Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2010, 21:44   #14021
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Cosa c'entra con la domanda di skywalkerluke?
Ha chiesto se poteva recidere il contratto un anno prima della sua fine.
ma hai visto chi ho quotato?mi sa di no
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 21:56   #14022
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Hinrich è una belva in difesa , se lo scambi con Fish ci fai un affarone
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 21:59   #14023
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
è già... poi che coincidenza: 4 turni uguali identici anche nella realtà: Utah-Denver,SAS-Dallas,Phoenix-Portland e Magic-Charlotte... Buona fortuna!
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
E anche al secondo turno c'è PHX-SA e LAL-UTA...
Cose che capitano
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 22:32   #14024
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
PlayOff , Western Conference Semifinals : Phoenix Suns vs San Antonio Spurs Game 1

La rivalità tra Suns è Spurs va ormai avanti da molti anni , ma una partita come questa non credo di averla mai vista. No non ci sono stati canestri all' ultimo secondo o palle intercettate da un rookie sulla rimessa ad 1'' dalla fine e che tira alla cazzo e segna , niente di tutto questo , solo puro basket e pura rivalità. L' atmosfera è tesissima e se nel mondo reale Nash mette 17 punti nei soli primi due quarti , qua non fa neanche in tempo ad entrare in campo che si fa male. Non salterà gara 2 , ma questa sì. Tornando alla partita c'erano tante sfide nelle sfide : Duncan vs STAT , Jordan vs McDyess , J-Rich vs Boogans , Gallo vs Jefferson. Tutte cose che fanno slire ancora di più la pressione sui giocatori. La partita è equilibratissima , ma alla fine dei primi due gli Spurs sono avnti di 4 lunghezze grazie ad un gioco da 4 punti sulla sirena da parte di Jefferson. STAT e Jordan distruggono rispettivamente Duncan e McDyess e , nel secondo tempo , ci rifacciamo sotto e grazie alle solite transizionei e qualche bomba del Gallo e di Dudley riusciamo a finirlo avanti di 2 , 80-78. A quel punto incontriamo molte difficoltà e grazie a Boogans e Bonner gli Spurs vanno avanti e poi dilagano fino a +10. Mancano due minuti , è finita -penso- , ma non è così. Mettiamo in campo le riserve e con questo quintetto : Dragic , Weems , Dudley , Frye , Lopez , riusciamo a ribaltare il risultato fino a -1 a 57'' dalla fine della partita. Penso per un secondo di far rientrare i titolari , ma faccio entrare solo STAT che spazza via tutto e tutti sotto il canestro e che con una prova maiuscola (23 punti a fine gara) ci trascina sul +3. Mancano 7'' , ce la possono ancora fare , ma stupidamente McDyess prova subit la tripla lascinadoci 5'' (tra l' altro la sbaglia pure) fanno subito fallo , basta metterne uno ed è finita. All' inizio non avevo capito su chi era il fallo , ma poi ho visto e sinceramente mi sono messo le mani nei capelli , era Sonny Weems. OK ha fatto 6 punti in 2' di gioco , ma siamo sicuri che riesca a sopportare tutta questa pressione ? Credo proprio di no , ma invece mi sbaglio 2/2 e tutti a casa. Negli ultimi 5'' Parker prova una tripla , ma la sbaglia e la partita finisce 106-101 per noi.
Sonny tra le stelle xD


[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 23:52   #14025
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
nel gioco si ma nel calcio proprio no eh,e anche nel nba c'è gente che rinnova prima della scadenza,vedi bryant un paio di settimane fa,o camby pochi giorni fa

c'è gente che scade fra 1-2-3 anni e rinnova il contratto oggi per dire
No vabè del gioco, per il fatto che Luke deve rispettare gli anni restanti di contratto...o al limite scambiarlo...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 11:10   #14026
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
My "Sviluppo giocatori Moral Law"

Visto che:
1) L'uso nelle associazione precedenti della funzione "sviluppo" su un singolo giocatore ripetutamente, anche se spalmata in 3-4 volte in una stagione, aumenta il rendimento del giocatore in maniera esagerata.
2) L'avanzamento dei player gestiti dalla cpu è costante, a volte significativa ma non tanto come nel punto 1.
3) La funzione allenamento (mai usata personalmente) squilibrerebbe troppo a favore dell'utente.
4) Nel dopo-stagione c'è l'obbligo di utilizzare i punti ricompensa che non possono, come lo sviluppo, essere ignorati ma vengo cmq spesi in automatico se non si fa manualmente
5) L'automazione dei punti ricompensa crea degli utilizzi in maniera errata da parte della cpu che incrementa caratteristiche non proprie del giocatore andandone ad alterare le stesse in maniera non realistica.


Si delibera che:
Art.1 (uso e modalità d'uso dello sviluppo)
1) l'uso dello sviluppo con successo è consentito nell'arco di una associazione:
- Mai per i giocatori oltre i 30 anni di età.
- Due volte per i giocatori sopra i 24 anni e con più di 3 anni di esperienza NBA.
- Tre volte per i giocatori sotto i 24 anni e con meno di 3 anni di esperienza NBA.
La quatità d'uso è da riferirsi non alla singola stagione ma all'intera carriera del giocatore governato dall'utente.
2) Lo sviluppo può incrementare solamente caratteristiche che non cambiano lo stile di gioco del giocatore o non ne alterino valori in maniera non realistica.
Esempio: non si può far sviluppare Bargnani in rubare o contrasta il tiro, mentre si svilupperà su tiro medio o rimbalzi.
3) Lo sviluppo per i giocatori dal terzo anno di esperienza in NBA in poi può essere usato con successo comunque non più di 1 volta a stagione. Per i rookie o i sophomore può essere utilizzato con successo non più di 2 volte in una stagione.

Art.2 (uso e modalità d'uso della funzione allenamento)
1) L'uso della funzione allenamento in stagione è severamente vietato.

Art.3 (uso e modalità d'uso dei punti ricompensa)
1) L'uso dei punti ricompensa a fine stagione è limitato a sole 2 volte per ogni giocatore non oltre i 30 anni di età.
2) L'uso dei punti ricompensa deve incrementare caratteristiche proprie dello stile di gioco del giocatore.

Art.4 (Entrata in vigore)
1) L'entara in vigore della seguente norma si applica alla associazione in atto con i Toronto Raptors tenendo conto degli sviluppi già maturati e spesi deliberando che:

- DeRozan ha 20 anni nel 2009 e nessun anno di esperienza quindi può spendere in carriera massimo 3 sviluppi: Ha utilizzato 1 sviluppo in "tiro medio" con successo e ha quindi a disposizione nella sua carriera altri 2 sviluppi.
- Andrea Bargnani ha 24 anni nel 2009 e 3 anni di esperienza quindi pu utilizzare 2 sviluppi al massimo: ha utilizzato con successo 1 sviluppo in "tiro medio" e na ha quindi a disposizione 1 nella sua carriera.
- Andrew Bynum ha 22 anni nel 2009 e 4 anni di esperienza quindi ha 2 sviluppi a disposizione: ha utilizzato con successo 1 sviluppo in "rimbalzi" e ne ha quindi 1 solo a disposizone nella sua carriera.
- Amir Johnson ha 22 anni nel 2009 e 4 anni di esperienza quindi ha 2 sviluppi a disposizione: ne ha utilizzato con successo 1 in "Contrasta il tiro" e ne ha quindi a disposizione solo 1.
__________________
...

Ultima modifica di theanswer85 : 06-05-2010 alle 11:14.
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 11:19   #14027
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Hi, Guys! I have a problem...
Ragazzi...sono totalmente privo di fantasia in questi giorni, ma che dico giorni, mesi! E non riesco a trovare il modo di rendere i miei recap belli da leggere (non li leggo neanche io, perché dopo un po' è uno stile che stufa)... Mi rivolgo a tutti: Barba, theanswer, jj, Luke, Emme, Lup, Oppo, Bisy, Ancient...TUTTI!
Quindi chiedo il vostro aiuto...consigliatemi uno stile, un modo per rendere i miei recap più appetibili...il prossimo recap, rifletterà tutti i vostri consigli!
Thanks buddies! See u soon!
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 11:24   #14028
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
Visto che:
1) L'uso nelle associazione precedenti della funzione "sviluppo" su un singolo giocatore ripetutamente, anche se spalmata in 3-4 volte in una stagione, aumenta il rendimento del giocatore in maniera esagerata.
2) L'avanzamento dei player gestiti dalla cpu è costante, a volte significativa ma non tanto come nel punto 1.
3) La funzione allenamento (mai usata personalmente) squilibrerebbe troppo a favore dell'utente.
4) Nel dopo-stagione c'è l'obbligo di utilizzare i punti ricompensa che non possono, come lo sviluppo, essere ignorati ma vengo cmq spesi in automatico se non si fa manualmente
5) L'automazione dei punti ricompensa crea degli utilizzi in maniera errata da parte della cpu che incrementa caratteristiche non proprie del giocatore andandone ad alterare le stesse in maniera non realistica.
Non so perché ma nella mia Asso la funzione sviluppo è tutta al contrario...volendo sviluppare Jerryd Bayless sono passato da un overall di 70 a un 58 che mi ha debilitato per tutti i PO...era meglio persino Patrick Mills!!
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 12:47   #14029
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
GUYS, WE HAVE A PROBLEM...

Il mese di dicembre si apre con un ascendente abbastanza negativo: ospitiamo i Jazz, che di questi tempi sono più che da titolo, soprattutto dopo l'innesto di Crawford (fatto partire sempre come 6° uomo) e la liberazione di Boozer a favore di Paul Millsap, che ora ha tutta per se la maglia da titolare.
La partita è molto serata, con un Crawford che dalla panca, da un'impronta decisiva alla prima metà di gara con i suoi 13 punti, contrastando quasi da solo i 15 di KD. Ma è nella seconda metà che si sviluppa lo spettacolo più bello!
Entrati nell'ultimo quarto sotto di 8 riusciamo a recupare. Buttiamo nella mischia un certo Kyle Weaver (, cerchiamo l'effetto sorpresa...) e puff, siamo nuovamente sotto di 2! E l'azione seguente sancisce la parità con lo schiaccione di KD in faccia ad un incredulo Millsap! Utah sbaglia ancora e a 30 secondi dalla fine manda prima WestBrook, poi Green in lunetta: entrambi fanno un 2/2 che ci porta sul +3, dopo l'1/2 di Crawford!
Ma qua facciamo la cazzata più colossale che potessimo architettare: a 10 secondi dal termine sul +3 decidiamo di non fare fallo, Utah fa girare benissimo la palla, e a qualche decimo dalla sirena, palla fuori per Deron Williams che si alza e...ciuff! Parità! ERA VINTA!! E invece sarà OT...
Ot che si apre con uno stratosferico 0-8 per noi, che riporta in orbita, anche perchè messo grazie alla panca. Rientrano i titolari e la partita finisce con KD che fallisce il jumper sulla sirena...e perdiamo!! Riusciamo a buttare all'aria 8 punti di vantaggio nel giro di un minuto e mezzo! Sconcertati e rivoltati!
Utah Jazz 109 @ 107 Oklahoma City Thunder
MVP: Jamal Crawford - 31pts, 4reb, 6ast, 3stl, 1to (13/26 FG; 3/11 3pFG 2/5 FT)

---
Mentre Dirk e LeBron sono nominati giocatori del mese, mentre tra i rookie Ebanks e Johnson stanno facendo sfracello, il nostro KD ci chiede un incontro. Motivo: vuole l'estensione del contratto!Parlando col ragazzo gli spiego che riceverà la decisione dopo il colloquio con Brooks, in cui gli spiegherò i motivi che mi legheranno al fatto di non rinnovargli il contratto.
---

Questa notizia ha preceduto la straordinaria partita che metteva davanti a Baker il suo presente, OKC, e il suo futuro del Madison Square Garden: i New York Knicks assolutamente più competitivi degli ultimi 10, forse 20 anni di storia Knickerbockers! Ne viene fuori una partita emozionantissima, piena di colpi di scena (anche proibiti ) ma sono i Knicks a spuntarla grazie ad un maestoso Motiejunas, che sotto i ferri è peggio dell'uragano Katrina (18+16 per Donatas), ed ad un infallibile Rudy Gay che chiude la partita da MVP, mentre noi conquistiamo il record di maggior bombe tirate senza metterne manco una: 0/18 da oltre l'arco! Solo noi ce la potevamo fare!
Manco a dirlo al Ford Center passano i "nuovi" Knicks...
New York Knicks 95 @ 86 Oklahoma City Thunder
MVP: Rudy Gay - 32pts, 3reb, 4ast, 2stl, 2to (14/21 FG; 1/6 3pFG; 3/4 FT)

---
Dopo il sottolineato colloquio con coach Brooks, arriva finalmente la decisione, presa di comune accordo, riguardante l'estensione richiesta da KD: chi lo sa, forse sarà una pazzia, forse un record, ma decidiamo di rinnovare il contratto di KD per farne uno dei pochi giocatori franchigia dell'NBA, un'estensione di ben 7 anni a $136,42mln!! Manco Arenas o T-Mac nel fior fior della carriera...
---

Si torna in campo e stavolta al Ford Center ospitiamo i Sixers di Lou Williams e Andre Iguodala. Una partita molto maschia, molto tirata (anche se noi chiudiamo il primo tempo con il 60% dal campo e sul +9, 45-54). Nel terzo quarto scappiamo grazie ad un grandissimo Westbrook, arriviamo sul +18, ma nell'ultimo i 76ers tornano sotto fino a spaventarci, ma non completano la rimonta. Torniamo alla vittoria, finalmente!!
Philadephia 76ers 92 @ 96 Oklahoma City Thunder
MVP: Russell Westbrook - 18pts, 1reb, 5ast, 1stl, 1blk, 1to (6/11 FG; 1/1 3pFG; 5/6 FT)

---

E poi arrivano gli Orlando Magic. Ah li conoscete anche voi? Quelli che se ti giocano contro te la mettono da qualunque posizione? Quelli che è inutile marcarli, mettergli 4, 5 10 mani in faccia e 4 dita nel naso perchè sembra che tirino dentro una piscina olimpionica? Penso proprio di si!
E' incredibile! Ok, giochiamo fuori casa, ma una partita così è illegale!! Perdiamo, perdiamo tutta la partita, e perdiamo di brutto! Del resto è impensabile di vincere con una squadra che per tutta la partita ti tira vicino al 70% dal campo (69, poco cambia) e fa 12/25 da oltre l'arco, senza concederti neanche il predominio sotto canestro. Perchè li sotto c'è pur sempre D12, quindi è inutile discutere..
Oklahoma City Thunder 110 @ 125 Orlando Magic
MVP: Vince Carter - 29pts, 1reb, 4ast, 2stl, 1blk, 3to (12/14 FG; 4/6 3pFG; 1/1 FT)

---
December Awards & Ranks
December Best Players) West: Kobe Bryant (LAL) / East: LeBron James (CLE)
December Best Rookies) West: Devin Ebanks (MIN) / East: Wesley Johnson (DET)
WEST (%)
Lakers 87.5
Spurs 83.3
Blazers 80
Warriors 78.5
Grizzlies 72.7
Nuggets 64.2
Rockets 62.5
Suns 60


EAST (%)
Celtics 61.5
Bobcats 60
Knicks 58.3
Raptors&Cavs 55.5
Pacers 50
Wizards 45.4
Magic 41.6


Diciamo che l'estate 2k10 ha spostato ancor di più gli equilibri verso la già troppo competitiva Western Conference, perchè se contiamo che i Magic sono ottavi (?????) ad est col 41.5% di vittorie (???????????????????????????????), allora caro Davide Sterno, qui c'è qualcosa che non va.......
Consigli sui recap?! Ma se questo qui sopra è uno dei recap più mega-galattici che abbia mai visto! Continua così! (il consiglio generale è quello di non eccedere in lunghezza. O, se il recap necessita di un quacosa di lungo, spezzettarlo proprio come in questo recap. Fare un recap semi-serio, perchè troppo serio o pieno di cifre non attira, così come non attira se è pieno di boiate. For me un recap deve informare sulla Asso divertendo allo stesso tempo, dunque come questo recap di Charlie Baker, a mio avviso perfetto.)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 12:51   #14030
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2r9-10: Totally crysis


"Six games, four losses” , così titolava oggi impietoso l’L.A.Times, con a fianco un editoriale di Mark Travaglied che imputava anche al Cavaliere la crisi dei Lakers. Sì ma non Lui, al “Cavaliere” Lebron. Eccheavevate capito? Sì perché potevamo andare sopra il 50% di vittorie e invece il “Re” viene allo Staples e lo saccheggia. Non è stato il massacro dell’anno scorso – quando ci seppellirono di oltre 30 punti – però l’abbiamo persa: 106-109, decide LeBron (Jordan Player of the Game con 28 punti, 10 assist e 4 rimbalzi) con un rimbalzo offensivo a 10” dalla fine sul +1 Cavs che ci toglie l’attacco della possibile vittoria. C’è stato poi un Shaq immarcabile: all’intervallo c’aveva già 16 punti e 7 rimbalzi , poi ha finito con 24 points, 12/16 on the field e 14 “rebs” , distruggendo tutto il reparto lunghi yellowiola, da Bynum a Mbenga a tutto quello che c’è di mezzo (Gasol, Powell). Ve l’ho detto che in questa partita Bryant ne ha segnati 47? Non ve l’avevo detto!? Beh, l’ho fatto adesso. One of the Greatest Losing Effort of the decade. Ma il capolavoro da polli ruspanti Vallespluga e Amadori messi assieme lo compiamo contro i Phoenix Suns. Giochiamo una gran bella partita, avanti quasi sempre, con la panca poi nell’ultimo quarto sembriamo pure metterla in ghiacciaia (costanti a +10 a 5’ dalla fine), poi rimettiamo il quintetto, Nash (34 punti, 7 assist, 5/9 da tre) si scatena behind e inside the arc, ci rimontano e alè, finale punto a punto. Sta 100-98 per noi quando Nash a 10” dalla fine sbaglia la bomba, Bynum strappa il rebound decisivo – è fatta!!! - e lancia Kobe in fastbreak. “Fermati e subisci il fallo sistematico” dice la testa, “vai e affonda il +4” dice l’intestino crasso. Ascolto l’intestino crasso, Bryant attacca la linea di fondo, fing and roll, la palla sbatte contro il lato del tabellone… Palla ai Suns, a 9 decimi di secondo dalla fine. Chiamano Time-out e so già come andrà a finire. Palla Nash sulla rimessa, bomba in faccia a Kobe, sirena che suona con la palla in aria: bucket. 100-101 PHX allo Staples. Lancio il pad e batto il record del mondo (da me detenuto, tra l’altro) di getto del peso. Seconda sconfitta consecutiva, quarta sconfitta in sei partite: right, il calendario non è stato clemente (abbiamo affrontato Portland, Orlando, Dallas, Miami, Cleveland, Phoenix), ma iniziare il campionato con un 2-4, tredicesimi nella Western Conference, è da “red allarm” immediato.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 06-05-2010 alle 12:59.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 12:55   #14031
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Consigli sui recap?! Ma se questo qui sopra è uno dei recap più mega-galattici che abbia mai visto! Continua così! (il consiglio generale è quello di non eccedere in lunghezza. O, se il recap necessita di un quacosa di lungo, spezzettarlo proprio come in questo recap. Fare un recap semi-serio, perchè troppo serio o pieno di cifre non attira, così come non attira se è pieno di boiate. For me un recap deve informare sulla Asso divertendo allo stesso tempo, dunque come questo recap di Charlie Baker, a mio avviso perfetto.)
ah bene bene!! quindi i miei "finti" giornalistici non ti piacciono eh?? bravo bravo me la lego al dito questa
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 13:59   #14032
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ma hai visto chi ho quotato?mi sa di no
E invece l'ho visto.
Hai quotato Charlie Baker che aveva detto una cosa giustissima, ovvero che se fai un contratto ad un giocatore devi aspettarne la fine e non puoi reciderlo prima.
Tu hai risposto così:

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
nel gioco si ma nel calcio proprio no eh,e anche nel nba c'è gente che rinnova prima della scadenza,vedi bryant un paio di settimane fa,o camby pochi giorni fa

c'è gente che scade fra 1-2-3 anni e rinnova il contratto oggi per dire
Se mi spieghi il legame tra il recidere un contratto in anticipo e l'allungarlo prima della fine...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 18:00   #14033
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2r9-10: Second line factor

“E che sia ben chiaro , d’ora in poi chi non difende non gioca!!!” Bradley Center, Milwaukee: ne stavamo per perdere un’altra. Brandon Jennings è immarcabile, su Micheal Redd e le sue triple usciamo sempre ad aiutare in mega ritardo e Bynum e Gasol in difesa sembrano dormire in piedi. Ancor più grave il fatto che non reagiscano minimamente dopo essere stati demoliti da Shaq nella gara contro i Cavs. Niente. Comunque i Bucks tengono in scacco clamoroso il nostro “starting five”, solo con la panchina teniamo un attimo, ma non da vincerla. E non possiamo permetterci di perderne un’altra: non possiamo permetterci di andare a 2 vinte e 5 perse. E allora? E allora cosa facciamo contro una squadra giovane, rampante e duttile che ci sta infilando la terza sconfitta consecutiva? Visto che il nostro quintetto non difende un brazzo, visto che abbiamo subìto 103 punti dagli Heat (vinta), 109 dai Cavs (persa) e 101 dai Suns (persa) nelle ultime tre partite, vado con “quella sporca cinquina”, quintetto basso panchinaro formato da Farmar, Walton, Afflalo, Odom e con Josh Powell centro. Milwaukee non trova più varchi. LukeSky e Arron innalzano una diga sull’arco da tre, sia Jenning che Redd spariscono. Odom tirà giù di prepotenza i rimbalzi (12) che né Gasol né Bynum riuscivano a prendere. E poi esplode Jordan Farmar. Questa voltà è lui a beneficiare del “Berzerk Mode”: 26 punti, 6/7 nelle bombe, 11 assist. Devastante. Come devastante è stato il break di 32-17 Lakers nell’ultimo quarto, fatto tutto con la panchina. La stessa panchina che stava vincendo anche la gara con i Suns, prima che entrasse il quintetto e la perdesse in quel modo. La stessa panchina che decise la fondamentale gara3 contro gli Indiana Pacers nelle scorse Finals…

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 06-05-2010 alle 18:02.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 19:38   #14034
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Rieccomi...mi sono un po' bloccato diopo le famose TRADE espresse , desiderate e mai compiute per MORAL... dopo questa crisi sono riuscito a peggiorare il team(il problema e' che giocare sempre con gli stessi plauers mi stanca e faccio cazzate) tecnicamente non so ma come salaray mi sono impippato 5 anni di mega contratto di un vecchioe stanco Ginobili , ho dato ARIZA, TABO, ARROYo....preso Llull, dai FA addirittura il ritorno di Jeffries(dovro' farmi vedere)...ho fatto un casino insomma...il gAllo alla fine sesto uomo...OK...Millsap titolare, e adesso mi fa capircci il buon Millsap per il minutaggio??????? Ma dai...era sesto uomo ed andava bene...vai a fare del bene in sto mondo....
Quasi finito la season...le faccio da 59 ma con simulate anche chiaro....siamo intorno alla quinta sesta quarta Posizione.... vi tengo informati e partiro' di FILMATI...

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
Visto che:
1) L'uso nelle associazione precedenti della funzione "sviluppo" su un singolo giocatore ripetutamente, anche se spalmata in 3-4 volte in una stagione, aumenta il rendimento del giocatore in maniera esagerata.
2) L'avanzamento dei player gestiti dalla cpu è costante, a volte significativa ma non tanto come nel punto 1.
3) La funzione allenamento (mai usata personalmente) squilibrerebbe troppo a favore dell'utente.
4) Nel dopo-stagione c'è l'obbligo di utilizzare i punti ricompensa che non possono, come lo sviluppo, essere ignorati ma vengo cmq spesi in automatico se non si fa manualmente
5) L'automazione dei punti ricompensa crea degli utilizzi in maniera errata da parte della cpu che incrementa caratteristiche non proprie del giocatore andandone ad alterare le stesse in maniera non realistica.


Si delibera che:
Art.1 (uso e modalità d'uso dello sviluppo) ETC ETC
.
GRANDE !!! Sviluppo io personalmente quasi mai..e poi manco mi riesce !!!! Allenamenti e chi cia' il tempo... (manco di settarli)
L'unica cosa(pero' capisco che e' giustissima ne parlammo gia) mi romperei a decidere alla fine della season a quali campi mandare e quali player..che barba che noia...

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Non so perché ma nella mia Asso la funzione sviluppo è tutta al contrario...volendo sviluppare Jerryd Bayless sono passato da un overall di 70 a un 58 che mi ha debilitato per tutti i PO...era meglio persino Patrick Mills!!
Ma dai....certo alle volte ti viene il dubbio che facciamo lo stesso gioco
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Hi, Guys! I have a problem...
Ragazzi...sono totalmente privo di fantasia in questi giorni, ma che dico giorni, mesi! E non riesco a trovare il modo di rendere i miei recap belli da leggere (non li leggo neanche io, perché dopo un po' è uno stile che stufa)... Mi rivolgo a tutti: Barba, theanswer, jj, Luke, Emme, Lup, Oppo, Bisy, Ancient...TUTTI!
Quindi chiedo il vostro aiuto...consigliatemi uno stile, un modo per rendere i miei recap più appetibili...il prossimo recap, rifletterà tutti i vostri consigli!
Thanks buddies! See u soon!
A parte che sei straordinario nei racconti....ma semmai avessi voglia di cimentarti nei video...io li trovo ECCITANTI...certo non proprio semplicissimi da fare ..ma danno soddisfazione....semmai volessi farlo..ti consiglio FRAPS per prendere immagini e filmati e MOVIE MAKER di windows per CREARE !!
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Dopo giorni di assenza rieccomi qua a narrare le vicende dei miei Suns.
Piccola cosa , ma neanche tanto piccola :
Prima dell' All Star break ho scambiato Amundson con DeAndre Jordan , ebbe ? -direte voi- mi sono accorto che dopo 4 gare giocate da centro titolare per l' infortunio di Frye il suo ovr è schizzato a 87. Grazie a questo sto giocando molto bene e con Frye che esce dalla panca con 12pt di media sono ok. Jordan mi mette , tra l' altro , 26.4pt di media a partita , wow. Lo scambio l' ho fatto in tempi non sospetti quando il suo ovr era ancora di 65 e che ce devo fa io ???
!!
Questa sinceramente andrebbe spiegata ed approfondita !!! Come e' possibile??? davvero allora facciamo gioci differenti??? A Baker si abbassa di 12 sviluppandolo a te schizza di 22 ?!?!?!?!?!?!?!?!??
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 20:06   #14035
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Hi, Guys! I have a problem...
Ragazzi...sono totalmente privo di fantasia in questi giorni, ma che dico giorni, mesi! E non riesco a trovare il modo di rendere i miei recap belli da leggere (non li leggo neanche io, perché dopo un po' è uno stile che stufa)... Mi rivolgo a tutti: Barba, theanswer, jj, Luke, Emme, Lup, Oppo, Bisy, Ancient...TUTTI!
Quindi chiedo il vostro aiuto...consigliatemi uno stile, un modo per rendere i miei recap più appetibili...il prossimo recap, rifletterà tutti i vostri consigli!
Thanks buddies! See u soon!
Premesso che i tuoi recap mi piacciono così come sono... fossi in te ci metterei un po' di umorismo in più, giusto un pizzico.
Sarebbe una buona idea anche commentare solo le partite più importanti e delle altre dire solo il risultato, un po' come fa Barbatrucco.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 20:16   #14036
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
E invece l'ho visto.
Hai quotato Charlie Baker che aveva detto una cosa giustissima, ovvero che se fai un contratto ad un giocatore devi aspettarne la fine e non puoi reciderlo prima.
Tu hai risposto così:



Se mi spieghi il legame tra il recidere un contratto in anticipo e l'allungarlo prima della fine...
duro eh,ha detto che sta cosa vale per qualsiasi contratto a tempo determinato esistente al mondo

guarda la sua risposta

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
No vabè del gioco, per il fatto che Luke deve rispettare gli anni restanti di contratto...o al limite scambiarlo...
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 20:19   #14037
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
duro eh,ha detto che sta cosa vale per qualsiasi contratto a tempo determinato esistente al mondo

guarda la sua risposta
Sì, ma si stava parlando di recidere il contratto prima della fine, non di rinnovarlo, e tu hai risposto dicendo che spesso questo genere di contratti viene rinnovato prima della fine... non capisco il nesso logico.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 23:09   #14038
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
A scanso di equivoci prima di alzare un polverone e di creare discussioni inutili...

Nella realtà puoi decidere di far firmare un contratto di 4 anni e l'anno dopo (con ancora tre anni mancanti) estenderlo ancora di più o decidere per la rescissione con buonuscita (come succederà al buon Roberto Mancini al City, che se verrà licenziato prenderà una buonuscita di circa €36mln... )

Nel gioco se un giocatore ha ancora due anni di contratto, devi aspettare l'ultima stagione per poterglielo rinnovare (sempre se te lo chiede), mentre se vuoi liberartene o lo rilasci (ma comunque se è nei FA il contratto te lo accolli tu) o lo scambi...

Penso di aver dissolto questo polverone...ma per sicurezza chiedo a Lelets...sbaglio niente?
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 23:24   #14039
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Grazie a tutti...continuerò seguendo i vostri consigli...siete grandi!
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 23:58   #14040
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
A scanso di equivoci prima di alzare un polverone e di creare discussioni inutili...

Nella realtà puoi decidere di far firmare un contratto di 4 anni e l'anno dopo (con ancora tre anni mancanti) estenderlo ancora di più o decidere per la rescissione con buonuscita (come succederà al buon Roberto Mancini al City, che se verrà licenziato prenderà una buonuscita di circa €36mln... )

Nel gioco se un giocatore ha ancora due anni di contratto, devi aspettare l'ultima stagione per poterglielo rinnovare (sempre se te lo chiede), mentre se vuoi liberartene o lo rilasci (ma comunque se è nei FA il contratto te lo accolli tu) o lo scambi...

Penso di aver dissolto questo polverone...ma per sicurezza chiedo a Lelets...sbaglio niente?
si si,ma non c'era niente da chiarire fra noi eh,infatti per me era già ampiamente chiusa
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v