fatto il formattone e fin da subito mi ha dato problemi di connessione. presumo dipenda dal router o dalla trasmissione. vorrei provare a creare un altro network ma il mio coinquilino (che ha tutte le password ecc) si dimentica sempre e non mi va di essere assillante...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Quote:
- WEP o Mac Address filtering - Spegni il server DHCP del router ed utilizzi un IP fisso ed il DNS del tuo ISP - Posizione Automatica. Le posizione a volte possono provocare qualche problema ma l'automatica è sicura. Fammi sapere
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(comunque sono già in Automatica...uso una posizione particolare solo quando sono al Polimi perché devo passare da un proxy e non ho voglia di stare a cambiare le impostazioni ogni volta) EDIT: Scusa mi correggo, uso wpa, non wpa2...mi confondevo con un altra postazione...
VdS CRI - Comitato Locale di Menaggio Ultima modifica di _mr_ : 17-04-2010 alle 03:01. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
credo di avere appena fatto una scoperta:
Il problema mi si presenta quando mia sorella si connette con l'iPhone al wifi. Ora l'ho chiusa fuori dalla rete e sembra non darmi più questo problema. Vi tengo informati se succede qualcosa.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Beato te che hai scoperto una possibile causa... tienici informati... Ciao
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho questo problema anch'io, ho temporaneamente risolto togliendo la spunta a chiedi autorizzazione per nuovo network provate anche voi, se mi si dovesse ripresentare vi farò sapere
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ci voglio credere....
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ogni tanto il problema si ripresenta, ma in maniera molto minore di prima e la ripresa della connessione avviene in molto meno tempo, cmq sembra si sia arginato un pochetto il problema, certo risolverlo del tutto sarebbe assai meglio, ma mi sa che è un compito di apple forse noi possiamo fare poco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983